Visualizza Versione Completa : Leovince GP Evo II
Ciao a tutti, premetto che già mi sono letto una decina di post:wacko: su questi terminali e ho già trovato la maggior parte di risposte:wink_:. L'unica cosa che ancora non ho capito è se questa rimappatura va fatta oppure no:dry:. Alcuni dicono di farla altri dicono che si può anche non fare e che va bene anche con mappatura originale. Avete info un pò più dettagliate?
Invece non ho visto nessuno parlare dei consumi:ph34r:.... con questi nuovi scarichi varia tanto la situazione!?!
ciao e grazie mille per le risposte miei Guru:biggrin3::biggrin3:
gixxer73
07/10/2010, 06:57
se monti le rondelle lo scarico resta più tappato e non serve rimappare , consumi uguali
se non monti rondelle lo scarico è più aperto e ai bassi si svuota .. allora conviene caricare la mappa 3 in 1 per recuperare la perdita di coppia ai bassi , i consumi ovviamente aumentano :wink_:
Grazie mille, sei stato precisissimo:w00t:.
i prezzi che ci sono in gior quali sono? ho visto che li vendono anche qui sul forum a 360 mi sembra! è accettabile o si trovano anche su interntet e si risparmia qualcosa?
gixxer73
07/10/2010, 10:45
il miglior prezzo è 395 + spedizione :tongue:
il miglior prezzo è 395 + spedizione :tongue:
Si infatti ho rivisto adesso sul sito e sono 395... ma secondo voi durerà ancora per poco l'offerta?
altra cosa a livello di garanzia come stiamo messi? se montassi ora gli scarichi mi potrebbero rompere le palle sul fattore garanzia?:wacko:
Grazie
gixxer73
07/10/2010, 12:37
per la garanzia no .. sono omologati nessun problema , per l' offerta non sò dirti , cmq io forse vendo i miei se ti interessa ..
per la garanzia no .. sono omologati nessun problema , per l' offerta non sò dirti , cmq io forse vendo i miei se ti interessa ..
:w00t: How much e quanti km hai fatto? se puoi mandami foto! fammi sapere anche in MP.
Ciao