Visualizza Versione Completa : cartuccia completa bitubo
Ciao raga vendo questo kit della bitubo per la thruxton regolabile (estensione della molla).Le condizioni sono pari al nuovo le ho montate sulla mia bonnie e ci ho girato per circa una settimana.Ecco le foto del kit36296volendo posso spedire tramite mail agli interessati le foto reali fatte con la fotocamera.Grazie
Domanda scontata ma perchè le dai via?
Ciao le do via perchè è un assetto sportivo quindi a mio parere molto più adatto per la Thruxton anche se c'è chi li monta sulla bonneville.In pratica la forcella con queste cartucce ha un buon affondo e un ritorno eccezionale però non è adatta per le bruttissime strade del mio paese.Rimango a disposizione.
Mi manderesti le foto a maskabe@yahoo.it?
@sazi
dove porti la moto x il tagliando a Ragusa?
iamlegend
08/10/2010, 15:53
hai mp
ciao!
Ciao le do via perchè è un assetto sportivo quindi a mio parere molto più adatto per la Thruxton anche se c'è chi li monta sulla bonneville.In pratica la forcella con queste cartucce ha un buon affondo e un ritorno eccezionale però non è adatta per le bruttissime strade del mio paese.Rimango a disposizione.
Buono a sapersi.
Prima la portavo a Catania per i tagliandi ora hanno aperto a Ragusa.Hanno preso in gestione la Triumph i fratelli Riso quelli della bmw.