Visualizza Versione Completa : SOAVE BIS 17/10
ciao a tutti.
Prima dell'arrivo del grande freddo, che ne dite di ritrovarci con le gambe sotto a una tavola e lasciare che la signora Regina si prenda cura del nostro palato?
Spero di ritrovare tutti gli MC e zav presenti la volta scorsa ma soprattutto incontrarne molti altri.
Per quello che contano, le previsioni a lungo periodo sono ottimistiche Domenica 17 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/taxonomy-term-249.html)
quindi i "Veronesi" potrebbero disegnarci un tracciatino per sgranchire un po' le ruote e mettere fame per pranzo.
Venghino siòri e siòre....venghino.....:biggrin3:
1) Nolmar + zav
2) Sam il Cinghio
3) Giumbolorossonero (+1?)
4) Eramanc + zav
5) LadyB
6) Spantax
7) Lacuna
8) Gianz
9) Giuseppe 64
10) Lord Colin Bell
11) Dego (+ zav?)
il ritrovo è direttamente al ristorante alle 12.30
In Liguria c'è il sole, venite qui!:biggrin3:
Vincent Vega
07/10/2010, 19:43
penso di esserci anch'io (senza Filippo questa volta) salvo
impegni improvvisi della prossima settimana.
ci aggiorniamo...
:biggrin3::biggrin3:
Accettate anche i trentini?
:rolleyes:
Altamente probabile!:w00t:
giumbolorossonero
07/10/2010, 22:16
Ma vieni!:)Giumbolo e Ale presenti!..Capirai..quando mi perdo le prelibatezze della Sciura Regina?;)Spantax fotografo ufficiale!
Ah giusto, a proposito di prelibatezze, si può mangiare vegetariano?
In Liguria c'è il sole, venite qui!:biggrin3:
vengo io con il mio nuovo ferro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
08/10/2010, 07:36
vengo io con il mio nuovo ferro:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero che ora hai un caballero customizzato??? eheheh
grande Gianz!! battesimo ufficiale!! :wink_:
Ci sarò ! Speriamo solo che non piova...
Per quanto riguarda il percorso, se ci fosse bel tempo sarebbe stupendo partire da li all'attacco dei lessini !
giumbolorossonero
08/10/2010, 07:46
Ci sarò !
Evvai ;)
Crotalus
08/10/2010, 07:58
urca... ho già un impegno... devo fare una veleggiata di tutto il giorno con i miei ragazzi del progetto di recupero di ragazzi problematici... se però tra le vostre tappe del giro c'è anche una sosta in un porto dell'alto Garda ci si può incontrare per un saluto... i miei ragazzi impazziscono per le moto!
Lord Erol
08/10/2010, 08:04
Ma una volta in Toscana no eh??
Sam il Cinghio
08/10/2010, 08:18
Of course, ci saro'.
A fine giornata spostero' la discussione nella sezione eventi ;)
:wacko:
giuseppe 64
08/10/2010, 14:02
Ci sono! l'unica cosa che mi può fermare è la pioggia, della nebbia, freddo o altro non me ne frega niente! basta stare con voi qualunque cosa, anche perchè gli altri non mi sopportano più! Scherzo... Seguo con molto interesse.
ragazzi, io la butto lì, ma magari avvicinando un po' il luogo del ritrovo si potrebbe anche unire la pattuglia nordovest/Varese/Ticino.....per un bel pranzo di fine stagione....
Sam il Cinghio
08/10/2010, 14:48
ragazzi, io la butto lì, ma magari avvicinando un po' il luogo del ritrovo si potrebbe anche unire la pattuglia nordovest/Varese/Ticino.....per un bel pranzo di fine stagione....
Si pero' Nolmar & soci arrivano gia' da Treviso...
Considerando Varese diciamo che la giusta via di mezzo potrebbe essere, al limite, Desenzano... ma li non abbiamo riferimenti certi su dove pascolare (oddio, si trovano eh)
Comunque lascio la parola a Nolmar, a me va bene un po' tutto ;)
Si pero' Nolmar & soci arrivano gia' da Treviso..
Io Udine :cry:
Sam il Cinghio
08/10/2010, 15:08
Io Udine :cry:
Si ma tu sei vegetariano, non conti un cazzo :tongue:
Dai su, Soave va bene, e' adeguatamente a meta' strada per molti, anche chi arriva dal Trentino e dall'Emilia ;)
Si ma tu sei vegetariano, non conti un cazzo :tongue:
Ancora per poco!
Cmq Soave per me va bene, vado fino a Treviso e poi becco nolmar facendo con lui la strada per Soave!
Vero nol? :w00t:
Si pero' Nolmar & soci arrivano gia' da Treviso...
Considerando Varese diciamo che la giusta via di mezzo potrebbe essere, al limite, Desenzano... ma li non abbiamo riferimenti certi su dove pascolare (oddio, si trovano eh)
Comunque lascio la parola a Nolmar, a me va bene un po' tutto ;)
Ah per il pascolo nel basso lago problemi non ce ne sono...
Con sta pizza qua si carbura un giorno intero
Pizzeria da Carmelo Rivoltella (http://ristoranti-on-line.blogspot.com/2010/05/pizzeria-carmelo-rivoltella-brescia.html)
Cmq la zona di Soave scelta è veramente magnifica come strade e stradine, da vedere e percorrere è una bellezza !
Ancora per poco!
Cmq Soave per me va bene, vado fino a Treviso e poi becco nolmar facendo con lui la strada per Soave!
Vero nol? :w00t:
sei un vegetariano con scadenza??? :blink:
sei un vegetariano con scadenza??? :blink:
Nah sto piano piano diventando vegano :laugh2:
Nah sto piano piano diventando vegano :laugh2:
mi spiace tanto per te :cry: e mi chiedo cosa hai fatto nelle tue vite precedenti per meritarti tutto questo :ph34r:
mi spiace tanto per te :cry: e mi chiedo cosa hai fatto nelle tue vite precedenti per meritarti tutto questo :ph34r:
:biggrin3:
beh...è la stagione della zucca, ci si fanno ottimi risotti con la zucca:biggrin3:
non ti preoccupare Nicola, le verdure e i formaggi non mancheranno di certo:wink_:
Lord Colin Bell
08/10/2010, 22:30
Cercherò di esserci anche io stavolta! Mi piacerebbe davvero conoscervi tutti. Tengo d'occhio il thread!
beh...è la stagione della zucca, ci si fanno ottimi risotti con la zucca:biggrin3:
non ti preoccupare Nicola, le verdure e i formaggi non mancheranno di certo:wink_:
Ottima!
Allora conto di fare la strada con te, vengo a Treviso ( o dove abiti tu ) e si parte!
Confermo presenza con zavorrina.
Attendo checpoint.
:wtcp:
Vincent Vega
09/10/2010, 12:56
mi spiace ma devo rinunciare..
:cry::cry:
giumbolorossonero
10/10/2010, 19:24
mi spiace ma devo rinunciare..
:cry::cry:
Mannaggia, Sillian.. spero tu riesca ad esserci... :blink:
Intanto aggiorno:
ecco la lista fino alle 20.24 del 10.10.2010.
1) Nolmar
2) Sam il Cinghio
4) Eramanc + zav
5) LadyB
6) Spantax
7) Lacuna
7) Gianz
8) Giuseppe 64
9) Lord Colin Bell
10) ….
Chi vuole aggiungersi, si inserisca con numero progressivo, indicando se porta qualcuno
mi spiace davvero non poter venire...:cry::cry:
io non dico più niente quest'anno perchè poi ne succede qualcuna delle mie e finisco per fare la solita figura...:cry:
Vi faccio sapere in settimana :wink_:
giumbolorossonero
10/10/2010, 21:23
io non dico più niente quest'anno perchè poi ne succede qualcuna delle mie finisco per fare la solita figura...:cry:
Vi faccio sapere in settimana :wink_:
la risposta è una sola.. :mad:
:tongue:
INVIDIA RAGAZZI....BUON DIVERTIMENTO!!!:wub::wub::wub:
Lucio1511
11/10/2010, 08:21
io ho tutte le buone intenzioni per esserci.
Attendo un momentino per aggiungermi alla lista per capire se sono solo o con qualcun'altro di motorizzato (harleista)...
giumbolorossonero
11/10/2010, 08:31
INVIDIA RAGAZZI....BUON DIVERTIMENTO!!!:wub::wub::wub:
Max, non trovi uno strappo?
Intanto aggiorno:
1) Nolmar
2) Sam il Cinghio
4) Eramanc + zav
5) LadyB
6) Spantax
7) Lacuna
7) Gianz
8) Giuseppe 64
9) Lord Colin Bell
10) ….
Chi vuole aggiungersi, si inserisca con numero progressivo, indicando se porta qualcuno
Pensavo che si potrebbero fissare dei ritrovi per chi arriva da Ovest, in modo da arrivare insieme. Provate a indicare il percorso che fate, così possiamo individuare dei punti d'incontro..
Per esempio, se si arriva in autostrada, ci si potrebbe trovare all'area di servizio S.Giacomo, direzione Venezia, che è subito dopo la congiunzione con la Torino-Piacenza-Brescia..
http://i56.tinypic.com/287dod0.jpg
Domenica 17 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-7)
Azz... un sacco di bella gggente... e pure Gianz e Pino dalle mie parti... però sono veramenti tanti km di autostrada... che mi fracassa un pò le palle...:dry:
Ci penzo...:rolleyes:
Max, non trovi uno strappo?
Intanto aggiorno:
1) Nolmar
2) Sam il Cinghio
4) Eramanc + zav
5) LadyB
6) Spantax
7) Lacuna
7) Gianz
8) Giuseppe 64
9) Lord Colin Bell
10) ….
Pensavo che si potrebbero fissare dei ritrovi per chi arriva da Ovest, in modo da arrivare insieme. Provate a indicare il percorso che fate, così possiamo individuare dei punti d'incontro..
Per esempio, se si arriva in autostrada, ci si potrebbe trovare all'area di servizio S.Giacomo, direzione Venezia, che è subito dopo la congiunzione con la Torino-Piacenza-Brescia..
http://i56.tinypic.com/287dod0.jpg
.....magariiiiii.......:cry: ...purtroppo sono vincolato dagli orari di reperibilita',essendo in malattia. Con grande dispiacere....buon divertimento.:wub::wink_:
giumbolorossonero
11/10/2010, 17:11
.....magariiiiii.......:cry: ...purtroppo sono vincolato dagli orari di reperibilita',essendo in malattia. Con grande dispiacere....buon divertimento.:wub::wink_:
ma pure la domenica????? cavolo, la Gestaatspolizei!!!! :mad::cry:
Azz... un sacco di bella gggente... e pure Gianz e Pino dalle mie parti... però sono veramenti tanti km di autostrada... che mi fracassa un pò le palle...:dry:
Ci penzo...:rolleyes:
Tre Re.. hai ragione.. per voi non è proprio dietro l'angolo.. vi meritereste doppia porzione, come minimo!!:supremo:
Ci sono al 90-95%.
La rimanente percentuale è:
1)Piove (la sfiga è sempre dietro l'angolo, e poi io e Nolmar siamo abbonati)
2)I miei non stanno a casa e devo tenere i 3 cani miei + le 2 ospiti spagnole
Nessuno dei due casi dovrebbe verificarsi, ma meglio specificare! :biggrin3:
Sam il Cinghio
11/10/2010, 18:26
Dico solo una cosa: chi arriva da 'lontano' si puo' accampare a casa mia.
giumbolorossonero
11/10/2010, 18:41
Ci sono al 90-95%.
La rimanente percentuale è:
1)Piove (la sfiga è sempre dietro l'angolo, e poi io e Nolmar siamo abbonati)
2)I miei non stanno a casa e devo tenere i 3 cani miei + le 2 ospiti spagnole che non vedono l'ora di salire sulle nostre MC...
Nessuno dei due casi dovrebbe verificarsi, ma meglio specificare! :biggrin3:
Se piove, chi vuole viene in macchina, come l'altra volta.. ;)
Ma PARLIAMO DELLE SPAGNOLE...
ho sentito la signora Regina e abbiamo deliberato intanto i due primi e un secondo: risotto con la zucca e tagliolini ai carciofi; guanciale al forno (specialità della cuoca).....
ovviamente un occhio di riguardo per Lacuna con i secondi e l'antipasto:biggrin3:
ma i tagliolini ai carciofi li può mangiare, no?
grazie per non aver messo funghi ovunque :tongue:
ma i tagliolini ai carciofi li può mangiare, no?
grazie per non aver messo funghi ovunque :tongue:
di solito i vulcaniani li mangiano i carciofi....
i funghi saranno proposti, a chi li gradisce, nell'antipasto con la polentina calda morbida con la soppressa e sopra il gorgonzola che fila......
giumbolorossonero
11/10/2010, 19:33
ho sentito la signora Regina e abbiamo deliberato intanto i due primi e un secondo: risotto con la zucca e tagliolini ai carciofi; guanciale al forno (specialità della cuoca).....
ovviamente un occhio di riguardo per Lacuna con i secondi e l'antipasto:biggrin3:
Direi che io prenoto l'animale da cui è preso il guanciale.. ;)
i funghi saranno proposti, a chi li gradisce, nell'antipasto con la polentina calda morbida con la soppressa e sopra il gorgonzola che fila......
sono commosso, Nolmar.. com-mos-so!!! :D
si possono avere i funghi a parte? :D sono giorni che ho voglia di polenta :cry:
giumbolorossonero
11/10/2010, 19:36
si possono avere i funghi a parte? :D sono giorni che ho voglia di polenta :cry:
ieri polenta e gorgonzola a Luino.. ho cominciato ad allenarmi ;)
Direi che io prenoto l'animale da cui è preso il guanciale.. ;)
sono commosso, Nolmar.. com-mos-so!!! :D
poi te lo dico in un orecchi quello che sei Ste.....:biggrin3::biggrin3:
giumbolorossonero
11/10/2010, 19:41
poi te lo dico in un orecchi quello che sei Ste.....:biggrin3::biggrin3:
:angelo:
ieri polenta e gorgonzola a Luino.. ho cominciato ad allenarmi ;)
io la adoro col taleggio :homer:
i funghi si possono avere anche in un secondo momento.....a distanza di un mese volendo:biggrin3:
i funghi si possono avere anche in un secondo momento.....a distanza di un mese volendo:biggrin3:
:oook: faccio passare di lì mio fratello a prederseli :biggrin3:
BASTAAAAAA!!!!!!!:wink_::wub:
da Soave VR a Castelcerino, Soave VR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Soave&daddr=tregnago+to:Panarotti,+San+Giovanni+Ilarione+to:Bolca,+Vestenanova+to:Tebaldi,+Selva+di+Progno+to:Giazza,+Selva+di+Progno+to:castelcerino&geocode=FdUVtQIdM6CrACltU2_B-UN_RzFDiM9l5YrWCA%3BFRh_tgId0FuqACnfOOUCXlB_RzGQSpEVhwkHBA%3BFTDqtgId_WCrACkxArgmNU5_RzHwkeSriQkHCg%3BFTW6twIdEA2rAClrXX5jFlJ_RzEAgOSriQkHCg%3BFUZFuAIdGk2qACn9oNOPcFN_RzGh7oUuiAkHJg%3BFe6cuAIdRripAClNcYHkxFR_RzFQfeSriQkHCg%3BFbKytQIdxoKrACln0Qc3TUR_RzFBEm8uiAkHJg&gl=it&hl=it&mra=ls&sll=45.53756,11.185865&sspn=0.357348,0.617294&ie=UTF8&z=11)
chiedo conforto dai veronesi per un giretto pre pranzo.....
spantaaaaax:biggrin3:
il ritrovo potrebbe essere alla porta di soave.....
Richymbler
11/10/2010, 22:16
da Soave VR a Castelcerino, Soave VR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Soave&daddr=tregnago+to:Panarotti,+San+Giovanni+Ilarione+to:Bolca,+Vestenanova+to:Tebaldi,+Selva+di+Progno+to:Giazza,+Selva+di+Progno+to:castelcerino&geocode=FdUVtQIdM6CrACltU2_B-UN_RzFDiM9l5YrWCA%3BFRh_tgId0FuqACnfOOUCXlB_RzGQSpEVhwkHBA%3BFTDqtgId_WCrACkxArgmNU5_RzHwkeSriQkHCg%3BFTW6twIdEA2rAClrXX5jFlJ_RzEAgOSriQkHCg%3BFUZFuAIdGk2qACn9oNOPcFN_RzGh7oUuiAkHJg%3BFe6cuAIdRripAClNcYHkxFR_RzFQfeSriQkHCg%3BFbKytQIdxoKrACln0Qc3TUR_RzFBEm8uiAkHJg&gl=it&hl=it&mra=ls&sll=45.53756,11.185865&sspn=0.357348,0.617294&ie=UTF8&z=11)
chiedo conforto dai veronesi per un giretto pre pranzo.....
spantaaaaax:biggrin3:
il ritrovo potrebbe essere alla porta di soave.....
Pessime previsioni per la domenica...
Porca l'oca il meteo non ci assiste... spostare a sabato è impossibile? Pare migliore... seguite le previsioni per verona qui...
meteo4 forum verona (http://forum.meteo4.com/showthread.php?16542-Previsioni-per-Verona-e-provincia!-2010!/page21)
Previsioni interattive Meteo Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/)
io guardo solo le previsioni positive:wink_:
è presto per vedere...sono ottimista.
Sam il Cinghio
12/10/2010, 08:39
Siete un branco di pipparoli.
Io ci saro' con sole o pioggia o neve, in moto sempre e comunque.
Decidete solo se confermare domenica o spostare a sabato cosi' mi organizzo :D
io domenica ci sarò! in moto e con qualsiasi tempo!
giumbolorossonero
12/10/2010, 13:05
yeah! ;)
OTTIMISMO!! Grande Nolmar!
Che uomini in questo forum !
E ci vengo anche io in configurazione ognitempo porca eva !
...la vedo dura ...cmq indicate percorso e orario di partenza , vedo se riesco a raggiungervi
io sono più fighetta e se diluvia vengo in macchina :ph34r:
io sono più fighetta e se diluvia vengo in macchina :ph34r:
...con funghi a parte:biggrin3:
...con funghi a parte:biggrin3:
preferibilmente :biggrin3:
giumbolorossonero
12/10/2010, 18:55
l'importante è esserci.. in moto! ;)
sento già il profumino della polenta col gorgonzola.. ;)
E STIGRANC@ZZI IL METEO!!! :D
quasi... quasi... :coool:
mi piacerebbe... la polenta... :wub: bella!
Sam il Cinghio
13/10/2010, 07:56
quasi... quasi... :coool:
mi piacerebbe... la polenta... :wub: bella!
E forza! ;)
per chi arriva da est (spero altri oltre Lacuna) direi di ritrovarci a castelfranco davanti al market due ruote....eh si vorrei fare tutta statale:biggrin3:
E poi fissare il ritrovo davanti alla porta principale di Soave, sulla destra c'è il parcheggio...anche se sarà pieno perché domenica c'è il mercatino dell'antiquariato.
Per gli orari direi di aspettare come evolve il tempo....
io sono ottimista:rolleyes:
per chi arriva da est (spero altri oltre Lacuna) direi di ritrovarci a castelfranco davanti al market due ruote....eh si vorrei fare tutta statale:biggrin3:
E poi fissare il ritrovo davanti alla porta principale di Soave, sulla destra c'è il parcheggio...anche se sarà pieno perché domenica c'è il mercatino dell'antiquariato.
Per gli orari direi di aspettare come evolve il tempo....
io sono ottimista:rolleyes:
metti tutte le info in prima pagina , cosi uno non deve scorrere tutte le risposte per vedere dove , come e a che ora ci si trova :wink_:
metti tutte le info in prima pagina , cosi uno non deve scorrere tutte le risposte per vedere dove , come e a che ora ci si trova :wink_:
...vorrei tanto saperlo fare:cry:
Richymbler
13/10/2010, 09:50
...vorrei tanto saperlo fare:cry:
fai edita (modifica) sul tuo primo messaggio. Se torni sopra a rileggere il tuo messaggio vedrai il tasto "edita" attivo vicino al "quote". Copia e incolla la lista e aggiungi tutte le altre info.
fai edita (modifica) sul tuo primo messaggio. Se torni sopra a rileggere il tuo messaggio vedrai il tasto "edita" attivo vicino al "quote". Copia e incolla la lista e aggiungi tutte le altre info.
fatto...grazie tante:biggrin3:
ora passa anche Tu e aggiungiti alla lista:wink_:
giumbolorossonero
13/10/2010, 11:22
Vi vogliamo in tanti!!! Dai MC!
Sam il Cinghio
13/10/2010, 14:04
fatto...grazie tante:biggrin3:
ora passa anche Tu e aggiungiti alla lista:wink_:
Quoto.
Richymbler mi piacerebbe conoscerti... :coool:
Quoto.
Richymbler mi piacerebbe conoscerti... :coool:
a me non l'hai mai detto :cry::cry::cry:
.....ma ti voglio bene comunque.....:wub:
Ps: domenica, in moto o in macchina, voglio violentemente venire. Nel caso ti riporto il pacchetto e mi scuso di persona per averlo tenuto così a lungo...
giancarlo
13/10/2010, 17:33
.................spero che le previsioni del tempo siano sbagliate o che cambino, per fine settimana al nord, dal Piemonte al Veneto danno acqua
:cry::cry::cry:
giuseppe 64
13/10/2010, 17:41
.................spero che le previsioni del tempo siano sbagliate o che cambino, per fine settimana al nord, dal Piemonte al Veneto danno acqua
:cry::cry::cry:
Meteo.it dà acqua a secchi!:cry::bawling:
giumbolorossonero
13/10/2010, 18:43
Intanto aggiorno:
ecco la lista fino alle 19.42 del 13.10.2010.
1) Nolmar
2) Sam il Cinghio
4) Eramanc + zav
5) LadyB
6) Spantax
7) Lacuna
7) Gianz
8) Giuseppe 64
9) Lord Colin Bell
10) Richymbler ?
11) ....
Chi vuole aggiungersi, si inserisca con numero progressivo, indicando se porta qualcuno ;)
Ripetete con me:
l'acqua è bella, mi piacciono le secchiate d'acqua, in moto e me ne impippo..
:ipno:
Meteo.it dà acqua a secchi!:cry::bawling:
e non solo: dalla svizzera freddo polare....:freddo::freddo::freddo:
Fanculo l'acqua no :/
Freddo va bene, anche polare ma non acqua :dry:
Domenica 17 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5)
stagione finita....veramente :cry:
Sam il Cinghio
13/10/2010, 23:09
Ragazzi... sono rimasto in panne con la moto :/
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151599-spingi-cinghio-spingi-regolatore-statore-inside.html
Quindi, o in qualche modo qualcuno mi scarrozza........ o mi tocchera' paccare perche' non sono sicuro di riuscire a sistemarla entro domenica :/
Previsioni interattive Meteo Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/)
sono ottimista.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151599-spingi-cinghio-spingi-regolatore-statore-inside.html
Quindi, o in qualche modo qualcuno mi scarrozza........ o mi tocchera' paccare perche' non sono sicuro di riuscire a sistemarla entro domenica :/
:nonono:
Adesso lo dico, così al limite faccio una figura di merda di più, ma se mia moglie non si rimangia tutto (ho il permesso) e a quanto pare piove (niente moto) , ci sono io in macchina don't worry :wink_:
e possiamo vedere di raccattare anche qualcun altro :wink_:
sono ottimista.
ottimista che non nevichi...hai visto domenica in veneto o ho le traveggole io?
ok ok....se devo passare per merate, vorrà dire che verrò in auto:rolleyes:
Sam il Cinghio
14/10/2010, 09:36
Ragazzi mi posso muovere in treno comunque, se qualcuno viene a prendermi in stazione :D
Ragazzi mi posso muovere in treno comunque, se qualcuno viene a prendermi in stazione :D
potevi dirmelo subito che non vuoi venire con me....:cry:
Sam il Cinghio
14/10/2010, 09:46
Scusa Cea scusa!!!
Non avevo letto il tuo intervento... in questi giorni riesco a leggere TCP solo superficialmente ed a spot, e mi perdo un sacco di cose.
Grazie per la disponibilita' ma Merate e' fuori traiettoria per te (per chiunque in realta'), poi non voglio scassare piu' di tanto se posso evitarlo...
Non mi costa nulla andare a prendere un treno e farmi intercettare... boh... a Bergamo/Brescia/Verona.
O arrivare direttamente a Soave... avra' una stazione immagino :D
Edit: forse comunque devo noleggiare un'auto per andare ad Alba Sabato: nel caso sono AUTOnomo ;)
Raduno alternativo, tutto in auto, possibilmente Modern Classic! :ph34r:
Merate e' fuori traiettoria per te (per chiunque in realta'), poi non voglio scassare piu' di tanto se posso evitarlo...
Non mi costa nulla andare a prendere un treno e farmi intercettare... boh... a Bergamo/Brescia/Verona.
O arrivare direttamente a Soave... avra' una stazione immagino :D
e di quanto sarà fuori...:rolleyes: becco la est, Usmate, e 10 min sono da te non ti preoccupare :wink_:
Edit: forse comunque devo noleggiare un'auto per andare ad Alba Sabato: nel caso sono AUTOnomo ;)
nel caso potremmo comunque fare macchinata, magari c'è anche Giumbolo. Mi sembra sciocco fare tutta la strada da soli (ovviamente a meno di impegni personali privati) :wink_:
Aggiorniamoci in ogni caso sabato magari il meteo cambia e anche te sei motomunito :coool:
Sam il Cinghio
14/10/2010, 10:11
Right... vedrete che io in qualche modo ci saro' ;)
...e pensare che venerdi danno una bellissima e calda giornata di sole... che palle. Per la cronaca domenica scorsa bello e caldissimo
Questa è sfiga pura.
Soave è la nostra nemesi altrochè nirvana (come si diceva in un altro post)
...e pensare che venerdi danno una bellissima e calda giornata di sole... che palle. Per la cronaca domenica scorsa bello e caldissimo
Questa è sfiga pura.
eppure Marco, la conquisteremo, vedrai!:biggrin3:
Lucio1511
14/10/2010, 10:46
mi spiace molto per domenica che ci sia sto tempaccio previsto...
...avevo proprio piacere di farmi un giro con la mia scramby assieme ad un gruppetto di MC di cui non conosco niente che però so che sono dei gran fighi!!!
...peccato, dovrò pazientare ancora un pochino...
alla prox ragà....
...avevo proprio piacere di farmi un giro con la mia scramby assieme ad un gruppetto di MC di cui non conosco niente che però so che sono dei gran fighi!!!
alla prox ragà....
si può sempre fare in macchina però :wink_:
giumbolorossonero
14/10/2010, 11:06
alla prox ragà....
Si fa in macchina, se la pioggia è eccessiva, Lucio! :wink_:
Right... vedrete che io in qualche modo ci saro' ;)
Questo è lo spirito giusto! Grande Sam!! ;)
Questa è sfiga pura.
quello che mi fa incazzare di più è che lunedì migliora.... :mad:
Lunedì 18 Ottobre | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5)
Lucio1511
14/10/2010, 11:53
Si fa in macchina, se la pioggia è eccessiva, Lucio! :wink_:
Questo è lo spirito giusto! Grande Sam!! ;)
...avete perfettamente ragione...
...però, facendo pranzo tutti i giorni della settimana fuori casa, vorrei fare pranzo a casa con la mia piccola famiglia...
...portarla appresso non è ancora fattibile perché la pupattola ha tutti i suoi orari di poppate e dormite...
grazie comunque...
aspetto domani per confermare il numero più o meno giusto
qualcuno ha qualche idea/richiesta per un piatto particolare....?
Il miglior piatto vegetariano possibile! :ph34r::ph34r:
giumbolorossonero
14/10/2010, 13:20
aspetto domani per confermare il numero più o meno giusto
io avrei una richiesta: porzioni da carrettiere, grazie! :D
Presenti: Giumbolorossonero + 1
...avete perfettamente ragione...
...però, facendo pranzo tutti i giorni della settimana fuori casa, vorrei fare pranzo a casa con la mia piccola famiglia...
...portarla appresso non è ancora fattibile perché la pupattola ha tutti i suoi orari di poppate e dormite...
grazie comunque...
Lucio, ci sarà occasione ;)
StreetCasual
14/10/2010, 19:33
scusate ma io non potrò esserci...ho una gara la mattina e un impegno il pomeriggio...( Lord Colin sa dove sono )
scusate ma chi e quanti saremmo confermati?
....altrimenti si potrebbe spostare di 1 settimana e provare ad evitare l'acqua e raccogliere più gente....
scusate ma chi e quanti saremmo confermati?
....altrimenti si potrebbe spostare di 1 settimana e provare ad evitare l'acqua e raccogliere più gente....
dovremmo essere una quindicina al massimo....meglio cmq dell'altra volta che eravamo in 8. Però ci siamo divertiti:biggrin3:
Ci divertiremo anche domenica, tranqui:wink_:
ah.....è prevista acqua anche per domenica prossima.http://www.meteo.it/previsioni/
dovremmo essere una quindicina al massimo....meglio cmq dell'altra volta che eravamo in 8. Però ci siamo divertiti:biggrin3:
Ci divertiremo anche domenica, tranqui:wink_:
ah.....è prevista acqua anche per domenica prossima.Previsioni interattive Meteo Italia - Meteo.it (http://www.meteo.it/previsioni/)
porc....aff....tempo di m.....
vabbuò io ci sono, se mia moglie si decide anche lei.....domani la confermo.
giumbolorossonero
14/10/2010, 22:32
ottimo:)
News per domenica? Orari, appuntamenti, passaggi.... pappatoria? ;)
ragazzi, purtroppo un imprevisto mi obbliga a stare a milano domenica :cry:
giumbolorossonero
15/10/2010, 19:04
..mi autorizzi a papparmi la tua porzione, Pà? ;)
giumbolorossonero
15/10/2010, 19:20
se paghi tu, va bene :D
stai diventando ligure dentro... :cry:
:tongue:
giuseppe 64
15/10/2010, 22:39
Ragazzi, io posso venire solo in moto, l'auto serve a mia moglie. Speriamo nel tempo...se non mi vedete arrivare bevete un bicchiere alla mia salute:cry:
Lord Colin Bell
16/10/2010, 13:29
Ragazzi detesto i bidoni dell'ultimo momento ma devo paccarvi. Vi chiedo scusa. Mi spiace un sacco perchè ci tengo a conoscervi tutti. Spero ci sia presto un'altra occasione. Very sorry
Ragazzi che si fa?
"Domenica travagliata e perturbata con molto vento freddo e piogge intermittenti. Neve che scenderà ulteriormente di quota imbiancando fin verso i 1300mt,forse qualcosa sotto. Maltempo per tutto il giorno accompagnato dalla bora,una giornata praticamente quasi invernale. Lunedì il tempo andrà lentamente migliorando e proseguirà ad entrare aria piuttosto fredda per il periodo. Clima invernale in montagna da tardo autunno in pianura,più simile a fine novembre che al mese in corso. Martedì di sole con una ritornata calma metorica ma anche freddo con mattinata che potrà vedere valori di temperature attorno ai +5° in alcune zone ma anche sotto e vicine allo 0° in aperta campagna. Clima freddo anche con il sole e massime mai oltre i 15°. Tutta la settimana probabilmente trascorrerà con valori termici decisamente inferiori alle medie del periodo."
Non ci conviente tenere questa "cartuccia" per un prox weekend?
giumbolorossonero
16/10/2010, 14:51
Ciao Spantax.. e ciao Lord... purtroppo le previsioni sono quelle che sono.. :cry:
io ci sono comunque.. alla fine ogni scusa è buona per stare in compagnia :wink_: comunque, Marco, prova a sentire Moreno..
Volevo dire che, per quanto ne so io, vengo su a Castelcerino al ristorante per le 12.30.. tanto, vista la pioggia, non c'è nemmeno piacere a girare a Soave per la mostra dell'antiquariato.
Dunque come siamo?
Io non sono sicuro al 100% cause impegni canini, abbiamo una lista ed un aggiornamento?
Stasera prima di addormentarmi posto la mia presenza o no!
io sarò a castelcerino alle 12.30 con Mrs Nolmar, Dego e zav......ovviamente anche con Lacuna se ci sarà.
io sarò a castelcerino alle 12.30 con Mrs Nolmar, Dego e zav......ovviamente anche con Lacuna se ci sarà.
In macchina alla fine?
Sam il Cinghio
16/10/2010, 17:41
Io mi sto organizzando...
In macchina alla fine?
il tempo non da scampo....
anche se....:tongue:
Io mi sto organizzando...
azz...a costo di passare io per merate:coool:
ragazzi io preferirei domenica prossima, domani non so se riesco, oggi mi è arrivata la legna e non sono ancora riuscito a finire di sistemare.
Domani mattina si ricomincia ma non so a che ora finirò...
...in più l'acqua che sta venendo giù mi scoraggia...
Qui in Trentino piove che la manda .....ore 24.00....
Mi sa che rinuncio, mi spiace!
:piango_a_dirotto:
A me invece tocca fare da Dog Sitter, tocca paccare :cry:
Sam il Cinghio
17/10/2010, 07:33
Bene, qua piove (ma nemmeno cosi' tanto)
La moto non l'ho praticamente guardata...
Penso che verro' in moto :D a che ora e' l'appuntamento?
Arrivato a casa.
La moto c'e'.
Abbiamo mangiato da farci scoppiare lo stomaco.
Riso molto.
Pagato poco.
Preso meno acqua del previsto.
Adoro i piani ben riusciti :D :D :D :D
giumbolorossonero
17/10/2010, 18:26
Bene, qua piove (ma nemmeno cosi' tanto)
La moto non l'ho praticamente guardata...
Penso che verro' in moto :D a che ora e' l'appuntamento?
Arrivato a casa.
La moto c'e'.
Abbiamo mangiato da farci scoppiare lo stomaco.
Riso molto.
Pagato poco.
Preso meno acqua del previsto.
Adoro i piani ben riusciti :D :D :D :D
Bravo Hannibal ;) Comunque Sam è uno spettacolo.. l'ho visto coi miei occhi in autostrada passare attraverso le gocce d'acqua.. :D
http://www.zenkimchi.com/FoodJournal/wp-content/uploads/2009/01/HannibalSmith.jpg
e io che pensavo che fossero le gocce d'acqua a spostarsi al suo passaggio... :cipenso:
giuseppe 64
17/10/2010, 20:19
Foto foto foto!
grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Mrs nolmar:wink_:
giumbolorossonero
18/10/2010, 18:19
Foto foto foto!
Pino, non abbiamo foto.. :(
Probabilmente meglio così: eravamo splendidamente provati dalla "soave" mangiata che ci hanno procurato Nolmar e la signora Regina! ;)
grazie a tutti ragazzi, anche da parte di Mrs nolmar:wink_:
Siamo stati in ottima compagnia: grazie, ragazzi!! :bravissimo_: