Visualizza Versione Completa : Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale" Violenza Privata
Che gente...la longa mano del nano...
MILANO - Il direttore del quotidiano "Il Giornale" Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte minacce al presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'ipotesi formulata dai pm è di concorso in violenza privata.
Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale" Indagati Sallusti e Porro: violenza privata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/marcegaglia_il_giornale-7809811/?ref=HRER1-1)
roberto70
07/10/2010, 12:21
i soliti magistrati comunisti....:coool:
Quando il padrone ordina ...
Quando il padrone ordina ...
...Il leccaculo esegue :wink_:
...Il leccaculo esegue :wink_:
:w00t::w00t::w00t::sick:
che aria irrespirabile :sick:
nothing2007
07/10/2010, 13:19
Che gente...la longa mano del nano...
MILANO - Il direttore del quotidiano "Il Giornale" Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte minacce al presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'ipotesi formulata dai pm è di concorso in violenza privata.
Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale" Indagati Sallusti e Porro: violenza privata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/marcegaglia_il_giornale-7809811/?ref=HRER1-1)
:...caxxo è guerra :ph34r:
mister51
07/10/2010, 13:20
Ieri sera ho assistito, all'interno del programma EXIT, alle sistematiche provocazioni del giornalista (sic) Porro nei confronti del "finiano" Granata e del Pres. della Sicilia Lombardo, ...con Di Pietro non ha ...osato..........
Personaggio da voltastomaco...............:sick:
Mhm ...... Henry John Woodcock, stiamo parlando di magistrati di ALTISSIMA caratura !
Se finisce coma l' indagine su Vittorio Emanuele di Savoia !!!
Se non sbaglio dalla inchesta portata avanti dal magistratello Woodcock (sorvoliamo sulla traduzione dall' inglese del cognome) durata mesi e di grande impegno mediatico, non e' rimasto che l' A R C H I V I A Z I O N E. Cioe', l' indagato non e' stato neanche rinviato a giudizio, semplicemente, quelle che sembravano tesi inoppugnabili dell' accusa viepiu' sostenute da una copiosissima pubblicazione di intercettazioni sono state valutate come assolutamente inesistenti come prova o da non riferirsi a fattispecie criminose.
Ecco, in un mondo un pelo + giusto ed organizzato, il sig. Wood sarebbe finito a
piantare patate in campagna.
Invece lo troviamo + agguerrito che mai a portare avanti il suo "lavoro".
Se c'e' qualche lecca ....... in questa storia, forse, mi permetto di dire, e' il PM.
mister51
07/10/2010, 13:31
Mhm ...... Henry John Woodcock, stiamo parlando di magistrati di ALTISSIMA caratura !
Se non sbaglio dalla inchesta portata avanti dal magistratello Woodcock (sorvoliamo sulla traduzione dall' inglese del cognome) durata mesi e di grande impegno mediatico, non e' rimasto che l' A R C H I V I A Z I O N E. Cioe', l' indagato non e' stato neanche rinviato a giudizio, semplicemente, quelle che sembravano tesi inoppugnabili dell' accusa viepiu' sostenute da una copiosissima pubblicazione di intercettazioni sono state valutate come assolutamente inesistenti come prova o da non riferirsi a fattispecie criminose.
Ecco, in un mondo un pelo + giusto ed organizzato, il sig. Wood sarebbe finito a
Se c'e' qualche lecca ....... in questa storia, forse, mi permetto di dire, e' il PM.
A me non interessa in questa fase sapere se l'inchiesta su questo ultimo fatto si concretizzi in nulla di fatto.
Resta il fatto che un accusa del genere, non verrebbe mai fatta ....un esempio a caso...a L'Avvenire.
Che questi signori (Porro & C.) siano "maestri" nell'arte di "deviare" le attenzioni rispetto ai veri problemi....................E' UN DATI DI FATTO.
son tutti comunisti i pm, e congiurano contro Besconi
nothing2007
07/10/2010, 13:45
...fare dossieraggio sul presidente di Confindustria xkè esprime un'opinione non vicina al governo è essere dei delinquenti senza se e senza ma.
...fare dossieraggio sul presidente di Confindustria xkè esprime un'opinione non vicina al governo è essere dei delinquenti senza se e senza ma.
chiunque non appoggia il governo è un delinquente ormai :sick::sick:
mister51
07/10/2010, 13:50
mi ricorda un certo periodo della nostra storia....................
A me non interessa in questa fase sapere se l'inchiesta su questo ultimo fatto si concretizzi in nulla di fatto.
Resta il fatto che un accusa del genere, non verrebbe mai fatta ....un esempio a caso...a L'Avvenire.
Che questi signori (Porro & C.) siano "maestri" nell'arte di "deviare" le attenzioni rispetto ai veri problemi....................E' UN DATI DI FATTO.
Cioe' vuoi dire che anche se non ci fosse reato nel comportamento degli indagati, e' bene che siano sotto inchiesta, perche si comportano in maniera diversa da altri giornalisti ?
a chi lo dici.....i consensi calano e ...............
nothing2007
07/10/2010, 13:52
intendi x caso quella finita così...
http://www.isikeynes.it/ipertesti/il_ventennio/Mussolini%20e%20Clara%20Petacci%20a%20Piazzale%20Loreto.jpg
Quello che ponposamente si chiama dossieraggio, lo fanno tanti giornali, e non e' nient' altro che un modo (non il solo) di fare il loro mestiere.
Cioe' x esemppio, Repubblica fa' le famose domande al premier per le ragazze, e la festa dei 18 anni di questa o di quella. Che cosa e' ?
Secondo me è una bufala. Detto questo, mi piacerebbe vederci più chiaro ad esempio sulle vicende che hanno portato Valter Lavitola a Santa Lucia.
mister51
07/10/2010, 13:59
Cioe' vuoi dire che anche se non ci fosse reato nel comportamento degli indagati, e' bene che siano sotto inchiesta, perche si comportano in maniera diversa da altri giornalisti ?
no hai capito male...forse non sono stato chiaro.
A me delle inchieste giudiziarie verso i giornalisti non me ne importa una beata mazza.
Mi basta citare il caso Boffo per essere convinto che siamo di fronte a dei SERVI.............e non hanno bisogno di leccare..............
a chi lo dici.....i consensi calano e ...............
intendi x caso quella finita così...
http://www.isikeynes.it/ipertesti/il_ventennio/Mussolini%20e%20Clara%20Petacci%20a%20Piazzale%20Loreto.jpg
Mi permetto di dire che siete OT!
mister51
07/10/2010, 14:01
Quello che ponposamente si chiama dossieraggio, lo fanno tanti giornali, e non e' nient' altro che un modo (non il solo) di fare il loro mestiere.
Cioe' x esemppio, Repubblica fa' le famose domande al premier per le ragazze, e la festa dei 18 anni di questa o di quella. Che cosa e' ?
la differenza dovrebbe vedersi ad...."occhio nudo".............
nothing2007
07/10/2010, 14:04
:laugh2:ma stai a scherzà:w00t:...vuoi fare un paragone tra questo meschino dossieraggio a una persona coma la marcegaglia xkè dice la verità cioè che il mondo del lavoro è fermo e non vede niente da parte del governo, e le 10 domande di repubblica a B su cosa c faceva ad una festa di una minorenne? Ritorni a studiare B. e si chieda xkè l'Italia va indietro invece ke avanti, invece di fare meschini dossieraggi :ph34r:....B. nel '94 aveva due scelte o finire nelle patrie galere o buttarsi in politica, scelse la seconda purtroppo :ph34r:
Mi permetto di dire che siete OT!
anche l'avatar di nothing è OT allora
papitosky
07/10/2010, 14:44
come sempre si condanna prima del processo :ph34r:
mister51
07/10/2010, 14:50
come sempre si condanna prima del processo :ph34r:
per qualcuno non si fà proprio................:laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
07/10/2010, 14:53
Se c'e' qualche lecca ....... in questa storia, forse, mi permetto di dire, e' il PM.che c'entra woodcock adesso????:blink::blink::blink: vogliamo invece parlare di quel grandissimo coniglio di Feltri che... sapendo che gli stava per arrivare la tegola in testa (perchè le stronzate le puoi scrivere...ma alla fine ne devi anche rispondere!!!) si è fatto "promuovere" ed ha lasciato il posto di Direttore responsabile?????:cry::cry::cry: che uomo di m..... veramente un triste e meschino leccaculo da fine dell'impero!!!:coool::coool::coool:
come sempre si condanna prima del processo :ph34r:magari...se qualcuno il processo se lo facesse fare..no finirebbe così!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
che c'entra woodcock adesso????:blink::blink::blink: vogliamo invece parlare di quel grandissimo coniglio di Feltri che... sapendo che gli stava per arrivare la tegola in testa (perchè le stronzate le puoi scrivere...ma alla fine ne devi anche rispondere!!!) si è fatto "promuovere" ed ha lasciato il posto di Direttore responsabile?????:cry::cry::cry: che uomo di m..... veramente un triste e meschino leccaculo da fine dell'impero!!!:coool::coool:
Bhe se i magistrati rilevassero fattispecie penali o civili nel' operato del dott. Feltri, non sarebbe certo sufficente dimettersi o farsi cambiare d' incarico per poter sfuggire all' azione di indagine. Quindi, se si da' per buona l' attivta' dei magistrati bisognerebbe concludere che siccome non e' stato sottoposto ad "accertamenti " giudiziari (vedi perquisizioni degli uffici o della domicilio) per ora non c' entra niente.
(sempre per quello che e' il teorema inquisitorio dei magistrati).
Quindi posso capire che il dott. Feltri non ti stia simpatico, pero' non c'e bisogno di prendere a pretesto fatti che non hanno reale attinenza con la realta' per insultare cosi' , abbi piena convinzione del tuo pensiero ed insulta comunque a prescindere.
"perchè le stronzate le puoi scrivere...ma alla fine ne devi anche rispondere!!!"
Qiesta non la capisco ? Scrivere e' una cosa! e' non dovrebbe essere impedito a nessuno di scrivere quello che vuole.
Se invece deve rispondere di atti o comportamenti, ...... bhe per quello ci sono i magistrati ..... No ?
per qualcuno non si fà proprio................:laugh2::laugh2:
la legge è uguale x tutti :cry::cry::dry:
fitzcarraldo
07/10/2010, 16:44
Bhe se i magistrati rilevassero fattispecie penali o civili nel' operato del dott. Feltri, non sarebbe certo sufficente dimettersi o farsi cambiare d' incarico per poter sfuggire all' azione di indagine. Quindi, se si da' per buona l' attivta' dei magistrati bisognerebbe concludere che siccome non e' stato sottoposto ad "accertamenti " giudiziari (vedi perquisizioni degli uffici o della domicilio) per ora non c' entra niente.
Quindi posso capire che il dott. Feltri non ti stia simpatico, pero' non c'e bisogno di prendere a pretesto fatti che non hanno reale attinenza con la realta' per insultare cosi' , abbi piena convinzione del tuo pensiero ed insulta comunque a prescindere.
"perchè le stronzate le puoi scrivere...ma alla fine ne devi anche rispondere!!!"
Qiesta non la capisco ? Scrivere e' una cosa! e' non dovrebbe essere impedito a nessuno di scrivere quello che vuole.
Se invece deve rispondere di atti o comportamenti, ...... bhe per quello ci sono i magistrati ..... No ?Il nome Boffo ti dice niente?????io parlo di procedimenti disciplinari da parte dell'ordine dei giornalisti non della magistratura... e sono fatti VERI ED ATTINENTI con la realtà!!!!!lui ha diffamato per settimane una persona con accuse tremende e poi si è scusato con tre righe!!!!!????ma non scherziamo.... è una persona squallida ed un coniglio perchè scappa davanti alle responsabilità di quello che ha fatto!!!
Ma lo sai che,nel paese della libertà di stampa(stati Uniti),Zerbino Feltri o avrebbe pagato danni milionari oppure sarebbe in galera da tempo????
E vogliamo parlare della campagna denigratoria contro Di Pietro risoltasi con scuse e danni pagati????
Nota Bene,io sono tutt'altro che di sinistra ma penso che la discussione politica non si vinca gettando merda fasulla sull'avversario perchè,per quanto tu stia attento,un pochino ti rimane attaccata alle mani e,a forza di gettarne,feltrino ne è coperto!!!!
Richymbler
07/10/2010, 17:24
Frasi scherzose:
"Adesso ci divertiamo, per venti giorni romperemo il cazzo alla Marcegaglia come pochi al mondo". Il numero uno di Confindustria spiega ai magistrati: "Ho percepito l'avvertimento come un rischio reale e concreto per la mia persona e la mia immagine. Tanto che mi misi in contatto con Fedele Confalonieri"
non ci sono parole, il popolo sovrano,,,,,,,se
Frasi scherzose:
si ma anche questa cogliona perchè si è rivolta a confalonieri e non alla magistratura?????
in che mondo viviamo,cosi va da confalonieri che pacatamente le dice:
emma hai rotto il cazzo con le tue lamentele sul mondo del lavoro e dell'immobilità del governo devi cambiare registro:sick::sick::sick::sick::sick:
ma per favore
nothing2007
07/10/2010, 17:48
Se invece deve rispondere di atti o comportamenti, ...... bhe per quello ci sono i magistrati ..... No ?
...dott. feltri??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
fitzcarraldo
07/10/2010, 17:48
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
Il giornale/ Sallusti: Stupisce violenza usata contro di noi - Cronaca - Virgilio Notizie (http://notizie.virgilio.it/notizie/cronaca/2010/10_ottobre/07/il_giornale_sallusti_stupisce_violenza_usata_contro_di_noi,26405240.html)
Sono veramente senza vergogna!!!!!!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:laugh2:ma stai a scherzà:w00t:...vuoi fare un paragone tra questo meschino dossieraggio a una persona coma la marcegaglia xkè dice la verità cioè che il mondo del lavoro è fermo e non vede niente da parte del governo, e le 10 domande di repubblica a B su cosa c faceva ad una festa di una minorenne? Ritorni a studiare B. e si chieda xkè l'Italia va indietro invece ke avanti, invece di fare meschini dossieraggi :ph34r:....B. nel '94 aveva due scelte o finire nelle patrie galere o buttarsi in politica, scelse la seconda purtroppo :ph34r:
sbagli ! ! !
erano tre le possibilita'
con 1/4 ) dei suoi soldi io e penso tutto il resto del forum avremmo smesso lavorare e con intorno qualche bella figliola si andava a mettere la pancia al sole sulla spiaggia di qualche bella isola dei caraibi. B ha scelto di rimanere :wacko:
nothing2007
07/10/2010, 17:49
si ma anche questa cogliona perchè si è rivolta a confalonieri e non alla magistratura?????
in che mondo viviamo,cosi va da confalonieri che pacatamente le dice:
emma hai rotto il cazzo con le tue lamentele sul mondo del lavoro e dell'immobilità del governo devi cambiare registro:sick::sick::sick::sick::sick:
ma per favore
...così va l'italietta :sick:
nothing2007
07/10/2010, 17:50
sbagli ! ! !
con 1/4 ) dei suoi soldi io e penso tutto il resto del forum avremmo smesso lavorare e con intorno qualche bella figliola si andava a mettere la pancia al sole sulla spiaggia di qualche bella isola dei caraibi. B ha scelto di rimanere :wacko:
hai ragione erano 3, la terza era la bancarotta di fininvest :wink_:...era sull'orlo del fallimento, vatti a rileggere i giornali di allora, invece nonostante la crisi economica che c attanaglia in questi ultimi 2 anni le sue aziende sono sempre in attivo, i dividendi degli azionisti alla fine dell'anno sono da leccarsi i baffi, non t chiedo un grande sforzo mentale ma prova a fare due più due e capisci xkè ki nn la pensa come lui (sta con lui...) viene dossierato, boffo, fini, marcegaglia, una piccola canaglia.
fitzcarraldo
07/10/2010, 17:56
...dott. feltri??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:hai ragione!!!dott. di cosa?????:rolleyes::rolleyes:
Vittorio Feltri - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Feltri)
legghino signori legghino............ :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
sbagli ! ! !
è uno che si impegna x il gusto di salvare il paese, uno stoico insomma
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
nothing2007
07/10/2010, 17:58
hai ragione!!!dott. di cosa?????:rolleyes::rolleyes:
Vittorio Feltri - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Feltri)
legghino signori legghino............ :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
...sorpresa :w00t:
winter1969
07/10/2010, 17:59
Mi sembra evidente che è quello che ci meritiamo
miss_valentine
07/10/2010, 18:14
:wink_:
non q8, non se lo meritano nemmeno quelli che lo votano, lo scopriranno (forse) troppo tardi :(
Sfigatto
07/10/2010, 18:17
sbagli ! ! !
Che culo! :cry:
Che culo! :cry:
http://www.forzasannicandro.eu/images5/index.258.jpg
miss_valentine
07/10/2010, 18:27
non q8, non se lo meritano nemmeno quelli che lo votano, lo scopriranno (forse) troppo tardi :(
Invece sì e sai perchè?
Perchè siamo un Paese di trafficoni, maleducati, privi di senso civico e di rispetto per leggi, buona educazione, semplice civile convivenza e cerchiamo sempre di fottere il prossimo, credendoci dei gran furboni, siamo privi di dignità, privi di senso dello Stato, non abbiamo senso di appartenenza, tendiamo a sputare nel piatto in cui mangiamo, a seguire vigliaccamente chi ce la racconta meglio, ebeti che non si pongono mai una domanda perchè è più comodo.
Quando qualcuno prova a cantare fuori dal coro la prima reazione è denigrare, ridicolizzare, perchè non siamo capaci di guardare oltre il nostro naso.
Siamo pieni di schemi mentali ottusi e vecchi ma pensiamo sempre di essere avanti rispetto a tutti.
Siamo senza storia.
Destinati a ripetere all'infinito errori grossolani.
Siamo fondamentalmente ignoranti.
Invece sì e sai perchè?
Perchè siamo un Paese di trafficoni, maleducati, privi di senso civico e di rispetto per leggi, buona educazione, semplice civile convivenza e cerchiamo sempre di fottere il prossimo, credendoci dei gran furboni, siamo privi di dignità, privi di senso dello Stato, non abbiamo senso di appartenenza, tendiamo a sputare nel piatto in cui mangiamo, a seguire vigliaccamente chi ce la racconta meglio, ebeti che non si pongono mai una domanda perchè è più comodo.
Quando qualcuno prova a cantare fuori dal coro la prima reazione è denigrare, ridicolizzare, perchè non siamo capaci di guardare oltre il nostro naso.
Siamo pieni di schemi mentali ottusi e vecchi ma pensiamo sempre di essere avanti rispetto a tutti.
Siamo senza storia.
no, siamo un popolo di merda, ma non ci meritiamo sta classe politica così poco pulita :wink_:
winter1969
07/10/2010, 18:50
PD
fitzcarraldo
07/10/2010, 18:55
Invece sì e sai perchè?
Siamo senza storia.
Siamo fondamentalmente ignoranti.:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: ed è proprio per questi motivi che il nano son quindic'anni che fa danni..... tutti si riconoscono in lui,anzi nei suoi difetti, e si sentono un poco più in pace con la loro coscienza!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Invece sì e sai perchè?
Siamo senza storia.
c'e' de vero :wink_:
roberto70
07/10/2010, 19:21
vai woodstock......falli neri...:coool:
Sfigatto
07/10/2010, 21:20
Però, però...premesso che trovo inquietante l'irruzione di divise ed armi nella redazione di un giornale (per quanto infame esso sia), premesso anche che non ho ben capito se il fatto che sia intervenuto il NOE sia legato all'argomento del contendere (rifiuti) oppure a doti ironiche insospettabili (almeno per me) nei carabinieri (quel giornale è una ruera inquinante, quindi...), qualcuno è in grado, anche solo tentativamente, di sciogliere questo mio dubbio: perché cazzo la marcegaglia che è uno dei maggiori alleati del nano!? Psicosi ormai terminale, eccessi di zelo delle lingue di regime, o che cos'altro? Non lo capisco, davvero.
bob&hank
07/10/2010, 21:49
no, siamo un popolo di merda, ma non ci meritiamo sta classe politica così poco pulita :wink_:
Se almeno vi permettessero di votare.....altro che cosiddetti regimi d'altre parti del mondo.....
vai woodstock......falli neri...:coool:
E' un anglosassone....quanti mesi gli diamo per vederlo eliminato???
votalele
07/10/2010, 22:02
Però, però...premesso che trovo inquietante l'irruzione di divise ed armi nella redazione di un giornale (per quanto infame esso sia), premesso anche che non ho ben capito se il fatto che sia intervenuto il NOE sia legato all'argomento del contendere (rifiuti) oppure a doti ironiche insospettabili (almeno per me) nei carabinieri (quel giornale è una ruera inquinante, quindi...), qualcuno è in grado, anche solo tentativamente, di sciogliere questo mio dubbio: perché cazzo la marcegaglia che è uno dei maggiori alleati del nano!? Psicosi ormai terminale, eccessi di zelo delle lingue di regime, o che cos'altro? Non lo capisco, davvero.
Beh se le critiche vengono che so da un Travaglio qualunque, puoi dire che è fazioso, accecato dal livore, se vengono da un'istituzione potente come Confindustria, che in teoria dovrebbe essere alleata al centrodestra, questo è inaccettabile.
In ogni caso direi che la confusione è massima: se un exfascista diventa il più strenuo difensore della costituzione, c'è qualcosa che non mi torna....
:ph34r:
Se almeno vi permettessero di votare.....altro che cosiddetti regimi d'altre parti del mondo.....
un gg gridano alle elezioni, il gg dopo negano le elezioni, il gg dopo ancora rivogliono le elezioni subito, quello dopo ancora han trovato la miglior maggioranza dal 2008
bob&hank
07/10/2010, 22:08
Beh se le critiche vengono che so da un Travaglio qualunque, puoi dire che è fazioso, accecato dal livore, se vengono da un'istituzione potente come Confindustria, che in teoria dovrebbe essere alleata al centrodestra, questo è inaccettabile.
In ogni caso direi che la confusione è massima: se un exfascista diventa il più strenuo difensore della costituzione, c'è qualcosa che non mi torna....
:ph34r:
Secondo noi, l'Italia è un gran bordello, in tutti i sensi.....e perdere tempo a cercare di capire il caos serve solo ai media a vendere, ai politici a farsi vedere, ecc. ed alla gente ad essere confrontata con i soliti problemi quotidiani, che nessuno affronta. Purtroppo, niente più torna...
Notturno
07/10/2010, 22:10
Invece sì e sai perchè?
Siamo senza storia.
Curioso come, avendo idee molto
diverse, circa questi aspetti abbiamo
la stessa opinione.
Potenza della politica italiana che
ha nauseato tutti...
:tongue:
bob&hank
07/10/2010, 22:11
un gg gridano alle elezioni, il gg dopo negano le elezioni, il gg dopo ancora rivogliono le elezioni subito, quello dopo ancora han trovato la miglior maggioranza dal 2008
L'importante è tener calde delle sedie.....(che, a Montecitorio non ci sono i riscaldamenti?); ma tranquilli, anche in svissera è così!!!!!!!
La merda si potrebbe pulire, purtroppo non vi è la possibilità di avere la carta a disposizione.....
concordo su tutto (comincio a farlo un po' troppo spesso, e sono francamente preoccupato) salvo che sulla marcegaglia e sulla confindustria: puoi averla alleata sulla base di un programma: e' una lobby (termine al quale non do necessariamente un'accezione negativa) e ti appoggia sulla base di un programma.
Di grossi industriali poi, ce ne sono di destra e di sinistra, con i relativi finanziamenti e caxxi vari: la situazione politica puo' cambiare rapidamente in questo sistema e sarebbero pazzi a legarsi troppo a una parte sola :wink_:
L'importante è tener calde delle sedie.....(che, a Montecitorio non ci sono i riscaldamenti?); ma tranquilli, anche in svissera è così!!!!!!!
La merda si potrebbe pulire, purtroppo non vi è la possibilità di avere la carta a disposizione.....
verrebbe da dire che tocchera' sporcarsi le mani, sperando in interpretazioni non troppo aggressive :dry:
:biggrin3:
Antriple
08/10/2010, 07:38
non è una questione di leggi e di politici, ma di cultura, in parlamento siede gente sporca, e disonesta, pronta ad arraffare, potremmo fare milioni di leggi, ma il nostro problema è la cultura del nostro popolo!
in UK la costituzione praticamente non esiste, ma è solo un elenco di valori trasferito oralmente, eppure funziona, c'è più legalità! I nostri politici non sono peggiori di noi che cerchiamo pensioni false, permessi invalidi falsi, e tendiamo a mitizzare i malavitosi!
giorgiorox
08/10/2010, 07:41
non è una questione di leggi e di politici, ma di cultura, in parlamento siede gente sporca, e disonesta, pronta ad arraffare, potremmo fare milioni di leggi, ma il nostro problema è la cultura del nostro popolo!
in UK la costituzione praticamente non esiste, ma è solo un elenco di valori trasferito oralmente, eppure funziona, c'è più legalità! I nostri politici non sono peggiori di noi che cerchiamo pensioni false, permessi invalidi falsi, e tendiamo a mitizzare i malavitosi!
quoto
aggiungo, giornali mafiosi retti da persone senza scrupoli nè alcuna morale
se tutto quanto fosse appurato io mi auguro almeno la radiazione a vita dall'albo dei giornalisti di queste persone....
mister51
08/10/2010, 08:44
quoto
aggiungo, giornali mafiosi retti da persone senza scrupoli nè alcuna morale
so ragazzi........stavano scherzando.........come fate a non capirlo......:w00t:
nothing2007
08/10/2010, 10:41
...una volta si diceva, minacce, ricatto, ora tutto si racchiude inuna parola dossieraggio :biggrin3:...la verità è ke sono dei vigliacchi:ph34r:
le intercettazioni:
"Arpisella: «Nicola scusami mi senti ora?».
Porro: «Sì, benissimo. Spostati i segugi da Montecarlo a Mantova».
Arpisella: (ride) «Vale a dire?».
Porro: «Adesso ci divertiamo, per venti giorni romperemo il cazzo alla Marcegaglia come pochi al mondo».
Arpisella: «Perché?»
Porro: «Perché secondo me non vuole avere... le facciamo un favore così... come dicevi tu, non sembra berlusconiana».
La conversazione prosegue, Porro si lamenta perché «il capoufficio stampa di Confindustria neanche mi saluta». Poi parla del Sole 24 Ore: «Avete fatto 'sta scelta di Riotta al Sole che qui la considerano come, hai capito? Cioè il giornale peggiore del mondo, una roba».
Arpisella: «Guarda che quella è stata concordata, c'è il benestare di Berlusconi e di Letta su quella di Riotta tu forse non lo sai ma è così». Tre ore dopo Arpisella contatta Mauro Crippa, responsabile delle relazioni esterne di Mediaset.
Arpisella: «Senti volevo dirti, innanzitutto quel pezzo di Sallusti sul Giornale, quell’editoriale... poi ricevo un messaggino dal Giornale in cui mi si dice che sta partendo un dossier su Emma».
Crippa: «Ah! No, allora sono cazzi. Ma perché un dossier, quindi una roba brutta?».
Arpisella: «Sì, certo un dossier».
Crippa: «No, devi chiamare Confalonieri adesso ».
Le telefonate a Confalonieri per bloccare l’articolo":ph34r:
Le telefonate: «Ora ci divertiamo, i segugi di Montecarlo spostati a Mantova» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/cronache/10_ottobre_08/sarzanini-ora-ci-divertiamo_bf9ecbac-d29d-11df-8b7c-00144f02aabc.shtml)
...una volta si diceva, minacce, ricatto, ora tutto si racchiude inuna parola dossieraggio :biggrin3:...la verità è ke sono dei vigliacchi:ph34r:
q8 e mafiosi
Sfigatto
08/10/2010, 11:04
concordo su tutto (comincio a farlo un po' troppo spesso, e sono francamente preoccupato) salvo che sulla marcegaglia e sulla confindustria: puoi averla alleata sulla base di un programma: e' una lobby (termine al quale non do necessariamente un'accezione negativa) e ti appoggia sulla base di un programma.
Di grossi industriali poi, ce ne sono di destra e di sinistra, con i relativi finanziamenti e caxxi vari: la situazione politica puo' cambiare rapidamente in questo sistema e sarebbero pazzi a legarsi troppo a una parte sola :wink_:
verrebbe da dire che tocchera' sporcarsi le mani, sperando in interpretazioni non troppo aggressive :dry:
:biggrin3:
Un po' preoccupato effettivamente lo sono anch'io :tongue::biggrin3:
D'accordo (aridaje! :laugh2:) sulla composizione di confindustria e sull'assetto lobbistico, ma, accidenti, ciò che è accaduto sinora (o, almeno, ciò che possiamo venire a sapere in merito) suona da "luna di miele" (contrattazione di secondo livello, sostituzione dello statuto dei lavoratori con lo statuto del lavoro, etc etc) tranne che per una frase, un "richiamo" e, forse, per la reazione alla proposta di ricoprire la carica di ministra. Ora la mia perplessità nasce da questo, ovvero, possibile che basti così poco per scatenare la furia del sultano e dei suoi giannizzeri? Se così fosse persino, che so, Caligola potrebbe passare per un'anima pia! :blink::wink_:
Un po' preoccupato effettivamente lo sono anch'io :tongue::biggrin3:
D'accordo (aridaje! :laugh2:) sulla composizione di confindustria e sull'assetto lobbistico, ma, accidenti, ciò che è accaduto sinora (o, almeno, ciò che possiamo venire a sapere in merito) suona da "luna di miele" (contrattazione di secondo livello, sostituzione dello statuto dei lavoratori con lo statuto del lavoro, etc etc) tranne che per una frase, un "richiamo" e, forse, per la reazione alla proposta di ricoprire la carica di ministra. Ora la mia perplessità nasce da questo, ovvero, possibile che basti così poco per scatenare la furia del sultano e dei suoi giannizzeri? Se così fosse persino, che so, Caligola potrebbe passare per un'anima pia! :blink::wink_:
ricordando che stiamo dando per vero qualcosa che deve essere dimostrato, nel caso cosi' fosse, il mio pensiero non puo' che essere che questo e' il sistema di interfacciarsi con altri gruppi di potere utilizzato da quella parte , e non potrei definirlo in modo piu' efficace che con la parola "mafioso" .
p.s. per cortesia, tira fuori qualche argomento piu' aggressivamente eversivo, cosicche' possa esternare tutto il mio disaccordo col tuo pensiero, altrimenti mi tocca prenotare la visita dallo psicoterapeuta
Sfigatto
08/10/2010, 11:43
ricordando che stiamo dando per vero qualcosa che deve essere dimostrato, nel caso cosi' fosse, il mio pensiero non puo' che essere che questo e' il sistema di interfacciarsi con altri gruppi di potere utilizzato da quella parte , e non potrei definirlo in modo piu' efficace che con la parola "mafioso" .
p.s. per cortesia, tira fuori qualche argomento piu' aggressivamente eversivo, cosicche' possa esternare tutto il mio disaccordo col tuo pensiero, altrimenti mi tocca prenotare la visita dallo psicoterapeuta
Uhm...mafioso mi sa che è ancora poco...
p.s. la lobby degli psicoterapeuti mi paga profumatamente :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Sulle prime pensavo fosse l'ennesima bufala... poi ho letto la trascrizione delle intercettazioni... è allucinante quello che emerge. E Porro ha anche avuto il coraggio di dire che stava scherzando...
Uhm...mafioso mi sa che è ancora poco...
p.s. la lobby degli psicoterapeuti mi paga profumatamente :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
ti ricordo che io sono inguaribilmente moderato :dry: (anche se intimamente antidemocratico) : mafioso per me e' pesantissimo.........:mad:
la lobby degli psicoterapeuti non mi avra':dry:
Sfigatto
08/10/2010, 11:55
ti ricordo che io sono inguaribilmente moderato :dry: (anche se intimamente antidemocratico) : mafioso per me e' pesantissimo.........:mad:
la lobby degli psicoterapeuti non mi avra':dry:
Ne prendo atto :wink_:
Vuoi ridurmi sul lastrico? :cry: Prendono più di noi psichiatri e se non mi passano la mezza...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ne prendo atto :wink_:
Vuoi ridurmi sul lastrico? :cry: Prendono più di noi psichiatri e se non mi passano la mezza...:laugh2::laugh2::laugh2:
basta un sano e vecchio triciclico:wink_:............ti metti li bello tranquillo, e poi ti si rizza pure:w00t: ........altro che buttare i soldi con quelli :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sfigatto
08/10/2010, 12:00
basta un sano e vecchio triciclico:wink_:............ti metti li bello tranquillo, e poi ti si rizza pure:w00t: ........altro che buttare i soldi con quelli :dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ecco, adesso anche il triciclo! Dillo che mi detesti! :blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3: