PDA

Visualizza Versione Completa : Sara Scazzi, brutte notizie



Anacleto68
06/10/2010, 21:51
Al TG1 dicono che sarebbe stato ritrovato il cadavere della giovane :cry:

Mi vengono solo bestemmie :mad::mad:

Intrip
06/10/2010, 21:56
.

giumara
06/10/2010, 22:08
........ lo zio ..... come volevasi dimostrare. Tutto troppo incredibile.

Cav
06/10/2010, 22:16
.

Anacleto68
06/10/2010, 22:19
........ lo zio ..... come volevasi dimostrare. Tutto troppo incredibile.

Spero proprio no ......... uno zio, ma DC, mi rifuto di crederlo, la figlia del fratello o della sorella :mad::mad:

Apox
06/10/2010, 22:21
(ANSA) - AVETRANA (TARANTO), 6 OTT - I Cc stanno cercando nelle campagne di Avetrana il cadavere di Sara Scazzi, la 15enne di Avetrana scomparsa da 42 giorni.La ricerca e' stata avviata sulla base delle dichiarazioni fatte dallo zio, Michele Misseri, di sua moglie, Cosima Spagnolo, e la loro figlia Valentina, genitori e sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sara il 26/8 sarebbe dovuta andare al mare. L'interrogatorio dei familiari e' cominciato stamane.In caserma sono tuttora trattenuti lo zio e sua moglie.

Anacleto68
06/10/2010, 22:28
ANSA.it (http://www.ansa.it/)
c'é scritto che lo zio avrebbe confessato l'omicidio, se cosi fosse come si puo' non avere voglia di ammazzarlo a mani nude :mad::mad::mad:

maxsamurai
06/10/2010, 22:36
:cry:

gigi57
06/10/2010, 22:39
non si capisce più niente tutta questa violenza dove finiremo :cry:

Vezza
06/10/2010, 22:53
.

oldbonnie
06/10/2010, 22:54
Secondo indiscrezioni, il corpo di Sarah Scazzi sarebbe stato rinvenuto in un podere sulla provinciale tra Avetrana e Nardò, in una zona poco distante dal luogo in cui lo zio della 15enne, Michele Misseri, disse di avere trovato il telefonino della nipote. Sono tuttora trattenuti nella caserma dei Carabinieri lo zio, che avrebbe ammesso le proprie responsabilità, e sua moglie. Il corpo della ragazza si troverebbe in un pozzo. La ragazza era scomparsa il 26 agosto mentre andava dalla cugina Sabrina. (Ansa).

bagarre
06/10/2010, 23:16
a volte il male piu oscuro si nasconde e agisce propio nelle famiglie..

uno pensa a farabutti, banditi, criminali di chissà quale risma e poi scopri che il tuo stesso sangue è stato capace di una simile atrocità.

devastante

NOT NORMAL
06/10/2010, 23:30
Mi limito.................povera ragazza.........:cry:

Cav
06/10/2010, 23:32
non ci credo.

urasch
06/10/2010, 23:39
OH MAMMA mi vengono i brividi...perche succedono queste cose?

hanno ritrovato il corpo in un pozzo appena sentito al tg5

D74
07/10/2010, 05:25
a volte il male piu oscuro si nasconde e agisce propio nelle famiglie..

uno pensa a farabutti, banditi, criminali di chissà quale risma e poi scopri che il tuo stesso sangue è stato capace di una simile atrocità.

devastante

aimè è così..... :cry::cry::cry:

japkiller
07/10/2010, 05:42
povera ragazza, non vorrei sembrare cinico, ma io che fosse lo Zio il colpevole lo avevo intuito guardandolo..... Che animale, adesso se ne andrà in carcere, tra 5 o 6 anni godrà dei benefici carcerari, lo metteranno su un isoletta a zappare la terra e potrà andarsene in ferie 45 giorni all' anno....
Il servizio di ieri in TV sul carcere di Pianosa faceva vedere il regime detentivo di questo tipo di carceri... una vacanza pagata.....
Questo ha ucciso una ragazzina nel fiore degli anni, meriterebbe come minimo altrettanto.... ma soffrendo....

Richymbler
07/10/2010, 05:45
Visto in diretta Tv a "chi lo ha visto" mentre "zappavo" stancamente...

La madre ha ricevuto prime notizie frammentarie mentre era intervistata a casa di questo zio, giornalisti di altre testate che le telefonavano per chiedere o dare notizie, con la conduttrice del programma che all'inizio si capiva che sapeva di più ma rimaneva nel vago per poi sbracare quando la notizia iniziava a comparire nel web perdendo senso della misura nel dare notizie con la madre inquadrata e apparentemente insensibile/incredula a quanto stava avvenendo. C'è voluto un po' prima che capissero che bisognava lasciare la donna andare a casa mentre l'altra intervistatrice ci rendeva noto di come la figlia dell'assassino piangeva in stanza accanto. Anche se ritengo che dubbi in quella famiglia su come erano andate le cose già ci fossero o peggio fosse scattata qualche complicità .

In ogni caso spettacolo penoso che aggiunge dramma da reality tv alla tragedia vera.

orcablu
07/10/2010, 05:49
Mi limito.................povera ragazza.........:cry:

mi limito quoto solo te, ma la penso come japkiller

don't touch the children:dry:

D74
07/10/2010, 05:49
mi chiedo il dramma dentro quelle famiglie...

la moglie e la figlia di questa bestia......quando incontreranno la madre di Sarah......

PS: per quanto riguarda Pianosa ho visto persone che hanno sbagliato e che rispetto a molti altri si son fatti tanti anni di carcere prima di arrivare là, ma soprattutto la volontà di cambiare sul serio.

japkiller
07/10/2010, 05:54
mi chiedo il dramma dentro quelle famiglie...

la moglie e la figlia di questa bestia......quando incontreranno la madre di Sarah......

PS: per quanto riguarda Pianosa ho visto persone che hanno sbagliato e che rispetto a molti altri si son fatti tanti anni di carcere prima di arrivare là, ma soprattutto la volontà di cambiare sul serio.

[OT] 13 anni di carcere uno che ha ucciso tre persone (sfigato è vero, ma pur sempre colpevole), 15 anni l'altro, per aver strangolato la moglie (tossica è vero, ma pur sempre colpevole)... analoghe pene gli altri....gestiscono un ristorante, hanno il cellulare e internet, guidano i turisti sull' isola e vanno 45 giorni all' anno a casa....
Io ci sono stato decine di volte a Pianosa quando era supercarcere (non poso dire perchè altrimenti vi devo uccidere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
Però già allora c'erano detenuti in vacanza, ricordo uno che aveva ucciso e bruciato la suocera e che a fine pena venne mandato via (non se ne voleva andare), con una cospicua "liquidazione" per aver lavorato in carcere per 30 anni.... [FINE OT]

Questo zio potrebbe finire li tra 15 anni.... sarebbe giusto secondo te??? mentre altre persone vivono una vita intera nella disperazione di aver perso una figlia???
NON PUOI COMMETTERE NEFANDEZZE TALI E POI FARTI VENIRE LA VOGLIA DI CAMBIARE!!! chi sbaglia PAGA, soprattutto con sbagli di questa entità...

D74
07/10/2010, 05:58
[OT] 13 anni di carcere uno che ha ucciso tre persone (sfigato è vero, ma pur sempre colpevole), 15 anni l'altro, per aver strangolato la moglie (tossica è vero, ma pur sempre colpevole)... analoghe pene gli altri....gestiscono un ristorante, hanno il cellulare e internet, guidano i turisti sull' isola e vanno 45 giorni all' anno a casa....
Io ci sono stato decine di volte a Pianosa quando era supercarcere (non poso dire perchè altrimenti vi devo uccidere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
Però già allora c'erano detenuti in vacanza, ricordo uno che aveva ucciso e bruciato la suocera e che a fine pena venne mandato via (non se ne voleva andare), con una cospicua "liquidazione" per aver lavorato in carcere per 30 anni.... [FINE OT]

Questo zio potrebbe finire li tra 15 anni.... sarebbe giusto secondo te??? mentre altre persone vivono una vita intera nella disperazione di aver perso una figlia???
NON PUOI COMMETTERE NEFANDEZZE TALI E POI FARTI VENIRE LA VOGLIA DI CAMBIARE!!! chi sbaglia PAGA, soprattutto con sbagli di questa entità...

c'è da vedere cosa si intende come carcere.... se è un posto in cui uno deve marcire (per molti che sono irrecuperabili socialmente) si....carcere duro e poche seghe...

se invece c'è la possibilità di recuperare socialmente una persona beh la situazione si fa beno dicotomica.

japkiller
07/10/2010, 06:02
c'è da vedere cosa si intende come carcere.... se è un posto in cui uno deve marcire (per molti che sono irrecuperabili socialmente) si....carcere duro e poche seghe...

se invece c'è la possibilità di recuperare socialmente una persona beh la situazione si fa beno dicotomica.

sono d'accordo, e quei detenuti di Pianosa erano tutto sommato dei bravi ragazzi, almeno a prima impressione... però questo potrebbe indurre le persone a pensare che se venissero beccate a commettere un grave crimine dopo un pò di tempo se ne starebbero in pace a scontare una pena leggera...
Manca il fattore deterrente della pena... che è in definitiva la cosa più importante, una volta commesso il crimine tutto è relativo, sono solo spese per lo stato.... il carcere non riabilita.... quindi chi commette crimini da ergastolo lo deve fare TUTTO l'ergastolo, ovvero uscire al carcere solo con i piedi in avanti
Ma siamo OT Fabio, Sarah Scazzi è morta e lo Zio dovrebbe morire per quanto mi riguarda.... Sono stranamente molto colpito e incazzato, sarà per quel faccino da bimba...

D74
07/10/2010, 06:09
sono d'accordo, e quei detenuti di Pianosa erano tutto sommato dei bravi ragazzi, almeno a prima impressione... però questo potrebbe indurre le persone a pensare che se venissero beccate a commettere un grave crimine dopo un pò di tempo se ne starebbero in pace a scontare una pena leggera...
Manca il fattore deterrente della pena... che è in definitiva la cosa più importante, una volta commesso il crimine tutto è relativo, sono solo spese per lo stato.... il carcere non riabilita.... quindi chi commette crimini da ergastolo lo deve fare TUTTO l'ergastolo, ovvero uscire al carcere solo con i piedi in avanti
Ma siamo OT Fabio, Sarah Scazzi è morta e lo Zio dovrebbe morire per quanto mi riguarda.... Sono stranamente molto colpito e incazzato, sarà per quel faccino da bimba...

ti Q8 il deterrente della pena non esiste...visti i tempi della giustizia, la sua applicazione e l'esempio dei politicanti di mestiere che danno....

penso che il vero dramma è ora quello che si consuma tra la sorella della madre di Sarah e la nipote.....

:cry:

fearless
07/10/2010, 06:09
.

Antriple
07/10/2010, 06:12
non s'era capito che quel p.di m. era il colpevole!

la recita del ritrovamento del cell se l'era studiata malissimo!

gixxer73
07/10/2010, 06:14
.

Notturno
07/10/2010, 06:14
La pena di morte è inumana... okk.
Il carcere non reinserisce... okk.
Ma per uno che toglie volontariamente
e senza giusta causa la vita a un altro
essere umano, non ci dovrebbero essere
mezze misure, e dovrebbe essere noto
affinchè, perlomeno, funga da deterrente.
La mia idea al proposito sarebbe quanto mai semplice:




heIiWik2rpY

cardinero76
07/10/2010, 06:22
[OT] 13 anni di carcere uno che ha ucciso tre persone (sfigato è vero, ma pur sempre colpevole), 15 anni l'altro, per aver strangolato la moglie (tossica è vero, ma pur sempre colpevole)... analoghe pene gli altri....gestiscono un ristorante, hanno il cellulare e internet, guidano i turisti sull' isola e vanno 45 giorni all' anno a casa....
Io ci sono stato decine di volte a Pianosa quando era supercarcere (non poso dire perchè altrimenti vi devo uccidere:biggrin3::biggrin3::biggrin3: )
Però già allora c'erano detenuti in vacanza, ricordo uno che aveva ucciso e bruciato la suocera e che a fine pena venne mandato via (non se ne voleva andare), con una cospicua "liquidazione" per aver lavorato in carcere per 30 anni.... [FINE OT]

Questo zio potrebbe finire li tra 15 anni.... sarebbe giusto secondo te??? mentre altre persone vivono una vita intera nella disperazione di aver perso una figlia???
NON PUOI COMMETTERE NEFANDEZZE TALI E POI FARTI VENIRE LA VOGLIA DI CAMBIARE!!! chi sbaglia PAGA, soprattutto con sbagli di questa entità...


La penso esattamente come te.
Ciao Sarah....

rez
07/10/2010, 06:22
La pena giusta, secondo me, per questi animali sarebbe una tortura medioevale per tutto il resto della loro vita del cazzo

massimio
07/10/2010, 06:33
la pena di morte ci vuole....quassu in germania hanno trovato uno zio che ha violentato la nipoote di appena 16 mesi...una volta appurata la verita',queste persone vanno giustiziate,punto e basta.che recupero vuoi che ci sia per efferatezze del genere

edotto
07/10/2010, 06:43
Trovato il cadavere di Sarah Scazzi. Zio fermato, ha confessato il delitto - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo492700.shtml)


bastardo.

BRADIPO
07/10/2010, 06:49
HO IL VOMITO!!!

Anacleto68
07/10/2010, 06:56
la pena di morte ci vuole....quassu in germania hanno trovato uno zio che ha violentato la nipoote di appena 16 mesi...una volta appurata la verita',queste persone vanno giustiziate,punto e basta.che recupero vuoi che ci sia per efferatezze del genere


ti quoto, prego tanto che in carcere ci sia qualche uomo che abbia un codice di onore e faccia giustizia una volta per tutte, se fosse ammessa la pena capitale mi offrirei gratis come boia, ma me lo devono lasciare e farne quel che voglio, I giovani e bambini non si toccano nemmeno con un dito DP....
Sono di un inkatzatura oggi da non credere :mad::mad::mad:

Lo scrofo
07/10/2010, 07:00
e' lo stesso bastardo che aveva "ritrovato" il telefono???

Merita una tortura continua per tutto il resto della vita... o peggio: merita di essere lasciato in piazza alla merce' della gente.

oldbonnie
07/10/2010, 07:10
L'ha uccisa perchè respinto. :sick:

NEMO
07/10/2010, 07:11
Se fossi i genitori spererei che lo zio stesse in carcere il meno possibile, poi ci penserei io...

simone pd
07/10/2010, 07:13
porca vacca, mi spiace molto, sono veramente scioccato dalla notizia.
non avrei mai pensato ad una cosa del genere, ho sempre sperato in una fuga volontaria.
spero che faccia la stessa fine lo zio bastardo

Micha
07/10/2010, 07:13
R.I.P. piccolo angelo :cry:

Gnolo
07/10/2010, 07:14
che stronzi i parenti

basjoe
07/10/2010, 07:15
speriamo che in carcer qualcuno ci pensi

poveretta mi spiace

Strega Klà
07/10/2010, 07:16
Credo che in carcere ci penseranno di sicuro.....
Non vanno leggeri per queste cose..a Dio piacendo!!!

ferrante
07/10/2010, 07:16
La notizia mi ha scioccato a tal punto che non riesco ad avere una reazione emotiva. Speriamo non sia l'abitudine a sentire certe squallide storie.
Ciao Sarah.....

Gian
07/10/2010, 07:19
Era già tutto "scritto" purtroppo e anche il fatto che si doveva indagare "vicino"alla famiglia....da subito la faccenda era sembrata palesemente poco chiara.....mi dispiace immensamente, una giovane vita stroncata con la violenza è una cosa inaccettabile.

melita
07/10/2010, 07:20
Non riesco a scrivere parole sensate, ho troppa rabbia dentro

tormento
07/10/2010, 07:21
Credo che in carcere ci penseranno di sicuro.....
Non vanno leggeri per queste cose..a Dio piacendo!!!

Speriamo......che lo facciano pentire di essere nato sto animale.

oldbonnie
07/10/2010, 07:22
Credo che in carcere ci penseranno di sicuro.....
Non vanno leggeri per queste cose..a Dio piacendo!!!

Grazie al garantismo costituzionale....starà molto tempo in isolamento.

Lo scrofo
07/10/2010, 07:23
Se fossi i genitori spererei che lo zio stesse in carcere il meno possibile, poi ci penserei io...

assolutamente d'accordo...

memento
07/10/2010, 07:23
tremendo..povera Sarah e povera famiglia.

Chi l'ha visto ha continuato a fare la telecronaca calcistica del ritrovamento e della confessione dello zio mostro...con la famiglia e la madre si Sarah sotto shock...Mostruoso!!!!

oldbonnie
07/10/2010, 07:25
tremendo..povera Sarah e povera famiglia.

Chi l'ha visto ha continuato a fare la telecronaca calcistica del ritrovamento e della confessione dello zio mostro...con la famiglia e la madre si Sarah sotto shock...Mostruoso!!!!

The show must go on...:sick:

Lo scrofo
07/10/2010, 07:25
Il giornalismo ormai non e' piu' tale... e' misero scoop .

E quel programma ne e' un bell'esempio.

memento
07/10/2010, 07:28
Il giornalismo ormai non e' piu' tale... e' misero scoop .

E quel programma ne e' un bell'esempio.

che amarezza

Gian
07/10/2010, 07:29
tremendo..povera Sarah e povera famiglia.

Chi l'ha visto ha continuato a fare la telecronaca calcistica del ritrovamento e della confessione dello zio mostro...con la famiglia e la madre si Sarah sotto shock...Mostruoso!!!!

Raggelante!!....lo sò perchè lo stavo seguendo....e mi sono vergognato per loro!!!

Ducalex
07/10/2010, 08:09
Non sono stati migliori "Porta a porta" e "Matrix"...
Uno troppo impegnato con gli screzi di governo, l'altro con la Franzoni.

Per il caso di Sarah, ora è meglio che non dica niente altrimenti esagererei sicuramente...mi piacerebbe soltanto capire perché la madre della ragazza ha fatto immediatamente capire che bisognava indagare in famiglia!
Forse si sapeva già delle "attenzioni" da parte dello zio?

Una storia da vomito...

Cavaspeed
07/10/2010, 08:11
.

Micha
07/10/2010, 08:14
Non sono stati migliori "Porta a porta" e "Matrix"...
Uno troppo impegnato con gli screzi di governo, l'altro con la Franzoni.

Per il caso di Sarah, ora è meglio che non dica niente altrimenti esagererei sicuramente...mi piacerebbe soltanto capire perché la madre della ragazza ha fatto immediatamente capire che bisognava indagare in famiglia!
Forse si sapeva già delle "attenzioni" da parte dello zio?

Una storia da vomito...

A quanto pare si, e Sarah stessa ne aveva persino parlato con la cugina... almeno, così dicono qui:
Lo zio di Sarah in stato di fermo. L'accusa è di omicidio volontario - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo492704.shtml?refresh_cens&fontsize=medium)

oldbonnie
07/10/2010, 08:19
Prima di strangolarla l'ha violentata...e poi buttata nella cisterna...che sia maledetto.

kiter
07/10/2010, 08:19
A quanto pare si, e Sarah stessa ne aveva persino parlato con la cugina... almeno, così dicono qui:
Lo zio di Sarah in stato di fermo. L'accusa è di omicidio volontario - cronaca -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo492704.shtml?refresh_cens&fontsize=medium)

infatti la mamma diceva di indagare nell'ambito familiare..:cry:

la cosa abberrante è quello che è stato fatto in quel maledetto insensibile circo mediatico che è la TV:mad:

lo zio ha "ritrovato" il telefonino perchè voleva essere adocchiato ed indotto a confessare:wink_:
la sua coscenza non riusciva a dargli la forza di costituirsi e confessare, secondo me ha voluto farsi "trovare":wink_:
la coscienza è il nostro giudice più integerrimo ..quasi per tutti:cry:

crisgas
07/10/2010, 08:22
a volte l'inferno e` su questo mondo.....

Micha
07/10/2010, 08:23
Prima di strangolarla l'ha violentata...e poi buttata nella cisterna...che sia maledetto.

Sembra che l'abbia violentata dopo averla uccisa :cry: magra consolazione :cry:


infatti la mamma diceva di indagare nell'ambito familiare..:cry:

la cosa abberrante è quello che è stato fatto in quel maledetto insensibile circo mediatico che è la TV:mad:

lo zio ha "ritrovato" il telefonino perchè voleva essere adocchiato ed indotto a confessare:wink_:
la sua coscenza non riusciva a dargli la forza di costituirsi e confessare, secondo me ha voluto farsi "trovare":wink_:
la coscienza è il nostro giudice più integerrimo ..quasi per tutti:cry:


Purtroppo, in questi casi il colpevole è spesso un familiare o, comunque, una persona molto vicina alla vittima.
Penso anch'io che il ritrovamento del telefonino sia stato, inconsciamente, un modo per farsi scoprire...

black panther
07/10/2010, 08:26
Ormai pare che gli inquirenti considerino sempre come primi sospetti
parenti stretti e amici vicino alle famiglie..e i fatti in genere confermano questa regola..
incredibile..:sick:

Wiicione
07/10/2010, 08:27
Per questo la galera non basta.

Ci vuole Dexter Morgan.

YouTube - Dexter Morgan - Il serial killer dei serial killer (http://www.youtube.com/watch?v=LZ3m5gGIrWA)

Antriple
07/10/2010, 08:39
Ormai pare che gli inquirenti considerino sempre come primi sospetti
parenti stretti e amici vicino alle famiglie..e i fatti in genere confermano questa regola..
incredibile..:sick:


mi sembra stano che nelle innumerevoli battute di ricerca, non si sia pensato prima alle abitazioni e campagne di proprietà dei familiari, infatti in caso di fuga volontaria, era verosimile aspettarsi che la ragazza avrebbe trovato rifugio in qualche villa al mare o in campagna di un parente

mary dell'orso
07/10/2010, 08:42
...e teniamo nel grembo queste nostre figlie 9 mesi,
e le portiamo verso la vita, diventare piccole donne, perse nei loro primi amori e primi stupori.
...e sono lo stesse piccole donne che abbiamo lasciato sulla soglia di un asilo, di una scuola, di una casa di amici e parenti, e loro sempre con lo stesso sguardo FIDUCIOSO e l'attesa che saremmo tornate a prenderle...

...e vogliono venderci la storia che nessuno si fosse accorto di nulla!!:ph34r:
non è un raptus....non ci si sveglia una mattina con la "passione" per le ragazzine......in certi ambiti sociali/culturali certe cose si sussurrano, si nascondono, si coprono di connivenze e silenzi....
ed a pagarne le tremende conseguenze sono le NOSTRE innocenti figlie.

bastamoto
07/10/2010, 08:43
...e teniamo nel grembo queste nostre figlie 9 mesi,
e le portiamo verso la vita, diventare piccole donne, perse nei loro primi amori e primi stupori.
...e sono lo stesse piccole donne che abbiamo lasciato sulla soglia di un asilo, di una scuola, di una casa di amici e parenti, e loro sempre con lo stesso sguardo FIDUCIOSO e l'attesa che saremmo tornate a prenderle...

...e vogliono venderci la storia che nessuno si fosse accorto di nulla!!:ph34r:
non è un raptus....non ci si sveglia una mattina con la "passione" per le ragazzine......in certi ambiti sociali/culturali certe cose si sussurrano, si nascondono, si coprono di connivenze e silenzi....
ed a pagarne le tremende conseguenze sono le NOSTRE innocenti figlie.

quoto con amarezza

Al3-85
07/10/2010, 08:46
Ma in tutto questo....la madre, durante la diretta a "chi l'ha visto?", mentre gli dicono che il colpevole è lo zio, che il cadavere della povera sarah si trova dove si trova....resta lì impassibile davanti alle telecamere, io se avessi avuto una notizia del genere non sò cosa avrei fatto ma come minimo sarei scappato di corsa sul luogo del ritrovamento......dite che la poverina era sotto shock?

Sir J
07/10/2010, 08:46
.

:cry:

roberto70
07/10/2010, 08:50
che bestie......

kiter
07/10/2010, 09:01
Pare che prima l'ha uccisa strangolandola alle spale e poi l'ha violentata

E' ALLUCINATE, MOSTRUOSO, ABERRANTE!!!

pensate a che punto era arrivat l'ossessione di quest'uomo per questa ragazzina..

non ci sono parole...

badsephirot
07/10/2010, 09:12
sono scioccato.....
spero davvero che in carcere qualcuno gli faccia provare una minima parte del dolore che ha inflitto a Sarah, alla sua famiglia, a tutti...
Io sostengo che la madre sapesse... ha sempre avuto una faccia strana, ha sempre detto che sospettava dei parenti...
Qualunque sia la verità resta solo dolore... R.I.P.

memento
07/10/2010, 09:15
Pare che prima l'ha uccisa strangolandola alle spale e poi l'ha violentata

E' ALLUCINATE, MOSTRUOSO, ABERRANTE!!!

pensate a che punto era arrivat l'ossessione di quest'uomo per questa ragazzina..

non ci sono parole...

«L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta». È la confessione di Michele Misseri...porca troja!!!

Sir J
07/10/2010, 09:19
«L'ho strangolata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta». È la confessione di Michele Misseri...porca troja!!!

non ho parole.

Sono sempre più schifato.

Ho sempre sperato che Sarah fosse scappata ... lontana da quella gente ... da quelle infelicità ... dalla cattiveria.

Purtroppo non ha fatto in tempo. :cry:

Che lo zio paghi a caro prezzo quello che ha fatto.

Matt
07/10/2010, 09:20
Ci avrei scommesso , qualcosa non tornava e la madre secondo me lo sospettava

alessandro2804
07/10/2010, 09:29
su raitre ieri sera e' andato in onda lo spettacolo
d'orrore .. detto questo, la mia ingenuità non mi faceva
pensare per nulla allo zio.. ho fatto fatica a
prender sonno stanotte

rez
07/10/2010, 09:36
Ci avrei scommesso , qualcosa non tornava e la madre secondo me lo sospettava

Anche secondo me sospettava qualcosa su questa merda di persona.

sto animale immondo deve bruciare per l'eterno all'inferno!! :mad::mad:

Lord Erol
07/10/2010, 09:39
Io sono di mente aperta e ideologie democratiche ma quando sento certe cose vorrei che introducessimo la pena di morte.

black panther
07/10/2010, 09:42
...e teniamo nel grembo queste nostre figlie 9 mesi,
e le portiamo verso la vita, diventare piccole donne, perse nei loro primi amori e primi stupori.
...e sono lo stesse piccole donne che abbiamo lasciato sulla soglia di un asilo, di una scuola, di una casa di amici e parenti, e loro sempre con lo stesso sguardo FIDUCIOSO e l'attesa che saremmo tornate a prenderle...

...e vogliono venderci la storia che nessuno si fosse accorto di nulla!!:ph34r:
non è un raptus....non ci si sveglia una mattina con la "passione" per le ragazzine......in certi ambiti sociali/culturali certe cose si sussurrano, si nascondono, si coprono di connivenze e silenzi....
ed a pagarne le tremende conseguenze sono le NOSTRE innocenti figlie.
Quoto! Mia mamma mi ha sempre detto di avere fatto i salti mortali ma di non avermi mai lasciata sola con nessuno, neanche in famiglia..troppo avanti!:wub:

rez
07/10/2010, 09:46
Quoto! Mia mamma mi ha sempre detto di avere fatto i salti mortali ma di non avermi mai lasciata sola con nessuno, neanche in famiglia..troppo avanti!:wub:

Si ma purtroppo nei nostri giorni è inevitabile che una figlia o un figlio di 10, 13, 15 anni vada anche in giro da solo o dai parenti o via con gli amici, perchè quasi tutte le mamme lavorano e non hanno il tempo che avevano le mamme di anni fa, che potevano permettersi di fare le casalinghe e quindi seguire i figli in modo ideale.

@ndre@
07/10/2010, 09:51
.
___________________________________________________________________________

oldbonnie
07/10/2010, 09:53
Immondizia umana.

ZioVic
07/10/2010, 09:56
Sono appena rientrato e, aprendo l'home page di Tiscali, leggo il fattaccio...
Sono letteralmente senza parole ma con una rabbia in corpo e la vergogna di avere come "simile" un essere schifoso come 'sto bastardo :mad:...
Ho una figlia di 12 anni e al solo pensiero vorrei morire prima di sapere una cosa del genere :cry:

D74
07/10/2010, 10:13
questo è uno dei rari casi...in cui il soggetto non lo vedo assolutamente recuperabile......

Sir J
07/10/2010, 10:16
questo è uno dei rari casi...in cui il soggetto non lo vedo assolutamente recuperabile......

in che senso "rari" ... ? Gente, o meglio, BESTIE così non è MAI recuperabile! :mad:

Gente così merita solo la pena di morte. O la castrazione. Ma non quella chimica.

Tokugawa
07/10/2010, 10:18
Purtroppo ci troviamo di fronte alla triste realtà di grosse falle culturali e generazionali alla quale non si puo porre rimedio.
Deve pagare fino all'ultimo giorno per quello che ha fatto

D74
07/10/2010, 10:21
in che senso "rari" ... ? Gente, o meglio, BESTIE così non è MAI recuperabile! :mad:

Gente così merita solo la pena di morte. O la castrazione. Ma non quella chimica.

uno dei casi in cui non vedo alcuna possibilità di recupero o reinserimento sociale.

e sono per fortuna rari

PS: prima leggiamo per bene quello che c'è scritto......invece di prendere fischi per fiaschi.....

Sir J
07/10/2010, 10:23
uno dei casi in cui non vedo alcuna possibilità di recupero o reinserimento sociale.

e sono per fortuna rari

a me, PURTROPPO, invece non sembrano affatto rari ... anzi, più andiamo avanti, più bestie saltano fuori.

D74
07/10/2010, 10:24
a me, PURTROPPO, invece non sembrano affatto rari ... anzi, più andiamo avanti, più bestie saltano fuori.

le bestie ci sono sempre state e ci saranno sempre.... è proprio il genere umano ad essere così

Herbie 53
07/10/2010, 10:24
a breve si saprà tutto....

lo zio...le confessioni...l'interesse per la ragazza...la paura che lei parli

questo era quello che avevo scritto il 30 di settembre

Sir J
07/10/2010, 10:25
questo era quello che avevo scritto il 30 di settembre

quoto. E confermo. :wink_:


le bestie ci sono sempre state e ci saranno sempre.... è proprio il genere umano ad essere così

non quoto. E prendo le distanze. :dry:

Mr. Number
07/10/2010, 10:28
avrebbero potuto trovarla il giorno dopo la scomparsa a questo punto. com'è che c'è voluto un mese e mezzo???

snake67
07/10/2010, 10:29
le bestie non commettono questi orrori, gli esseri umani si

D74
07/10/2010, 10:32
quoto. E confermo. :wink_:



non quoto. E prendo le distanze. :dry:

prendile pure la situazione a vederla in modo realistico è questa....

il genere umano per quanto si imbelletti con tecnologia parole ect.... è rimasto al palo.

gli istinti son sempre gli stessi e per interesse, smanie ect si fanno le peggio cose.

A differenza degli animali l'uomo è decisamente peggio in quanto ha la volontarietà delle proprie azioni.

non lo accetti? pace

Sir J
07/10/2010, 12:20
prendile pure la situazione a vederla in modo realistico è questa....

il genere umano per quanto si imbelletti con tecnologia parole ect.... è rimasto al palo.

gli istinti son sempre gli stessi e per interesse, smanie ect si fanno le peggio cose.

A differenza degli animali l'uomo è decisamente peggio in quanto ha la volontarietà delle proprie azioni.

non lo accetti? pace

... non mi sembra si discosti da quanto da me sostenuto prima. Non accetto il fatto che tu sostenga che sono RARI questi casi, quando è l' opposto contrario. Basta aprire un quotidiano a caso, in un giorno a caso: la cronaca, ahimè, è PIENA di queste tristi e sconvolgenti notizie. E sempre più spesso ci vanno di mezzo i più indifesi ed innocenti.

Quella che tu consideri una rarità, dal mio punto di vista, purtroppo, è diventata triste quotidianità. Spero di essere stato più chiaro ... :wink_:


Al TG1 dicono che sarebbe stato ritrovato il cadavere della giovane :cry:

Mi vengono solo bestemmie :mad::mad:

NEANCHE LE BESTIE PEGGIORI ABUSANO DEL CORPO CHE POCO PRIMA HANNO UCCISO ...

«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_07/sarah-avances-zio_b43681d6-d1d2-11df-93c4-00144f02aabc.shtml)

Sono DISGUSTATO ed estremamente INCAZZATO! Oltrechè molto TRISTE.

.

fenix1979
07/10/2010, 13:02
q8 quello che ho sostenuto nell'altra discussione dove si chiedeva della pena di morte


togliere la libertà per tutta la vita è comunque togliere un bene prezioso, subito dopo viene il bene vita, si tratta solo di passare al gradino successivo.
e questo senza far alcun riferimento ad alcuna funzione general preventiva della pena di morte (quella in altri stati ha dato scarsi risultati), ma solo per un semplice discorso di sovraffollamento delle carceri e di inutilità dell'individuo per il resto dei consociati (io non voglio contribuire a tenerlo in vita con le mie tasse), oltre che per una semplice "esigenza" di vendetta.
se fosse mia figlia vorrei semplicemente la morte di quell'essere, ma lo stato non deve permettere alcuna giustizia privata e deve fare ciò che farebbe la sua famiglia, cioè toglierlo dalla circolazione punto e basta.
a chi crede nel pentimento e nella risocializazione di questo tipo di condannati, vorrei chiedere solo se sarebbero d'accordo se per caso tra una quindicina d'anni, dopo un lungo periodo di buona condotta, l'essere venisse inserito in qualche programma di lavoro e gli fosse assegnato il posto di bidello nella scuola delle vostre figlie.

Sir J
07/10/2010, 13:04
q8 quello che ho sostenuto nell'altra discussione dove si chiedeva della pena di morte

quoto anche io.

Ma non si può fare un referendum ... ? Pena di morte contro assasini, stupratori e pedofili.

Io sottoscrivo subito.

Herbie 53
07/10/2010, 13:07
non è una soluzione..

D74
07/10/2010, 13:08
... non mi sembra si discosti da quanto da me sostenuto prima. Non accetto il fatto che tu sostenga che sono RARI questi casi, quando è l' opposto contrario. Basta aprire un quotidiano a caso, in un giorno a caso: la cronaca, ahimè, è PIENA di queste tristi e sconvolgenti notizie. E sempre più spesso ci vanno di mezzo i più indifesi ed innocenti.

Quella che tu consideri una rarità, dal mio punto di vista, purtroppo, è diventata triste quotidianità. Spero di essere stato più chiaro ... :wink_:



NEANCHE LE BESTIE PEGGIORI ABUSANO DEL CORPO CHE POCO PRIMA HANNO UCCISO ...

«Ho violentato Sarah dopo averla uccisa» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_07/sarah-avances-zio_b43681d6-d1d2-11df-93c4-00144f02aabc.shtml)

Sono DISGUSTATO ed estremamente INCAZZATO! Oltrechè molto TRISTE.

.

forse non hai capito....

è raro per me dare la possibilità della pena di morte...... in questo senso è RARO

Sir J
07/10/2010, 13:09
non è una soluzione..

... beh, allora richiudiamoli tutti in un unico carcere. Possibilmente su un isola sperduta. Si elimineranno tra di loro.

Altre soluzioni non ne vedo.

Tu quali proponi?


forse non hai capito....

è raro per me dare la possibilità della pena di morte...... in questo senso è RARO

non è però quello che hai scritto nel tuo mess...

D74
07/10/2010, 13:10
... beh, allora richiudiamoli tutti in un unico carcere. Possibilmente su un isola sperduta. Si elimineranno tra di loro.

Altre soluzioni non ne vedo.

Tu quali proponi?



non è però quello che hai scritto nel tuo mess...

rileggitelo......non interpretare....

Sir J
07/10/2010, 13:11
questo è uno dei rari casi...in cui il soggetto non lo vedo assolutamente recuperabile......

questo è quello che avevi scritto ...

Anacleto68
07/10/2010, 13:12
Si ma purtroppo nei nostri giorni è inevitabile che una figlia o un figlio di 10, 13, 15 anni vada anche in giro da solo o dai parenti o via con gli amici, perchè quasi tutte le mamme lavorano e non hanno il tempo che avevano le mamme di anni fa, che potevano permettersi di fare le casalinghe e quindi seguire i figli in modo ideale.

Magari a 10 anni no, pero' una persona ha il diritto di vivere la sua vita, non la si puo' carcerare in casa comunque, ricordo quando ero bambino, vabbè che erano altri tempi, pero' in casa chi ci stavo mai.
Proprio per questo schifo che vedo, ho COSTRETTO le mie principesse a praticare Karate ..... l'altra cosa che mi rompe fortemente le balle, che nonostante la violenza, gli abusi, stupri, furti ........ questi esseri indefinibili denominati politici ci dicono che i problemi in questo paese sono 2, proteggere il premier e la casa a montecarlo......
Ma dove katzo viviamo?:cry::cry:

D74
07/10/2010, 13:13
questo è quello che avevi scritto ...

appunto cosa c'è scritto

è uno dei casi in cui io non lo vedo recuperabile quindi secondo te cosa vuol dire?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anacleto68
07/10/2010, 13:14
:

Gente così merita solo la pena di morte. O la castrazione. Ma non quella chimica.

direi prima la castrazione poi la morte... la + atroce possibile

Herbie 53
07/10/2010, 13:16
non credo ci siano "soluzioni"....per il semplice fatto che purtroppo una vita non ha prezzo..


ha un valore che non è quantifiabile...

perdere un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe provare...mai si dovrebbe sopravvivere ai propri figli...



un carcere autoalimentato dai detenuti..una dinamo attaccata alle scarpe per l'elettricità..a camminare tutto il giorno...
lavori forzati a spostare pietre enormi


ma poi..."a me....padre di un bimbo assassinato"..cosa cambia?
il dolore non lo cancelli con nulla....

l'unica cosa che si può fare è avere la certezza che queste persone non escano più di galera

Anacleto68
07/10/2010, 13:16
quoto anche io.

Ma non si può fare un referendum ... ? Pena di morte contro assasini, stupratori e pedofili.

Io sottoscrivo subito.

Boh, tecnicamente si, visto che il popolo è sovrano, pero' dopo c'è la UE

Sir J
07/10/2010, 13:17
direi prima la castrazione poi la morte... la + atroce possibile

quoto. Straquoto.

D74
07/10/2010, 13:17
non credo ci siano "soluzioni"....per il semplice fatto che purtroppo una vita non ha prezzo..


ha un valore che non è quantifiabile...

perdere un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe provare...mai si dovrebbe sopravvivere ai propri figli...



un carcere autoalimentato dai detenuti..una dinamo attaccata alle scarpe per l'elettricità..a camminare tutto il giorno...
lavori forzati a spostare pietre enormi


ma poi..."a me....padre di un bimbo assassinato"..cosa cambia?
il dolore non lo cancelli con nulla....

l'unica cosa che si può fare è avere la certezza che queste persone non escano più di galera

già :cry:

Anacleto68
07/10/2010, 13:18
non credo ci siano "soluzioni"....per il semplice fatto che purtroppo una vita non ha prezzo..


ha un valore che non è quantifiabile...

perdere un figlio è un dolore che nessun genitore dovrebbe provare...mai si dovrebbe sopravvivere ai propri figli...



un carcere autoalimentato dai detenuti..una dinamo attaccata alle scarpe per l'elettricità..a camminare tutto il giorno...
lavori forzati a spostare pietre enormi


ma poi..."a me....padre di un bimbo assassinato"..cosa cambia?
il dolore non lo cancelli con nulla....

l'unica cosa che si può fare è avere la certezza che queste persone non escano più di galera


Certo un figlio o una figlia non la restituisce nessuno, pero' sai bene che troppo spesso chi ha ammazzato dopo qualche anno va tranquillamente in giro e magari lo si incrocia e ridacchia pure..... questo è come ammazzare una persona una seconda volta .... con complicità dall'alto

Herbie 53
07/10/2010, 13:19
Certo un figlio o una figlia non la restituisce nessuno, pero' sai bene che troppo spesso chi ha ammazzato dopo qualche anno va tranquillamente in giro e magari lo si incrocia e ridacchia pure..... questo è come ammazzare una persona una seconda volta .... con complicità dall'alto

d'accordo...

infatti l'ho scritto....in carcere a vita

Sir J
07/10/2010, 13:20
appunto cosa c'è scritto

è uno dei casi in cui io non lo vedo recuperabile quindi secondo te cosa vuol dire?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

non confondere le cose: io ho insistito nel dire che purtroppo non sono più rarità, ovvero rari casi per usare il tuo termine. Tu poi hai insistito nel sostenere che sono rari questi casi.

Per farla breve, visto che non ci capiamo, e non parlo mandarino:

PURTROPPO QUESTI CASI NON SONO AFFATTO RARI,ANZI SONO DIVENTATI QUOTIDIANI

Non è difficile da capire ... spero. :rolleyes:

armageddon
07/10/2010, 13:21
Certo un figlio o una figlia non la restituisce nessuno, pero' sai bene che troppo spesso chi ha ammazzato dopo qualche anno va tranquillamente in giro e magari lo si incrocia e ridacchia pure..... questo è come ammazzare una persona una seconda volta .... con complicità dall'alto

ed è così che finirà,come è sempre stato,in italia nessun efferato delitto viene mai punito con una giusta condanna,e nessuna condanna viene giustamente scontata.

affanculo il codice penale e chi lo ha scritto.

D74
07/10/2010, 13:22
allora chiariamo per me è un caso RARO non dare nessuna possibilità di recupero sociale..... e sono sempre contrario alla pena di morte salvo RARI casi...questo è uno di quelli.

Anacleto68
07/10/2010, 13:22
d'accordo...

infatti l'ho scritto....in carcere a vita

Certo, infatti non era mica una critica a te, ma un amara costatazione di quel che è purtroppo la realtà :cry: oramai si depenalizza tutto, dove sta uno che sconta l'ergastolo fino alla fine dei suoi giorni?

Sir J
07/10/2010, 13:23
allora chiariamo per me è un caso RARO non dare nessuna possibilità di recupero sociale..... e sono sempre contrario alla pena di morte salvo RARI casi...questo è uno di quelli.

OK. Così è più chiaro. :wink_:

Herbie 53
07/10/2010, 13:24
Certo, infatti non era mica una critica a te, ma un amara costatazione di quel che è purtroppo la realtà :cry: oramai si depenalizza tutto, dove sta uno che sconta l'ergastolo fino alla fine dei suoi giorni?

chiedo senza polemica..ME NE VIENE IN MENTE UNO..

DONATO BILANCIA?

Anacleto68
07/10/2010, 13:24
ed è così che finirà,come è sempre stato,in italia nessun efferato delitto viene mai punito con una giusta condanna,e nessuna condanna viene giustamente scontata.

affanculo il codice penale e chi lo ha scritto.

Beh no, chi ha scritto il codice penale prevedeva la pena capitale, il dramma è chi l'ha modificato e continua a farlo sempre verso il buonismo totale.... non mi stupierebbe se un giorno ad andare in galera possa essere chi supera il limite di velocità, pare che solo noi che andiamo in moto veniamo catalogati come delinquenti :sick:

ZioVic
07/10/2010, 13:25
Certo un figlio o una figlia non la restituisce nessuno, pero' sai bene che troppo spesso chi ha ammazzato dopo qualche anno va tranquillamente in giro e magari lo si incrocia e ridacchia pure..... questo è come ammazzare una persona una seconda volta .... con complicità dall'alto

Quoto...un figlio non te lo restituisce piu' nessuno,vero,ma almeno sapere che chi si e' macchiato di una tale atrocita' si svegli ogni giorno con la speranza di morire al piu' presto pur di non continuare a fare la vita di merda che la pena gli impone,quanto meno aiuta...

Tanto e' vero che coloro che hanno purtroppo vissuto tragedie simili,invocano ad alta voce GIUSTIZIA per i loro cari.

Anacleto68
07/10/2010, 13:26
chiedo senza polemica..ME NE VIENE IN MENTE UNO..

DONATO BILANCIA?

E' da vedere se lo sconta pero'

fenix1979
07/10/2010, 13:27
quoto anche io.

Ma non si può fare un referendum ... ? Pena di morte contro assasini, stupratori e pedofili.

Io sottoscrivo subito.

ci vorrebbe prima un referendum costituzionale, si può fare tutto in teoria, in pratica in Italia abbiamo il vaticano che non lo permetterà mai

armageddon
07/10/2010, 13:34
chiedo senza polemica..ME NE VIENE IN MENTE UNO..

DONATO BILANCIA?

bilancia ne ha uccise una quindicina,e non siamo neanche sicuri che resti in carcere a vita,sta merda ha fatto fuori la nipote solamente, cosa vuoi che rischi?

papitosky
07/10/2010, 13:47
.

Herbie 53
07/10/2010, 13:48
bilancia ne ha uccise una quindicina,e non siamo neanche sicuri che resti in carcere a vita,sta merda ha fatto fuori la nipote solamente, cosa vuoi che rischi?

27...

se ne fa 13 è tanto

miss_valentine
07/10/2010, 13:50
Che orrore ...

massimio
07/10/2010, 13:51
27...

se ne fa 13 è tanto

appunto....

Lo scrofo
07/10/2010, 13:52
Pietro Maso, Maniero, Bilancia, Franzoni, Erica e Omar, Stasi, i coniugi Romano...

Se dovessi farmi venire in mente tutte queste persone che meriterebbero punizioni ESEMPLARI , mi verrebbe il nervoso....

Alcuni stanno marcendo in cella, ma non basta: devono essere puniti in maniera PESANTE.

massimio
07/10/2010, 13:53
Pietro Maso, Maniero, Bilancia, Franzoni, Erica e Omar, Stasi, i coniugi Romano...

Se dovessi farmi venire in mente tutte queste persone che meriterebbero punizioni ESEMPLARI , mi verrebbe il nervoso....

Alcuni stanno marcendo in cella, ma non basta: devono essere puniti in maniera PESANTE.

un falò unico

Herbie 53
07/10/2010, 13:54
un falò unico

la merda non brucia..

e onestamente non si risolve nulla....

ormai ciò che penso è chiaro.

un abbraccio a tutti

ZioVic
07/10/2010, 13:55
Pietro Maso, Maniero, Bilancia, Franzoni, Erica e Omar, Stasi, i coniugi Romano...

Se dovessi farmi venire in mente tutte queste persone che meriterebbero punizioni ESEMPLARI , mi verrebbe il nervoso....

Alcuni stanno marcendo in cella, ma non basta: devono essere puniti in maniera PESANTE.

Stasi e' stato assolto in primo grado :wink_:

Micha
07/10/2010, 13:57
Pietro Maso, Maniero, Bilancia, Franzoni, Erica e Omar, Stasi, i coniugi Romano...

Se dovessi farmi venire in mente tutte queste persone che meriterebbero punizioni ESEMPLARI , mi verrebbe il nervoso....

Alcuni stanno marcendo in cella, ma non basta: devono essere puniti in maniera PESANTE.

Marcendo in cella? Magari... ho visto non molto tempo fa un servizio su Erika... tutta carina, truccata... partecipa ai tornei di pallavolo organizzati dalle varie prigioni... :rolleyes:


:sick:

Herbie 53
07/10/2010, 13:57
Marcendo in cella? Magari... ho visto non molto tempo fa un servizio su Erika... tutta carina, truccata... partecipa ai tornei di pallavolo organizzati dalle varie prigioni... :rolleyes:


:sick:

è fidanzata......a breve sarà fuori....però parliamo di casi "differenti"...

japkiller
07/10/2010, 13:57
Pietro Maso, Maniero, Bilancia, Franzoni, Erica e Omar, Stasi, i coniugi Romano...

Se dovessi farmi venire in mente tutte queste persone che meriterebbero punizioni ESEMPLARI , mi verrebbe il nervoso....

Alcuni stanno marcendo in cella, ma non basta: devono essere puniti in maniera PESANTE.

di quelli che hai elencato solo Bilancia, i coniugi romano e la franzoni sono in carcere, ma la Franzoni presto (secondo me) godrà della semilibertà e tra 10 anni sarà fuori (è andata in carcere da poco)..
Stasi è fuori se non erro perchè infermo di mente (dicono)
Omar ed erika sono praticamente liberi, Maso pure...
Credo anche che sia libero, o quasi, il famoso "mostro di Foligno".... Che ha ammazzato e seviziato due bambini....
Con queste premesse io non affiderei lo Zio di Sarah Scazzi alla GIUSTIZIA...
Ci metterei lui nel pozzo dopo averlo fatto violentare da un toro....

Anacleto68
07/10/2010, 13:58
Stasi e' stato assolto in primo grado :wink_:


E la Franzoni 16 anni per aver ammazzato il figlio + un accusa per diffamazione, scommetto la palla destra che al massimo fra 5 anni ritornerà la star di porta a porta............ ma quel che umanamente, da padre, non concepisco, come caxxo il marito non abbia fatto nulla, anzi ha messo al mondo con lei un altra creatura:mad:

Herbie 53
07/10/2010, 13:58
E la Franzoni 16 anni per aver ammazzato il figlio + un accusa per diffamazione, scommetto la palla destra che al massimo fra 5 anni ritornerà la star di porta a porta............ ma quel che umanamente, da padre, non concepisco, come caxxo il marito non abbia fatto nulla, anzi ha messo al mondo con lei un altra creatura:mad:

credo che certe "dinamiche" non siano spiegabili

japkiller
07/10/2010, 13:59
E la Franzoni 16 anni per aver ammazzato il figlio + un accusa per diffamazione, scommetto la palla destra che al massimo fra 5 anni ritornerà la star di porta a porta............ ma quel che umanamente, da padre, non concepisco, come caxxo il marito non abbia fatto nulla, anzi ha messo al mondo con lei un altra creatura:mad:

il marito è convinto della sua innocenza.... ed a questo punto penso che sia meglio per tutti quelli che sono rimasti a vivere la vita normale..... :wink_:

Lo scrofo
07/10/2010, 14:00
di quelli che hai elencato solo Bilancia, i coniugi romano e la franzoni sono in carcere, ma la Franzoni presto (secondo me) godrà della semilibertà e tra 10 anni sarà fuori (è andata in carcere da poco)..
Stasi è fuori se non erro perchè infermo di mente (dicono)
Omar ed erika sono praticamente liberi, Maso pure...
Credo anche che sia libero, o quasi, il famoso "mostro di Foligno".... Che ha ammazzato e seviziato due bambini....
Con queste premesse io non affiderei lo Zio di Sarah Scazzi alla GIUSTIZIA...
Ci metterei lui nel pozzo dopo averlo fatto violentare da un toro....

proprio per questo ho citato molti nomi , per far capire come cazzo funziona la Giustizia in questa merda di Paese.

ZioVic
07/10/2010, 14:01
Ci metterei lui nel pozzo dopo averlo fatto violentare da un toro....

Lo skiferebbe anche il toro :wink_:

keir
07/10/2010, 15:55
la giustizia di una istituzione come lo Stato non può muoversi sull'onda emotiva.
la pena di morte non serve ad un cazzo.
non punisce, non recupera, non dissuade. e non dà possibilità successiva - allo Stato - di rimediare agli eventuali errori giudiziari.
I paesi dove è ancora in vigore sono l'emblema della sua inutilità.

Detto questo e dato che sono un essere umano e non una istituzione io donerei il reo confesso di questi crimini ai parenti delle loro vittime.

joebar71
07/10/2010, 17:39
.

leo2
07/10/2010, 18:21
A mè viene solo da piangere.

japkiller
07/10/2010, 18:29
la giustizia di una istituzione come lo Stato non può muoversi sull'onda emotiva.
la pena di morte non serve ad un cazzo.
non punisce, non recupera, non dissuade. e non dà possibilità successiva - allo Stato - di rimediare agli eventuali errori giudiziari.
I paesi dove è ancora in vigore sono l'emblema della sua inutilità.

Detto questo e dato che sono un essere umano e non una istituzione io donerei il reo confesso di questi crimini ai parenti delle loro vittime.

però se uno confessa..errori giudiziari non ce n'è... :wink_:

ZioVic
07/10/2010, 18:46
però se uno confessa..errori giudiziari non ce n'è... :wink_:

Non e' certamente questo il caso (a meno che non si e' auto accusato per coprire una persona a lui cara), ma di casi in cui si e' ritrattata la confessione,magari adducendo motivi di stress e sfinimento dovuti ai lunghi interrogatori,siamo fin troppo pieni

fitzcarraldo
07/10/2010, 18:51
Non e' certamente questo il caso (a meno che non si e' auto accusato per coprire una persona a lui cara), ma di casi in cui si e' ritrattata la confessione,magari adducendo motivi di stress e sfinimento dovuti ai lunghi interrogatori,siamo fin troppo pieniquindi il posto dove era sepolta la ragazza gli è stato suggerito dal giudice......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ZioVic
07/10/2010, 18:55
quindi il posto dove era sepolta la ragazza gli è stato suggerito dal giudice......:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

E' un'ipotesi remota...ma non hai pensato,per assurdo,che ad uccidere la povera Sara potrebbe essere stata proprio la cugina(Figlia di Michele) e che il padre l'abbia coperta facendo sparire il corpo?
Ma magari sono io che guardo troppi film:rolleyes:

MR-T
07/10/2010, 19:16
.

oldbonnie
07/10/2010, 19:19
E' un'ipotesi remota...ma non hai pensato,per assurdo,che ad uccidere la povera Sara potrebbe essere stata proprio la cugina(Figlia di Michele) e che il padre l'abbia coperta facendo sparire il corpo?
Ma magari sono io che guardo troppi film:rolleyes:

Ipotesi molto interessante...se non ci fosse stata la violenza carnale post mortem...:ph34r:

everts76™
07/10/2010, 19:23
sono sconvolto....
cose inaudite......preoccupanti...disarmanti...
sono triste....davvero
p.s. io l'avevo capito subito che era lui ;-)

ZioVic
07/10/2010, 19:25
Ipotesi molto interessante...se non ci fosse stata la violenza carnale post mortem...:ph34r:

Infatti...ma per essere certi anche di questo dovremmo aspettare l'autopsia :wink_:
Ho precisato che la mia ipotesi e' alquanto remota,ma,guarda caso,le due cugine si litigavano un ragazzo proprio qualche sera prima della sparizione di Sarah

everts76™
07/10/2010, 19:27
Infatti...ma per essere certi anche di questo dovremmo aspettare l'autopsia :wink_:
Ho precisato che la mia ipotesi e' alquanto remota,ma,guarda caso,le due cugine si litigavano un ragazzo proprio qualche sera prima della sparizione di Sarah

nn penso proprio :wink_:

mary dell'orso
07/10/2010, 19:44
...l'ho già scritto e ne sono convinta: non ci si sveglia una mattina all'improvviso con certe "pulsioni"....
...ci son sempre segnali che non vengono colti, o se conosciuti vengono taciuti e nascosti per una serie x di fattori (omertà paura complicità interesse incapacità di far qualcosa per cambiar la situazione mancaza di interlocutori)....
....la sensazione, la domanda inquietante che mi pongo....a chi altre potrebbe quella persona aver rivolto le sue attenzioni in precedenza?....
se l'ha fatto qualcuno aveva paura, non l'ha denunciato prima, ne era connivente....
io ai tempi del mostro di Firenze ero piccola....ma ricordo uno degli imputati che se non erro era già stato denunciato e condannato perchè violentava le figlie...ma le figlie erano ancora in casa da lui.....
che dire. per loro quella era la normalità.....
resta il dolore e la grandissima DIGNITA' di una madre e come madre posso soltanto pregare che trovi pace in una GIUSTIZIA che dovrà essere esemplare.

miss_valentine
07/10/2010, 19:47
...l'ho già scritto e ne sono convinta: non ci si sveglia una mattina all'improvviso con certe "pulsioni"....
...ci son sempre segnali che non vengono colti, o se conosciuti vengono taciuti e nascosti per una serie x di fattori (omertà paura complicità interesse incapacità di far qualcosa per cambiar la situazione mancaza di interlocutori)....
....la sensazione, la domanda inquietante che mi pongo....a chi altre potrebbe quella persona aver rivolto le sue attenzioni in precedenza?....
se l'ha fatto qualcuno aveva paura, non l'ha denunciato prima, ne era connivente....
io ai tempi del mostro di Firenze ero piccola....ma ricordo uno degli imputati che se non erro era già stato denunciato e condannato perchè violentava le figlie...ma le figlie erano ancora in casa da lui.....
che dire. per loro quella era la normalità.....
resta il dolore e la grandissima DIGNITA' di una madre e come madre posso soltanto pregare che trovi pace in una GIUSTIZIA che dovrà essere esemplare.

Condivido ogni singola parola

mary dell'orso
07/10/2010, 19:59
[QUOTE=miss_valentine;3894269]Condivido ogni singola parola[/QUOTE

grazie della tua sensibilità.
...condividere è già un bel segnale di come noi donne concretamente affrontiamo le cose...
fosse sempre così, molte tragedie soprattutte "private" forse si eviterebbero, la condivisione porta alla comunicazione, a scoprire i lati oscuri e magari a prevenirli.

miss_valentine
07/10/2010, 20:05
Condivido ogni singola parola

grazie della tua sensibilità.
...condividere è già un bel segnale di come noi donne concretamente affrontiamo le cose...
fosse sempre così, molte tragedie soprattutte "private" forse si eviterebbero, la condivisione porta alla comunicazione, a scoprire i lati oscuri e magari a prevenirli.

E' esattamente quello che penso anch'io.

Siamo tutti composti anche da un lato oscuro.

Troppe tragedie tra le mura domestiche, troppi dolori, troppa omertà.

Troppe donne si sono girate dall'altra parte per mille ragioni.

Basta.

Lo scrofo
08/10/2010, 07:20
E' davvero disarmante il commento di Grillo sul blog ...

:cry: ciao Sara...

Strega Klà
08/10/2010, 07:23
Ma.............stamani ho sentito che ha abusato di lei DOPO averla uccisa....
Cristo Santo ma si può????

everts76™
08/10/2010, 07:35
Ma.............stamani ho sentito che ha abusato di lei DOPO averla uccisa....
Cristo Santo ma si può????

a questo punto, viste le circostanze, direi che era il suo obbiettivo recondito...:sick:
pedo-necrofilo

Strega Klà
08/10/2010, 07:56
a questo punto, viste le circostanze, direi che era il suo obbiettivo recondito...:sick:
pedo-necrofilo



Si..infatti...ma abusare di un cadavere di una quindicenne...
non tanto per lei ( a quel punto voglio dire ..oramai era morta..)
Ma pensa ai genitori....mifaffàbleh:sick:

ABCDEF
08/10/2010, 08:03
...l'ho già scritto e ne sono convinta: non ci si sveglia una mattina all'improvviso con certe "pulsioni"....
...ci son sempre segnali che non vengono colti, o se conosciuti vengono taciuti e nascosti per una serie x di fattori (omertà paura complicità interesse incapacità di far qualcosa per cambiar la situazione mancaza di interlocutori)....
....la sensazione, la domanda inquietante che mi pongo....a chi altre potrebbe quella persona aver rivolto le sue attenzioni in precedenza?....
se l'ha fatto qualcuno aveva paura, non l'ha denunciato prima, ne era connivente....
io ai tempi del mostro di Firenze ero piccola....ma ricordo uno degli imputati che se non erro era già stato denunciato e condannato perchè violentava le figlie...ma le figlie erano ancora in casa da lui.....
che dire. per loro quella era la normalità.....
resta il dolore e la grandissima DIGNITA' di una madre e come madre posso soltanto pregare che trovi pace in una GIUSTIZIA che dovrà essere esemplare.

daccordo su tutto SALVO il concetto di giustizia esemplare: che vuol dire?

La giustizia dovrebbe essere amministrata sempre allo stesso modo, e non esemplare perche' quel reato colpisce di piu' l'opinione pubblica o perche' se ne e' parlato molto sui giornali.

D74
08/10/2010, 08:27
daccordo su tutto SALVO il concetto di giustizia esemplare: che vuol dire?

La giustizia dovrebbe essere amministrata sempre allo stesso modo, e non esemplare perche' quel reato colpisce di piu' l'opinione pubblica o perche' se ne e' parlato molto sui giornali.

Q8

Segy
08/10/2010, 08:33
daccordo su tutto SALVO il concetto di giustizia esemplare: che vuol dire?

La giustizia dovrebbe essere amministrata sempre allo stesso modo, e non esemplare perche' quel reato colpisce di piu' l'opinione pubblica o perche' se ne e' parlato molto sui giornali.

quoto!
io mi preoccupo adesso di una eventuale ondata di segnalazioni e non mi stupirei di vedere qualcuno in carcere senza aver commesso nulla.

già le cronache hanno dimostrato alcune segnalazioni di violenza ai danni di ragazzine poi risultate false.

mi preoccupa il clima, poichè potrebbe capitare a chiunque.

maxsamurai
08/10/2010, 08:43
quoto!
io mi preoccupo adesso di una eventuale ondata di segnalazioni e non mi stupirei di vedere qualcuno in carcere senza aver commesso nulla.

già le cronache hanno dimostrato alcune segnalazioni di violenza ai danni di ragazzine poi risultate false.

mi preoccupa il clima, poichè potrebbe capitare a chiunque.

sempre ieri purtroppo sulle alture di Savona è stato trovato il cadavere di un bimbo,sembra ucciso dala madre che poi ha tentato il suicidio senza riuscirvi.
ora mi è venuto da pensare a chi ha ritrovato il corpo del piccolo e alla paura che può aver avuto a denunciare il fatto,con la rabbia che c'è in questo periodo...

Segy
08/10/2010, 08:53
sempre ieri purtroppo sulle alture di Savona è stato trovato il cadavere di un bimbo,sembra ucciso dala madre che poi ha tentato il suicidio senza riuscirvi.
ora mi è venuto da pensare a chi ha ritrovato il corpo del piccolo e alla paura che può aver avuto a denunciare il fatto,con la rabbia che c'è in questo periodo...

già... immagiino il desiderio di processi sommari, tanto per dare una risposta veloce in nome della sicurezza.
poi magari se manco sei una persona simpatica, come capitato al padre dei gemellini di gravina, sei fottuto subito in partenza.

il giustizialismo non ha mai fatto bene a nessuno.

Lo scrofo
08/10/2010, 09:03
A mio avviso, il giustizialismo di cui si parla scaturisce da un problema di fondo: la mancanza di Giustizia VERA da parte dello Stato: dalla semplice rapina, all'omicidio colposo, alla corruzione...

Non c'e' un reato " meno reato " di altri. OGNUNO DEVE PAGARE PER I PROPRI ERRORI.

Ma pagare significa PUNIRE ED ESSERE INTRANSIGENTI.

Proprio stamane leggevo sul giornale che un certo Fusaro ( Omicidio Tassitani, ergastolo per Fusaro | la tribuna di Treviso (http://tribunatreviso.gelocal.it/dettaglio/omicidio-tassitani-ergastolo-per-fusaro/2079796) ) ha deciso di ricorrere alla Cassazione contro l'ergastolo a cui e' stato condannato; io mi chiedo solo come si possa anche solo SPORCARE un foglio di carta per FARE UNA SIMILE RICHIESTA.

DEVE SOLO SOFFRIRE DIETRO ALLE SBARRE, IN ISOLAMENTO, SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI USCITA.

Io credo poco alla riabilitazione, quando accadono casi del genere.

Notturno
08/10/2010, 11:44
A mio avviso, il giustizialismo di cui si parla scaturisce da un problema di fondo: la mancanza di Giustizia VERA da parte dello Stato: dalla semplice rapina, all'omicidio colposo, alla corruzione....





Credo che tu abbia colto molto
bene la situazione attuale...

Segy
08/10/2010, 11:52
Credo che tu abbia colto molto
bene la situazione attuale...



e si, soprattutto per il resto di quello da lui scritto.... interpretazione esatta della giustizia, chi viene condannato non deve aver la possibilità di ricorrere.
per fare un'esempio.... enzo tortora doveva morire in carcere.......

ma che bel momento........... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

io tornerei alla lapidazione in piazza, bravi! :oook:

mary dell'orso
08/10/2010, 16:22
daccordo su tutto SALVO il concetto di giustizia esemplare: che vuol dire?

La giustizia dovrebbe essere amministrata sempre allo stesso modo, e non esemplare perche' quel reato colpisce di piu' l'opinione pubblica o perche' se ne e' parlato molto sui giornali.


avete ragione e mi scuso di non essermi espressa correttamente.
intedevo dire che dovrà essere una giustizia applicata esemplarmente. senza codicilli o cavilli che consentano sconti di pena, o peggio senza ERRORI FORMALI O GIURIDICI (e quanti ne abbiamo visti in molti processi) che possano invalidare, o allungare i tempi di giudizio, o addirittura consentire miglioramenti di pena.....

ladydaytona
08/10/2010, 16:28
...l'ho già scritto e ne sono convinta: non ci si sveglia una mattina all'improvviso con certe "pulsioni"....
...ci son sempre segnali che non vengono colti, o se conosciuti vengono taciuti e nascosti per una serie x di fattori (omertà paura complicità interesse incapacità di far qualcosa per cambiar la situazione mancaza di interlocutori)....
....la sensazione, la domanda inquietante che mi pongo....a chi altre potrebbe quella persona aver rivolto le sue attenzioni in precedenza?....
se l'ha fatto qualcuno aveva paura, non l'ha denunciato prima, ne era connivente....
io ai tempi del mostro di Firenze ero piccola....ma ricordo uno degli imputati che se non erro era già stato denunciato e condannato perchè violentava le figlie...ma le figlie erano ancora in casa da lui.....
che dire. per loro quella era la normalità.....
resta il dolore e la grandissima DIGNITA' di una madre e come madre posso soltanto pregare che trovi pace in una GIUSTIZIA che dovrà essere esemplare.




Sono daccordo in tutto quello che lei ha scritto!!!

Notturno
08/10/2010, 16:31
e si, soprattutto per il resto di quello da lui scritto.... interpretazione esatta della giustizia, chi viene condannato non deve aver la possibilità di ricorrere.
per fare un'esempio.... enzo tortora doveva morire in carcere.......

ma che bel momento........... mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

io tornerei alla lapidazione in piazza, bravi! :oook:



Ho quotato la parte riportata...
... quanto al tuo commento, mi
sembra evidente che non conosci
il mio punto di vista.

Segy
08/10/2010, 16:35
Ho quotato la parte riportata...
... quanto al tuo commento, mi
sembra evidente che non conosci
il mio punto di vista.

no, non voglio conoscere il tuo punto di vista, mi stanno sui marones i moderatori! :dry:

Notturno
08/10/2010, 16:38
no, non voglio conoscere il tuo punto di vista, mi stanno sui marones i moderatori! :dry:



Neanche desidero esportelo,
mi pare che tu legga ma non voglia capire.

Comunque continua pure da solo, ti saluto, ciao.

Segy
08/10/2010, 16:40
Neanche desidero esportelo,
mi pare che tu legga ma non voglia capire.

Comunque continua pure da solo, ti saluto, ciao.

ma dai stò scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! permalosone :tongue:

Notturno
08/10/2010, 19:55
ma dai stò scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! permalosone :tongue:




... suclon !

:tongue:

burnout
08/10/2010, 19:58
ho riscontrato la solita omerta' che piano piano sta venendo a galla la verita, forse la storia e' piu' complessa di quel che pensavo

Big Marino
08/10/2010, 20:01
La legge dei carcerati farà il suo corso statene certi
oppure provvederà da solo

"non si toccano gli piccicchi"

alessandro2804
08/10/2010, 20:03
si ammazzerà da solo

Sir J
10/10/2010, 14:49
La legge dei carcerati farà il suo corso statene certi
oppure provvederà da solo

"non si toccano gli piccicchi"

... si, si dice così ... ma intanto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi sono ancora vivi e vegeti, in carcere ... dopo aver sgozzato un innocente bimbo di 4 anni (strage di Erba)!

Purtroppo anche la dura legge dei carcerati sembra essersi ammorbidita ...

Che si impicchi quello zio di m! :mad:

massimio
10/10/2010, 15:05
... si, si dice così ... ma intanto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi sono ancora vivi e vegeti, in carcere ... dopo aver sgozzato un innocente bimbo di 4 anni (strage di Erba)!

Purtroppo anche la dura legge dei carcerati sembra essersi ammorbidita ...

Che si impicchi quello zio di m! :mad:

ti do ragione:wink_:
dicono che adesso le guardie lo tengono d'occhio 24 ore su 24 perchè temono che si uccida...e che lo lascino fare cazzo,un mostro del genere merita solo di morire....sperando poi che sia andata effettivamente come ha raccontato lui

Segy
10/10/2010, 16:36
... si, si dice così ... ma intanto i coniugi Olindo Romano e Rosa Bazzi sono ancora vivi e vegeti, in carcere ... dopo aver sgozzato un innocente bimbo di 4 anni (strage di Erba)!

Purtroppo anche la dura legge dei carcerati sembra essersi ammorbidita ...

Che si impicchi quello zio di m! :mad:

olindo romano e rosa bazzi sono in isolamento.

Sir J
11/10/2010, 08:52
olindo romano e rosa bazzi sono in isolamento.

... ma hanno 1 ora d' aria al giorno insieme agli altri. E poi se non ricordo male, la Bazzi si occupa pure di pulizie nel carcere, e quindi sarà a contatto con gli altri ...

In ogni caso, che quell' orco si impicchi. :mad:

Segy
11/10/2010, 09:33
... ma hanno 1 ora d' aria al giorno insieme agli altri. E poi se non ricordo male, la Bazzi si occupa pure di pulizie nel carcere, e quindi sarà a contatto con gli altri ...

In ogni caso, che quell' orco si impicchi. :mad:

nei carceri c'è l'ora d'aria anche per loro. questo vale pure per chi fa l'infame.
gli istituti penitenziari son molto più organizzati di quello che puoi pensare :coool:

la bazzi se fa pulizia, non è certo tra le celle ed i corridoi dei denetuni, poichè ogniuno deve pulire la propria.
forse per il direttore e gli alloggi degli agenti o altri luoghi dove non sono di comune usufrutto per il detenuto.

Sir J
11/10/2010, 09:57
nei carceri c'è l'ora d'aria anche per loro. questo vale pure per chi fa l'infame.
gli istituti penitenziari son molto più organizzati di quello che puoi pensare :coool:

la bazzi se fa pulizia, non è certo tra le celle ed i corridoi dei denetuni, poichè ogniuno deve pulire la propria.
forse per il direttore e gli alloggi degli agenti o altri luoghi dove non sono di comune usufrutto per il detenuto.

chiarissimo. Grazie. :wink_:

oldbonnie
15/10/2010, 09:59
Il mistero si infittisce....

Sarah, blitz nella casa del delitto La cugina portata via incappucciata - LASTAMPA.it (http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/201010articoli/59463girata.asp)

http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_15/misseri-scazzi_cb8ad538-d823-11df-ad4e-00144f02aabc.shtml

ZioVic
15/10/2010, 16:23
Ultimissime...
Indagata la cugina Sabrina,sembrerebbe, per concorso in occultamento di cadavere :ph34r:
La sapremo mai la verita'?

D74
15/10/2010, 16:39
Ultimissime...
Indagata la cugina Sabrina,sembrerebbe, per concorso in occultamento di cadavere :ph34r:
La sapremo mai la verita'?

ora si abbiamo davvero toccato il fondo....... (almeno lo spero) :cry::cry::cry:

7373massimo
15/10/2010, 16:40
qui a Taranto si dice che la cuggggggina è stata solo interrogata come persona informata sui fatti.....

ZioVic
15/10/2010, 16:44
qui a Taranto si dice che la cuggggggina è stata solo interrogata come persona informata sui fatti.....

Ansa delle 18,26

Sarah: Sabrina indagata - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/10/15/visualizza_new.html_1732500971.html)

7373massimo
15/10/2010, 16:46
Ansa delle 18,26

Sarah: Sabrina indagata - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2010/10/15/visualizza_new.html_1732500971.html)



non ci posso credere:ph34r::ph34r::wacko::wacko:

massimio
15/10/2010, 16:48
l'ha ammazzata la cugina per gelosia,e il padre,in uno moto di istinto paterno,si è inventato la storia dell'omicidio e dello stupro

everts76™
15/10/2010, 16:52
mah....

noris
15/10/2010, 16:55
l'ha ammazzata la cugina per gelosia,e il padre,in uno moto di istinto paterno,si è inventato la storia dell'omicidio e dello stupro

A questo punto tutto è possibile:cry:

ZioVic
15/10/2010, 16:56
l'ha ammazzata la cugina per gelosia,e il padre,in uno moto di istinto paterno,si è inventato la storia dell'omicidio e dello stupro

Addirittura?:blink:
Anche se essere indagati non significa essere colpevoli,credo che la vicenda non sia cosi' contorta ma che comunque Sabrina sa piu' di quello che vuol far credere.
L'unica cosa a cui non credo (e l'avevo gia detto in altri post) e' che sia stata violentata post mortem

D74
15/10/2010, 16:59
come fanno a mentire.....a spergiurare così a fingere... a piangere......... l'animo umano può davvero contenere un abisso senza fondo

ZioVic
15/10/2010, 17:03
come fanno a mentire.....a spergiurare così a fingere... a piangere......... l'animo umano può davvero contenere un abisso senza fondo

Oggi seguivo l'intervento di un noto criminologo che,a tal proposito, affermava che nelle dichiarazioni dello zio non ci sono bugie (come le potremmo intendere noi) ma solo convinzioni di una realta' che lui stesso vorrebbe fosse tale...:cry:

gc57
15/10/2010, 17:03
Addirittura?:blink:
Anche se essere indagati non significa essere colpevoli,credo che la vicenda non sia cosi' contorta ma che comunque Sabrina sa piu' di quello che vuol far credere.
L'unica cosa a cui non credo (e l'avevo gia detto in altri post) e' che sia stata violentata post mortem
E' proprio questo il punto:potrebbe essere un'aggravante inventata dal reoconfesso per avvalorare l'autoaccusa con l'intenzione di coprire ,presumibilmente,la figlia.

D74
15/10/2010, 17:18
E' proprio questo il punto:potrebbe essere un'aggravante inventata dal reoconfesso per avvalorare l'autoaccusa con l'intenzione di coprire ,presumibilmente,la figlia.

a questo punto ci può stare tutto..... :cry:

pippopoppi
15/10/2010, 17:19
HANNO CARCERATO LA CUGINA!!!
IN ANTEPRIMA :coool:

ZioVic
15/10/2010, 17:22
HANNO CARCERATO LA CUGINA!!!
IN ANTEPRIMA :coool:

La fonte?:blink:

pippopoppi
15/10/2010, 17:22
non posso dirlo....

ELOISE
15/10/2010, 17:28
Oggi seguivo l'intervento di un noto criminologo che,a tal proposito, affermava che nelle dichiarazioni dello zio non ci sono bugie (come le potremmo intendere noi) ma solo convinzioni di una realta' che lui stesso vorrebbe fosse tale...:cry:


E' proprio questo il punto:potrebbe essere un'aggravante inventata dal reoconfesso per avvalorare l'autoaccusa con l'intenzione di coprire ,presumibilmente,la figlia.

quoto! non ho mai commentato su questo argomento qui sul forum e sinceramente poco anche in casa ma era l'idea che avevo dall'inizo... S. secondo me è coinvolta al 100% e il padre solo un' altra vittima (spero di sbagliarmi)

pippopoppi
15/10/2010, 17:34
E' già dentro...anche se ancora non lo dicono o meglio si tengono sul vago.

D74
15/10/2010, 17:35
E' già dentro...anche se ancora non lo dicono o meglio si tengono sul vago.

ma per occultamento di cadavere o qualcosa di più grave?

ELOISE
15/10/2010, 17:35
E' già dentro...anche se ancora non lo dicono o meglio si tengono sul vago.

non lo sapevo.... devo ancora accendere la tv!

roberto70
15/10/2010, 17:38
non è vero che l'hanno arrestata ...è sotto interrogatorio....per ora la stampa riporta che ptrebbe essere indagata per concorso in occultamento di cadavere....anche perchè il reato di favoreggiamento non è applicabile nel caso di parenti stretti....

rez
15/10/2010, 17:38
Per me la cugina era gelosa del tipo che stava con lei anche durante le interviste...

Mi sembra che Sara avesse un debole per sto tizio, vero?...

Gente proprio indegna di stare al mondo...

pippopoppi
15/10/2010, 17:40
L'hanno arrestata. Io non seguo quello che dice la tv.

ELOISE
15/10/2010, 17:42
L'hanno arrestata. Io non seguo quello che dice la tv.

fai bene!

ZioVic
15/10/2010, 17:43
L'hanno arrestata. Io non seguo quello che dice la tv.

Con tutti i giornalisti e le tv presenti sul posto,quanto meno avrebbero aperto un'edizione straordinaria sui TG ....IMHO

pippopoppi
15/10/2010, 17:47
A breve lo diranno..

D74
15/10/2010, 17:49
A breve lo diranno..

non mi ha risposto....

per occultamento di cadavero o cose più gravi ?

pippopoppi
15/10/2010, 18:07
Oddio...non me l'hanno detto. Solo che se la sono inchiappettata.

maurotrevi
15/10/2010, 18:16
indagata per occultamento di cadavere.
non si sa ancora se a piede libero o verrà data una misura cautelare.

7373massimo
15/10/2010, 19:05
non è vero che l'hanno arrestata ...è sotto interrogatorio....per ora la stampa riporta che ptrebbe essere indagata per concorso in occultamento di cadavere....anche perchè il reato di favoreggiamento non è applicabile nel caso di parenti stretti....



sei il principe del foro:w00t:

roberto70
15/10/2010, 19:10
sei il principe del foro:w00t:

quindi sappi che sei fai qualche minchiata tua moglie ti può coprire senza rischiare nulla!:biggrin3:

7373massimo
15/10/2010, 19:17
quindi sappi che sei fai qualche minchiata tua moglie ti può coprire senza rischiare nulla!:biggrin3:



:laugh2::laugh2::laugh2:

ZioVic
15/10/2010, 21:42
HANNO CARCERATO LA CUGINA!!!
IN ANTEPRIMA :coool:

Ma come caxxo hai fatto a saperlo alle 19.19 :blink::blink:

oldbonnie
15/10/2010, 21:42
Ma come caxxo hai fatto a saperlo alle 19.19 :blink::blink:

:cipenso:

D74
16/10/2010, 07:09
Ma come caxxo hai fatto a saperlo alle 19.19 :blink::blink:

pippopoppi

re degli 007.... :biggrin3:

pippopoppi
16/10/2010, 07:19
:ph34r: :coool:

7373massimo
16/10/2010, 07:22
:ph34r: :coool:



Pippo sei il numero 1:coool:

Silvan
16/10/2010, 07:23
:ph34r: :coool:

altre novità Filippo? :rolleyes:

@ndre@
16/10/2010, 07:40
santo dio che atrocità!!!

papitosky
16/10/2010, 10:29
tradita da sua cugina che era la sua migliore amica:al degrado non c'è limite

oldbonnie
17/10/2010, 18:13
tradita da sua cugina che era la sua migliore amica:al degrado non c'è limite

Infatti....sarà interrogata anche la madre di Sabrina....come persona informata dei fatti....

onlystreet
17/10/2010, 18:14
che schifo di persone ci sono a questo mondo?

D74
18/10/2010, 06:02
le prime indiscrezioni che emergono dall'autopsia rendono il quadro ancora più amaro.....


Secondo gli esami autoptici i segni di strangolamento compatibili con mani femminili forti.

alessandro2804
06/11/2010, 17:24
come pensavo inizialmente,"l'orco"zio Michele era tutto inventato per coprire la figlia assassina. Lo zio ieri sera ha dato una versione più vicina alla verità se non proprio la verità. la figlia da sola avrebbe ucciso la cugina perché temeva potesse ostacolare il suo unilaterale folle amore verso Ivano . Quindi gelosia invidia paura dovrebbe essere il movente di questa squallida storia.

urasch
06/11/2010, 19:14
secondo me usciranno altre versioni.

flaga
06/11/2010, 19:25
Uno schifo immondo

tonidaytona
06/11/2010, 19:26
MAH... non so' piu' a cosa credere...

nanni
06/11/2010, 19:26
secondo me c'è ancora del marcio...lasciamoli scavare!

Marco Manila
06/11/2010, 19:27
Al TG1 dicono che sarebbe stato ritrovato il cadavere della giovane :cry:

Mi vengono solo bestemmie :mad::mad:

La discussione non è più attuale, da questa notizia sono cambiate le cose altre 3 volte, credo sia il momento di chiudere questo topic.

Se volete ancora parlarne apritene una più aggiornata.