Visualizza Versione Completa : L'HP Corse Hydroform presto in arrivo!!
sembrano i leo in questa confiigurazione.. anzi, secondo me i leo ci stan pure meglio..:wink_:
francamente i leo non mi hanno mai esaltato, tieni conto che questo è un basso messo lì giusto per avere un idea....se al HP ne facesser 2 alti, magari un pochino più "tozzi" secondo me starebbero benissimo:wub::wub:
poi su matt graphite!!:laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
Il Franky
05/11/2010, 10:38
francamente i leo non mi hanno mai esaltato, tieni conto che questo è un basso messo lì giusto per avere un idea....se al HP ne facesser 2 alti, magari un pochino più "tozzi" secondo me starebbero benissimo:wub::wub:
poi su matt graphite!!:laugh2::laugh2::wub::wub::wub::wub::wub:
mah, come sempre è questione di gusti.. io dalla mia sto togliendo qualsiasi cosa che non sia di colore nero.. mi mancano solo le piastre ed il manubrio..:rolleyes:
di sicuro non mi appassiona l'idea di quel "tubone" similcromato..:wink_:
ovviamente idea mia.:wink_:
no...niente...
solo ixil e laser....(di quelli che vendo io)
ma sarai presente con uno stand?
che paraculi...
ma il prezzo nn posso bruciarmelo x un nulla di fatto...e' una regola d'oro del commercio....(facevo il resp. commerciale x una azienda...conosco i miei polli... :biggrin3::tongue::biggrin3:) il prezzo si fa sempre alla fine...e per ultimo...dopo tutti gli altri concorrenti :biggrin3:
ma almeno un idea indicativa?
giusto x sapere se devo trovare come piazzare un rene sul mercato nero:laugh2:
di quel "tubone" similcromato..:wink_:
satinato:coool:
degustibus
everts76™
05/11/2010, 10:41
ma sarai presente con uno stand?
ma almeno un idea indicativa?
giusto x sapere se devo trovare come piazzare un rene sul mercato nero:laugh2:
satinato:coool:
degustibus
ma quale stand??!! :tongue: magari!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
nn ho nemmeno i soldi per andarci in fiera...:biggrin3:
scherzi a parte...
il prezzo lo faccio buono..o almeno...il meglio che posso...
poi vedrete voi...:wink_: liberi di scegliere :tongue:
S1m0ne75
05/11/2010, 10:42
mah, come sempre è questione di gusti.. io dalla mia sto togliendo qualsiasi cosa che non sia di colore nero.. mi mancano solo le piastre ed il manubrio..:rolleyes:
ancora hai il pistolino?:w00t:
Il Franky
05/11/2010, 10:45
ancora hai il pistolino?:w00t:
:fisch:
limato...:rolleyes:
S1m0ne75
05/11/2010, 10:50
:fisch:
limato...:rolleyes:
fatti uno scarico serio , un HP!
Piccola critichina, visto che sono il primo ad averla ci stanno anche quelle.
Questa mattina ho fatto un giro, avevo dbk piu aperto.. no niente, non lo uso piu, se prendete lo scarico e non andate in pista ed il secondo dbk è prezzo a parte, lasciate perdere, è da arresto, non ne vale davvero la pena.
Ma eccoci alla critica.
Guardate sotto dove ho fatto il cerchietto.
Io sono basso (165 cm) e questo incide molto perchè tocco poco e male a terra (oltretutto mono daytona e sella gel non aiutano:laugh2:) quindi devo stare con le gambe dritte quando le metto giu, ma ho appoggiato al collettore rovente almeno un paio di volte il pantalone della tuta lasciando un bello schifo sul collettore.
Fortuna che con i prodotti giusti ed olio di gomito è andato via tutto.
La piega secondo me poteva essere un pelo piu interna per ovviar a questo che per i bassetti può essere un "problema".
http://img708.imageshack.us/img708/2298/sany0106z.jpg
everts76™
06/11/2010, 14:31
Piccola critichina, visto che sono il primo ad averla ci stanno anche quelle.
Questa mattina ho fatto un giro, avevo dbk piu aperto.. no niente, non lo uso piu, se prendete lo scarico e non andate in pista ed il secondo dbk è prezzo a parte, lasciate perdere, è da arresto, non ne vale davvero la pena.
Ma eccoci alla critica.
Guardate sotto dove ho fatto il cerchietto.
Io sono basso (165 cm) e questo incide molto perchè tocco poco e male a terra (oltretutto mono daytona e sella gel non aiutano:laugh2:) quindi devo stare con le gambe dritte quando le metto giu, ma ho appoggiato al collettore rovente almeno un paio di volte il pantalone della tuta lasciando un bello schifo sul collettore.
Fortuna che con i prodotti giusti ed olio di gomito è andato via tutto.
La piega secondo me poteva essere un pelo piu interna per ovviar a questo che per i bassetti può essere un "problema".
http://img708.imageshack.us/img708/2298/sany0106z.jpg
io raramente poggio due gambe a terra...
di solito ne metto solo una..e sposto il culo sulla sella...
paradossalmente mi sbilancio meno...e sei piu' pronto a partire...
ovviamente nn c'entra nulla con lo scarico, ma era una cosa di guida... ahuahuahau
io raramente poggio due gambe a terra...
di solito ne metto solo una..e sposto il culo sulla sella...
paradossalmente mi sbilancio meno...e sei piu' pronto a partire...
ovviamente nn c'entra nulla con lo scarico, ma era una cosa di guida... ahuahuahau
Hai ragione, ma delle volte si devono anche fare manovre da fermo, e sopratutto chi è basso ha bisogno di due piedi a terra ben saldi.
Juste1911
06/11/2010, 15:06
Argh... E tempo fa chiesi per la storia del puntale proprio perchè mi sembrava uscisse in maniera troppo "diretta" dal sotto coppa... :ph34r: Secondo te la HP ti chiederà prima o poi di raccontare loro se hai avuto problemi con lo scarico?
Argh... E tempo fa chiesi per la storia del puntale proprio perchè mi sembrava uscisse in maniera troppo "diretta" dal sotto coppa... :ph34r: Secondo te la HP ti chiederà prima o poi di raccontare loro se hai avuto problemi con lo scarico?
si, fino ad ora han voluto feedback continui.
Per quelle posso dar un mano! :biggrin3:
Scusate l'OFF-TOPIC! :tongue:
Ma il prezzo adesso si sa?
Potrei essere anche io interessato a far parte del GDA, in caso, ma dovete sapermi dire se si può montare con il puntale!
Ma il prezzo adesso si sa?
Potrei essere anche io interessato a far parte del GDA, in caso, ma dovete sapermi dire se si può montare con il puntale!
idem, io offrirei anche la mia moto come test:biggrin3:
Monacograu
09/11/2010, 12:55
Sul listino del sito di HP per la street è riportato quanto segue (http://www.hpcorse.com/data/Media/page_attachit_27.pdf)
- SILENZIATORE HYDROFORM 416€
- COLLETTORE 3 in 1 EVO-FLOW 584,00€
I due pezzi vanno insieme e sono senza IVA, quindi si parla di 416+584= 1.000€ + IVA= 1.200€
VegetaTriple
09/11/2010, 13:01
Sul listino del sito di HP per la street è riportato quanto segue (http://www.hpcorse.com/data/Media/page_attachit_27.pdf)
I due pezzi vanno insieme e sono senza IVA, quindi si parla di 416+584= 1.000€ + IVA= 1.200€
PAZZE!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mmm direi adeguati alla concorrenza...io però sarei curioso di vedere una scheda tecnica:wink_::wink_:
Monacograu
09/11/2010, 13:08
mmm direi adeguati alla concorrenza...io però sarei curioso di vedere una scheda tecnica:wink_::wink_:
Anch'io:wink_:
PS: da considerare che lo zard lo si prende praticamente alla stessa cifra e oltre all'omologazione sul rumore ha anche quella sulle emissioni...
sarà possibile secondo voi avere due silenziatori alti come gli arrow??? anche li guardando i prezzi per il 696 speriamo che la cifra si aggiri a quel prezzo!! anche se ufficialmente da Hp non c'è come prezzo e prodotto...
vorrei vedere la scheda tecnica anche io, e capire se la mappa Arrow va bene anche con questi scarichi :) :)
Triple Peo
09/11/2010, 13:27
Prezzo in linea con le nostre previsioni....per me rimane un miraggio....troppo costoso....
Mi tengo i miei ixil...a meno che Guido ci faccia un prezzone incredibile!!!:biggrin3::biggrin3:
Prezzo in linea con le nostre previsioni.......a meno che Guido ci faccia un prezzone incredibile!!!:biggrin3::biggrin3:
StraQuotone :laugh2: :laugh2:
1200 euro.
non m'interssa più :cry:
STREEPLE66
09/11/2010, 13:47
1200 euro.
Visto il costo dello scarico completo, sarei interessato (dipende da quanto costa) al solo terminale.
Sapete quando uscirà quello con la @ ?
Saluti
CVD oltre i 1000... :(
purtroppo, aggiungo..
everts76™
09/11/2010, 14:12
Prezzo in linea con le nostre previsioni....per me rimane un miraggio....troppo costoso....
Mi tengo i miei ixil...a meno che Guido ci faccia un prezzone incredibile!!!:biggrin3::biggrin3:
StraQuotone :laugh2: :laugh2:
1200 euro.
CVD oltre i 1000... :(
purtroppo, aggiungo..
se arrivate a 10 acquisti, vi faccio un prezzo inaudito...
buttate giu' una lista, priva di impegno...poi ci penso io...:wink_:
Triple Peo
09/11/2010, 14:33
SE la lista è assolutamente priva di impegno mi segno!
1- Triple peo
everts76™
09/11/2010, 14:37
SE la lista è assolutamente priva di impegno mi segno!
1- Triple peo
esatto :wink_: (ovviamente ci deve essere almeno l'interesse di comprarlo se il prezzo lo ritenete ottimo....e nn se lo volete per regalo.. :biggrin3:) nn so se mi spiego...:tongue:
Monacograu
09/11/2010, 14:58
Ecchime!!! :w00t:
1- Triple peo
2 - Monacograu
vorrei vedere la scheda tecnica anche io, e capire se la mappa Arrow va bene anche con questi scarichi :) :)
Io ho su la mappa tor e la moto va bene, appena ho tempo provo la 3 in 1 e vi so dire.
Triple Peo
09/11/2010, 15:53
esatto :wink_: (ovviamente ci deve essere almeno l'interesse di comprarlo se il prezzo lo ritenete ottimo....e nn se lo volete per regalo.. :biggrin3:) nn so se mi spiego...:tongue:
Certo!:wink_:
Monacograu
09/11/2010, 16:04
Io ho su la mappa tor e la moto va bene, appena ho tempo provo la 3 in 1 e vi so dire.
Qualche info tecnica? Magari una curva confrontata con gli orignali B@rt? Dici che si rimedia?
Qualche info tecnica? Magari una curva confrontata con gli orignali B@rt? Dici che si rimedia?
E come.. dovrei andare a provarla al banco, con tutte le spese che ne conseguono (che a dire il vero non so quantificare)
Se mi dite la maniera per farvi questo favore, potrei anche fare, ma .. boh.
se arrivate a 10 acquisti, vi faccio un prezzo inaudito...
buttate giu' una lista, priva di impegno...poi ci penso io...:wink_:
Stavo giusto per dire k dubito possa dare qualcosa più che togliere l'iva ma.......spero di essere stupito!!!:laugh2::wub:
1- Triple peo
2 - Monacograu
3 - ZioSam (MOOLTO dipendente dal prezzo ma decisamente interessato..)(e dal fatto SE monta con puntale)
visto k di listino il terminale è "separato" dai collettori (su altri modelli sn nella stassa voce) sapete se è possibile acquistare il solo terminale ed adattare dei collettori (un pò di taglia e incolla:laugh2:)??
E come.. dovrei andare a provarla al banco, con tutte le spese che ne conseguono (che a dire il vero non so quantificare)
speravamo k l'HP se ne incaricasse gia lei come per il fatto di verificare la compatibilità con altri accessori originali triumph (devi puntale ad es.):wink_:
Se qualcuno abita in zona ed ha il puntale, per me può venire a provarlo per vedere se monta.
Per il puntale se interessati possiamo risolvere così.
Monacograu
09/11/2010, 16:36
Anch'io speravo ci pensasse direttamente hp...altrimenti si comprerebbe al "buio"...
visto k di listino il terminale è "separato" dai collettori (su altri modelli sn nella stassa voce) sapete se è possibile acquistare il solo terminale ed adattare dei collettori (un pò di taglia e incolla:laugh2:)??
Settimana scorsa mi hanno detto che sarà prodotta anche una versione da collegare direttamente ai collettori originali:coool:
Settimana scorsa mi hanno detto che sarà prodotta anche una versione da collegare direttamente ai collettori originali:coool:
ma k bella notizia:laugh2::coool:
S1m0ne75
09/11/2010, 16:58
1200 euro.
minki@ se è costoso anche per la street!!:cry:
sto cercando per la mia se lo trovo al prezzo desiderato bene ,se vai di sc!
Juste1911
09/11/2010, 17:23
1200€, ellamadonna... :ph34r: Ci penserò più avanti a questo punto! :rolleyes:
sarà possibile anche alti dopo o solo per il basso???? :wub:
Monacograu
09/11/2010, 18:03
Mi chiedi troppo! Mica lavoro all'HP Corse:w00t:
everts76™
09/11/2010, 18:32
1200€, ellamadonna... :ph34r: Ci penserò più avanti a questo punto! :rolleyes:
.....mi sa che DOPO ti convenga ancora meno....se lo prendi con un gda risparmi...altrimenti...sconto inferiore...
certo....con una chiocciola....x chi vuole spendere poco poco...ma avere questo bellissimo scarico..:wink_:
Se qualcuno abita in zona ed ha il puntale, per me può venire a provarlo per vedere se monta.
Per il puntale se interessati possiamo risolvere così.
domani chiamo e sento se sanno qualcosa...
si...in programma ci sarebbero anche i doppi alti slip on....almeno mi avevano accennato questo...
solo che costeranno come un singolo...raddoppiato...:wink_: circa...
LISTONE?? CHI UPPA??
Juste1911
09/11/2010, 18:48
.....mi sa che DOPO ti convenga ancora meno....se lo prendi con un gda risparmi...altrimenti...sconto inferiore...
Guarda ti spiego, la mia decisione si baserebbe su molti fattori, dati tecnici sulle prestazioni dello scarico, eventuale prezzo scontato in un GDA (grossomodo una percentuale indicativa, perchè in GDA non ho mai acquistato) e last but not least sapere se montandolo ciò comportasse l'impossibilità di girare col mio bel puntale!! :biggrin3:
everts76™
09/11/2010, 18:55
Guarda ti spiego, la mia decisione si baserebbe su molti fattori, dati tecnici sulle prestazioni dello scarico, eventuale prezzo scontato in un GDA (grossomodo una percentuale indicativa, perchè in GDA non ho mai acquistato) e last but not least sapere se montandolo ciò comportasse l'impossibilità di girare col mio bel puntale!! :biggrin3:
avrai tutte le tue risposte...:coool:
1- Triple peo
2 - Monacograu
3 - ZioSam (MOOLTO dipendente dal prezzo ma decisamente interessato..)(e dal fatto SE monta con puntale)
4 - papes (come ZioSam - e magari se vendo il mio Arrow basso).
Peo, poi eventualmente ci facciamo fare un pacco unico???
Triple Peo
09/11/2010, 19:32
1- Triple peo
2 - Monacograu
Peo, poi eventualmente ci facciamo fare un pacco unico???
Ciao Papes!
IO come ho già scritto non sono assolutamente sicuro di comprare lo scarico ma sono fortemente interessato a sapere il prezzo che Guido può farci....
La mia idea era quella di vendere gli ixil, cambiare scarico e colorazione....ma sto aspettando di ritirare la moto dal meccanico e portarla dal carrozziere per un preventivo....
Insomma la mia testa è in continua evoluzione...
Aspettiamo che ci dice guido!:wink_:
io ci sarei, ma non adesso perchè quei soldi non ce l'ho!!:rolleyes:
everts76™
09/11/2010, 21:06
intanto segnati...nn sara' ne a breve ne a quella cifra... :-))
:w00t::w00t:allora apposto..presa bene!!:wub:
1- Triple peo
2 - Monacograu
5- Adams21
si...in programma ci sarebbero anche i doppi alti slip on....almeno mi avevano accennato questo...
solo che costeranno come un singolo...raddoppiato...:wink_: circa...
LISTONE?? CHI UPPA??
allora aspetto quelli alti :wub: a me la street non piace con lo scarico basso :rolleyes:
allora attendo un bel Slip on marchiato HP:wink_: :wink_:
grazie per la risposta everts :coool:
everts76™
10/11/2010, 10:20
di nulla...
ripeto...l'intenzione c'è
i tempi nn si sanno pero'...
STREEPLE66
10/11/2010, 10:33
Scusa l'ignoranza, cos'è la mappa tor, hai dovuto mettere una nuova centralina o solo rimappare l'originale?
Grazie
Claudio
everts76™
10/11/2010, 10:41
Scusa l'ignoranza, cos'è la mappa tor, hai dovuto mettere una nuova centralina o solo rimappare l'originale?
Grazie
Claudio
la mappa tor e' la originale triumph x gli scarichi doppi aperti (quelli triumph appunto...) e nn devi cambiare nulla...si fa sulla centralina originale..
Monacograu
10/11/2010, 10:53
Settimana prossima dovrebbero pubblicare dati tecnici e curve ;)
altro dubbio che mi assilla é: monterà con delle pedane arretate?
Juste1911
10/11/2010, 11:08
1- Triple peo
2 - Monacograu
5- Adams21
6- TheGladiator (fattori egualmente importanti: prezzo gda, dati tecnici, possibilità con puntale e pedane arretrate)
Triple Peo
10/11/2010, 13:12
Questo interessa anche a me....
Molto importante è anche sapere con che mappa va meglio! ma mi sembra di capire che bart con quella TOR non ha avuto 'problemi...
Cmq nell'attesa che si completi la lista dei 10 sentiamo cosa dice HP...
everts76™
10/11/2010, 14:02
c'è un po' di dubbio nell'aria vedo....
ahauhuahauhauhauhauhau
ahuahuahuahuahuahauhauhau
puoi dirlo forte:tongue:
visto il cash da sborsare deve essere perfetto:laugh2:
everts76™
10/11/2010, 14:16
dio bonino o dio bo' x i bolognesi :biggrin3:
Monacograu
10/11/2010, 15:24
Q8!!!! ;) :D
certo....con una chiocciola....x chi vuole spendere poco poco...ma avere questo bellissimo scarico..:wink_:
solo che costeranno come un singolo...raddoppiato...:wink_: circa..
la @ proprio non mi attira...piuttosto prendo dei collettori usati e li faccio modificare:coool:
il doppio alto sui 800-900 euri?? nemmeno un prezzo così tremendo...se poi si facesse un bel GDA con un prezzo interessante...............:wub:
Settimana prossima dovrebbero pubblicare dati tecnici e curve ;)
:coool:
dubito...ma forse faranno o puoi far fare una staffa modificata...non dovrebbe essee una spesa tremenda...soprattutto rispetto ai 1200€:laugh2:
c'è un po' di dubbio nell'aria vedo....
ahauhuahauhauhauhauhau
ahuahuahuahuahuahauhauhau
diciamo k HP fa un pò troppo la misteriosa:ph34r:
everts76™
10/11/2010, 20:09
farsi desiderare e' la miglior tattica...
fino ad un certo punto :-P e se si parla di figa... ahuahuahuahau
farsi desiderare e' la miglior tattica...
fino ad un certo punto :-P e se si parla di figa... ahuahuahuahau
ok ma ormai si son "scoperti", il problema è k fanno vedere il prodotto, il prezzo, lo vendono ma non dicono le caratteristiche:laugh2:
...mi viene in mente la pubblicità di una macchina che ha a che fare con 4ruote:rolleyes:
everts76™
10/11/2010, 20:18
ok ma ormai si son "scoperti", il problema è k fanno vedere il prodotto, il prezzo, lo vendono ma non dicono le caratteristiche:laugh2:
...mi viene in mente la pubblicità di una macchina che ha a che fare con 4ruote:rolleyes:
nn mi dica piu' nulla..
se e' approvata 4ruote allora la compro :biggrin3:
dubito...ma forse faranno o puoi far fare una staffa modificata...non dovrebbe essee una spesa tremenda...
Si si certo il metodo per risolvere il problema può essere quello, ma mi piacerebbe saperlo prima di acquistarlo se richiede uan staffa più lunga..perfetto sarebbe che te la dessero loro:tongue:
1- Triple peo
2 - Monacograu
5- Adams21
6- TheGladiator (fattori egualmente importanti: prezzo gda, dati tecnici, possibilità con puntale e pedane arretrate)
7- Cri675 (se si monta con le pedane arretrate ed il prezzo gda)
nn mi dica piu' nulla..
se e' approvata 4ruote allora la compro :biggrin3:
Non mi dica più nulla...
se è approvato da everts76™ allora lo compro:laugh2::laugh2:
Si si certo il metodo per risolvere il problema può essere quello, ma mi piacerebbe saperlo prima di acquistarlo se richiede uan staffa più lunga..perfetto sarebbe che te la dessero loro:tongue:
Penso possa servire più corta...e dubuto possano fornirla loro anche perche esistono numerosi arretratori e pedane arretrate e si posono scegliere numerose posizioni.....
Ne covrebero fare decine diverse :laugh2:
Penso che chiunque abbia una fresa, una volta prese le misure esatte, possa farti una staffa modificata in alluminio in un ora o anche meno a pochi euro:wink_:
Appunto.
Chiedere addiritura una staffa apposta per le pedane arretrate scusate ma mi pare eccessivo.
Penso possa servire più corta...e dubuto possano fornirla loro anche perche esistono numerosi arretratori e pedane arretrate e si posono scegliere numerose posizioni.....
Ne covrebero fare decine diverse :laugh2:
Penso che chiunque abbia una fresa, una volta prese le misure esatte, possa farti una staffa modificata in alluminio in un ora o anche meno a pochi euro:wink_:
Si vabbè ora che ci voglia una staffa per ogni posizione nn esageriamo..intendo una staffa un po universale che vada meglio di quella originale:wink_:
comunque se il lavoro per fare una staffa è di un ora, pochi ero na mazza:laugh2:
Triple Peo
11/11/2010, 13:32
Bhe se non mi sbaglio la zard la staffa la fornisce...
Al limite ce la facciamo fare da Willy....:biggrin3::biggrin3:
il mio dubbio è che con le pedane arretrate il tallone possa poggiare sul terminale come accade sulle ducati streetfighter
il mio dubbio è che con le pedane arretrate il tallone possa poggiare sul terminale come accade sulle ducati streetfighter
Ah be per questo, io tocco col tallone su zard 3in1! :wacko:
E ho ancora le pedane originali! :wacko:
Però ovvio, i 2 scarichi avran sicuramente inclinazioni diverse!
Ah be per questo, io tocco col tallone su zard 3in1! :wacko:
E ho ancora le pedane originali! :wacko:
Però ovvio, i 2 scarichi avran sicuramente inclinazioni diverse!
Io porto il 46 di stivale e non tocco nulla col tallone ...... ma ho le fly-hammer per cui è tutto un pò rialzato!!:tongue::tongue:
everts76™
11/11/2010, 22:33
qualcun'altro ha un dubbio da mettere??
auhahuahuahuahauhauhauhauhauhauahu
street 675 RR
12/11/2010, 10:33
Io porto il 46 di stivale e non tocco nulla col tallone ...... ma ho le fly-hammer per cui è tutto un pò rialzato!!:tongue::tongue:
io le prenderò al piu presto!!!quelle originali sono troppo avanzate x i miei gusti:biggrin3:
everts76™
12/11/2010, 11:07
io le prenderò al piu presto!!!quelle originali sono troppo avanzate x i miei gusti:biggrin3:
sinceramente le fly hammer son quelle che danno piu' fastidio...x come sono fatte prendono molto spazio dietro e in altezza...:wink_: ci vorrebbe una pedana piu' compatta
Triple Peo
12/11/2010, 11:17
qualcun'altro ha un dubbio da mettere??
auhahuahuahuahauhauhauhauhauhauahu
Di quanti gradi scalda di meno il nostro nobile sedere rispetto ai boiler originali??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
street 675 RR
12/11/2010, 11:32
:risate2::risate2: dai ragazzi altri dubbi?? hihihihi
everts76™
12/11/2010, 11:42
...ma se metto il cavalletto dalla parte opposta dell'originale, funziona?
Monacograu
12/11/2010, 11:43
Di quanti gradi scalda di meno il nostro nobile sedere rispetto ai boiler originali??:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Mi aspetto che il nostro amato deretano resti bello fresco!!!! E' praticamente il
motivo principale per cui ho intenzione di passare al 3>1!!! ;)
io sarei interessato all'hp è già da un po che mi sono interessato anche presso un maccanico delle mie parti!!che chiedendo delle specifiche tecniche direttamente a loro,gli hanno risposto che trovava tutto sul sito :(!! quindi mi sa che x la mappatura olio di gomito,che loro non la forniscono!!
alla fine sono interessato se monta con il puntale e se non è tanto dispendiva la cosa!!e solo x il terminale
facendo un preventivo dalle 499 euro che dice il sito solo x il terminale il mio meccanico compreso il montaggio senza rimappare mi chiede sulle 450!!
fatemi sapere plz!!
Monacograu
12/11/2010, 13:05
Avevo intenzione di montare sul lato destro la leva del freno a mano della mia auto. Secono te c'entrerebbe?:w00t:
Triple Peo
12/11/2010, 13:05
io sarei interessato all'hp è già da un po che mi sono interessato anche presso un maccanico delle mie parti!!che chiedendo delle specifiche tecniche direttamente a loro,gli hanno risposto che trovava tutto sul sito :(!! quindi mi sa che x la mappatura olio di gomito,che loro non la forniscono!!
alla fine sono interessato se monta con il puntale e se non è tanto dispendiva la cosa!!e solo x il terminale
facendo un preventivo dalle 499 euro che dice il sito solo x il terminale il mio meccanico compreso il montaggio senza rimappare mi chiede sulle 450!!
fatemi sapere plz!!
Mettiti in lista per il GDA!!!:wink_:
Juste1911
12/11/2010, 13:08
Diciamo che però son dubbi abbastanza legittimi quelli (che*) sino ad ora sono emersi! :rolleyes:
Triple Peo
12/11/2010, 13:15
Diciamo che però son dubbi abbastanza legittimi quelli sino ad ora sono emersi! :rolleyes:
A parte gli scherzi concordo con te!:wink_:
In particolare sarebbe interessante sapere:
- dati di potenza e coppia al banco
- se monta con puntale
- se monta con pedane arretrate
Se vi viene in mente qualche altro dubbio importante aggiungete pure...
everts76™
12/11/2010, 13:44
fatemi sapere plz!!
ma il solo terminale de che'??? :wacko: non esiste...
perchè l'hp te lo vendono completo e basta?!!penso di no,se no sarebbero pazzi a venderlo a 499 euri e basta!!cmq visto che devo essere pignolo,non mi interessava lo scarico completo!!capito ora?
Monacograu
12/11/2010, 17:24
perchè l'hp te lo vendono completo e basta?!!penso di no,se no sarebbero pazzi a venderlo a 499 euri e basta!!cmq visto che devo essere pignolo,non mi interessava lo scarico completo!!capito ora?
:boni:
PS: credo che everts volesse dire che il solo terminale per la street ancora non è commercializzato. Da quanto ne so lo stanno ancora studiando :wink_:
aspettando anche gli alti :wub: :wub:
everts76™
12/11/2010, 18:06
ma c'era bisogno di incazzarsi?? :laugh2: ho semplicemente voluto dire che quello di cui stavi parlando (e l'hai anche chiesto al tuo meccanico) non esiste...
come anche nn "esiste" il prezzo che hai scritto...che e' generico e riguarda cmq un articolo che non e' ancora esistente per la street...e' il prezzo di partenza minimo della linea hydroform.
tutto qui...volevo solo fare chiarezza :wink_::rolleyes:
e sulla scia di questo metto gli unici prezzi ufficiali e l'unico tipo di scarico tutt'ora sviluppato :wink_:
- terminale hydroform x street 499 € (che da solo nn ci fate nulla) + collettore 3in1 completo 700 €
TOTALE DI LISTINO: 1200 €
poi ho parlato oggi con loro e fra circa 10gg mi sapranno fornire:
dati al banco
istallazione puntale
misure di ingombro tra pedana originale e collettore
:rolleyes:
ciao
:boni:
PS: credo che everts volesse dire che il solo terminale per la street ancora non è commercializzato. Da quanto ne so lo stanno ancora studiando :wink_:
appunto...:rolleyes: vedi anche sotto...
aspettando anche gli alti :wub: :wub:
c'è parecchio da aspettare....ripeto....c'e' ,l'intenzione di farli....ma serve un'altra moto di prova e altro tempo...
intanto accontentiamoci della possibilita' che ce ne sia uno in progettazione avanzata con la chiocciola slip on x contenere il prezzo (x chi cerca di spendere poco) :wink_:
..scusami se mi sono espresso male ma non sono arrabbiato o incazzato,ho creduto solamente alle cazzate del meccanico che mi ha detto!!!sorry x l'incomprensione!!
cmq se monta con puntale e non è troppo caro lo prendo subito attendo notizie
c'è parecchio da aspettare....ripeto....c'e' ,l'intenzione di farli....ma serve un'altra moto di prova e altro tempo...
intanto accontentiamoci della possibilita' che ce ne sia uno in progettazione avanzata con la chiocciola slip on x contenere il prezzo (x chi cerca di spendere poco) :wink_:
aspetterò con ansia :w00t: :w00t:
se volete li lascio anche la moto ahahahahahaha :tongue: :tongue:
everts76™
13/11/2010, 08:04
aspetterò con ansia :w00t: :w00t:
se volete li lascio anche la moto ahahahahahaha :tongue: :tongue:
scherzaci!!!!
ne hanno davvero bisogno!! mettiti in contatto con loro!!!
scherzaci!!!!
anch'io mi ero proposto per portargli la moto :laugh2:
e in più la mia ha anche il puntale :biggrin3:
Guido, se vuoi fare da tramite......:rolleyes:
everts76™
13/11/2010, 11:07
anch'io mi ero proposto per portargli la moto :laugh2:
e in più la mia ha anche il puntale :biggrin3:
Guido, se vuoi fare da tramite......:rolleyes:
ok....come vuoi....
solo che sei lontanuccio.....ti fai quei km?? :rolleyes:
scherzaci!!!!
per me cattolica - bologna non è troppo lontano.... se vuoi chiedere everts :w00t: :w00t: sarebbe il top.....
senza togliere a ziosam ovviamente che aveva chiesto prima... si rispetta sempre la priorità!!! :wink_:
everts76™
13/11/2010, 12:56
per me cattolica - bologna non è troppo lontano.... se vuoi chiedere everts :w00t: :w00t: sarebbe il top.....
senza togliere a ziosam ovviamente che aveva chiesto prima... si rispetta sempre la priorità!!! :wink_:
ok..riferiro'...:wink_:
Ho messo la mappa arrow 3 in 1 prima con tunecu.
Sabato o domenica se non piove esco un'oretta e vi dico.
Già al minimo cmq borbotta in maniera diversa.. e non è un'impressione.
vi so dire..
Ma sto prezzo per 10?
Imho Guido, sarebbe più semplice e veloce che ce lo dicessi prima...
Poi libero di mandarmi a cagare, obviously! ;)
Triple Peo
19/11/2010, 14:10
Ma sto prezzo per 10?
Imho Guido, sarebbe più semplice e veloce che ce lo dicessi prima...
Poi libero di mandarmi a cagare, obviously! ;)
Si dai Guido facci sapere!! Alemno ci mettiamo il cuore in pace.....
e la mano al portafogli...:biggrin3::biggrin3:
...tanto piove:coool:
mi gratto..
:wink_:
:mad:un anno che aspettiamo lo scarico,dai non dite che non sanno il prezzo.:sick:secondo me la spareranno grossa,come tutte le scuse di attesa.Ci sono anche io mettetemi in lista.Sempre se il prezzo è ragionevole:mad:
mi gratto..
con l'asciutto e con il bagnato tieni sempre spalancato!!:laugh2::tongue::laugh2::tongue::laugh2::tongue:
Juste1911
22/11/2010, 12:30
:mad:un anno che aspettiamo lo scarico,dai non dite che non sanno il prezzo.:sick:secondo me la spareranno grossa,come tutte le scuse di attesa.Ci sono anche io mettetemi in lista.Sempre se il prezzo è ragionevole:mad:
Il prezzo ufficiale han detto che è sui 1200!
everts76™
22/11/2010, 18:51
il prezzo di listino e' quello...
oggi ho chiamato e posso farvi una grandiosa offerta...attendo solo la loro mail ufficiale...
con i prezzi precisi..e poi vi comunico il prezzo x 10 pezzi... ;-)
vi informo che lo scarico NON e' montabile se avete il puntale... ;-)
Triple Peo
22/11/2010, 19:40
Attendiamo fiduciosi!!:wink_:
lo scarico NON e' montabile se avete il puntale... ;-)
:cry::cry::cry:
:blink::blink::blink:
ne venderanno pochi...
everts76™
22/11/2010, 20:30
:blink::blink::blink:
ne venderanno pochi...
mah....
il puntale nn piace a molti....
di certo nn lo comprerai te....:biggrin3:
uno scarico cosi' bello va fatto vedere...
DJ D-Powa
22/11/2010, 20:42
Vogliamo la chiocciola!!! :D
piuttosto lo taglio a metà!...se occorre:fisch::fisch:
Triple Peo
22/11/2010, 21:07
Secondo e' proprio un peccato coprire uno scarico cosi bello con un puntale!!! Molto meglio senza!!
Monacograu
23/11/2010, 06:23
il prezzo di listino e' quello...
oggi ho chiamato e posso farvi una grandiosa offerta...attendo solo la loro mail ufficiale...
con i prezzi precisi..e poi vi comunico il prezzo x 10 pezzi... ;-)
Dai, dai, attendiamo i'offerta! E se il prezzo è grandioso come dici altro
che 10 saremo!!!!! :D
PS: da quanto ho letto ultimamente sul loro siti gli scarichi sono completamente
omologati per circolare su strada, anche per quanto riguarda le emissioni se ho
capito bene...ti risulta everts? Thanx!
everts76™
23/11/2010, 08:08
Vogliamo la chiocciola!!! :D
la stanno gia' facendo....:coool::wink_:
piuttosto lo taglio a metà!...se occorre:fisch::fisch:
:oook:
Secondo e' proprio un peccato coprire uno scarico cosi bello con un puntale!!! Molto meglio senza!!
gia'.... :wub:
anche xke' per farlo istallare col puntale sarebbe venuto quell'obrobio sbilenco che sputa verso l'esterno....:wink_: (motivazione ufficiale HP)
Dai, dai, attendiamo i'offerta! E se il prezzo è grandioso come dici altro
che 10 saremo!!!!! :D
PS: da quanto ho letto ultimamente sul loro siti gli scarichi sono completamente
omologati per circolare su strada, anche per quanto riguarda le emissioni se ho
capito bene...ti risulta everts? Thanx!
diciamo grande......ho sbagliato aggettivo :tongue::biggrin3:
x il completo puo' essere...ma x il resto mi pare che siano solo omologati rumore :wink_:
DavidSGS
23/11/2010, 08:11
Io ho l'HP per speed solo terminale ed è omologato solo rumore, non fanno il tronchetto catalizzato.
(o meglio, sembrava essere in progetto, ma credo abbiano abortito..)
Monacograu
23/11/2010, 08:38
la stanno gia' facendo....:coool::wink_:
gia'.... :wub:
anche xke' per farlo istallare col puntale sarebbe venuto quell'obrobio sbilenco che sputa verso l'esterno....:wink_: (motivazione ufficiale HP)
diciamo grande......ho sbagliato aggettivo :tongue::biggrin3:
x il completo puo' essere...ma x il resto mi pare che siano solo omologati rumore :wink_:
Parlo del completo, quello per il quale ci stai preparando un'offerta GRANDIOSA!!!! :D
----------------------------------------------------------------------------------
Edit:
L'omologazione a cui facevo riferimento, citata sul sito HP è la seguente:
"La HP CORSE s.r.l. è accreditata presso il MINISTERO DEI TRASPORTI ITALIANO. I nostri sistemi di scarico seguono i più rigorosi standard qualitativi, garantendo l'omologazione nel pieno rispetto delle normativa europea vigente e3*97/24/5*2006/120*CE. In funzione ai modelli di moto, i sistemi di scarico HP CORSE prevedono omologazioni per le emissioni acustiche e per le emissioni inquinanti Euro3. Ogni prodotto HP CORSE omologato è corredato da certicato di omologazione, sul quale sono riportate le caratteristiche tecniche della moto per la quale il prodotto è stato costruito. "
Dalla quale, però, non si capisce se è valida per tutti i modelli di moto.
In un'altra parte del sito è riportato:
"I prodotti HP sono omologati
per la circolazione in tutta
la Comunità europea"
Infine, per quanto riguarda il 3>1 completo per la street è riportato:
"Il sistema completo Hydroform + Evo-Flow 3 in 1 per la Triumph Street Triple è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile"
Che ne dite? Mi aiutate ad interpretare? :cipenso:
everts76™
23/11/2010, 09:08
Parlo del completo, quello per il quale ci stai preparando un'offerta GRANDIOSA!!!! :D
----------------------------------------------------------------------------------
Edit:
L'omologazione a cui facevo riferimento, citata sul sito HP è la seguente:
"La HP CORSE s.r.l. è accreditata presso il MINISTERO DEI TRASPORTI ITALIANO. I nostri sistemi di scarico seguono i più rigorosi standard qualitativi, garantendo l'omologazione nel pieno rispetto delle normativa europea vigente e3*97/24/5*2006/120*CE. In funzione ai modelli di moto, i sistemi di scarico HP CORSE prevedono omologazioni per le emissioni acustiche e per le emissioni inquinanti Euro3. Ogni prodotto HP CORSE omologato è corredato da certicato di omologazione, sul quale sono riportate le caratteristiche tecniche della moto per la quale il prodotto è stato costruito. "
Dalla quale, però, non si capisce se è valida per tutti i modelli di moto.
In un'altra parte del sito è riportato:
"I prodotti HP sono omologati
per la circolazione in tutta
la Comunità europea"
Infine, per quanto riguarda il 3>1 completo per la street è riportato:
"Il sistema completo Hydroform + Evo-Flow 3 in 1 per la Triumph Street Triple è disponibile nella versione omologata E3 dotata di DB Killer estraibile"
Che ne dite? Mi aiutate ad interpretare? :cipenso:
e' semplicemente omologato rumore...come immaginavo....:wink_:
e siete in regola x circolare....
Monacograu
23/11/2010, 09:24
e' semplicemente omologato rumore...come immaginavo....:wink_:
e siete in regola x circolare....
Scusami everts, ignoranza mia... ma se l'omologazione è solo per il rumore e non anche per le emissioni, siamo sicuri che si è in regola per circolare?:wacko:
Thanx!!!!
SpongeBob
23/11/2010, 09:35
Scusami everts, ignoranza mia... ma se l'omologazione è solo per il rumore e non anche per le emissioni, siamo sicuri che si è in regola per circolare?:wacko:
Thanx!!!!
A leggerla così direi di si: Non ho mai sentito che in un controllo su strada ti verifichino le emissioni inquinanti, però quando la porterai a revisione ricordati di rimontare gli scarichi originali altrimenti non la passi...:wink_:
Monacograu
23/11/2010, 09:44
A leggerla così direi di si: Non ho mai sentito che in un controllo su strada ti verifichino le emissioni inquinanti, però quando la porterai a revisione ricordati di rimontare gli scarichi originali altrimenti non la passi...:wink_:
Ma se sul certificato di omologazione, che comunque le fdo possomo richiederti, è
riportata solo quella sul rumore potrebbero accorgersene in un attimo...o sbaglio?
S1m0ne75
23/11/2010, 09:53
Ma se sul certificato di omologazione, che comunque le fdo possomo richiederti, è
riportata solo quella sul rumore potrebbero accorgersene in un attimo...o sbaglio?
bella domanda ,vorrei saperlo anche io dato l'ho preso anch'io per la mia e tolgo il catalizzatore?:wacko:
SpongeBob
23/11/2010, 09:54
Se la metti così si, ma per qualunque 3-in-1 potresti avere problemi, visto che la moto com'è di serie esce col doppio alto e per cambiare la tipologia di scarico bisogna avere il nulla-osta del costruttore e fare l'integrazione sulla carta di circolazione.
Per come la vedo io per aver problemi dovresti trovare un Poliziotto (o Carabiniere, o vigile...) particolarmente competente (e quelli non sono poi tantissimi ma ci sono) e col dente particolarmente avvelenato (e questi ahimè son facili da trovare...), Dipende da com'è la situazione dalle tue parti.
Monacograu
23/11/2010, 10:11
Se la metti così si, ma per qualunque 3-in-1 potresti avere problemi, visto che la moto com'è di serie esce col doppio alto e per cambiare la tipologia di scarico bisogna avere il nulla-osta del costruttore e fare l'integrazione sulla carta di circolazione.
Per come la vedo io per aver problemi dovresti trovare un Poliziotto (o Carabiniere, o vigile...) particolarmente competente (e quelli non sono poi tantissimi ma ci sono) e col dente particolarmente avvelenato (e questi ahimè son facili da trovare...), Dipende da com'è la situazione dalle tue parti.
Premetto che ci sto capendo veramente poco però, da quel poco che ho capito:
- lo scarico, non essendo riportato sulla carta di circolazione non prevede l'aggiornamento della stessa;
- è possibile montare accessori after market a patto che gli stessi siano omologati per il tipo di moto dal produttore dell'accessorio.
Su questi punti, quindi, sembrerebbe che con l'HP ci siamo (almeno da quello che è dichiarato sul sito).
Quello che rimarrebbe fuori, invece, è l'omolgazione per le emissioni.
Sempre da quanto risulta a me, l'unico 3 > 1 ad averlo, è lo zard.
Il tutto, ovviamente, IMHO:wink_:
SpongeBob
23/11/2010, 10:22
Premetto che ci sto capendo veramente poco però, da quel poco che ho capito:
- lo scarico, non essendo riportato sulla carta di circolazione non prevede l'aggiornamento della stessa;
- è possibile montare accessori after market a patto che gli stessi siano omologati per il tipo di moto dal produttore dell'accessorio.
Su questi punti, quindi, sembrerebbe che con l'HP ci siamo (almeno da quello che è dichiarato sul sito).
Quello che rimarrebbe fuori, invece, è l'omolgazione per le emissioni.
Sempre da quanto risulta a me, l'unico 3 > 1 ad averlo, è lo zard.
Il tutto, ovviamente, IMHO:wink_:
Io ragionavo sul fatto che la Street è omologata col doppio alto, un completo 3-in-1 va a cambiare queste caratteristiche e quindi secondo me è comunque a rischio, diverso è il discorso per i soli terminali, che essendo considerati parte soggetta ad usura sono sostituibili con altri omologati (una volta proprio qua sul t.c.p. lessi una circolare a riguardo).
Il rischio di rogne è basso a parer mio: al vigile medio fai vedere il certificato d'omologazione e ti dice ok, senza stare a guardare sigle e numeri, però la certezza assoluta non credo ci sia.
C'è mica qualcuno della Stradale che ci può illuminare così andiamo sul sicuro??? :biggrin3:
Invece, come dicevo prima, quando fai la revisione ti controllano apposta le emissioni, quindi non avendo il catalizzatore ti pescano al volo, su questo penso che siamo tutti d'accordo. ;-)
Monacograu
23/11/2010, 10:36
Io ragionavo sul fatto che la Street è omologata col doppio alto, un completo 3-in-1 va a cambiare queste caratteristiche e quindi secondo me è comunque a rischio, diverso è il discorso per i soli terminali, che essendo considerati parte soggetta ad usura sono sostituibili con altri omologati (una volta proprio qua sul t.c.p. lessi una circolare a riguardo).
Il rischio di rogne è basso a parer mio: al vigile medio fai vedere il certificato d'omologazione e ti dice ok, senza stare a guardare sigle e numeri, però la certezza assoluta non credo ci sia.
C'è mica qualcuno della Stradale che ci può illuminare così andiamo sul sicuro??? :biggrin3:
Invece, come dicevo prima, quando fai la revisione ti controllano apposta le emissioni, quindi non avendo il catalizzatore ti pescano al volo, su questo penso che siamo tutti d'accordo. ;-)
Guarda, non so che dirti Sponge...:(
Io vorrei mettere il 3 > 1 più che altro x eliminare il calore sotto gli zebedei,
ma non vorrei trovarmi nella situazione di beccarmi una multa o, peggio, il
sequestro del mezzo.
Sul portatarga ho deciso di attrezzarmi e metterlo a 30 gradi e saldarlo, gli
specchi in realta' non sono omologati...
Boh!
Manco stessi modificando il motore come facevamo da ragazzini...
L'assurdo è proprio questo...se si modifica il motore non se ne accorge nessuno,
se monti uno scarico o, ancora peggio, degli specchietti, se ne accorgono subito...:(
SpongeBob
23/11/2010, 10:50
Bè, dipende molto anche da dove giri: io vivo tra la Sardegna e Milano, in Sardegna posso girar tranquillo senza db-killer (non lo faccio per non perder l'udito...:biggrin3:) mentre quando circolo su in lombardia la cosa è molto più a rischio...
Valuta un po come sono le F.d.O. dalle tue parti: sto scarico è uno spettacolo e visto che un certificato d'omologazione ce l'ha è probabile che al controllo medio la passi liscia, però ricorda che tutto in regola non sei (per come interpreto la legge io) e se ti fermano conviene fare il bravo cittadino collaborativo, così decidono di non stare a spulciare fino in fondo...:laugh2:
e volendo per me poi il puntale si monta.
Certo ci sarà da lavorarci dietro come ha fatto chi ha montato in 3 in 1 della mass, ma con la voglia per me si fa tutto.
Tra parentesti qua piove da sabato mattina e oggi che non piove sono a casa infulenzato.. e per sto week han messo addirittura neve.
2 palle...
everts76™
23/11/2010, 11:31
ragazzi, il discorso e' semplice...
se incontrate un mega stronzo puo' farvi il verbale x le emissioni (nn so se esiste) ...ma x circolare su strada siete nettamente in regola come tanti altri scarichi aftermarket omologati...
ma in piu' qui avete tanto di certificato della motorizzazione che vale di piu' del certificato di omologazione delle case...
in pratica e' come se valga come sul libretto...
Monacograu
23/11/2010, 11:36
ragazzi, il discorso e' semplice...
se incontrate un mega stronzo puo' farvi il verbale x le emissioni (nn so se esiste) ...ma x circolare su strada siete nettamente in regola come tanti altri scarichi aftermarket omologati...
ma in piu' qui avete tanto di certificato della motorizzazione che vale di piu' del certificato di omologazione delle case...
in pratica e' come se valga come sul libretto...
Vabbe', dai, dicce 'sto prezzo! Stupiscici!!!! :w00t:
Triple Peo
23/11/2010, 11:52
Vabbe', dai, dicce 'sto prezzo! Stupiscici!!!! :w00t:
.....almeno scriviamo la letterina a Babbo Natale.....:biggrin3::biggrin3:
Siamo ancora in tempo...
S1m0ne75
23/11/2010, 12:42
per l'omologazione ,mi sembra che sulla targhetta per essere in regola deve riportare e9 acustica e e5 emissioni ,invece l'hp "dovrebbe" essere e3 per emissioni!:wacko::wacko:
Monacograu
23/11/2010, 12:44
per l'omologazione ,mi sembra che sulla targhetta per essere in regola deve riportare e9 acustica e e5 emissioni ,invece l'hp "dovrebbe" essere e3 per emissioni!:wacko::wacko:
Sicuro?:wacko::cry:
S1m0ne75
23/11/2010, 14:02
Sicuro?:wacko::cry:
no ,ne avevo parlato velocemente con il meccanico,anche perchè non cè una chiarezza legislativa,comunque quando mi arriva ve lo faccio sapere cosa cè stampigliato!:wacko::wacko:
Triple Peo
23/11/2010, 15:07
no ,ne avevo parlato velocemente con il meccanico,anche perchè non cè una chiarezza legislativa,comunque quando mi arriva ve lo faccio sapere cosa cè stampigliato!:wacko::wacko:
E fai anche un pò di foto che sulla tua cb1000 sarà uno spettacolo...:wink_:
Il terminale basso, a differenza del doppio alto, cambia le sagome del veicolo, per quello "andrebbe aggiornato" in motorizzazione.
Con il certificato che vi danno i ragazzi di Hp, dovreste poter stare tranquilli, almeno in fase di ricorso, visto che cmq la multa ve la possono sempre dare..
(cfr. il ragazzo che gli hanno dato la multa con gli scarichi originali...)
Monacograu
23/11/2010, 15:45
Il terminale basso, a differenza del doppio alto, cambia le sagome del veicolo, per quello "andrebbe aggiornato" in motorizzazione.
Con il certificato che vi danno i ragazzi di Hp, dovreste poter stare tranquilli, almeno in fase di ricorso, visto che cmq la multa ve la possono sempre dare..
(cfr. il ragazzo che gli hanno dato la multa con gli scarichi originali...)
Se riportiamo l'esempio del ragazzo con gli scarichi originali...puo' succedere
a tutti noi e, quindi, cambiarlo o memo cambia poco o niente...
S1m0ne75
23/11/2010, 16:13
E fai anche un pò di foto che sulla tua cb1000 sarà uno spettacolo...:wink_:
:wink_:sembra diseganto apposta,oltre a tutto il peso che mi toglie cioè anche piu di 10 kg,speriamo mi arrivi presto,gia sono 2 settimane che l'ho ordinato!:cry:
Triple Peo
23/11/2010, 16:15
:wink_:sembra diseganto apposta,oltre a tutto il peso che mi toglie cioè anche piu di 10 kg,speriamo mi arrivi presto,gia sono 2 settimane che l'ho ordinato!:cry:
E secondo me togliendo quel barilotto di catalizzatore da sotto il motore avrai anche un guadagno in termini di cv....:wink_:
everts76™
23/11/2010, 16:21
il numero identifica semplicemente il paese dove e' stato omologato....:rolleyes:
x il prezzo sto ancora aspettandol'offerta ufficiale della hp :wink_:
S1m0ne75
23/11/2010, 16:23
E secondo me togliendo quel barilotto di catalizzatore da sotto il motore avrai anche un guadagno in termini di cv....:wink_:
sicuro,sperando di non perdere ai bassi regimi!
everts76™
23/11/2010, 20:35
sicuro,sperando di non perdere ai bassi regimi!
basta fare una bella carburazione/ mappa
scusate son stato un pò assente :-(
Qualcuno sa se si può montare cmq adattando il puntale?
e cmq x il fattore estetico: coprirebbe solo i collettori e non la bellissima sagoma del terminale
Se everts ci fà un prezzo "indecente" potri anche pensare di venderlo il puntale :-D
everts76™
26/11/2010, 21:09
scusate son stato un pò assente :-(
Qualcuno sa se si può montare cmq adattando il puntale?
e cmq x il fattore estetico: coprirebbe solo i collettori e non la bellissima sagoma del terminale
Se everts ci fà un prezzo "indecente" potri anche pensare di venderlo il puntale :-D
penso che con un po' di ingegno si possa adattare...ma verrebbe magari una cagata....:rolleyes:
ci aggiorniamo
penso che con un po' di ingegno si possa adattare...ma verrebbe magari una cagata....:rolleyes:
ci aggiorniamo
attendiamo news sul prezzo :laugh2::wub:
Triple Peo
02/12/2010, 08:19
Qualche news?
everts76™
02/12/2010, 10:26
sto aspettando pure io...
adesso gli riscrivo... :-(
S1m0ne75
02/12/2010, 11:55
sto aspettando pure io...
adesso gli riscrivo... :-(
:ph34r::ph34r:
pensa io, un mese per uno scarico, incominciano a girarmi le @@!!:mad:
everts76™
02/12/2010, 12:12
:ph34r::ph34r:
pensa io, un mese per uno scarico, incominciano a girarmi le @@!!:mad:
PERCHE' nn l'hai comprato da me... :biggrin3::rolleyes::tongue:
a me mi arrivano in 10gg :rolleyes:
S1m0ne75
02/12/2010, 14:13
PERCHE' nn l'hai comprato da me... :biggrin3::rolleyes::tongue:
a me mi arrivano in 10gg :rolleyes:
mi spiace Guido ,ma fatto tutto con un preparatore honda vicino casa cosi faccio montare e regolare tutto lui!!
pero' incomincio a dubitare della serieta' di quest'azienda!!:mad:
everts76™
02/12/2010, 15:25
mi spiace Guido ,ma fatto tutto con un preparatore honda vicino casa cosi faccio montare e regolare tutto lui!!
no problem...
per il resto, il fatto e' che hanno troppi ordini rispetto al personale che lavora...
buon x loro..
ma peggio x voi....:tongue:
Io non ho dubbi sulla serieta' di quest'azienda.
In negativo purtroppo.
Quando ho lasciato la' la moto per fare il 1° prototipo, doveva stare una settimana (era Febbraio ed ero pure via per lavoro, quindi non c'era problema).
L'ho riavuta dopo 2 mesi, dopo decine di telefonate e un giro con gli amici saltato perche' questi non avevano ancora finito.
E quando sono andato a riprendermela, mi son dovuto rimontare mezza moto.
Inoltre lo scarico era pure brutto, si e' scurito un sacco in un paio di mesi, sfiatava dappertutto e a prestazioni... lasciamo perdere.
E dopo tutto questo, invece di dire, ok scusa, lo scarico OVVIAMENTE te lo regaliamo, hanno avuto il coraggio di dirmi "visto lo sbattimento ti faccio 500 euro"!
Ma andate a ca..re!
Ora ho un'Arrow 3in1 comprato usato sul forum e la bimba va' a meraviglia!
Oltretutto io mi ero sbattuto un sacco, gli avevo dato sia le pedane originali che le Arrow, gli avevo girato le foto e tutti i prezzi degli altri 3 in 1, insomma, ci tenevo perche' il potenziale era ottimo.
Infatti poi lo scarico lo hanno rifatto completamente e finalmente e' molto bello esteticamente.
Certo che in 10 MESI (:ph34r:) non son riusciti a dare un prezzo definitivo. Complimenti! Con me hanno chiuso da un pezzo!
S1m0ne75
02/12/2010, 16:08
no problem...
per il resto, il fatto e' che hanno troppi ordini rispetto al personale che lavora...
buon x loro..
ma peggio x voi....:tongue:
:wink_:poi di questi tempi !!
In negativo purtroppo.
Quando ho lasciato la' la moto per fare il 1° prototipo, doveva stare una settimana (era Febbraio ed ero pure via per lavoro, quindi non c'era problema).
L'ho riavuta dopo 2 mesi, dopo decine di telefonate e un giro con gli amici saltato perche' questi non avevano ancora finito.
Inoltre lo scarico era pure brutto, si e' scurito un sacco in un paio di mesi, sfiatava dappertutto e a prestazioni... lasciamo perdere.
E dopo tutto questo, invece di dire, ok scusa, lo scarico OVVIAMENTE te lo regaliamo, hanno avuto il coraggio di dirmi "visto lo sbattimento ti faccio 500 euro"!
Ma andate a ca..re!
Oltretutto io mi ero sbattuto un sacco, gli avevo dato sia le pedane originali che le Arrow, gli avevo girato le foto e tutti i prezzi degli altri 3 in 1, insomma, ci tenevo perche' il potenziale era ottimo.
Infatti poi lo scarico lo hanno rifatto completamente e finalmente e' molto bello esteticamente.
Certo che in 10 MESI (:ph34r:) non son riusciti a dare un prezzo definitivo. Complimenti! Con me hanno chiuso da un pezzo!
brutte cose!!:dry::cry:
In negativo purtroppo.
Ma andate a ca..re!
Scusa ma riguardando le tue foto ho notato che il tuo era stato messo sui collettori originali scatalizzandoli.......mica ci avevo fatto caso allora!!!
Vorresti dire che ci hanno messo 2 mesi per tagliare i collettori originali e metterci un raccordo con uno scarico che avevano già??
Allora a B@rt è andata di lusso!!
Scusa ma riguardando le tue foto ho notato che il tuo era stato messo sui collettori originali scatalizzandoli.......mica ci avevo fatto caso allora!!!
Vorresti dire che ci hanno messo 2 mesi per tagliare i collettori originali e metterci un raccordo con uno scarico che avevano già??
Allora a B@rt è andata di lusso!!
No, i collettori non sono gli originali, li hanno fatti loro. Anzi, per la verita' non li fanno nemmeno loro.
Ora ti spiego.
La HP ha disegnato il terminale Hydroform e lo fa' fare da un'azienda specializzata (ci vogliono tecnologie notevoli per il tipo di lavorazione).
Poi da un'altra ditta si fanno fare i collettori.
In azienda fanno solo l'assemblaggio e la saldatura dei diversi punti d'entrata del terminale e delle varie staffe diverse per ogni modello di moto.
Inutile dire che i collettori sono stati fatti copiando gli originali senza nessuno studio sulle prestazioni.
Aggiungo che lo scarico senza dbkiller faceva un casino allucinante, impensabile girarci. Per questo motivo il dbkiller e' strozzatissimo e questo penalizza le prestazioni. E comunque anche col dbkiller faceva piu' rumore di un Daytona 675 con scarico completo Arrow Stage 2 (non omologato), tanto che l'ultima volta a Varano mi hanno fatto storie per il rumore.
Con lo Zard che avevo prima, scatalizzato ma con dbkiller e mappa Arrow basso la moto andava bene, meglio che con gli scarichi originali e il rumore era accettabile.
Ora con l'Arrow la moto e' una bomba e fa' lo stesso rumore che coll'HP con dbkiller. Anzi a bassi giri ne fa' meno.
Mi spiace parlar male di un' Azienda ma la mia esperienza e' stata negativissima.
Poi magari son stato particolarmente sfigato io. :blink:
informazioni utilissime:biggrin3::biggrin3: prima di scegliere uno deve tenere conto sia delle esperienze belle che brutte...
a me sta cosa delle prestazioni con dbk incuriosisce non poco comunque:ph34r:
Triple Peo
02/12/2010, 18:58
Grazie prolive delle informazioni stra utili! Ora, visto che il tuo era un prototipo vorrei sapere da bart se i problemi di erogazione e di rumore che hai evidenziato tu sono state risolte col suo modello!!
Domani vedo di farteli, ma quello della sonda si vede un paio di pagine qui indietro.. vuoi qualcosa di diverso?
Scusa l'ignoranza.. cosa sono i compensatori?
Non c'è al momento, ma non c'è perchè per ora non è previsto.
Uhm.. no, credo che sia solo un'effetto ottico, ma domani ci guardo e ti dico.
Sinceramente.. non lo smonto per ora.
Il prezzo?
Non sono il titolare della Hp, lo so a grandi linee ma magari hanno intenzione di cambiarlo quindi non scrivo nulla.
Quanto l'ho pagato io non è certamente il prezzo che sarà della vendita, ma quando si da la moto alle aziende per fare questi lavori si sa che si ha un prezzo di favore.
Ed eccomi al servizietto sullo scarico.
La premessa: sono stato dal mio conce di zona per un intervento in garanzia sulla moto, per ora mi ha consigliato di tenere la mappa che ho (tor) e poi eventualmente di provare arrow 3-1.
Mappa che mi caricherò io con tunecu.
Per fare un controllino generale hanno attaccato il pc con la diagnostica per la centrlina (il tunecu a pagamento di triumph.. eh e) la moto accesa ha valori perfetti e lo scarico sembra farla andare egregiamente.
Il completo della hp ha suscitato l'interesse dei meccanici di cesena e di un paio di clienti che l'hanno deifinito "spettacolare":w00t:
Secondo il capo officina di Cesena le finiture la qualità ed il disegno sono un gradino sopra i concorrenti.
Quando si apre il gas la moto è molto piu lineare nel salire di giri e velocità, è piu pronta all'apertura del gas e sembra piu "cattiva".
C'è da dire che ho eliminato il cat, e già questo per i miglioramento di cui sopra aiuta.
La moto anche con la mappa attuale va molto molto bene, meglio che prima.. che andava tutt'altro che male (aveva fresco con la @)
Rumore cupo, continuo, con qualche scoppietto in rilascio, ma nulla di che, il mio fresco prima scoppiettava molto di piu (ma era anche fastidioso senza dbk come la usavo io)
Ho dbk omologato, nei prossimi giorni se il tempo regge proverò anche l'altro che ha lo stesso numero di fori ma sono tutti 2mm piu larghi.
I collettori hanno già iniziato a brunirsi, sopratutto verso l'attacco al motore, ma normale, nulla di diverso dai collettori nuovi originali.
La staffa che vdete in foto ripeto che non è la difinitiva, questa sarà un pelo differente e in acciaio del colore del terminale.
La stessa dovrebbe allontanare un pelo il terminale al forcellone, ora sarà a max 5 mm di distanza.
Ho fatto due video, uno da fermo, il secondo con la digitale in tasca mentre tornavo verso casa giusto per farvi sentire il rumore in marcia, anche se vento e digitale in tasca non aiutano proprio:tongue:
Spero che possa dare un'idea cmq ai curiosi.
fDglY8owkZI
1E8H5x4aU-Y
http://img155.imageshack.us/img155/7508/sany0106.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/1980/sany0113.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/5223/sany0108am.jpg
http://img823.imageshack.us/img823/1347/sany0107m.jpg
Street triple Hydroform di HP Corse no db killer .. con sfiammate!
YJ6FCvEBfrs
Street triple Hydroform di HP Corse db killer pista
... con sputo finale.. ehehe.. non avevo messo la vite per fare una cosa piu veloce.. ehehe... nel video successivo con dbk stradale la vite che lo fissa allo scarico c'è.
1ofHnBcoWvM
Street triple Hydroform di HP Corse db killer stradale
CYPI3Bqu4jc
Credo di si ma non la prendere come certezza.
Effettivamente in questi video rende meno, guarda nel video che ho postato qualche giorno fa fatto all'aperto, ed il rumore è questo.
fDglY8owkZI
no, gsxr fatte nere a bomboletta da me.
Secondo me con quello da pista girare in città è eccessivo.. borbotta anche al minimo davvero troppo, ma proverò.
Ha gli stessi fori, ma son tutti 2 mm piu larghi, 8 invece del 6 se non erro.
B@rt è già stato abbastanza esaustivo su come và....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Triple Peo
02/12/2010, 20:43
Avevo gia' letyo con moltisdima attenzione le impressioni di bart visto che sono estremamente interessato a questo scarico che trovo stupendo....ma volevo sapere come risponde ai problemi che ha riscontrato prolive sul suo prototipo...
Dato che lo scarico non costa due lire meglio avere piu' rassicurazioni possibili...
Avevo gia' letyo con moltisdima attenzione le impressioni di bart visto che sono estremamente interessato a questo scarico che trovo stupendo....ma volevo sapere come risponde ai problemi che ha riscontrato prolive sul suo prototipo...
Dato che lo scarico non costa due lire meglio avere piu' rassicurazioni possibili...
Io non posso parlarne male.
Forse sono stato fortunato, non lo so, ma con me tutto ok.
C'è da dire che quello messo su a me non era il primo prototipo ma il primo della produzione, quindi forse anche quello incide.
La moto com'è andata è tornata, io non ho toccato una vite, tutto perfetto, ed ho fatto tenere su lo scarico anche se c'era la loro disponibilità a smontarlo da me e rimettermi il fresco che avevo.
La moto fa casino, questo si, non so dirvi quanto perchè qua di street manco mezza, ma direi a spanne che con il dbk piu chiuso fa lo stesso rumore che con il fresco piu aperto (non c'è cat, quindi normale) ..poi magari è meno.. ci vorrebbe un fonometro.
Secondo me la moto va meglio, mi riquoto sulle prestazioni, molto pronta anche ai bassi e un bell'allungo, e ora con la mappa 3 in 1 mi sembra anche meglio (ma ho fatto 30 km poi a casa.. troppo freddo)
c'è da dire che anche la forma del terminale al confornto del primo prototipo è diversa, quindi ci stà che vada diversamente/magari meglio.
Sbagliando si impara.
Anche a me hanno tenuto la moto piu giorni di quello che dovevano, 9 mi pare invece di 5, però vista la stagione non è stato un problema, e al quindi gg me lo hanno detto che non ce la facevano.
La lavorazione è effettivamente come ha scritto prolive, una parte in un'azienda ed una parte nell'altra.
Anch'io ho avuto l'impressione di una azienda che lavora un po impiccata, troppo lavoro per le persone che ci sono, ma secondo me ha un'alta qualità, o almeno il mio scarico qualititivamente e visivamente (poi magari no.. boh) stà sopra a zard come finiture, da questo punto di vista per me son moltro bravi.
Sul prezzo forse aspettano una moto da mettere su a banco per il grafico.
Mi avevano contattato per riprendere su la mia 2-3 settimana fa, ma al tempo era mezza smontata e devo essere sincero.. la prova io volevo farla in un'officina di zona, loro volevano portarla su da loro non so dove e non mi andava facessero la prova al banco, tirandoci senza la mia presenza, gli ho detto che se avessero trovato qualcuno a metà strada (siamo a 60-70 km di distanza) ci andavo io con la moto.. ma non li ho piu sentiti, forse avranno risolto in altra maniera.
Credo che il mio punto di vista sia condivisibile, penso che ognuno per una prova al banco vorrebbe essere li con la propria moto.
In definitiva cmq io posso solo parlarne bene e per me se fate un'ordine cumulativo seguito da everts per me fate una cosa fatta bene.
everts76™
02/12/2010, 23:05
direi che prolive ha giustamente il dente avvelenato....ma ci sono
cause lampanti e comprensibili da buttare sul piatto:
-fase iniziale del progetto (che e' stato poi rivisto completamente)
-essere cavia (si chiama cosi' xke' spesso puo' anche prendersi inculate...e mi spiace)
-ricevere un prototipo (con tutti i difetti di lavorazione e prestazione del caso)
- subire tempistiche da sperimentazione (si allungano spesso...soprattutto in quella fase...e soprattutto se si deve mandare avanti anche altro lavoro in contemporanea)
detto questo...e' giusto ribadire che:
-mi spiace un casino x prolive e lo capisco al 100x100...e sono dalla sua parte almeno come solidarieta'
-ora si sta parlando di un prodotto completamente diverso e perfezionato...
quindi nn si puo' "ammazzare" un'azienda o un prodotto in questo caso...
tutto qui ;-)
direi che prolive ha giustamente il dente avvelenato....ma ci sono
cause lampanti e comprensibili da buttare sul piatto:
-fase iniziale del progetto (che e' stato poi rivisto completamente)
-essere cavia (si chiama cosi' xke' spesso puo' anche prendersi inculate...e mi spiace)
-ricevere un prototipo (con tutti i difetti di lavorazione e prestazione del caso)
- subire tempistiche da sperimentazione (si allungano spesso...soprattutto in quella fase...e soprattutto se si deve mandare avanti anche altro lavoro in contemporanea)
detto questo...e' giusto ribadire che:
-mi spiace un casino x prolive e lo capisco al 100x100...e sono dalla sua parte almeno come solidarieta'
-ora si sta parlando di un prodotto completamente diverso e perfezionato...
quindi nn si puo' "ammazzare" un'azienda o un prodotto in questo caso...
tutto qui ;-)
Infatti, spero imparino dagli errori.
Il modello di adesso esteticamente e' davvero bello, niente a che vedere col primo prototipo (eh si' che gliel'avevo detto di farlo + alto).
Non voglio assolutamente "ammazzare" un'azienda, dico che con me hanno chiuso, mica con tutti! :biggrin3:
Resta il fatto che dopo aver provato: Arrow alti, Zard 3in1 decat, HP, Arrow 3in1, la conclusione e' che l'Arrow 3in1 e' senza dubbio il migliore per prestazioni e rumore, anche grazie al fatto di avere una mappatura ad hoc gia' pronta. Purtroppo non e' omologato.
Aggiungo anche che il discorso vale se non si aggiungono centraline tipo Powercommander e relativa mappatura al banco pero' costerebbe almeno quanto lo scarico.
Ah pero' un difetto cell'ha! Se pieghi davvero tanto tocca!
Al Mugello facevo l'arrabbiata 1 appoggiato allo scarico! :rolleyes:
everts76™
03/12/2010, 09:30
Infatti, spero imparino dagli errori.
Il modello di adesso esteticamente e' davvero bello, niente a che vedere col primo prototipo (eh si' che gliel'avevo detto di farlo + alto).
Non voglio assolutamente "ammazzare" un'azienda, dico che con me hanno chiuso, mica con tutti! :biggrin3:
Resta il fatto che dopo aver provato: Arrow alti, Zard 3in1 decat, HP, Arrow 3in1, la conclusione e' che l'Arrow 3in1 e' senza dubbio il migliore per prestazioni e rumore, anche grazie al fatto di avere una mappatura ad hoc gia' pronta. Purtroppo non e' omologato.
Aggiungo anche che il discorso vale se non si aggiungono centraline tipo Powercommander e relativa mappatura al banco pero' costerebbe almeno quanto lo scarico.
Ah pero' un difetto cell'ha! Se pieghi davvero tanto tocca!
Al Mugello facevo l'arrabbiata 1 appoggiato allo scarico! :rolleyes:
ti ho sempre detto io che vai troppo forte!!! :biggrin3::biggrin3:
cmq se non erro il tuo e' piu' sparato verso l'esterno...ora corre parallelo alla moto...e questo problema non esiste in teoria... :wink_:
ti ho sempre detto io che vai troppo forte!!! :biggrin3::biggrin3:
cmq se non erro il tuo e' piu' sparato verso l'esterno...ora corre parallelo alla moto...e questo problema non esiste in teoria... :wink_:
No ma e' l'Arrow che tocca eh! Se guardi le foto di quelle del trofeo Parking Go son tutte limate per benino!!!
Col vecchio HP ho grattato solo alla prima S di Varano, ma sul cordolo quindi non e' un problema. Per toccarlo in curva ti dovevi stendere! :tongue:
everts76™
03/12/2010, 11:00
No ma e' l'Arrow che tocca eh! Se guardi le foto di quelle del trofeo Parking Go son tutte limate per benino!!!
Col vecchio HP ho grattato solo alla prima S di Varano, ma sul cordolo quindi non e' un problema. Per toccarlo in curva ti dovevi stendere! :tongue:
ah ok....avevo capito male...:tongue:
io mi sono steso tante volte....magari lo toccavo...:biggrin3:
Simo_green_street
03/12/2010, 12:59
La moto fa casino, questo si, non so dirvi quanto perchè qua di street manco mezza, ma direi a spanne che con il dbk piu chiuso fa lo stesso rumore che con il fresco piu aperto (non c'è cat, quindi normale) ..poi magari è meno.. ci vorrebbe un fonometro.
Non oso immaginare quanto casino faccia senza dbkiller ...
... per me il Fresco con dbk chiuso è già al limite di legge ...
everts76™
03/12/2010, 14:48
l'importante e' avere il certificato.....e togliere il dbk a cosa serve??? a far andar peggio la moto??
lorisss83
03/12/2010, 15:02
scarico fantastico....magari lo facessero pure per la mia :(
S1m0ne75
03/12/2010, 15:19
ho parlato ora con l'HP ,la prossima settimana dovrebbe consegnarmelo ,a detta cè stato un ritardo con l'hydroformatura ,la scorsa settimana aveva chiamato il titolare dell'officina mancava il fondello!:dry:
Aspettiamo un po un'altra settimana ,dopo di che se non è arrivato penso di annullare l'ordine e andare sul Sc project!:mad:
Monacograu
03/12/2010, 15:25
l'importante e' avere il certificato.....e togliere il dbk a cosa serve??? a far andar peggio la moto??
Quoto in pieno!:coool:
scarico fantastico....magari lo facessero pure per la mia :(
Ritorna al 3 cilindri:wink_::biggrin3:
VegetaTriple
03/12/2010, 21:35
scusata non ho seguito bene tutto il discorso, ma il 3>1 è solo completo?
e ancora il prezzo e caratteristiche non si sanno?
lorisss83
04/12/2010, 11:08
Ritorna al 3 cilindri:wink_::biggrin3:
sì ciao:biggrin3:
se un domani dovessero fare il daytona 1000 ptrebbe essere ;)
Monacograu
06/12/2010, 16:15
scusata non ho seguito bene tutto il discorso, ma il 3>1 è solo completo?
e ancora il prezzo e caratteristiche non si sanno?
Beh, magari datti una letta ai post, sono lì proprio per questo:wink_:
Cmq il prezzo ufficiale (per ora c'è solo il completo) è di 1.200 eurozzi (si sta tentando un GDA) e si è in attesa delle curve....
sì ciao:biggrin3:
se un domani dovessero fare il daytona 1000 ptrebbe essere ;)
Ciao a te!:wink_:
VegetaTriple
06/12/2010, 20:37
Beh, magari datti una letta ai post, sono lì proprio per questo:wink :
minkia 1200 :blink:
Monacograu
11/12/2010, 16:54
Allora?
Novita' sul prezzo strepitoso per il gda?
O devo dirigere la tresicesima da un'altra parte? ;)
everts76™
11/12/2010, 16:59
Allora?
Novita' sul prezzo strepitoso per il gda?
O devo dirigere la tresicesima da un'altra parte? ;)
lunedi'.....
mi daranno una risposta.....
ragazzi...
nn e' colpa mia.....:cry:
S1m0ne75
11/12/2010, 17:21
lunedi'.....
mi daranno una risposta.....
ragazzi...
nn e' colpa mia.....:cry:
confermo!!:mad:
Triple Peo
11/12/2010, 17:43
confermo!!:mad:
Nn ti è ancora arrivato???:blink:
S1m0ne75
11/12/2010, 18:04
Nn ti è ancora arrivato???:blink:
no,ordinato il 3 di novembre !!:cry:
venerdi ho detto al meccanico dove l'ho ordinato di annullare l'ordine e prendere un SC.
poi il pomeriggio è arrivato l'e-mail che lo scarico è pronto e lunedi, martedi vera spedito,vediamo se un'altra bufala!!:dry:
quanto sono i peggio per queste cose:ph34r:
Monacograu
13/12/2010, 05:34
Certo che non é che si stanno dimostrando troppo seri...sto ancora aspettando
che pubblichino i dati tecnici...
Se mi comportassi cosi' con i miei clienti sarei gia' disoccupato...è impensabile
promettere consegne, informazioni e offerte e disattendere il tutto...
Triple Peo
13/12/2010, 06:51
Certo che non é che si stanno dimostrando troppo seri...sto ancora aspettando
che pubblichino i dati tecnici...
Se mi comportassi cosi' con i miei clienti sarei gia' disoccupato...è impensabile
promettere consegne, informazioni e offerte e disattendere il tutto...
Pensate a guido che solo per avere un offerta sta aspettando da due mesi ormai....
Mi chiedo: noi quanto dovremo aspettare per la produzione dello scarico se mai decidessimo di comprarlo?!
everts76™
13/12/2010, 11:34
li ho chiamati ora....
hanno fatto uno stabilimento a parte solo x gli hydroform...(cosi' ha detto..) quindi sono nel mezzo di un casino atroce...
per il resto, le consegne saranno piu' veloci delle proposte di preventivo....ne sono certo... :-P
S1m0ne75
13/12/2010, 11:52
li ho chiamati ora....
hanno fatto uno stabilimento a parte solo x gli hydroform...(cosi' ha detto..) quindi sono nel mezzo di un casino atroce...
per il resto, le consegne saranno piu' veloci delle proposte di preventivo....ne sono certo... :-P
se una ditta seria perche deve sparar cazzate e non dire le cose come stanno!!:dry:
everts76™
13/12/2010, 14:13
se una ditta seria perche deve sparar cazzate e non dire le cose come stanno!!:dry:
non posso esprimermi....riporto solo cio' che dicono...:cry:
mi hanno assicurato che da gennaio ci sara' une bella rivoluzione in positivo...
poi...nin so'... :rolleyes:
S1m0ne75
13/12/2010, 16:31
non posso esprimermi....riporto solo cio' che dicono...:cry:
mi hanno assicurato che da gennaio ci sara' une bella rivoluzione in positivo...
poi...nin so'... :rolleyes:
Si lo so Guido ,magari tutte le persone fossero serie in ambito lavorativo come te!!:wub::wub:
Secondo me stanno veramente cambiando qualcosa nella loro struttura.
Come già scritto, non posso parlarne male e forse in parte questi ritardi possono anche essere indirettamente un po colpa mia.
Sul prezzo forse aspettano una moto da mettere su a banco per il grafico.
Mi avevano contattato per riprendere su la mia 2-3 settimana fa, ma al tempo era mezza smontata e devo essere sincero.. la prova io volevo farla in un'officina di zona, loro volevano portarla su da loro non so dove e non mi andava facessero la prova al banco, tirandoci senza la mia presenza, gli ho detto che se avessero trovato qualcuno a metà strada (siamo a 60-70 km di distanza) ci andavo io con la moto.. ma non li ho piu sentiti, forse avranno risolto in altra maniera.
Credo che il mio punto di vista sia condivisibile, penso che ognuno per una prova al banco vorrebbe essere li con la propria moto.
Secondo me la qualità è davvero alta e ne vale la pena aspettare un po.
roberto.to
13/12/2010, 16:42
secondo me hanno un piccolo difetto...dopo aver montato lo scarico se si vogliono montare pedane arretrate....credo sia quasi impossibile ad occhio toccano subito lo scarico
beh se nn montano nemmeno le pedane io lo saluto:wink_:
everts76™
13/12/2010, 22:18
secondo me hanno un piccolo difetto...dopo aver montato lo scarico se si vogliono montare pedane arretrate....credo sia quasi impossibile ad occhio toccano subito lo scarico
mi devono far sapere la distanza che intercorre...
una delle tante domande che gli ho fatto...:rolleyes:
Si lo so Guido ,magari tutte le persone fossero serie in ambito lavorativo come te!!:wub::wub:
eh....mi scontro ogni giorno con cose di questo tipo...
io sono all'antica.....
cerco di fare una rivoluzione nel mio piccolo....ma mi sento spesso don chisciotte :cry:
Ma quindi probabilmente il prezzo ce lo fanno come regalo di natale??:laugh2:
S1m0ne75
18/12/2010, 13:00
Montato questa mattina ,è fantastico ,sound da paura!!!:wub::wub:
senza db killer è da arresto immediato"":wacko:
nè è valsa la pena aspettare!!:wub:
lorisss83
18/12/2010, 13:11
nè valsa la pena aspettare!!:wub:
fotu:wink_:
Triple Peo
18/12/2010, 13:30
Quoto! Tantisime fotu!!
S1m0ne75
18/12/2010, 14:17
Quoto! Tantisime fotu!!
spero domani, oggi ho fatto un giro prova e fa paura ,la moto ha preso qualche cavallo erogazione perfetta ,piena a tutti i regimi per quello che sono riuscito a provare, la strada è umida ed è freddo .:wacko:
10 e lode!!:wub::wub:
Vedete, ne vale la pena.
Peccato per le tempistiche.
everts76™
18/12/2010, 17:59
nè valsa la pena aspettare!!:wub:
spero domani, oggi ho fatto un giro prova e fa paura ,la moto ha preso qualche cavallo erogazione perfetta ,piena a tutti i regimi per quello che sono riuscito a provare, la strada è umida ed è freddo .:wacko:
10 e lode!!:wub::wub:
S1m0ne75
19/12/2010, 09:08
ecco un po di foto fatte con il cellulare ,dal vivo rende meglio!!
http://img63.imageshack.us/img63/2603/19122010146.jpg (http://img63.imageshack.us/i/19122010146.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img703.imageshack.us/img703/1025/19122010143.jpg (http://img703.imageshack.us/i/19122010143.jpg/)
Triple Peo
19/12/2010, 10:11
ecco un po di foto fatte con il cellulare ,dal vivo rende meglio!!
http://img63.imageshack.us/img63/2603/19122010146.jpg (http://img63.imageshack.us/i/19122010146.jpg/)
http://img703.imageshack.us/img703/1025/19122010143.jpg (http://img703.imageshack.us/i/19122010143.jpg/)
Eh bhe!! Cosi e' uno spettaxolo!!! Poi senza barilotto fa tutta un altra figura!
lupen III
19/12/2010, 14:13
Molto bello ci sta molto bene :yess:
S1m0ne75
19/12/2010, 16:00
Molto bello ci sta molto bene :yess:
grazie
ri-provata oggi anche senza db ......e mi sono sbrigato ha rientrare .....è troppo!!:cry::cry:
comunque che spettacolo la moto è cambiata totalmente ,in prima e seconda appena si tocca il gas tende a impennare o derapare ,forte anche dei piu dei 10 kg tolti !!:wub:
http://img64.imageshack.us/img64/3699/19122010152.jpg (http://img64.imageshack.us/i/19122010152.jpg/)
grazie
ri-provata oggi anche senza db ......e mi sono sbrigato ha rientrare .....è troppo!!:cry::cry:
comunque che spettacolo la moto è cambiata totalmente ,in prima e seconda appena si tocca il gas tende a impennare o derapare ,forte anche dei piu dei 10 kg tolti !!:wub:
Bello bello:rolleyes:
più di 10 kili...accidenti icche c'avevi una caldaia sopra!:unsure:
andrea.69
19/12/2010, 20:00
azz... è proprio bello, peccato per i 1200euri che costa per la street....
VegetaTriple
19/12/2010, 20:03
come non quotarti....
direi che è in linea con Zard, sarebbe stato strano se avesse avuto un prezzo minore
sicuramente non è poco
S1m0ne75
19/12/2010, 22:12
Bello bello:rolleyes:
più di 10 kili...accidenti icche c'avevi una caldaia sopra!:unsure:
guarda la roba che avevo sotto!!:wacko:
dovrebbe essere 7kg il terminale e 5kg il kat;invece solo terminale hp mi sembra che è 950 grammi senza db killer!!:w00t:
http://img257.imageshack.us/img257/5117/testhondacb1000r5.jpg (http://img257.imageshack.us/i/testhondacb1000r5.jpg/)
Triple Peo
20/12/2010, 06:50
dovrebbe essere 7kg il terminale e 5kg il kat;invece solo terminale hp mi sembra che è 950 grammi senza db killer!!:w00t:
http://img257.imageshack.us/img257/5117/testhondacb1000r5.jpg (http://img257.imageshack.us/i/testhondacb1000r5.jpg/)
Esse questa e' una tua immagine fi repertorio vero??:biggrin3:
A parte gli scherzi a livello di erogazione e di sound quindi giudizio super positivo??
S1m0ne75
20/12/2010, 08:13
Esse questa e' una tua immagine fi repertorio vero??:biggrin3:
A parte gli scherzi a livello di erogazione e di sound quindi giudizio super positivo??
Si perfetta,lineare erogazione piena e il sound è molto bello, un suono cupo che cresce con il salire dei giri e prende l'urlo del quattro cilindri ,ma non è fastidioso è solo un piacere sentirlo(spero che anche le forze dell'ordine la pensino cosi!:tongue:) ,adesso non rimpiango per niente il sound del 3 cilindri.:tongue:
Precisando che dato ceh sulle jap non si caricano le mappe ,ho montato una memjet e eliminato la sonda lambda.
everts76™
20/12/2010, 13:07
spettacolo...
aspettate il prezzo... :-P tanto ormai...siete abituati....ahuahuahuahau
SEI FORITSSIMO:wink_:
S1m0ne75
20/12/2010, 15:04
ecco due video con e senza db killer ,solo non rende come dal vivo!
con db killer
HFzn3rZ_cpE
e senza db killer
XLP4IhiLJFE
lorisss83
20/12/2010, 15:10
me cojiones
Triple Peo
22/12/2010, 13:12
Ancora nessuna news??:dry:
Almeno un preventivo di massima come regalo di natale??!!:rolleyes:
Una mappa al banco??:rolleyes:
ecco due video con e senza db killer ,solo non rende come dal vivo!
con db killer
HFzn3rZ_cpE
e senza db killer
XLP4IhiLJFE
Sticazz....anche con db inserito è una belva!!:w00t::w00t:
everts76™
22/12/2010, 14:43
a 900 euro interessa??
Monacograu
22/12/2010, 15:46
a 900 euro interessa??
Dai che puoi fare di meglio, impegnati :coool:
S1m0ne75
22/12/2010, 16:44
Ancora nessuna news??:dry:
Almeno un preventivo di massima come regalo di natale??!!:rolleyes:
Una mappa al banco??:rolleyes:
Sticazz....anche con db inserito è una belva!!:w00t::w00t:
devi sentire in marcia quando prende i giri!!
Mi piacerebbe risentirlo anche a me, se solo smettesse di piovere!!:dry:
...minchia se li avevo i 900 neurini te li avevo già spediti!!ma penso di mettermeli da parte e per marzo/aprile di prenderlo :))
everts76™
22/12/2010, 18:10
Dai che puoi fare di meglio, impegnati :coool:
e come fai a saperlo?? :laugh2:
...minchia se li avevo i 900 neurini te li avevo già spediti!!ma penso di mettermeli da parte e per marzo/aprile di prenderlo :))
vedremo...tanto i tempi saranno quelli...:biggrin3: stay tuned...
ma te l'hanno dato il prezzo?
se apri un GDA a quando andiamo??
...x sapere quando iniziare a risparmiare :rolleyes:
everts76™
22/12/2010, 19:55
ma te l'hanno dato il prezzo?
se apri un GDA a quando andiamo??
...x sapere quando iniziare a risparmiare :rolleyes:
iniziate a risparmiare....ad occhio e croce il prezzo si aggira sui 900...o se preferite 899...:biggrin3: ma sto ancora aspettando conferme...
Triple Peo
23/12/2010, 11:54
Il prezzo è ottimo....vedrò se riesco a racimolare i soldini....
devi sentire in marcia quando prende i giri!!
Mi piacerebbe risentirlo anche a me, se solo smettesse di piovere!!:dry:
Immagino quanto ti possano girare i marones per questo tempo infame!!!
Ogni tanto falla rombare un pò in garage!!ehehe
Monacograu
23/12/2010, 12:55
iniziate a risparmiare....ad occhio e croce il prezzo si aggira sui 900...o se preferite 899...:biggrin3: ma sto ancora aspettando conferme...
Io sono pronto con l'assegno! :coool: Allora? Concludiamo l'affare? Dai che mi faccio 'sto regalino di natale!!!!!:w00t:
everts76™
23/12/2010, 17:24
a dopo le feste...
cosi' risparmiate ancora.....
adesso e' tutto fermo...
S1m0ne75
23/12/2010, 17:39
Immagino quanto ti possano girare i marones per questo tempo infame!!!
Ogni tanto falla rombare un pò in garage!!ehehe
finalmente oggi un giro cè scappato!!:wink_:
Triple Peo
23/12/2010, 18:34
finalmente oggi un giro cè scappato!!:wink_:
Beato te! Qui da me invece ancora tanta pioggia...:cry:
Monacograu
07/01/2011, 15:36
UP!!!!!!!!!!
Allora? Novità? Tengo i soldi da parte o me li spendo?
everts76™
07/01/2011, 16:40
tienili... :-P
lunedi' aggiorno...sperando che mi diano una risposta ufficiale
Come ti ho detto su Skype caro Everts, se per qualsiasi motivo i tempi andassero per le lunghe, mi faccio un HP Hydroform per Speed Triple 2004 e me lo modifico.
COmunque tu non mollare mai l'osso!!:biggrin3:
everts76™
08/01/2011, 10:57
ci mancherebbe :-P
VegetaTriple
08/01/2011, 13:50
Come ti ho detto su Skype caro Everts, se per qualsiasi motivo i tempi andassero per le lunghe, mi faccio un HP Hydroform per Speed Triple 2004 e me lo modifico.
COmunque tu non mollare mai l'osso!!:biggrin3:
sai quanto viene d listino?
everts76™
08/01/2011, 15:00
sai quanto viene d listino?
l'hydroform e' per speed triple dal 2007 al 2010....
x la 2004 non esiste...
listino: 504 €
Triumph SPEED TRIPLE MY 04-06 - HP Corse Srl - Bologna - Italy (http://www.hpcorse.com/IT/moto/74/speed-triple-my-04-06)
Qui mi sembra che ci sia...
everts76™
08/01/2011, 20:39
Triumph SPEED TRIPLE MY 04-06 - HP Corse Srl - Bologna - Italy (http://www.hpcorse.com/IT/moto/74/speed-triple-my-04-06)
Qui mi sembra che ci sia...
e un errore....
semmai e' dal 2005 al 2006...x la 2004 non esiste in teoria...(e' un'altra moto)
ma stanno aggiornando le compatibilita' di continuo a quanto vedo, quindi e' tutto provvisorio. :wink_:
inoltre di certo le euro 2 hanno bisogno di una mappatura differente...
e un errore....
semmai e' dal 2005 al 2006...x la 2004 non esiste in teoria...(e' un'altra moto)
ma stanno aggiornando le compatibilita' di continuo a quanto vedo, quindi e' tutto provvisorio. :wink_:
Guiduzzo ho visto che parlano di Dbkiller maggiorato......non è che ti informeresti e mi fai sapere?:tongue:
e un errore....
Quindi per 2005-2006 esiste ed e' in produzione?
everts76™
09/01/2011, 10:14
Quindi per 2005-2006 esiste ed e' in produzione?
si..pare di si....ma nn mi hanno mandato nessuna info al riguardo...mi tocca sempre guardare sul loro sito...e nn e' che abbia cosi' tanto tempo x farlo..:dry:
Guiduzzo ho visto che parlano di Dbkiller maggiorato......non è che ti informeresti e mi fai sapere?:tongue:
si si....ho mandato una mail dicendo di aggiornarmi su tutto....se nn me ne parlano, al limite, li chiamo:wink_:
Monacograu
09/01/2011, 10:20
tienili... :-P
lunedi' aggiorno...sperando che mi diano una risposta ufficiale
Dai, cerca di rimediare queste info e aprire ufficialmente un gda ;)...vogliono vendere o no? Tra l'altro avevano
anche promesso di pubblicare le curve di potenza...se continuano cosi' ci fanno
passare la voglia :(
everts76™
09/01/2011, 10:21
Dai, cerca di rimediare queste info e aprire ufficialmente un gda ;)...vogliono vendere o no? Tra l'altro avevano
anche promesso di pubblicare le curve di potenza...se continuano cosi' ci fanno
passare la voglia :(
l'unica spiegazione potrebbe essere che hanno una mole di lavoro enorme..e magari sono in 2 a lavorare...:ph34r: ma e' solo un'ipotesi...:rolleyes:
everts76™
12/01/2011, 16:17
finalmente mi hanno risp (al tel.)...
la sostanza e' questa:
ho sollecitato di farmi l'offerta e mi hanno detto che tra pochi gg si fanno vivi.
ho chiesto come mai questi tempi lunghi per le risposte e mi hanno detto (come sapevo) che sono solo in 2 a lavorare.....hanno avuto uno sviluppo importante e stanno correndo ai ripari a livello di personale....bisogna pazientare un po' x ora :wink_:
argomento scarichi: il singolo x street con la chiocciola (solo terminale) e' in fase di ultimazione, come anche il doppio alto slip on...
il loro "fase di ultimazione" e' stimabile in massimo 2/3 mesi...:rolleyes:
quindi....
chi desidera il completo basso deve solo avere ancora un pizzico di pazienza x l'offerta GDA
chi invece attende le altre versioni, deve sbollentare l'animo e armarsi di SANTA pazienza :biggrin3: oppure cambiare rotta...se ha cosi' fretta di cambiare scarico magari "ripiegando" su un prodotto che gli piace meno.
tutto qui :wink_:
cosa da precisare (come mi hanno detto anche loro), e' che a fronte di attese e di poca comunicabilita', ripagano con un prodotto bellissimo e di qualita' elevatissima...una volta che lo avete in mano, vi dimenticate del resto.:wink_: (ambasciator non porta pena, ma in linea di massima sono daccordo)
a voi la palla :biggrin3:
ciao
S1m0ne75
12/01/2011, 16:42
la sostanza e' questa:
ho sollecitato di farmi l'offerta e mi hanno detto che tra pochi gg si fanno vivi.
ho chiesto come mai questi tempi lunghi per le risposte e mi hanno detto (come sapevo) che sono solo in 2 a lavorare.....hanno avuto uno sviluppo importante e stanno correndo ai ripari a livello di personale....bisogna pazientare un po' x ora :wink_:
argomento scarichi: il singolo x street con la chiocciola (solo terminale) e' in fase di ultimazione, come anche il doppio alto slip on...
quindi....
chi desidera il completo basso deve solo avere ancora un pizzico di pazienza x l'offerta GDA
chi invece attende le altre versioni, deve sbollentare l'animo e armarsi di SANTA pazienza :biggrin3: oppure cambiare rotta...se ha cosi' fretta di cambiare scarico magari "ripiegando" su un prodotto che gli piace meno.
cosa da precisare (come mi hanno detto anche loro), e' che a fronte di attese e di poca comunicabilita', ripagano con un prodotto bellissimo e di qualita' elevatissima...una volta che lo avete in mano, vi dimenticate del resto.:wink_: (ambasciator non porta pena, ma in linea di massima sono daccordo)
ciao
Concordo.
Per invogliare, rimetto una mia fotina.
http://img254.imageshack.us/img254/7608/sany0034.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/9426/sany00350.jpg
Monacograu
12/01/2011, 17:35
la sostanza e' questa:
quindi....
ciao
:D
E grazie dell'aggiornamento ;)
Per fortuna mi sono tenuto da parte i 799€! :yess:
everts76™
12/01/2011, 20:50
Concordo.
Per invogliare, rimetto una mia fotina.
http://img254.imageshack.us/img254/7608/sany0034.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/9426/sany00350.jpg
azzo che bello....:wub:
:D
E grazie dell'aggiornamento ;)
Per fortuna mi sono tenuto da parte i 799€! :yess:
nun ce prova'...erano 899 :biggrin3:
Monacograu
12/01/2011, 21:03
azzo che bello....:wub:
nun ce prova'...erano 899 :biggrin3:
Sicuro? :D
Vabbe', vista l'attesa...ci verranno incontro! ;)
everts76™
13/01/2011, 07:44
Sicuro? :D
Vabbe', vista l'attesa...ci verranno incontro! ;)
gia'...na bella tranvata... :tongue:
Uelanino
13/01/2011, 08:04
ho un dillemma il completo basso monterà anche con pedane differenti dalle originali? io ho su quelle del daytona, non credo possa essere un grosso problma ma è meglio chiedere prima...
come al solito rimango indietro con le discussioni:laugh2::ph34r:
Ricapitolando...
il completo dovrebbe avere un prezzo (provvisorio ovvimente) di GDA di 900€ + s.p.
ma non si sa se monta con pedane, puntale, ecc.....
mentre il singolo basso e il doppio alto si fanno ancora attendere:laugh2:
il tutto cmq non prima di un paio di mesi..
giusto o ho perso qualcosa?:rolleyes:
io rimango molto interessato sia al completo basso, sia il doppio alto, sia al doppio alto di Peo:tongue:
(Ps.: abbiamo raggiunto il numero per il GDA?:ph34r:)
aspetto qualche foto ufficiale o meno del doppio alto:wink_:
Chissa dove finirà il mio primo stipendio :laugh2:
everts76™
13/01/2011, 12:05
ho un dillemma il completo basso monterà anche con pedane differenti dalle originali? io ho su quelle del daytona, non credo possa essere un grosso problma ma è meglio chiedere prima...
non monta ne con pedane arretrate (ovviamente dipende anche su che regolazione le mettete) ne con il puntale...:wink_:
come al solito rimango indietro con le discussioni:laugh2::ph34r:
Ricapitolando...
il completo dovrebbe avere un prezzo (provvisorio ovvimente) di GDA di 900€ + s.p.
ma non si sa se monta con pedane, puntale, ecc.....
mentre il singolo basso e il doppio alto si fanno ancora attendere:laugh2:
il tutto cmq non prima di un paio di mesi..
giusto o ho perso qualcosa?:rolleyes:
io rimango molto interessato sia al completo basso, sia il doppio alto, sia al doppio alto di Peo:tongue:
(Ps.: abbiamo raggiunto il numero per il GDA?:ph34r:)
aspetto qualche foto ufficiale o meno del doppio alto:wink_:
Chissa dove finirà il mio primo stipendio :laugh2:
si..piu' o meno sai tutto....
il prezzo non e' definitivo, puo' anche scendere o salire...ma dipende da quanti siete....:biggrin3:
le altre info le vedi sopra...
si sa se è possibile montarlo "modellando" il puntale?