Visualizza Versione Completa : TOP URGENT! CONSIGLIO GARANZIA
Ragazzi che faccio?! La mia speed 1050 è afflitta dall'ormai noto problema di accensione non parte a freddo (valvolina pressione benza della pompa) e stenta a caldo (perno ruota libero).
Ho sotto la powercommander (che funziona perfettamente, testata). Ma se la porto a far vedere ad un concessionario ufficiale, poichè ancora in garanzia, non è che mi fanno delle eccezzioni per la power e mi MANDANO FUORI GARANZIA la moto. Dovrei smontare tutto o no?! qualcuno ha avuto lo stesso caso.
Rispondetemi please!!
Non posso esprimermi sotto il profilo tecnico motoristico. Peraltro, qualsiasi manomissione (manutenzione, intervento, ecc.) non autorizzata o effettuata, su qualsiasi componente del mezzo, da un'officina Triumph è eccepibile con decadenza della garanzia.
Marco Manila
13/12/2006, 10:31
Credo proprio che se vuoi mantenere la garanzia ti toccherà smontare la Power Commander e fare bene attenzione a mettere tutto come prima: se si accorgono che l' hai montata potrebbero tranquillamente usarla come scusa per non farti nessun intervento in garanzia.
Credo proprio che se vuoi mantenere la garanzia ti toccherà smontare la Power Commander e fare bene attenzione a mettere tutto come prima: se si accorgono che l' hai montata potrebbero tranquillamente usarla come scusa per non farti nessun intervento in garanzia.
Esatto. Anche solo la presunzione (legale) di una manomissione costituisce elemento eccepibile.
TitusMax
13/12/2006, 10:33
Funziona così
seicentina
13/12/2006, 10:36
PURTROPPO TOCCA DARE RAGIONE AL BOSS...
infatti...il fatto che ci sia la power...può essere usato come pretesto per non farti la garanzia..
però...
magari fai così...prima di smontare tutto....provaci.....
se ti dicono di no...
vai a casa..la smonti...e la porti da un altro conce......:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: e quando l'altro conce ti chiederà come mai l'hai portata da lui e non dal tuo...inventati la prima scusa che ti passa x la testa...tipo...ma sai..siete di strada...ho la ragazza moglie qui vicino...un amico dice che siate bravi....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
tentar non nuoceeeeeeeeeeee:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Mamma mia ragazzi, che brutta notizia devo perdere mezza giornata per smontarla! e un'altra mezza per rimontarla!
Sigh :cry: , grazie a tutti!
Mamma mia ragazzi, che brutta notizia devo perdere mezza giornata per smontarla! e un'altra mezza per rimontarla!
Sigh :cry: , grazie a tutti!
Spiace, ma è così. Fatti forza e, come dice Marco, bada bene a ripristinare la situazione precedente a qualsiasi intervento.
fabiomugello
13/12/2006, 12:15
SE NON PARTE APRI IL TAPPO DELLA BENZINA, QUANDO SFIATA IL SERBATOIO , PARTE SUBITO! SPEED CAMA DOCET
fantanico
13/12/2006, 12:37
stai attento nel rimontare il tutto ad attaccare il connettore elettrico del serbatoio altrimenti ti si accende la spia di errore centralina nel cruscotto eil concessionario si accorge dello smontaggio
Ma chè! Ho provato a far sfiatare il serbatoio ma non parte..........provo all'americana! e se non parte faccio alla romana gli do due calci al posteriore!!