Visualizza Versione Completa : PANTALONI DAINESE FIREFLY NUOVI!!
Vendo o Scambio un paio di pantaloni Dainese in pelle modello firefly, nuovi, mai utilizzati ancora cartellinati tg 46 perchè mi sono troppo di misura(Io sono alto 172cm x70kg).
Il prezzo catalogo on line Dainese è 299€
VENDO A 160€ + S.S. O SCAMBIO CON ACCESSORI PER SPEED 97/01
Il modello è questo:
Dainese - FIREFLY PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-firefly-pelle.html?gender=2&cat=21&subcat=22)
Ma...possibile che non piacciano a nessuno?? Sono davvero spettacolari, li ho messi solo per provarli e constatare che sono davvero giusti...vorrebbe dire che se faccio un giro in moto posso mangiare al massimo una mela altrimenti scoppio!!:wink_:
Per quello li vorrei scambiare con una taglia 48, poi se non è esattamente lo stesso modello fa nulla...oppure con un giubbotto in pelle TG50 Dainese di pari valore.
Comunque se siete interessati contattatemi che ne parliamo, disponibile a trattative serie:coool:
Lamps
eh dainese sulla pella veste strettino purtroppo anch'io (avendo una 18) ho dovuto vendere quelli in pelle tg.48... e ho preso quelli in tessuto che al contrario una 48 mi sta perfetta.
up x te
Azz io sono 175cm x 60kg, l'anno scorso ho provato un paio di pantaloni in pelle Dainese tg. 48 e mi calzavano praticamente perfetti... e a te questi calzano comunque... :blink:
Non ci si capisce granchè con 'ste taglie, ognuno ha le sue... :wacko:
Comunque vedo se riesco a provare un paio di Firefly e ci penso.
Azz io sono 175cm x 60kg, l'anno scorso ho provato un paio di pantaloni in pelle Dainese tg. 48 e mi calzavano praticamente perfetti... e a te questi calzano comunque... :blink:
Non ci si capisce granchè con 'ste taglie, ognuno ha le sue... :wacko:
Comunque vedo se riesco a provare un paio di Firefly e ci penso.
Bè...ho 3cm di gambe in meno:biggrin3:
Cmq se vuoi te li mando, li provi, e se ti vanno bene li tieni, che ne dici?
Gambe a parte il mio dubbio era anche sul girovita! :biggrin3:
Grazie dell'offerta ma preferisco provarli in negozio, per evitare inutili traffici nel caso non andassero bene.
IO HO UN PAIO DI SPYKE IN PELLE TG.50 COME NUOVI, IO SARE INTERESSATO ALLO SCAMBIO PIU' "QUALCHE EURO" A TUO FAVORE.
SE SEI INTERESSATO TI FACCIO AVERE QUALCHE FOTO
up per te geko, sono veramente molto belli :oook:
IO HO UN PAIO DI SPYKE IN PELLE TG.50 COME NUOVI, IO SARE INTERESSATO ALLO SCAMBIO PIU' "QUALCHE EURO" A TUO FAVORE.
SE SEI INTERESSATO TI FACCIO AVERE QUALCHE FOTO
HO paura che 50 siano un po' grandi per me...come detto entro in una 46(ma faccio fatica ad uscirne!:biggrin3:) ma cmq dipende da come vestono(Dainese è un pelo stretta...)Mi mandi foto e modello pls?
In ogni caso precedenza a Irish ;)
up per te geko, sono veramente molto belli :oook:
Tnx, è vero, sono uno spettacolo e poi sono davvero nuovi!!:wink_:
In ogni caso precedenza a Irish ;)
Grazie ma io non so quando riuscirò a provarne un paio... se ci sono altri in trattativa fà pure con loro, io mi rifarò vivo quando li avrò provati, e se li avrai ancora disponibili. :wink_:
Grazie ma io non so quando riuscirò a provarne un paio... se ci sono altri in trattativa fà pure con loro, io mi rifarò vivo quando li avrò provati, e se li avrai ancora disponibili. :wink_:
OK, :coool:
perchè non metti la foto originale dei tuoi pantaloni così possiamo verificare in che stato sono.....visti così in vetrina sembrano belli:wink_::wink_:
grazie
perchè non metti la foto originale dei tuoi pantaloni così possiamo verificare in che stato sono.....visti così in vetrina sembrano belli:wink_::wink_:
grazie
L'ho fatto semplicemente perchè i miei sono così!:wink_: nuovi ancora con i cartellini...cmq nessun problema, faccio le foto e le posto appena possibile:coool:
P.S. lo scarico della tua moto è impressionante!!Sembra un'arma!
Pistacoppo
26/10/2010, 21:40
E' possibile sapere qual'è il girovita di questi pantaloni misurati all'interno? Sarei seriamente interessato anche se viste le mie misure (1,77 altezza, 70 kg anche se di corporatura snella) forse saranno piccoli
E' possibile sapere qual'è il girovita di questi pantaloni misurati all'interno? Sarei seriamente interessato anche se viste le mie misure (1,77 altezza, 70 kg anche se di corporatura snella) forse saranno piccoli
SEcondo la tabella di Dainese tu dovresti portare almeno una 48, già io ci sto di misura e sono 5 cm meno di te..
grazie
Eccole qui!
http://img703.imageshack.us/img703/7945/dsc02202.jpg
http://img340.imageshack.us/img340/6348/dsc02200ol.jpg
http://img696.imageshack.us/img696/9932/dsc02201q.jpg
sempre disponibili! :oook:
Nessuna proposta?Dài, non siate timidi, se ne può discutere...ragionevolmente of course:wink_:
Nessuna proposta?Dài, non siate timidi, se ne può discutere...ragionevolmente of course:wink_:
se vuoi venderli devi calare sul prezzo...si trovano in offerta anche a 150/170€ al negozio te lo posso assicurare....:wink_::wink_::wink_:
se vuoi venderli devi calare sul prezzo...si trovano in offerta anche a 150/170€ al negozio te lo posso assicurare....:wink_::wink_::wink_:
Ok, ti voglio credere, anche se il 50% di sconto dal nuovo mi pare un po' troppo...ti ho mandato MP
grazie per la disponibilità:wink_::wink_: ma ti assicuro che a Roma da Cappelletti li prendo del 2010 a 170€ nuovi......purtroppo questa è la dura legge dell'usato privato....
ciao
grazie per la disponibilità:wink_::wink_: ma ti assicuro che a Roma da Cappelletti li prendo del 2010 a 170€ nuovi......purtroppo questa è la dura legge dell'usato privato....
ciao
Usato un cavolo, I miei sono NUOVI!! Le hai viste le foto? Non li ho mai indossati, li ho presi tre/quattro mesi fa...cmq va bene lo stesso, non voglio certo costringerti:wink_:
Scambierei volentieri con coppia dischi wave per Speed '07 oppure con dei collettori Zard per 955:coool:
Aggiornamento prezzo in prima pagina!!!!!:biggrin3:
Aggiornamento prezzo in prima pagina!!!!!:biggrin3:
ho provato al 48 e non ho pensato di provare la 46 :rolleyes:
spero di fare in tempo :coool:
ho provato al 48 e non ho pensato di provare la 46 :rolleyes:
spero di fare in tempo :coool:
Io sono 172 cm per 70kg e vesto la 46 di jeans se ti può essere utile:wink_:
Uppo il prezzone in prima pagina!!!!
ancora 20 giorni col superprezzo!!!
uppete!:wink_:
davvero belli:oook:, peccato che non ci sto dentro come misura (provati:wink_:)
davvero belli:oook:, peccato che non ci sto dentro come misura (provati:wink_:)
Peccato....avanti il prossimo!!:wink_:
UP!!AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA:wink_:
pitito87
26/01/2011, 22:18
183 cm per 80 kg....strettini vero?:cry:
183 cm per 80 kg....strettini vero?:cry:
Eh sì...per te avrei questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/153376-giubbotto-dainese-pelle.html se ti può interessare:wink_:
pitito87
28/01/2011, 22:38
Eh sì...per te avrei questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/153376-giubbotto-dainese-pelle.html se ti può interessare:wink_:
molto bella, ma al momento mi servono dei pantaloni...:wink_:
molto bella, ma al momento mi servono dei pantaloni...:wink_:
Claro..:biggrin3:
sono qui!
POP!
Oh belin ragazzi, ma sono nuovi praticamente a metà prezzo...possibile che non vadano a nessuno???
EEEEEEEE.....
UUPP!!:coool:
Pls non costringetemi a mettermi a dieta...non ce la posso faree!!!:biggrin3:
E non voglio lasciarli invecchiare in un armadio...nuovi! con cartellino!
Ripeto: valuto anche permute con materiale(bazooka, carbonio..)per Speed 955 97/01 o con giubbotto in pelle tg48/50 pari valore...
UP!
Ripuppo!! Dài che ho bisogno di contante...fatevi sentireee:w00t:
Vendo o Scambio un paio di pantaloni Dainese in pelle modello firefly, nuovi, mai utilizzati ancora cartellinati tg 46 perchè mi sono troppo di misura(Io sono alto 172cm x70kg).
Il prezzo catalogo on line Dainese è 299€
VENDO A 160€ + S.S. O SCAMBIO CON ACCESSORI PER SPEED 97/01
Il modello è questo:
Dainese - FIREFLY PELLE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/p-firefly-pelle.html?gender=2&cat=21&subcat=22)
rinfresco la memoria...:wink_:
Sempre qui!:w00t::w00t::w00t:
E' primavera!!
Vi faccio ancora un piccolo sconto....l'ultimo però:wink_:
150€ +spedizione..
approfittatene, sono nuovi!!!
Ciao, leggo ora la tua offerta... Potrei essere interessato! Ho una giacca Dainese e sto cercando pantaloni da abbinare.. L'unica cosa è che non sono sicuro della taglia, io vesto 44/46 in base ai modelli. Cosa mi consigli?
Ciao, leggo ora la tua offerta... Potrei essere interessato! Ho una giacca Dainese e sto cercando pantaloni da abbinare.. L'unica cosa è che non sono sicuro della taglia, io vesto 44/46 in base ai modelli. Cosa mi consigli?
Io normalmente vesto 46, questi mi vanno troppo giusti, il che vuol dire non potersi muovere liberamente in sella, per questo li voglio dare via...cmq ti consiglio di leggere la tabella sul sito dainese, poi, se ti interessano, te li spedisco,li provi e se ti piacciono te li tieni, ok?:wink_:
Io normalmente vesto 46, questi mi vanno troppo giusti, il che vuol dire non potersi muovere liberamente in sella, per questo li voglio dare via...cmq ti consiglio di leggere la tabella sul sito dainese, poi, se ti interessano, te li spedisco,li provi e se ti piacciono te li tieni, ok?:wink_:
Direi che si può fare. Questo è il mio indirizzo mail: micheletonani@alice.it
Così gestiamo i dettagli da lì. Aspetto tua mail.
Grazie!
Direi che si può fare. Questo è il mio indirizzo mail: micheletonani@alice.it
Così gestiamo i dettagli da lì. Aspetto tua mail.
Grazie!
Hai la mail!
Hai la mail!
Non mi è arrivata..
Non mi è arrivata..
rimandata ora, cmq mi puoi trovare al 347/4778118 dopo le 12.30
Venduti! Si può chiudere, grazie Mik77!