PDA

Visualizza Versione Completa : la solidarieta'



giulianaspeed
05/10/2010, 14:56
...ieri una frase mi ha fatto riflettere...."OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA"....verissimo e non ci avevo riflettuto bene fino ad oggi.... fino a che la mia casella degli MP si è intasata ...... chi con piccoli messaggi...chi con piccole frasi....chi su fb.....pensieri di persone che per me contano piu' di altri...gente in gamba,gente che ha testa e cervello,gente sensibile e "ricca"..... queste le persone di cui vorrei sempre circondarmi...
sembrera' infantile e banale...magari a 35 anni non dovrei soffermarmi su certe cose...ma sono queste le cose che mi fanno star bene...semplici e pure....x che mi tolgono l'ombra nera che mi aveva oscurato il viso.... che fanno spuntare di nuovo il sole...

oggi positiva ed allegra...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie













ora potete spammare:tongue::tongue::tongue:....magari prendete questo topic come spunto sulla solidarieta'....che ne pensate???

Antriple
05/10/2010, 15:00
succede di star bene e allora tocca fare un pò di scorta per i giorni più bui!

vulcano
05/10/2010, 15:00
...ieri una frase mi ha fatto riflettere...."OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA"....verissimo e non ci avevo riflettuto bene fino ad oggi.... fino a che la mia casella degli MP si è intasata ...... chi con piccoli messaggi...chi con piccole frasi....chi su fb.....pensieri di persone che per me contano piu' di altri...gente in gamba,gente che ha testa e cervello,gente sensibile e "ricca"..... queste le persone di cui vorrei sempre circondarmi...
sembrera' infantile e banale...magari a 35 anni non dovrei soffermarmi su certe cose...ma sono queste le cose che mi fanno star bene...semplici e pure....x che mi tolgono l'ombra nera che mi aveva oscurato il viso.... che fanno spuntare di nuovo il sole...

oggi positiva ed allegra...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

grazie













ora potete spammare:tongue::tongue::tongue:....magari prendete questo topic come spunto sulla solidarieta'....che ne pensate???
35 anni?
pensavo ne avessi piu di 40......

giulianaspeed
05/10/2010, 15:00
succede di star bene e allora tocca fare un pò di scorta per i giorni più bui!

io di solito corro dalle mie tre nipotine per far scorta...:wub::wub::wub::wub::wub:

Obsolete
05/10/2010, 15:01
se uno mi viene a dire "ognuno ha quel che si merita" gli metto le mani addosso.
sulla solidarietà non mi viene niente da dire, per adesso.

giulianaspeed
05/10/2010, 15:01
35 anni?
pensavo ne avessi piu di 40......


:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

vulcano
05/10/2010, 15:01
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:





















































scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Antriple
05/10/2010, 15:02
io di solito corro dalle mie tre nipotine per far scorta...:wub::wub::wub::wub::wub:

una delle tre è la speed? altrimenti sono 4

Micha
05/10/2010, 15:02
:oook:

Matt
05/10/2010, 15:03
Sei falsa :biggrin3:

Comunque si spera sia così ma non sempre è vero,come si dice l'importante è CREDICI ...:wink_:

Richymbler
05/10/2010, 15:04
mi merito di star fuori dagli MP, sigh...

giulianaspeed
05/10/2010, 15:05
se uno mi viene a dire "ognuno ha quel che si merita" gli metto le mani addosso.
sulla solidarietà non mi viene niente da dire, per adesso.

:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:

pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....

sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...quasi sempre solidale con le donne qui' sul forum :tongue::tongue::tongue:..spesso vengono prese di mira...ma fortunatamente le donne motocicliste per lo piu' sono toste e sanno cavarsela da sole:wink_::wink_::wink_:

vulcano
05/10/2010, 15:06
:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:

pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....

sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...quasi sempre solidale con le donne qui' sul forum :tongue::tongue::tongue:..spesso vengono prese di mira...ma fortunatamente le donne motocicliste per lo piu' sono toste e sanno cavarsela da sole:wink_::wink_::wink_:
SECONDO ME.............TI MANCA UN FIDANZATO.......

giulianaspeed
05/10/2010, 15:07
una delle tre è la speed? altrimenti sono 4
3 nipotine+1 speed...anzi quasi 2.....:tongue:(la nuclear red è sempre conservata:wub:)

:oook:
:wink_:

Sei falsa :biggrin3:

Comunque si spera sia così ma non sempre è vero,come si dice l'importante è CREDICI ...:wink_:Matteo...sempre fiduciosa e speranzosa:wink_:


mi merito di star fuori dagli MP, sigh...
non avevo dubbi:coool:

vulcano
05/10/2010, 15:08
SECONDO ME.............TI MANCA UN FIDANZATO.......
UP:biggrin3:

giulianaspeed
05/10/2010, 15:08
SECONDO ME.............TI MANCA UN FIDANZATO.......

verissimo....ma quello è un altro discorso...ci sarebbero fiumi e fiumi di parole da spendere....in sintesi...non ho trovato la persona giusta:wink_: e soprattutto non mi accontento come fanno in tanti:wink_::wink_:

F@bio
05/10/2010, 15:09
sono solidale....

vulcano
05/10/2010, 15:09
verissimo....ma quello è un altro discorso...ci sarebbero fiumi e fiumi di parole da spendere....in sintesi...non ho trovato la persona giusta:wink_: e soprattutto non mi accontento come fanno in tanti:wink_::wink_:
...................CIAO

giulianaspeed
05/10/2010, 15:10
sono solidale....

con chi lo sei di solito Fabio????

F@bio
05/10/2010, 15:11
con te che hai aperto stò post :biggrin3:

Obsolete
05/10/2010, 15:14
:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:

pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....

sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...

mmmhhh... non credo di essere particolarmente solidale, ma sicuramente non sono uno che si schiera dalla parte del più forte per avere vita facile

PS: sì, certo, nel contesto tuo ha un senso quella frase e fa piacere. io l'ho considerata nell'altro senso

giulianaspeed
05/10/2010, 15:16
con te che hai aperto stò post :biggrin3:
:cry::cry::cry::cry::cry:

apprezzo cmq la tua sincerita':rolleyes::rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

mmmhhh... non credo di essere particolarmente solidale, ma sicuramente non sono uno che si schiera dalla parte del più forte per avere vita facile


ma lo sai che mi cominci a piacere....:tongue::tongue::tongue:

se non parliamo di animali forse possiamo continuare ad andare d'accordo:tongue::tongue:

black panther
05/10/2010, 15:20
se uno mi viene a dire "ognuno ha quel che si merita" gli metto le mani addosso.
sulla solidarietà non mi viene niente da dire, per adesso.

Ah ora mi vuoi mettere le mani addosso?
In che senso scusa?:tongue::rolleyes:

La legge di causa/effetto è l'unica che riconosco
come certa in natura, non è né buona né cattiva
è neutra, imparziale, non mi pare sia offensiva
ciascuno di noi ci fa i conti sempre e in ogni contesto..:wink_:

giupeppex
05/10/2010, 15:21
ho intuito periodo brutto, felice che l'hai passato;-)

Ciaoo

Richymbler
05/10/2010, 15:25
mmmhhh... non credo di essere particolarmente solidale, ma sicuramente non sono uno che si schiera dalla parte del più forte per avere vita facile

PS: sì, certo, nel contesto tuo ha un senso quella frase e fa piacere. io l'ho considerata nell'altro senso

Tzè, uno che già progetta di vendersi ad Alessandro2804 per far carriera appena lasciata l'università...:rolleyes::tongue::biggrin3:

Obsolete
05/10/2010, 15:25
se non parliamo di animali forse possiamo continuare ad andare d'accordo:tongue::tongue:

tu mi puoi parlare di quello che ti pare....in caso faccio come con la mia fidanzata... lei mi parla dei gatti che aveva o che vorrebbe, e io mi distraggo e penso a cose tipo:
"ma come starà un casco da cross con la maschera da aviatore sulla legend?" oppure "la faccio o non la faccio un'offerta su quella cosa su ebay? e se la faccio quanto offro al massimo?"

PS: lei lo sa che faccio così... la prende sul ridere... abbiamo un bel rapporto, sincero

Richymbler
05/10/2010, 15:26
non avevo dubbi:coool:
:blink:

che avrà voluto dirmi? :ph34r:

Obsolete
05/10/2010, 15:26
Tzè, uno che già progetta di vendersi ad Alessandro2804 per far carriera appena lasciata l'università...:rolleyes::tongue::biggrin3:

se mi trova un lavoro io gli do pure il....:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:

giulianaspeed
05/10/2010, 15:30
ho intuito periodo brutto, felice che l'hai passato;-)

Ciaoo
e chi non ce li ha questi momenti...ciao peppe....:wink_:

tu mi puoi parlare di quello che ti pare....in caso faccio come con la mia fidanzata... lei mi parla dei gatti che aveva o che vorrebbe, e io mi distraggo e penso a cose tipo:
"ma come starà un casco da cross con la maschera da aviatore sulla legend?" oppure "la faccio o non la faccio un'offerta su quella cosa su ebay? e se la faccio quanto offro al massimo?"

PS: lei lo sa che faccio così... la prende sul ridere... abbiamo un bel rapporto, sincero
eh si...devo ammetterlo.... non sei poi cosi' malaccio :tongue::tongue::tongue::rolleyes:

:blink:

che avrà voluto dirmi? :ph34r:

se vuoi saperlo mandami un mp:tongue:

Obsolete
05/10/2010, 15:30
Ah ora mi vuoi mettere le mani addosso?
In che senso scusa?:tongue::rolleyes:

La legge di causa/effetto è l'unica che riconosco
come certa in natura, non è né buona né cattiva
è neutra, imparziale, non mi pare sia offensiva
ciascuno di noi ci fa i conti sempre e in ogni contesto..:wink_:

no, non ti voglio mettere le mani addosso.... in nessun modo, essendo come detto fidanzato. :biggrin3:
il commento è isolato dal contesto di giuliana ed è strettamente rapportato a me




eh si...devo ammetterlo.... non sei poi cosi' malaccio :tongue::tongue::tongue::rolleyes:


mò non esagerare dall'altro verso:coool::coool::coool:

giupeppex
05/10/2010, 15:32
e chi non ce li ha questi momenti...ciao peppe....:wink_:

eh si...devo ammetterlo.... non sei poi cosi' malaccio :tongue::tongue::tongue::rolleyes:


se vuoi saperlo mandami un mp:tongue:

io ci sono entrato proprio ieri...

..ma mi ni staju futtexxu perchè ho la faccia come il cuxxo !!!ahaha

abbiamo troncato con la mia tipa dopo 2 anni eccoti spiegato.

Ciao Giyulyy

XantiaX
05/10/2010, 15:34
allegranal

giulianaspeed
05/10/2010, 15:36
mò non esagerare dall'altro verso:coool::coool::coool:
la ragione è che oggi vedo tutto positivo...tutti simpatici:wink_::wink_: utti buoni:tongue:

io ci sono entrato proprio ieri...

..ma mi ni staju futtexxu perchè ho la faccia come il cuxxo !!!ahaha

abbiamo troncato con la mia tipa dopo 2 anni eccoti spiegato.

Ciao Giyulyy:cry::cry::cry: mi dispiace..ma sai... le cose potrebbero cambiare:wink_: magari si sistema tutto :wink_: te lo auguro




allegranal

perfino lui oggi mi sembra simpatico:rolleyes:

black panther
05/10/2010, 15:40
no, non ti voglio mettere le mani addosso.... in nessun modo, essendo come detto fidanzato. :biggrin3:
il commento è isolato dal contesto di giuliana ed è strettamente rapportato a me
Lo so lo so scherzavo..:wink_:

Obsolete
05/10/2010, 15:43
sto studiando con il best of di morrissey e adesso è iniziata "we hate it when our friends become successful".... in effetti.... no, non sono una bella persona, c'è poco da fare

Micha
05/10/2010, 15:46
sto studiando con il best of di morrissey e adesso è iniziata "we hate it when our friends become successful".... in effetti.... no, non sono una bella persona, c'è poco da fare

In cosa pensi di non essere una bella persona?

giulianaspeed
05/10/2010, 15:47
In cosa pensi di non essere una bella persona?

shhhhhhhhhhh...a volte è troppo schietto e diretto...e risulta acidello...ma non lo dire in giro:tongue:

roberto70
05/10/2010, 15:48
In cosa pensi di non essere una bella persona?

dagli almeno un aiuto nella domanda il 50 e 50, l'aiuto da casa o quello del pubblico.....:w00t:




scusa obsolete non ho resistito.....:biggrin3:

XantiaX
05/10/2010, 15:48
noddico hai visto l'avatar?

roberto70
05/10/2010, 15:49
comuqnue volevo esprimere solidarietà a Giuliana....giuliana te l'appoggio!
p.s. le more sono le migliori e vanno sempre appoggiate!

Micha
05/10/2010, 15:50
shhhhhhhhhhh...a volte è troppo schietto e diretto...e risulta acidello...ma non lo dire in giro:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:



dagli almeno un aiuto nella domanda il 50 e 50, l'aiuto da casa o quello del pubblico.....:w00t:
scusa obsolete non ho resistito.....:biggrin3:

E' da poco che riesco a bazzicare un po' più spesso su questo sito, quindi sto cercando di capire un po' le persone :oops:

Obsolete
05/10/2010, 16:06
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, nel senso che "we hate it..." è un pensiero opposto a quello "peace & love e armonia" proposto da giuliana, che invece sarebbe pronta ad essere positiva e cristallina, senza rancori ... o no?

comunque come ha fatto notare il sempre ottimo xantiax, io tengo na certa età, ho problemi a definire il tempo che passa... insomma sono un bel pò rincoglionito.... magari ho detto una cazzata che non centra niente. mica sarà la prima volta?

giulianaspeed
05/10/2010, 16:13
comuqnue volevo esprimere solidarietà a Giuliana....giuliana te l'appoggio!
p.s. le more sono le migliori e vanno sempre appoggiate!
che brutta espressione che hai trovato per esprimerla:dry::dry::dry::dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, nel senso che "we hate it..." è un pensiero opposto a quello "peace & love e armonia" proposto da giuliana, che invece sarebbe pronta ad essere positiva e cristallina, senza rancori ... o no?

comunque come ha fatto notare il sempre ottimo xantiax, io tengo na certa età, ho problemi a definire il tempo che passa... insomma sono un bel pò rincoglionito.... magari ho detto una cazzata che non centra niente. mica sarà la prima volta?
ti sapevo piccoletto:blink::blink::blink::blink:

Obsolete
05/10/2010, 16:15
che brutta espressione che hai trovato per esprimerla:dry::dry::dry::dry:

ti sapevo piccoletto:blink::blink::blink::blink:

infatti, ma non anagraficamente

fearless
05/10/2010, 16:28
chi mi fà un riassuntino che vado di fretta????

...tttacci delle ambulanze!

giulianaspeed
05/10/2010, 16:32
chi mi fà un riassuntino che vado di fretta????

...tttacci delle ambulanze!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: l'hai sistemata???

black panther
05/10/2010, 16:39
infatti, ma non anagraficamente

Giusto Obso..ma senti..uomo in involucro di cucciolo
fai vedere anche agli altri il tuo maglioncino pigiama
verde?:tongue:

winter1969
05/10/2010, 16:40
chi mi fà un riassuntino che vado di fretta????

...tttacci delle ambulanze!

Oggi Giuliana stà bene

NEMO
05/10/2010, 16:41
chi mi fà un riassuntino che vado di fretta????

...tttacci delle ambulanze!

Il 24 vengo così:

yLPFsQF5FXM

black panther
05/10/2010, 16:44
Il 24 vengo così:

yLPFsQF5FXM

FILO NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
PENSO CHE QUEL GIORNO ME LA FARO' ADDOSSO..
HEM..SCUSATE..ERA PER ESSERE ON TOPIC
CON UN OFF TOPIC DI ALTRO THREAD!!:laugh2::laugh2::laugh2:

wailingmongi
05/10/2010, 16:51
piu che altro vorrei vedere chi è che ti tratta male....

Obsolete
05/10/2010, 16:53
Giusto Obso..ma senti..uomo in involucro di cucciolo
fai vedere anche agli altri il tuo maglioncino pigiama
verde?:tongue:

ho una foto, ma ci stanno pure degli amici miei, quella da solo non ce l'ho... non so se va bene uguale

black panther
05/10/2010, 16:54
ho una foto, ma ci stanno pure degli amici miei, quella da solo non ce l'ho... non so se va bene uguale

Ma dai la solita!!:w00t:

Obsolete
05/10/2010, 16:55
non ce l'ho più la solita

wailingmongi
05/10/2010, 16:56
Ma dai la solita!!:w00t:

adesso sono curioso anche io :biggrin3:!!

giulianaspeed
05/10/2010, 16:59
piu che altro vorrei vedere chi è che ti tratta male....

oggi sono allegra.... non ne parliamo :wub:

ZioVic
05/10/2010, 17:01
oggi sono allegra.... non ne parliamo :wub:

Mi fa piacere :biggrin3:

wailingmongi
05/10/2010, 17:02
oggi sono allegra.... non ne parliamo :wub:

secondo il mio umile parere,che puo fregare a qualcuno e meno ad altri,non sei una da trattare male...parlando di amicizie perche è chiaro che con il ragazzo potresti trovare da dire ma in una coppia è normale scazzarsi ogni tanto...poi magari ti conosco poco dato che non è che ci conosciamo da una vita posso anche sbagliare:biggrin3:

beso:wub:

giulianaspeed
05/10/2010, 17:02
adesso sono curioso anche io :biggrin3:!!

quoto:tongue::tongue:


secondo il mio umile parere,che puo fregare a qualcuno e meno ad altri,non sei una da trattare male...parlando di amicizie perche è chiaro che con il ragazzo potresti trovare da dire ma in una coppia è normale scazzarsi ogni tanto...poi magari ti conosco poco dato che non è che ci conosciamo da una vita posso anche sbagliare:biggrin3:

beso:wub::rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::w00t::w00t: grazie mongi:wub:

Obsolete
05/10/2010, 17:03
la foto tra l'altro sarebbe on topic, perchè rappresenta 4 persone che pur con idee diverse, si vogliono bene e si rispettano. ovvio che certi temi non vanno trattati, però il rapporto può essere profondo lo stesso anche con qualche paletto.

ZioVic
05/10/2010, 17:04
la foto tra l'altro sarebbe on topic, perchè rappresenta 4 persone che pur con idee diverse, si vogliono bene e si rispettano. ovvio che certi temi non vanno trattati, però il rapporto può essere profondo lo stesso anche con qualche paletto.

Lascia giudicare a noi :tongue:

giulianaspeed
05/10/2010, 17:05
Mi fa piacere :biggrin3:
:wink_:

la foto tra l'altro sarebbe on topic, perchè rappresenta 4 persone che pur con idee diverse, si vogliono bene e si rispettano. ovvio che certi temi non vanno trattati, però il rapporto può essere profondo lo stesso anche con qualche paletto.

e certo..mica bisogna essere uguali per andare d'accordo...o avere le stesse idee...:wink_::wink_:

wailingmongi
05/10/2010, 17:07
quoto:tongue::tongue:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::coool::coool::coool::w00t::w00t: grazie mongi:wub:

gli alti è bassi gli ho esclusi perche tra lavoro,amori e robe varie è chiaro che una persona da di matto però tralasciando quello...:wub::biggrin3:

Obsolete
05/10/2010, 17:09
Lascia giudicare a noi :tongue:

ok, eccola:


















http://img838.imageshack.us/img838/3850/teletubbiesestremismo.jpg (http://img838.imageshack.us/i/teletubbiesestremismo.jpg/)
io sono quello colla maglia verde, come ho detto, che black panther si ostina a chiamare pigiama... bah, io ci esco anche così e nessuno m'ha mai sfottuto

ZioVic
05/10/2010, 17:10
ok, eccola:


















http://img838.imageshack.us/img838/3850/teletubbiesestremismo.jpg (http://img838.imageshack.us/i/teletubbiesestremismo.jpg/)
io sono quello colla maglia verde, come ho detto, che black panther si ostina a chiamare pigiama... bah, io ci esco anche così e nessuno m'ha mai sfottuto


Adesso pero' vogliamo sapere chi sono gli altri :rolleyes:

black panther
05/10/2010, 17:10
ok, eccola:

http://img838.imageshack.us/img838/3850/teletubbiesestremismo.jpg (http://img838.imageshack.us/i/teletubbiesestremismo.jpg/)
io sono quello colla maglia verde, come ho detto, che black panther si ostina a chiamare pigiama... bah, io ci esco anche così e nessuno m'ha mai sfottuto
Uffaaaa!!!!!:mad:
Quella vera daiiiii!!!!

Obsolete
05/10/2010, 17:16
Adesso pero' vogliamo sapere chi sono gli altri :rolleyes:

alessandro2804, intriplato e richymbler

ZioVic
05/10/2010, 17:17
alessandro2804, intriplato e richymbler

Ci avrei scommesso!!:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
05/10/2010, 17:19
...cara giuliana, non sò cosa ti meriti e cosa non ti meriti, ma ti dico solo una cosa, " di ogni esperieza devi farne tesoro" bella o brutta che sia...:wink_:

giulianaspeed
05/10/2010, 17:21
...cara giuliana, non sò cosa ti meriti e cosa non ti meriti, ma ti dico solo una cosa, " di ogni esperieza devi farne tesoro" bella o brutta che sia...:wink_:

faro' tesoro soprattutto di cio' che mi hai scritto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

The Dog
05/10/2010, 17:22
faro' tesoro soprattutto di cio' che mi hai scritto:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...che non sò cosa ti meriti???:blink:

fearless
05/10/2010, 17:24
Oggi Giuliana stà bene


ottimo :oook:

allora offre da bere????

x moi una bionda media :biggrin3:

The Dog
05/10/2010, 17:25
ottimo :oook:

allora offre da bere????

x moi una bionda media :biggrin3:

...ROSSA GRAZIE...

winter1969
05/10/2010, 17:25
Perchè non provi a "sbattertene" di certe cose,la vita è già tanto complicata.

The Dog
05/10/2010, 17:27
Perchè non provi a "sbattertene" di certe cose,la vita è già tanto complicata.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


...tu che sei interista, ne sai qualcosa...:wink_:

fearless
05/10/2010, 17:28
...ROSSA GRAZIE...

lo dico subito a merdoro :D

winter1969
05/10/2010, 17:29
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


...tu che sei interista, ne sai qualcosa...:wink_:

Inkulati :oook:

The Dog
05/10/2010, 17:30
lo dico subito a merdoro :D

:laugh2:

roberto70
05/10/2010, 17:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


...tu che sei interista, ne sai qualcosa...:wink_:

sempre ficcante......:coool:

giulianaspeed
05/10/2010, 17:30
...che non sò cosa ti meriti???:blink:
:tongue::tongue::tongue:

ottimo :oook:

allora offre da bere????

x moi una bionda media :biggrin3:

a Faenza sara' fatto:wink_::wink_::wink_:

The Dog
05/10/2010, 17:31
Inkulati :oook:

...cambia firma... grazie...:ph34r:

giulianaspeed
05/10/2010, 17:31
Perchè non provi a "sbattertene" di certe cose,la vita è già tanto complicata.
hai ragione:coool:

sempre ficcante......:coool:

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

winter1969
05/10/2010, 17:31
...cambia firma... grazie...:ph34r:

No

The Dog
05/10/2010, 17:32
sempre ficcante......:coool:

...occhio però....:ph34r:

winter1969
05/10/2010, 17:32
hai ragione:coool:


Immagino

corra
05/10/2010, 17:33
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

The Dog
05/10/2010, 17:33
No

si

giulianaspeed
05/10/2010, 17:33
Immagino

volevo essere ottimista:cry::cry::cry::tongue:

winter1969
05/10/2010, 17:34
si

Sei troppo piccolo per darmi ordini,quando ti incontro ti spezzo in due.

giulianaspeed
05/10/2010, 17:34
:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:

buonanotte Corrado:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

The Dog
05/10/2010, 17:34
volevo essere ottimista:cry::cry::cry::tongue:

ottimo topic x lo spam... brava giuly....:wink_::wub:

roberto70
05/10/2010, 17:35
Sei troppo piccolo per darmi ordini,quando ti incontro ti spezzo in due.

prima di fare certe affermazioni dovresti postare il tuo grafico del rapporto peso/potenza.....occhio....winter ...occhio...:coool:


...occhio però....:ph34r:

occhio è interista...usano sempre dei trucchetti.....con l'asso di bastoni....barano...

corra
05/10/2010, 17:38
buonanotte Corrado:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

notte cara :tongue:

The Dog
05/10/2010, 17:38
Sei troppo piccolo per darmi ordini,quando ti incontro ti spezzo in due.

...magari, così ci andrei a pennello sulla Brutale....:cry:

roberto70
05/10/2010, 17:38
hai ragione:coool:


:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

nel senso di ......arguto....:rolleyes:


...magari, così ci andrei a pennello sulla Brutale....:cry:

allora la permuti per la nuova bellissima speed the dog? eh?:w00t:

The Dog
05/10/2010, 17:39
prima di fare certe affermazioni dovresti postare il tuo grafico del rapporto peso/potenza.....occhio....winter ...occhio...:coool:





...i km roby, non dimenticarti i km è importante per poter analizzare il soggetto... occhio....

roberto70
05/10/2010, 17:40
...i km roby, non dimenticarti i km è importante per poter analizzare il soggetto... occhio....

grazie dog....me li scordo sempre.....prima o poi mi metto nei guai con sti cazz di km che mi scordo! grazie....occhio....:coool:

The Dog
05/10/2010, 17:41
allora la permuti per la nuova bellissima speed the dog? eh?:w00t:

:sick:

roberto70
05/10/2010, 17:41
:sick:

:sick: madò..

fearless
05/10/2010, 17:42
NCKSMQbuI30

The Dog
05/10/2010, 17:42
grazie dog....me li scordo sempre.....prima o poi mi metto nei guai con sti cazz di km che mi scordo! grazie....occhio....:coool:

...figurati se non ci aiutiamo noi, partono i libretti a colazione.... occhio sempre...

winter1969
05/10/2010, 17:42
...i km roby, non dimenticarti i km è importante per poter analizzare il soggetto... occhio....


grazie dog....me li scordo sempre.....prima o poi mi metto nei guai con sti cazz di km che mi scordo! grazie....occhio....:coool:

cip & ciop

The Dog
05/10/2010, 17:43
cip & ciop

...e cacamucazz...:rolleyes:

roberto70
05/10/2010, 17:43
...figurati se non ci aiutiamo noi, partono i libretti a colazione.... occhio sempre...

però con wintero si va tranquilli.....è interista....vinciamo sempre noi! occhio!:coool:

The Dog
05/10/2010, 17:44
però con wintero si va tranquilli.....è interista....vinciamo sempre noi! occhio!:coool:

...a occhi chiusi...

roberto70
05/10/2010, 17:44
...a occhi chiusi...

a colpo d'occhio!

winter1969
05/10/2010, 17:44
:ontopicplease:

roberto70
05/10/2010, 17:45
:ontopicplease:

non è il 3D sul campionato questo?

MR-T
05/10/2010, 17:46
essere vicini alle persone care è fondamentale. purtroppo a volte c i facciamo prendere da 1000 cose e non si riesce mai abbastanza....

The Dog
05/10/2010, 17:47
:ontopicplease:

...cambia la firma... grazie mille...


essere vicini alle persone care è fondamentale. purtroppo a volte c i facciamo prendere da 1000 cose e non si riesce mai abbastanza....

:ontopicplease:

papitosky
05/10/2010, 19:10
:biggrin3:

IACH
05/10/2010, 19:46
...e cacamucazz...:rolleyes:

ma..............non erano mica mimì e cocò ? :blink:

LadyB
05/10/2010, 19:51
ma..............non erano mica mimì e cocò ? :blink:
ma il terzo è sempre cacamucazz.... :biggrin3:








cmq Giuliana, credo che delle persone che ci stanno attorno e ci vogliono davvero bene non dovremmi smetterci di essere felici, nemmeno a 90 anni :wink_:

Herbie 53
06/10/2010, 06:12
:cry: veramente me lo ha scritto ieri Anto..... ma ho voluto leggere solo cose positive nella sua frase :wink_:.... per questo ho aperto il topic....:wink_:

pero' è anche vero che si potrebbe interpretare diversamente:wacko:....

sulla solidarieta' che dire...io difendo sempre i piu' deboli.....chi non ha le forze giuste per reagire...chi non sa rispondere da solo agli attacchi...quasi sempre solidale con le donne qui' sul forum :tongue::tongue::tongue:..spesso vengono prese di mira...ma fortunatamente le donne motocicliste per lo piu' sono toste e sanno cavarsela da sole:wink_::wink_::wink_:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:tongue:

natan
06/10/2010, 06:15
:wink_::wink_::wink_:

Python
06/10/2010, 06:45
della serie è molto meglio essere circondato da persone che ti vogliono bene che essere solo ......

natan
06/10/2010, 06:54
della serie è molto meglio essere circondato da persone che ti vogliono bene che essere solo ......

ed é anche meglio essere ricchi e felici che poveri e malconci ... :cipenso: :D

Allanon
06/10/2010, 06:57
Purtroppo non è sempre vero che ognuno a ciò che si merita...






Ma credo che questa teoria aiuti a vivere meglio... :wink_:

Python
06/10/2010, 07:02
ed é anche meglio essere ricchi e felici che poveri e malconci ... :cipenso: :D

belli e pieni di fighe che brutti e sfigati ....

natan
06/10/2010, 07:11
belli e pieni di fighe che brutti e sfigati ....

:laugh2::laugh2::laugh2:

e chi più ne ha più ne metta ... :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
06/10/2010, 07:13
meno male non ti ho mandato mp x non rovinarti la media :biggrin3:

Cornadure
06/10/2010, 07:18
Perdonatemi ma.........

Anch'io sono fermamente convinto che ognuno ha quello che si merita.

Anche il nostro Governo è quello che ci meritiamo.

Siamo noi che abbiamo votato per quella gente e quindi non c'è nulla da recriminare.

E non venitemi a dire. "ma io non ho votato per loro!".

Giuliana ieri sono stato, in bici, in Via Dante al ritrovo dei Triumphisti Palermitani.

Ho conosciuto Salvo ed una simpatica coppia.

Domani ricorda che sei mia ospite alle 20,15 da Rossosiciliano in Piazza Lolli per "L'aperitivo Vegetariano".

Ti agevolo il link:

Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=154986327869343&ref=ts)

Armanduccio tuo.

Intrip
06/10/2010, 07:20
Perdonatemi ma.........

Anch'io sono fermamente convinto che ognuno ha quello che si merita.

Anche il nostro Governo è quello che ci meritiamo.

Siamo noi che abbiamo votato per quella gente e quindi non c'è nulla da recriminare.

E non venitemi a dire. "ma io non ho votato per loro!".

Giuliana ieri sono stato, in bici, in Via Dante al ritrovo dei Triumphisti Palermitani.

Ho conosciuto Salvo ed una simpatica coppia.

Domani ricorda che sei mia ospite alle 20,15 da Rossosiciliano in Piazza Lolli per "L'aperitivo Vegetariano".

Ti agevolo il link:

Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=154986327869343&ref=ts)

Armanduccio tuo.

piccolo appunto:
se li merita chi li ha votati

giulianaspeed
06/10/2010, 07:39
cmq Giuliana, credo che delle persone che ci stanno attorno e ci vogliono davvero bene non dovremmi smetterci di essere felici, nemmeno a 90 anni :wink_:
gia' dobbiamo fare i conti on le difficolta' della vita...con l'amarezza della vita....se poi le persone vicine arrecano danno alla tua felicita' ..allora è veramente finita per noi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:tongue:
infatti ho scritto "QUASI":coool::coool::coool::coool:

della serie è molto meglio essere circondato da persone che ti vogliono bene che essere solo ......
questo è certo....:blink::blink::blink:

Perdonatemi ma.........

Anch'io sono fermamente convinto che ognuno ha quello che si merita.

Anche il nostro Governo è quello che ci meritiamo.

Siamo noi che abbiamo votato per quella gente e quindi non c'è nulla da recriminare.

E non venitemi a dire. "ma io non ho votato per loro!".

Giuliana ieri sono stato, in bici, in Via Dante al ritrovo dei Triumphisti Palermitani.

Ho conosciuto Salvo ed una simpatica coppia.

Domani ricorda che sei mia ospite alle 20,15 da Rossosiciliano in Piazza Lolli per "L'aperitivo Vegetariano".

Ti agevolo il link:

Accedi | Facebook (http://www.facebook.com/event.php?eid=154986327869343&ref=ts)

Armanduccio tuo.ok...non manchero'...

non so chi sia la coppia...ma se hai conosciuto salvo allora hai conosciuto il "meglio" di Triumph Sicilia a palermo:wink_:

natan
06/10/2010, 07:41
piccolo appunto:
se li merita chi li ha votati

Q8

Intrip
06/10/2010, 07:42
Q8

forse nemmeno chi li ha votati se li merita così a dire il vero :sick::sick:

natan
06/10/2010, 07:44
forse nemmeno chi li ha votati se li merita così a dire il vero :sick::sick:

diciamo che finché saranno sedati non c'é pericolo ... :wacko:

Sfigatto
06/10/2010, 08:01
se uno mi viene a dire "ognuno ha quel che si merita" gli metto le mani addosso.
sulla solidarietà non mi viene niente da dire, per adesso.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

totino
06/10/2010, 08:31
di solito queste discussioni non le apro neanche,
figuriamoci rispondere,
ma avendo avuto la fortuna di conoscere bene Giuliana,
mi permetto di dire che lei è una delle persone più sincere e generose che io abbia mai conosciuto, per carità, con un infinità di difetti, ma la falsità non è proprio nella sua natura.
Chi anche solo pensa il contrario è solamente perchè non la conosce bene...

giulianaspeed
06/10/2010, 08:44
di solito queste discussioni non le apro neanche,
figuriamoci rispondere,
ma avendo avuto la fortuna di conoscere bene Giuliana,
mi permetto di dire che lei è una delle persone più sincere e generose che io abbia mai conosciuto, per carità, con un infinità di difetti, ma la falsità non è proprio nella sua natura.
Chi anche solo pensa il contrario è solamente perchè non la conosce bene...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

sono imbarazzatissima :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: certe cose scritte da te hanno un effetto diverso :coool::coool::coool: grazie Salvo...grazie per le tue parole....lo sai quanto sano importanti per me...:wink_:

Python
06/10/2010, 09:45
basta ..... altrimenti mi commuovo

giulianaspeed
06/10/2010, 09:48
basta ..... altrimenti mi commuovo

se aspetti un po' sto postando le foto del mio nuovo micetto...quelli si che non mi deludono mai:wub::wub::wub::wub: