PDA

Visualizza Versione Completa : 4°Motoincontro d'autunno 9-10 Ottobre Montefabbri (PU)

Mico69
07/10/2010, 00:02
Montefabbri è uno dei borghi piu' belli d'italia, vi aspettano belle strade, buon cibo, bel tempo (sgrat,,,) e ottima compagnia. Siete benvenuti :w00t:
Per info: Moto Club Girovagando - Borgo Massano (PU) (http://www.motoclubgirovagando.it)

PonyMontana
07/10/2010, 10:46
bella cosa...domenica molto probabilmente faccio la serriola e quindi potrei essere da quelle parti...

se riesco faccio un salto...

Mico69
07/10/2010, 11:42
bella cosa...domenica molto probabilmente faccio la serriola e quindi potrei essere da quelle parti...

se riesco faccio un salto...

Ottimo, ti consiglio allora la strada ke da urbino porta direttamente a Montefabbri, molto bella e paesaggistica xke' percorre tutto il crinale...:w00t:
Il pranzo si fara' proprio dentro alle mura del di montefabbri, come sempre. Domenica probabile ke saro' di staffetta al giro delle 10.30

fearless
07/10/2010, 12:03
sai che 2 maroni la "processione" in fila indiana....:wacko:

Mico69
07/10/2010, 15:34
sai che 2 maroni la "processione" in fila indiana....:wacko:

Il giro del motoincontro è' turistico-paesaggistico...con pausa aperitivo, chiacchiere, sigarette... un'occasione x vedere posti nuovi.

Io sono tesserato e gran amico degli organizzatori-motociclisti, mi fa piacere aiutarli a tenere unito il plotone di centauri.:wink_:

La Serriola, La Trabaria e Viamaggio sono sempre li'....

X ki volesse approfittare del solo pranzo (Polenta e Grigliata in buona compagnia) a Montefabbri, dopo la propria smanettata appenninica, è sempre benvenuto.

:festaaa::festaaa::festaaa:

fearless
07/10/2010, 17:10
scusa michele non volevo screditare la manifestazione...ci mancherebbe!
purtroppo questa domenica non posso sennò x il pranzo mi sarei unito molto volentieri :oook:

Mico69
07/10/2010, 18:54
scusa michele non volevo screditare la manifestazione...ci mancherebbe!
purtroppo questa domenica non posso sennò x il pranzo mi sarei unito molto volentieri :oook:

Nessu problema Claudio. A presto:biker:

melita
08/10/2010, 20:17
Bello!!:w00t: Non sapevo che fare domenica dopo i 1000 km in solitaria che mi son fatta sti giorni e questo raduno capita proprio a fagiuolo! :biggrin3:
Adesso vedo se mi unisco al giro o vengo per pranzo (che promette davvero bene!:tongue:), comunque io ci sono!!!!:oook:
A domenica!

Mico69
08/10/2010, 23:59
Bello!!:w00t: Non sapevo che fare domenica dopo i 1000 km in solitaria che mi son fatta sti giorni e questo raduno capita proprio a fagiuolo! :biggrin3:
Adesso vedo se mi unisco al giro o vengo per pranzo (che promette davvero bene!:tongue:), comunque io ci sono!!!!:oook:
A domenica!

Brava, mi fa piacere, ottima occasione x conoscerci! A domenica:wink_:

melita
10/10/2010, 18:03
Gran bel raduno, è stato un piacere conoscerti e mi sono divertita davvero tanto!!:biggrin3: (e, non meno importante, ho mangiato benissimo!!!:tongue:)

Mico69
11/10/2010, 08:43
Gran bel raduno, è stato un piacere conoscerti e mi sono divertita davvero tanto!!:biggrin3: (e, non meno importante, ho mangiato benissimo!!!:tongue:)

Grazie di essere venuta, ha fatto piacere anke a me conoscere te, i tuoi amici in street e tua mamma in guzzi :w00t:. Ke fortuna tua mamma, ha pure vinto un gustoso premio! P.s. Non siamo molto lontani, quindi...a presto in moto :wink_:

melita
11/10/2010, 09:58
Grazie di essere venuta, ha fatto piacere anke a me conoscere te, i tuoi amici in street e tua mamma in guzzi :w00t:. Ke fortuna tua mamma, ha pure vinto un gustoso premio! P.s. Non siamo molto lontani, quindi...a presto in moto :wink_:

:oook:
A presto!!!:biggrin3: