Visualizza Versione Completa : [Tiger1050] Varie Touring
VENDO ACCESSORI PER TURISMO DELLA MIA TIGER, VISTO CHE LA STO VENDENDO PERCHE' DIVENTO PAPA' :
CAVALLETTO CENTRALE € 150
BORSA SERBATOIO ORIGINALE MAI USATA € 110
BAULETTO COMPLETO DI TUTTO PER IL MONTAGGIO € 250
COPRIMOTO ORIGINALE MAI USATO € 50
PRESA ACCENDISIGARI ANCORA IMBALLATA € 15
BORSE IN ALLUMINIO TRAX CON SGANCIO RAPIDO
E BORSE INTERNE TUTTO SW MOTECH € 550
SCARICO TELCO PASSAGGIO ALTO CON 200 KM € 350
P.S. TUTTA LA MOTO IMMATRICOLATA 30/12/2009 CON TUTTI GLI ACCESSORI COMPRESO PARAMANI E MANOPLE RISCALDATE A 9000 €
andrewpg
06/10/2010, 19:56
Mi mandi foto dello scarico a valerii46@teletu.it
Grazie
Potrei essere interessato al cavalletto centrale.
E' l'originale? mi puoi mandare una o due foto?
forzu80@libero.it
E poi se mi scrivi anche eventuale spese di spedizione e trattabilità.
Grazie
Come ho detto ad altri,nonl a vendere! Quando ti troverai la suocera piantata in casa il week end,rimpiangerai di non averla più....io l'ho comprata dopo la nascita del pimo figlio;adesso che ne ho 2 ed un terzo in arrivo,riesco a farci ancora + di 10000km all'anno,grazie a mia suocera :tongue:............
Come ho detto ad altri,nonl a vendere! Quando ti troverai la suocera piantata in casa il week end,rimpiangerai di non averla più....io l'ho comprata dopo la nascita del pimo figlio;adesso che ne ho 2 ed un terzo in arrivo,riesco a farci ancora + di 10000km all'anno,grazie a mia suocera :tongue:............
Ahahaha. W le suocere :biggrin3:
Ahahaha. W le suocere :biggrin3:
Grazie a lei,sabato sono alla fiorentinata,motogiro compreso.......:coool:
Volevo esserci anch'io, solo solo per conoscere qualche triumphista, ma non riesco a liberarmi. Spero prossimamente.....
ps. la suocera non c'entra nulla (separato) :biggrin3:
Sono molto combattuto, se la vendo poi la rimpiango di sicuro, allora domenica mi faccio un bel giro cosi prendo la decisione!!!!
Premesso che preferisco che tu NON la venda la moto, anche se non ti conosco (per tutte le ragioni descritte sopra..); se prenderai invece la decisione peggiore mi prenoto per la presa accendisigari (se e' quella originale piccola lato dx dietro il motore) e metto una opzione sul completo Trax, dopo aver visto le foto al seguente indirizzo:
guidonzio@libero.it
Grazie e... pensaci... :wink_:
Ah, scusa, il colore della moto??
Interessato al set TRAX, ovviamente dopo Onzio, previa visione foto a:corradoghi@gmail.com
PS. comprese staffe ed attacchi vari vero?
ti ho risp al tuo messaggio...tanks
Lelehellas
12/10/2010, 22:36
Interessato al telo copri moto originale.... hai foto?
cybercipolla
18/10/2010, 00:44
Se non ho capito male elzaba ha venduto tutto insieme alla moto, ero in trattativa con lui e mi ha detto che non aveva più niente dato che il compratore aveva preso tutto il pacchetto....
grazie...a me disse che forse prendeva tutto chi acquistava la moto...ma che mi avrebbe fatto sapere ...poi piu' nulla!
Lelehellas
18/10/2010, 17:20
Ah! Stavo trattando il telo.... :(
Tiger_Riccio
18/01/2011, 07:46
sarei interessato alla presa accendi sigari, a quanto la fai compresa spese di spedizione?
sarei interessato alla presa accendi sigari, a quanto la fai compresa spese di spedizione?
Segui il 3D, pare che elzaba abbia venduto la moto con gli accessori inclusi...
VENDO ACCESSORI PER TURISMO DELLA MIA TIGER, VISTO CHE LA STO VENDENDO PERCHE' DIVENTO PAPA' :
P.S. TUTTA LA MOTO IMMATRICOLATA 30/12/2009 CON TUTTI GLI ACCESSORI COMPRESO PARAMANI E MANOPLE RISCALDATE A 9000 €
Potrei essere interessato al bauletto con tutto il necessario per il montaggio,ma solo se e' nero e se riesci a lasciarmelo sui € 150 ???
Scusa,ma mi ė venuto un dubbio... il bauletto e' quello originale Triumph ?
cybercipolla
19/02/2011, 22:29
Potrei essere interessato al bauletto con tutto il necessario per il montaggio,ma solo se e' nero e se riesci a lasciarmelo sui € 150 ???
Scusa,ma mi ė venuto un dubbio... il bauletto e' quello originale Triumph ?
Cosa non ti è chiaro di:
Se non ho capito male elzaba ha venduto tutto insieme alla moto, ero in trattativa con lui e mi ha detto che non aveva più niente dato che il compratore aveva preso tutto il pacchetto....
Dato che non è una mia impressione ma la realtà direi che la tigre di salerno potrebbe chiudere!!!!
TIGRE SIBERIANA
22/02/2011, 07:40
Cosa non ti è chiaro di:
Dato che non è una mia impressione ma la realtà direi che la tigre di salerno potrebbe chiudere!!!!
ok ok a quanto pare qualcuno mi ha nominato :biggrin3:
chiudo la discussione:wink_: