Visualizza Versione Completa : Vendo Street Triple R
Vendo causa passaggio a supermotard Triumph Street triple 675 R immatricolata in ottobre 2009.
Moto tenuta in ottime condizioni, sempre in box. Mai caduta e mai pista.
La gomma posteriore è da cambiare.
é ancora il modello 2009, quindi il cruscotto ha ancora il vecchio fondello grigio e non il nuovo (che a me onestamente non piace).
Resto a disposizione per chi volesse info o altre foto.
Lorenzo.
AndreaBona
06/10/2010, 19:24
Sarei decisamente interessato...solo che da Lecco mi viene un po scomoda la cosa....
In effetti non è proprio dietro l'angolo!
AndreaBona
06/10/2010, 20:27
Se si riesce a trovare una soluzione accettabile fai conto che sono già li a prenderla...
Ah ah ah.....capperi....sei proprio deciso. Non vorrei che tu prendessi una decisione troppo affrettata. Se prima vuoi informazioni o altre foto sarò felice di venirti incontro!
AndreaBona
06/10/2010, 20:55
é da un anno e mezzo che ho messo gli occhi su quella moto...di recente mi sono messo a fare la patente perchè ero arrivato al limite...poi dopo aver provaro quella del mio collega (identica alla tua tra l'altro con in più il puntale) mi sono messo alla ricerca...quindi che sia nuova o usata ne prendo una...solo che se va per il nuovo mi "accontento" della N...se invece trovo qualche offerta interessante tipo questa un pensiero alla R ci va...
che altro mi puoi dire riguardo alla moto?
Che è fantastica....non la mia in paricolare ma la Street.
Per il resto, comunque tu decida io ti consiglio la R perchè ha diverse raffinatezze in più che non guastano come: sospensioni completamente regolabili, attacco radiale della pinza del freno e soprattutto la pompa radiale del freno. La mia in particolare monta come aftermarket il maniglione per il passeggiero, il parafango posteriore e il cupolino. Poi io ci ho montato il paraserbatoio con l'Union Jack. In oltre se ti interessano posso darti anche i cavalletti (ant. e post.) per le lunghe soste in garage!
AndreaBona
06/10/2010, 21:09
Già...ho notato che è fantastica...più che altro mi piacerebbe capire (visto che non ne ho la minima idea) come funziona con il trapasso...e se eventualmente dovessi prenderla per tutto il resto delle pratiche...ti parlo di pagamento, assicurazione e via dicendo...
Beh per quanto riguarda il passaggio lo faremmo direttamente al PRA quando vieni a ritirarla e ti posso garantire che non costa molto (penso meno di 100 euri, se non ricordo male). X quanto riguarda il bollo, lo devo pagare a giorni quindi per un anno sei a posto.
L'assicurazione la devi fare tu dal tuo assicuratore di fiducia. Calcola che io quest'anno ho pagato meno di 250 euri però, ho una classe bassa.
AndreaBona
07/10/2010, 11:41
beh...se per il trapasso si riesce a fare subito li...quasi quasi...sento il mio amico che ha parenti a parma...in caso vengo con lui in macchina e mi faccio il ritorno in moto...
dai...ci penso un attimo su e ti dico...se intanto hai qualche altra foto...e qualche altra info sulla moto, tanto meglio...
Cmq se per caso sabato pomeriggio c'è la possibilità di venire a darci un occhio...una gita la faccio volentieri...fammi sapere se sei disponibile...
Per il trapasso mi informo bene ma se non ricordo male la cosa si fa in giornata...basta portare tutti i documenti che servono.
Per quanto riguarda le foto, questo sabato te ne faccio qualcuna.
Invece per quanto riguarda la moto l'unica cosa che ti devo dire è che purtroppo ha un piccolo neo....la vernice è molto delicata perchè su quella opaca non si può mettere il trasparente e purtroppo ho preso delle sassatine sul serbatoio che me lo hanno segnato in alcuni punti. Nelle foto metterò anche questo particolare in modo da non farti fare un viaggio a vuoto.
AndreaBona
07/10/2010, 19:18
Azz...i puntini sul serbatoio no...missà davvero che mi tocca dargli un occhio perchè come prima moto la volevo se non impeccabile quasi...dai...aspetto le foto e valuto la situazione
Fammi sapere quando puoi venire che un accordo lo troviamo.
Se vuoi però prima provo a farti qualche foto della moto così vedi bene come è.
Intanto ti dico subito che a causa della delicatezza della vernice purtroppo delle sassate mi hanno segnato il serbatoio....se riesco provo a farti qualche foto del problema così poi puoi valutare meglio la cosa.