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Visualizza Versione Completa : compatibilità streetR>Daytona



Ciubo
06/10/2010, 09:23
ciao la mia street R dopo essersi fermata causa regolatore di tensione sembra necessiti di una nuova piastra di sterzo inferiore.
Volevo sapere se il pezzo era lo stesso di quella daytona visto che ora ce n'è una in vendita nel mercatino!

D@v1d3
06/10/2010, 09:35
:blink:

non capisco il nesso regolatore di tensione <---> piastra di sterzo

:blink:

comunque credo che non siano compatibili, il Leso aveva provato a sostituire quella superiore della Street con quella della Daytona ma non era possibile.

GIANFINITO
06/10/2010, 10:42
:blink:

non capisco il nesso regolatore di tensione <---> piastra di sterzo

:blink:

comunque credo che non siano compatibili, il Leso aveva provato a sostituire quella superiore della Street con quella della Daytona ma non era possibile.

Se non ricordo male andava messa anche qualla inferiore

Il Franky
06/10/2010, 11:13
devi sostituirle tutte e 2, cambia l'interasse tra le forche e l'inclinazione dei fori..ovviamente poi devi sostituire anche il perno ruota;)

willy75
06/10/2010, 11:58
Q8 tutti!

le piastre Day, son diverse da quelle della Street, quinid o le cambi entrambi o nada!

e poi scusa, ma perchè devi cambiar la piastra sotto? mica l'ho capita!

Ciubo
10/10/2010, 10:14
il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..

DYD666
10/10/2010, 10:25
il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..


Sicuro?Hai visto i crepi?
Non ci crederei, avresti dovuto accorgertene prima che il telaio e le piastre erano crepate, e non, il conce al momento di sostituirti il regolatore(in garanzia)

:ph34r:

willy75
10/10/2010, 15:07
Sicuro?Hai visto i crepi?
Non ci crederei, avresti dovuto accorgertene prima che il telaio e le piastre erano crepate, e non, il conce al momento di sostituirti il regolatore(in garanzia)

:ph34r:

Anche a me par strana sta cosa! :ph34r:

Cavolo se si crepa il telaio, come minimo la moto diventa inquidabile, anche per solo una crepa!

E poi, se così fosse, cioè a detta del mecca: la colpa è della piastra di sterzo inferiore.
Allora a parer mio, è un difetto di costruzione, quindi la Triumph, deve correre eccome..............! :mad:


il nesso è che il conce ha scoperto che ho il telaio crepato assieme ( e dalla) piastra di sterzo inferiore, quando ho portato la moto per are il regolatore di tensione...

quindi anche se parliamo di una street R non posso prendere la piastra inferiore della daytona e montarla senza dover fare modifiche di adattamento..

Ciubo, per precisare nemmeno con modifiche di adattamento, ci monteresti una piastra Day su Street, almeno che ti fai allargare il foro canotto sulla piastra Day, con conseguente riduzione di spessore intorno al foro canotto su piastra, poi introduci a caldo una boccola, per riavere l'interasse, e le sedi per il canotto! poi fai la finitura della boccola a freddo, per avere gli interassi precisi al millesimo!

E anche fatta così, ti assicuro che io per primo, te la sconsiglierei!

Devi, se vuoi farlo per forza, prendere le piastre Day complete! e poi metterti i semi, visto che la Day non ha i fori riser!

Se e avevo pronte, te mandavo le mie, per la Day, coi fori riser! :tongue:

bender
11/10/2010, 05:52
Ragazzi, io ho su la piastra inferiore del daytone e reativo perno, e quella superiore della street. Montate dal meccanico ufficiale triumph... ci stà alla perfezione!

Fanthomas
11/10/2010, 06:50
onde per cui tutti i dicorsi fatti fino ad ora nn servono a niente?

bender
11/10/2010, 07:23
onde per cui tutti i dicorsi fatti fino ad ora nn servono a niente?

Non so', mi piacerebbe sapere perchè in tanti sostangano l'incompatibilità...
Ripeto, io ho agito su consiglio di triumph Firenze, loro hanno eseguito il lavoro e io monto la piastra inf daytona + perno su piastra superiore originale da oltre un anno.

Exodus
11/10/2010, 20:55
Se avete problemi con le piastre comprate quelle di Willy che sono da Sbav.....