Visualizza Versione Completa : annuncio MOLTO sospetto
Boyracer
05/10/2010, 20:27
ciao a tutti, sarò (speriamo!) presto un possessore di scrambler, volevo chiedere un parere riguardo un annuncio un pò strano:
Vendo Triumph Scrambler usata del 2007 a Bologna - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/index.html?msg=2766790)
online di questa fantomatica edizione limitata non ho trovato niente a riguardo (tranne che lo stesso identico annuncio pubblicato da altre parti) ed il prezzo da solo basta a far pensare subito alla classica fregatura, la mia domanda è:
esiste davvero un'edizione limitata Steve Mcqueen blu e bianca del 2007?
grazie in anticipo!
STEVE 80
05/10/2010, 20:34
non esiste!
motomike78
05/10/2010, 20:35
:wacko::wacko::wacko:
chicco19
05/10/2010, 20:36
Mai sentita:blink:
io citerei anche herbie: un annuncio senza foto è come un culo senza buco :ph34r:
Sidecarural
05/10/2010, 20:39
Scommetto che in realtà la moto è a Bristol.
Il proprietario è un dottore inglese, ha lavorato alcuni mesi a Bologna ed adesso è tornato in patria.
la moto è acquistabile pagando il trasporto al trasportatore (alcuni centinaia di €), e poi il saldo a moto vista e piaciuta.
Truffa vista e rivista, sempre uguale.....
Vabbè, c'è il telefono si può sempre telefonare.
Il proprietario è un dottore inglese, ha lavorato alcuni mesi a Bologna ed adesso è tornato in patria.
la moto è acquistabile pagando il trasporto al trasportatore (alcuni centinaia di €), e poi il saldo a moto vista e piaciuta.
Di certo sarà così, chi scrive lo ha vissuto.
fitzcarraldo
05/10/2010, 20:43
premesso che il prezzo mi pare troppo basso...... per quanto riguarda lo Steve McQueen potrebbe essere che si riferisca alla scrambler in generale...d'altra parte è la triumph stessa che spinge questa idea!!:rolleyes::rolleyes:
comunque una telefonata la puoi sprecare..... non sia mai che rifiuti l'unica Scrambler a quel prezzo che non sia una truffa!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
già è in giro da un po, accetto scommesse che il telefono non esiste, ed è il solito dottore...
io citerei anche herbie: un annuncio senza foto è come un culo senza buco :ph34r:
:risate2::risate2::risate2:
Vincent Vega
05/10/2010, 21:17
è sempre quella !!! stra-quoto !!!
:mad::mad:
oldbonnie
05/10/2010, 21:49
Però il prezzo è buono...:rolleyes:
Però il prezzo è buono...:rolleyes:
Ci fosse un volontario che volesse rischiare....
Boyracer
06/10/2010, 07:15
grazie a tutti per i preziosi consigli! :wink_:
pizzopapero
06/10/2010, 07:45
Provato a telefonare al numero di cell. ma risulta non attivo:ph34r:
Non capisco dovè la truffa se neanche ti rispondono:dry:
Comunque è sospetto già il prezzo:coool:
Ho inviato anche richiesta di info perchè non a conoscenza del modello in questione:ph34r::tongue:
Vediamo cosa risponde.....vi terrò aggiornati
krimsonking
06/10/2010, 09:21
Ho inviato anche richiesta di info perchè non a conoscenza del modello in questione:ph34r::tongue:
Controlla il traffico della tua SIM, a un mio amico è capitato che dopo aver chiamato un numero inesistente (trovato su un annuncio) gli hanno clonato la SIM.
In questi casi, a mio avviso, se uno si vuole togliere il dubbio bisogna scrivere e prendere appuntamento per visionare l'oggetto, se è tutto a posto pagamento in contanti e moto sotto il culo.
Secondo me, cmq., è una sola. m.
marco_bonnie
06/10/2010, 09:23
Controlla il traffico della tua SIM, a un mio amico è capitato che dopo aver chiamato un numero inesistente (trovato su un annuncio) gli hanno clonato la SIM.
In questi casi, a mio avviso, se uno si vuole togliere il dubbio bisogna scrivere e prendere appuntamento per visionare l'oggetto, se è tutto a posto pagamento in contanti e moto sotto il culo.
Secondo me, cmq., è una sola. m.
controlla la moto, perchè a mio guggino dopo una telefonata ad un numero inesistente gli è sparita una biella...e senza che il motore sia stato aperto. :biggrin3:
Può anche essere che ci prenda per il culo sapendo che avremmo aperto una discussione su questo ed ora se la ride ..
IN ogni caso il dottore inglese che deve trasferirsi in Uganda passando da Bologna dove non può fermarsi più di due giorni perchè in Perù ha una moglie incinta che deve partorire potrebbe essere una buona scusa.
Lord Erol
06/10/2010, 10:02
Io mi ci diverto con questi annunci qui, ho già tre assegni falsi incorniciati in ufficio.
Son belle le mail che ti scambi, tutte tradotte col traduttore google e dove il tipo è contento per te u tutta la salute della famiglia....
krimsonking
06/10/2010, 10:04
controlla la moto, perchè a mio guggino dopo una telefonata ad un numero inesistente gli è sparita una biella...e senza che il motore sia stato aperto. :biggrin3:
Che ci crediate o meno, questo è quel che è successo.
Che ci crediate o meno, questo è quel che è successo.
Fidati di chi è del settore è impossibile!!!!!!!!! E' una leggenda metropolitana!
Altra cosa strana foto tachimetro con 6500 km mentre l'annuncio ne dichiare 8500!:ph34r:
fitzcarraldo
06/10/2010, 10:17
controlla la moto, perchè a mio guggino dopo una telefonata ad un numero inesistente gli è sparita una biella...e senza che il motore sia stato aperto. :biggrin3:invece a mio cuggino di Biella dopo una telefonata inesistente per vedere se la moto era aperta.....è sparita il motore!!!!:blink::blink::blink:
pizzopapero
06/10/2010, 10:55
Dopo una telefonata ad un numero inesistente è sparito mio cuggino!:piango_a_dirotto:
Boyracer
06/10/2010, 11:34
fortunatamente di annunci di scrambler di quel colore sembrano essercene diversi...speriamo, per la legge dei grandi numeri, di trovare un venditore onesto!
anche il concessionario di zona mi ha detto di aspettare perchè, dopo l'arrivo della norton commando, si aspetta una marea di permute (anche da parte di scrambleristi)...vedremo!
Lord Erol
06/10/2010, 11:44
È bella la commando ma non mi convince del tutto. Personalmente non la cambierei mai x la mia bonnie
fortunatamente di annunci di scrambler di quel colore sembrano essercene diversi...speriamo, per la legge dei grandi numeri, di trovare un venditore onesto!
anche il concessionario di zona mi ha detto di aspettare perchè, dopo l'arrivo della norton commando, si aspetta una marea di permute (anche da parte di scrambleristi)...vedremo!
Mi sa che quel concessionario ha le idee poco chiare; che cavolo c'entra una scrambler con la Norton Commando? Ad un caso vorrei affiancarla alla scrambler, sostituirla non ha senso:wink_:
nessuno13
06/10/2010, 12:11
non sembra una bufala se non per il prezzo...tante foto fatte tutte nello stesso posto...la colorazione è originale...aggiungo che le foto evidentemente non sono fatte in un posto pubblico...(cioè "foto rubate") ma in un cortile privato...io una chiamata la farei...poi magari non è una bufala ma è un pacco...cioè ha il motore fuso...il telaio piegato o che ne so io va provata vista dal vivo ecc ecc
ps non avevo letto tutto...numero inesistente...e ormai sarai senza credito e senza una biella...
Mi sa che quel concessionario ha le idee poco chiare; che cavolo c'entra una scrambler con la Norton Commando? Ad un caso vorrei affiancarla alla scrambler, sostituirla non ha senso:wink_:
....mmmmmm la vedo anch'io come una cavolata per due motivi: di Nortono ne arriveranno con il contagoccie e poi perchè con il prezzo della Norton ci compri una bonnie ed una scrambler...
Chi ha chiamato o scritto ? Io l'ho fatto. Resocontiamoci in seguito ...
Boyracer
06/10/2010, 15:45
il concessionario parla riferendosi alle prenotazioni (con relative proposte di permuta) che ha avuto, che poi la commando è radicalmente diversa e che magari le spari un pò grosse è un altro paio di maniche. :tongue:
anche a me da numero inesistente.
PS ieri la foto nell'annuncio non c'era per cui la cosa mi puzza ancora di più.
PS2 dopo un'accurata ricerca online posso dire che non c'è mai stata una edizione limitata Steve Mcqueen di quel colore.
Dopo una telefonata ad un numero inesistente è sparito mio cuggino!:piango_a_dirotto:
A mio cuggino pure il telefono pure :cry:
marco_bonnie
06/10/2010, 15:50
anche a me da numero inesistente.
PS ieri la foto nell'annuncio non c'era per cui la cosa mi puzza ancora di più.
ieri la foto non era presente perchè moto.it ci mette un po' a caricare le foto, non è immediato.
ragazzi...okkio ai bidons....
su moto.it e subito.it cene sono a bizzeffe !
prima di fare transazioni internazionali o pagamenti a venditori improbabili cercate di ottenere piu info possibili !
L'altro ieri ho letto di una ragazza delle mie parti che è stata truffata da un annuncio che offriva una mini one del 2007 a 4.500 euro. E' mai possibile credere che si tratti di annunci seri? Ed anche se fosse stato un annuncio reale, non viene il sospetto che ci sia qualcos'altro dietro (fallimento in vista, con rischio di revocatoria, oppure un sequestro, o un fermo amministrativo)?
Sinceramente chi rimane fregato in certi giochini non mi fa nessuna pena, perché nella maggior parte dei casi pensa di essere furbo e di fare l'affarone (mentre c'è qualcuno evidentemente più furbo di lui):wink_:
Chiudo, non esiste più nulla!:ph34r: