PDA

Visualizza Versione Completa : Pensavo di avere una sola donna invece sono POLIGAMO...

BellatorFerox
07/10/2010, 15:24
Fino a pochi mesi fa non pensavo che a mia morosa, invece poi nella mia vita è arrivata la :wub: TIGER 1050 SE :wub:!!!
Per fortuna che mia morosa l'ha accettata senza gelosie, eppure ne sono certo che non è passione, o felicità per un mezzo di trasporto, è proprio amore!
Dovreste vedermi la sera quando la metto in garage come la copro con la sua trapuntina matrimoniale! Ogni tanto inoltre devo confessarvi che ho iniziato a parlare alla mia moto. Insomma ho due morose ora una umana e una Triumph.

Voi che dite sono scemo da ricovero? Devo andare da uno strizzacervelli? O magari è normale nei primi mesi dopo essere passati per la prima volta al tre cilindri?

A I U T O !
:botteee:

Tranzarp
07/10/2010, 15:26
é normale innamorarsi della tiger.

Benvenuto nel mondo di noi matti :)!

angeloyzf
07/10/2010, 15:34
Complimenti per l'acquisto e benvenuto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 16:45
beh allora benvenuto tra i poligami :laugh2:

Lelehellas
07/10/2010, 17:06
Ciao e benvenuto, Padova dove?

tiger one
07/10/2010, 17:21
la sera pero' aspetta che si raffreddi prima di farci certe cosine....:laugh2::laugh2:

nardone81
07/10/2010, 17:28
...ma è stato un colpo di fulmine???

robyeve
07/10/2010, 17:35
la sera pero' aspetta che si raffreddi prima di farci certe cosine....:laugh2::laugh2:

sex.........rovente:ph34r:

onzio
07/10/2010, 18:16
Allora un single e' da considerarsi monogamo...? :tongue:

tiger1961
07/10/2010, 18:43
Benvenuto nel club

SadShape
07/10/2010, 18:49

Fai conto che adesso comincia a far freschino e il "caldino" potrebbe far comodo!!:laugh2:

ing71
07/10/2010, 19:24
Ragazzi,
sorry, ma parlare di sentimenti non è un po' esagerato?
Curiamo la nostra motina, le teniamo sempre efficiente e pulita ed io sono il primo!
Ma ricordiamoci che sono sempre dei pezzi di ferro...

dekeron
07/10/2010, 19:37
Ragazzi,
Curiamo la nostra motina, le teniamo sempre efficiente e pulita ed io sono il primo!

E noi cosa siamo, bistecche di carne umana ?!? :biggrin3:
Io per la mia motina .... :wub:

motard1
07/10/2010, 20:34
Ragazzi,

Pezzi di ferrooo?????..:w00t:..ma sei pazzo???..non sai che le moto hanno un'anima??...un cuore che pulsa??..ed ogni tanto hanno pure le perdite(specialmente le triumph!!)..:wub:

ing71
07/10/2010, 21:21
Pezzi di ferrooo?????..:w00t:..ma sei pazzo???..non sai che le moto hanno un'anima??...un cuore che pulsa??..ed ogni tanto hanno pure le perdite(specialmente le triumph!!)..:wub:
E la tua TDM ex fantasticissima che fine ha fatto?
Non ne sei piu' innamorato?
La moto e' la mia passione fin da quando ne avevo 14 e guidavo una 50 special bianca 4 marce. Poi un si, una vespa 50px poi una Gilera 125.
La prima vera moto e' stata una VFR800 che mi ha dato soddisfazioni enormi e mi ha portato in giro per l'Italia.
Ho avuto un incidente ed una scivolata... si riparano e tornano come nuove.
L'ho venduta, l'ha presa un signore che dopo averla comprata mi ha detto:
"Ma perche' l'hai venduta? Io non l'avrei fatto! E' una moto fantastica."
Tutto vero, quando l'ho vnduta era ancora PERFETTA come Honda fece.
Adesso ho la Tiger, non l'ho scelta perche' Triumph ma perche' la trovo bellissima e ne apprezzo tantissimo tutte le sue doti. Un po' meno i difetti che purtroppo ci sono...
Le moto a me suscitano PASSIONE, il sentimento e' un'altra cosa.
Ripeto, sono pezzi di ferro.

tiger one
07/10/2010, 21:51
Ragazzi,

be,se è per quello ci sono tante donne che sono dei pezzi di legno,almeno questa quando le togli la chiave la smette di rompere :laugh2:

ing71
07/10/2010, 21:54
be,se è per quello ci sono tante donne che sono dei pezzi di legno,almeno questa quando le togli la chiave la smette di rompere :laugh2:

Profondamente vero!

cip
07/10/2010, 21:55
Fino a pochi mesi fa non pensavo che a mia morosa, invece poi nella mia vita è arrivata la :wub: TIGER 1050 SE :wub:!!!
Per fortuna che mia morosa l'ha accettata senza gelosie, eppure ne sono certo che non è passione, o felicità per un mezzo di trasporto, è proprio amore!
Dovreste vedermi la sera quando la metto in garage come la copro con la sua trapuntina matrimoniale! Ogni tanto inoltre devo confessarvi che ho iniziato a parlare alla mia moto. Insomma ho due morose ora una umana e una Triumph.

Voi che dite sono scemo da ricovero? Devo andare da uno strizzacervelli? O magari è normale nei primi mesi dopo essere passati per la prima volta al tre cilindri?

A I U T O !
:botteee:

No dai non ti preoccupare che tanto non ti passa :tongue::tongue::tongue: anzi peggiora specialmente se continui a leggere e a scrivere qui, ti prende anche la tuningmania e allora sei finito, soprattutto finisce il portafoglio :moneyyy::moneyyy::moneyyy:

golia
07/10/2010, 22:09
Devo ammettere che anche a me la Tigre ha fatto proprio effetto :wub:
Inoltre - leggendo sul forum - certamente col tempo sono PEGGIORATO :laugh2:

motard1
07/10/2010, 22:19
E la tua TDM ex fantasticissima che fine ha fatto?
Non ne sei piu' innamorato?
La moto e' la mia passione fin da quando ne avevo 14 e guidavo una 50 special bianca 4 marce. Poi un si, una vespa 50px poi una Gilera 125.
La prima vera moto e' stata una VFR800 che mi ha dato soddisfazioni enormi e mi ha portato in giro per l'Italia.
Ho avuto un incidente ed una scivolata... si riparano e tornano come nuove.
L'ho venduta, l'ha presa un signore che dopo averla comprata mi ha detto:
"Ma perche' l'hai venduta? Io non l'avrei fatto! E' una moto fantastica."
Tutto vero, quando l'ho vnduta era ancora PERFETTA come Honda fece.
Adesso ho la Tiger, non l'ho scelta perche' Triumph ma perche' la trovo bellissima e ne apprezzo tantissimo tutte le sue doti. Un po' meno i difetti che purtroppo ci sono...
Le moto a me suscitano PASSIONE, il sentimento e' un'altra cosa.
Ripeto, sono pezzi di ferro.

Se avessi potuto, tutte le moto che ho avuto sarebbero ancora con me.Ma, aimhè, non è stato possibile.....qualcuna l'ho amata di più e qualcun'altra meno...ma io son fatto così. Ogni tanto mi piace cambiare per scoprire nuove emozioni..... sicuramente la Tigre non sarà l'ultima, ma mi rimarrà nel cuore anche lei............

BellatorFerox
07/10/2010, 23:05
Ciao e benvenuto, Padova dove?
Sono di Padova zona Chiesanuova :biggrin3:

...ma è stato un colpo di fulmine???
L'ho conosciuta un po' per caso qualche anno fa quando andavo dietro ad una di nome "Boneville", poi però in un concessionario ho incrociato il suo sguardo, e ci siamo dichiarati amore eterno!

No dai non ti preoccupare che tanto non ti passa :tongue::tongue::tongue: anzi peggiora specialmente se continui a leggere e a scrivere qui, ti prende anche la tuningmania e allora sei finito, soprattutto finisce il portafoglio :moneyyy::moneyyy::moneyyy:
Per ora ho messo solo cupolino touring e manopole riscaldate , ma ti dico che mi sono letto 500 discussioni di questo forum per capire quale sarà il prossimo accessorio che ci metto! La vedo male per il portafoglio!!!

Kike
08/10/2010, 07:10
No no va tranquio vecio, se tuto normae!!
Fame un fis-cio co te ve in giro che se catemo. ciao.

paoletto
08/10/2010, 16:23
e che caldi momenti ci passerai .........

Azathot
08/10/2010, 16:37
Benvenuto!!! Non potevi fare scelta migliore per alimentare il tuo harem... :biggrin3: