Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori Bitubo 340mm Molla Nera (Bonneville)
Vendo Ammortizzatori Bitubo 340mm Molla Nera (Bonneville) come questi:
http://img517.imageshack.us/img517/79/bitubo.jpg (http://img517.imageshack.us/i/bitubo.jpg/)
hanno 8 mesi di vita sono praticamente nuovi lucidi e senza graffi, praticamente impeccabili, il costo di € 300 è comprensivo di spedizione :w00t:
andate a vedere quanto costano nuovi .... :wink_:
Ciao, interessato, mi diresti il modello esatto? Grazie...
SCUSA MA IL MODELLO ESATTO è QUELLO CHE VEDI NEL MIO ANNUNCIO .
FAMMI SAPERE COME POSSO AIUTARTI CON ALTRE INFORMAZIONI :blink:
Mi pare sia una domanda sensata, se sono i wme, da cafetwin nuovi costano 360 euro, se sono i wmb costano meno:wink_:
Mi pare sia una domanda sensata, se sono i wme, da cafetwin nuovi costano 360 euro, se sono i wmb costano meno:wink_:
grazie per l'infomazione a questo punto dimmi come posso distinguere un tipo dall'altro così potrò dare un'informazione corretta :wink_:
sono andato alla ricerca delle foto dei modelli WME e WMB in internet i miei sono WME con la doppia regolazione sopra e sotto :coool:
SONO QUESTI MA A MOLLA NERA ....
URL=http://img840.imageshack.us/i/bhd009wme03small.jpg/]http://img840.imageshack.us/img840/9788/bhd009wme03small.jpg[/URL]
Esatto quello intendevo, se si tratta di wme oppure wmb, ti mando un mp...
BonnieTerzo
07/10/2010, 08:34
scusate, ma NUOVI QUANTO COSTANO???
Sarebbe carino invece di dire "andate a vederlo" scriverlo direttamente.
Da Cafè Twin, nuovi, costano 360 €.
Mi sembra esagerato venderli a 300 euro.
scusate, ma NUOVI QUANTO COSTANO???
Sarebbe carino invece di dire "andate a vederlo" scriverlo direttamente.
scusa Bonnie, ma ho scritto andate a vederlo solo ed esclusivamente per correttezza, perchè di venditori c'è ne sono tanti e mi sembrava ridottivo pubblicare solo il prezzo di uno, che conosciamo tutti benissimo, ma che non è detto che sia il più basso :coool:
BonnieTerzo
07/10/2010, 11:21
scusa Bonnie, ma ho scritto andate a vederlo solo ed esclusivamente per correttezza, perchè di venditori c'è ne sono tanti e mi sembrava ridottivo pubblicare solo il prezzo di uno, che conosciamo tutti benissimo, ma che non è detto che sia il più basso :coool:
ok, grazie.
Ad ogni modo nuovi costano 360 €, è chiaramente esagerato chiederne 300 €.
Io sono interessato a farti un'offerta.
ok, grazie.
Ad ogni modo nuovi costano 360 €, è chiaramente esagerato chiederne 300 €.
Io sono interessato a farti un'offerta.
nuovi costano 360 € è vero se li compri da caftween quindi aggiungiamoci € 15 di spese di spedizione e arriviamo a € 375 !!
io li vendo a 300 spediti quindi un risparmi di ben 75 euri ... poco ? :blink:
8 mesi di vita 4000 km fatti su moto spippolata a racer e quindi su strade linde o quasi .....
sono talmente convinto della bontà del prezzo e della qualità dei miei ammortizzatori che chiunque li prenderà se non sarà soddisfatto da questioni legate alla qualità per motivi di deterioramento dell'usato, applicherò la formula soddisfatti o rimborsati !!!! :wacko::wink_:
scusate l O.T.
ma non capisco perchè polemizzare pubblicamente sul prezzo !!!
se vi interessano ok......ma se il prezzo non lo ritenete congruo, mandate un mp al legittimo proprietario che ha il sacrosanto diritto di chiedere la cifra che ritiene opportuno !
ma perchè il venditore deve stare li a dare giustificazioni ? ritengo sia inutile fare manfrine pubbliche !
Per me li valgono tutti...il prezzo di 360 oltretutto era un prezzo scontato!!!
Io li ho gia presi altrimenti magari trattando giusto quei 20 euro li avrei fatti miei...
Io li ho gia presi altrimenti magari trattando giusto quei 20 euro li avrei fatti miei...
:blink::dry::tongue:
scusate l O.T.
se vi interessano ok......ma se il prezzo non lo ritenete congruo, mandate un mp al legittimo proprietario che ha il sacrosanto diritto di chiedere la cifra che ritiene opportuno !
ma perchè il venditore deve stare li a dare giustificazioni ? ritengo sia inutile fare manfrine pubbliche !
:wink_: quoto alla grande
comunque non ho niente da "nascondere" rispondo volentieri a tutte le perplessità se così si possono chiamare ...
scusate l O.T.
Scusate l'OT, ma mi sento chiamato in causa.
Nessuna polemica, dal mio punto di vista.
Il venditore ha il sacrosanto diritto di chiedere quanto crede, il potenziale cliente credo abbia lo stesso diritto di obiettare che uno sconto del 20% rispetto al prezzo del nuovo è un po' troppo poco. Se poi il proprietario è convinto che il suo articolo valga quei soldi, può spiegare (come è stato fatto da carlinz). Perchè considerare manfrine o polemica dei normali scambi di punti di vista?
:wink_::wink_::wink_:
Scusate l'OT, ma mi sento chiamato in causa.
Nessuna polemica, dal mio punto di vista.
Il venditore ha il sacrosanto diritto di chiedere quanto crede, il potenziale cliente credo abbia lo stesso diritto di obiettare che uno sconto del 20% rispetto al prezzo del nuovo è un po' troppo poco. Se poi il proprietario è convinto che il suo articolo valga quei soldi, può spiegare (come è stato fatto da carlinz). Perchè considerare manfrine o polemica dei normali scambi di punti di vista?
nessuna polemica ma secondo me dovrebbero essere considerazioni in MP tra chi compra e chi vende
scrivo cosi' poichè mi sono sentito in causa per una vendita da me effettuata e per un frainteso io ed un fratello triumphista ci stavamo accapigliando !
fortunatamente la correttezza di entrambe ha avuto il sopravvento e la questione si è dissipata come una bolla di sapone......
COMUNQUE SCUSATEMI QUESTO OFF-TOPIC....passo e chiudo e lascio il doveroso spazio alla compravendita
aloha !
BonnieTerzo
07/10/2010, 13:34
Io mi sono limitato ad esprimere un parere personale considerando i km percorsi del pezzo ed il prezzo di vendita a Km 0.
Ad ogni modo farò un'offerta al venditore.
credo che sia tutto chiaro .. ma ora veniamo alla compravendita :coool:
da chiarire secondo me vi è un punto fondamentale .
molti di voi paragonano, sbagliando, il mio prezzo di € 300 al prezzo trovato in intenet di € 360 .
il rapporto corretto di confronto dovrebbe essere :
CARLINZ 300euro : AMMO in INTERNET a 375euro = CARLINZ 285euro : AMMO in internet a 360 (scontati)
perchè il mio prezzo è spedizione inclusa(€ 15) quello che avete trovato su internet la spedizione è esclusa (€ 15):ph34r::ph34r:
Quindi fatti i doverosi chiarimenti il risparmio rispetto al nuovo è di 75 euro ovvero poco più del 20% .
Per 8 mesi di vita e 4000 km credo che si una buonissima svalutazione !!:w00t:
togliere altri 20 euri ed arrivare a 265 euro netti arriveremo ad una svalutazione di circa 27% ....:blink: che ritengo inopportuna per il materiale che ho messo in vendita , a questo punto preferisco tenerli tanto tra 5/6 mesi male che vada li potrò vendere proprio con questo ultimo sconto. :wink_:
Io avevo fatto una valutazione diversa per formulare l'offerta, cioè prezzo del nuovo meno IVA meno una percentuale minima per l'usura, un deprezzamento all'incirca del 25% (360x0,75=270) a questo va sommato un paccocelere3 (11) e più o meno ci siamo... Poi rispetto la volontà del venditore, è chiaro che sarà il mercat(in)o a fare il prezzo nel senso che se quello proposto sarà ritenuto troppo alto non verrà preso in considerazione no?
Io avevo fatto una valutazione diversa per formulare l'offerta, cioè prezzo del nuovo meno IVA meno una percentuale minima per l'usura, un deprezzamento all'incirca del 25% (360x0,75=270) a questo va sommato un paccocelere3 (11) e più o meno ci siamo... Poi rispetto la volontà del venditore, è chiaro che sarà il mercat(in)o a fare il prezzo nel senso che se quello proposto sarà ritenuto troppo alto non verrà preso in considerazione no?
rispetto anche questo ragionamento ... :wink_:
partiamo comunque dal presupposto che il confronto avviene con ammo (SCONTATI) ... quanto durerà questo sconto ? E' o sarà ormai il prezzo definitivo dei bitubo oppure trattasi di evento eccezionale ?
8 mesi fà li ho pagati 380 euro IVA compresa trattamento speciale perchè
1 ho comprato la moto
2 stavo spendendo circa 1000 euro di pezzi
:biggrin3::biggrin3::ph34r:
Si chiaro il paragone va comunque fatto sul prezzo a cui sono disponibili ora on line, sono consapevole anch'io che se li vado ad acquistare in concessionaria il prezzo sarà un altro e lo sconto più basso...
scusate l O.T.
Ragazzi ha ragione Flu, evidentemente non avete letto bene il regolamento, sono vietati i commenti, se siete interessati potete cercare un punto d'incontro, nulla più!:wink_: