Visualizza Versione Completa : triumph Stockwell
Come da titolo vendo splendida giacca in pelle triumph.
è veramente pari al nuovo, l'ho usata 3 volte, quando mi è arrivata ho venduto la moto :blink:
stasera aggiungo le foto, per chi le volesse piu' dettagliate lasciare mail.
il bianco non presenta neanche i segni dello smog
€ 170,00 + ss
accetto le condizioni del mercatino di tcp
Marco Manila
07/10/2010, 08:54
Ciao Otta, puoi dirmi quanto pesi e quanto sei alto? Mi interessa (quindi sono il primo in lista) ma avendo un' altra giacca Triumph taglia 50 non vorrei fosse troppo piccola: la mia 50 mi stà leggermente grande, se mi dai le tue misure riesco a capire meglio se ci stò. :oook:
Ciao Marco,
allora quando l'ho presa mi stava perfetta con l'antivento inserito, in vita l'ho stretto al secondo bottone automatico, con una maglietta + maglioncino (non maglioni spessi per intenderci), ed sono alto 177 cm e pesavo 76 kg.
tieni presente che è un taglio comodo
infatti riuscivo ad usarlo sia solo con la maglietta sia come sopra perchè la pelle è morbidissima veste come un capo tradizionale non tipo "cartonato"
:wink_:
Marco Manila
07/10/2010, 12:48
Ok, forse è meglio se trovo una conce che me lo fa provare, se qualcuno è interessato nel frattempo ovviamente daglielo. :oook:
inserite foto.
aiutooooo chi me le ridimensiona???
giacca sempre disponibile :rolleyes:
ciao otta grazie di tutto...sono veramente soddisfatto di questa giacca è nuova di pacca
e mi sta a pennello comodissima posso dire di aver fatto un affare...ti ringrazio anche per
la serietà e la velocità.....sei veramente di parola vantatene perchè è una qualità rara...