Visualizza Versione Completa : UNA TRIUMPH A Cà VIRGINIA COUNTRY HOUSE
NON L'AVEVO MAI VISTA....UNA VERA MERAVIGLIA :wub:
36261
36262
36263
36264
36265
36266
E QUà TROVATE L'INTRUSO???? NON è LA LODO MA UN RAGAZZO DEL FORUM SCOVATO PER CASO SU FACEBOOK :biggrin3:
36267
roberto70
06/10/2010, 17:22
bella è la nuova speed?:coool:
quanti cilindri ha ????
come si chiama la ragazza in centro ????
grazie :tongue:
fearless
06/10/2010, 17:34
urca Davide!!!!!!
che ci fa la????
urca Davide!!!!!!
che ci fa la????
:yess: bravo Claudio..... non saprei....comunque è in gran forma con la francesca lodo poco lontano :w00t:
ma che fina ha fatto???
fearless
06/10/2010, 17:37
:yess: bravo Claudio..... non saprei....comunque è in gran forma con la francesca lodo poco lontano :w00t:
ma che fina ha fatto???
sto zozzone!!!
domenica era con noi....mica m'ha detto niente!!!! :tongue:
adesso gli tocca :laugh2:
bella è la nuova speed?:coool:
a noi non ci caga la ducazzista bbrò :(
roberto70
06/10/2010, 17:41
che delusione bbrò....e pensare che anche io son stato un ducazzista.....però in compenso mi ha chiamato francesca lodo! :w00t:
che delusione bbrò....e pensare che anche io son stato un ducazzista.....però in compenso mi ha chiamato francesca lodo! :w00t:
mah...
papitosky
06/10/2010, 17:56
una TR3 ?
ma certo che vi calcolo... :wub:
conoscete l'auto???
e la Lodo???:biggrin3:
una TR3 ?
boh.... io chiedevo a voi.... 
EHIIIII qualcuno che conosce questa triumph......:tongue:
:biggrin2:
te solo bmw :dry: :biggrin3:
simone160
06/10/2010, 19:02
Grande Pony Montana, mi aveva detto che aveva fatto gli impianti geotermici se non ricordo male.....
sto zozzone!!!
domenica era con noi....mica m'ha detto niente!!!! :tongue:
adesso gli tocca :laugh2:
hai capito perche' e' scappato alle 12.00????la Lodo non aspetta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te solo bmw :dry: :biggrin3:
te solo ducazzi allora non so chi sta peggio Elò :laugh2:
fearless
06/10/2010, 19:06
hai capito perche' e' scappato alle 12.00????la Lodo non aspetta:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:coool:
Grande Pony Montana, mi aveva detto che aveva fatto gli impianti geotermici se non ricordo male.....
miticoooo pony :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te solo ducazzi allora non so chi sta peggio Elò :laugh2:
:cry: è vero!!!
cavolo due domeniche fà alla presentazione della nouva mini ho visitato anche la concessionaria di bmw auto e MOTO A ravenna quanti GS..... sì ma bene che li non tocco :wacko: è enorme....sono salita con il cavalletto giù e mi sembrava di volare, ci voleva una foto :tongue:
cmq gran bel motore e che cardano :blink:
ALLORA CHE MACCHINA è????
HERBIE.....DOVE SEI????
:cry: è vero!!!
cavolo due domeniche fà alla presentazione della nouva mini ho visitato anche la concessionaria di bmw auto e MOTO A ravenna quanti GS..... sì ma bene che li non tocco :wacko: è enorme....sono salita con il cavalletto giù e mi sembrava di volare, ci voleva una foto :tongue:
cmq gran bel motore e che cardano :blink:
HERBIE.....DOVE SEI????
bastags :rolleyes:
:dry:lazzaroni,non lo sapete :wink_::laugh2:
japkiller
08/10/2010, 17:38
E' una tr 3.... Bellissima.... :wub::wub: