Visualizza Versione Completa : PEDANE ARRETRATE TIGER......CHI è INTERESSATO?
TIGRE SIBERIANA
07/10/2010, 18:43
Dopo aver visto l'annuncio di VEZZA che ha fatto le pedane arretrate per speed street daytona e dopo aver parlato con lui circa la realizzazione di pedane per la nostra tiger chiedo chi sarebbe interessato?
LEOOOOO????
DOTT. ROSSIIIII?????
e chi altro???
ovviamente se VEZZA non riuscisse a procurarsi una Tiger dal conc. serve qualcuno di Bologna o dell'Emilia Romagna che eventualmente si prenda la briga da andare da lui per permettere che vengano prese le misure per la realizzazione delle pedane :fisch:
we tigeristi emiliani fatevi avanti che c'è bisogno del vostro aiuto :wink_:
chi si fa avanti?
questo è il gda di vezza per le pedane che ha realizzato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/149707-gda-pedane-arretrate-regolabili-ifb-italian-factory-bike-speed1050-speed955-street675-daytona675.html
quindi il prezzo dovrebbe essere simile
DAVID.155
07/10/2010, 20:42
Ciao, io sono molto interessato e posso mettere a disposizione la moto visto che sono di Bologna. :laugh2:
Interessa si...vediamo cosa crea.
SadShape
07/10/2010, 21:21
Siete fantastici!!:laugh2:
DI sicuro le scimmie qui sul forum non sono affatto in estinzione!!:laugh2:
Ma una volta modificato tutto il tigrotto che fate che non avete più niente da sostituire?!:wink_:
Ciao, io sono molto interessato e posso mettere a disposizione la moto visto che sono di Bologna. :laugh2:
La moto dovrà esse rportata a Bologna, non a Correggio a Casa mia...
ma sto chiedendo un appoggio perchè ho milioni di cose da fare...ma non posso anticipare nulla.
In ogni modo c'è anche il caso che riesca, con una moto del conce, devo valutare unpaio di lavoretti, tutto qua...in ogni modo... :oook:
Bella idea!!! Sarei interessato anch'io... :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
09/10/2010, 12:59
La moto dovrà esse rportata a Bologna, non a Correggio a Casa mia...
ma sto chiedendo un appoggio perchè ho milioni di cose da fare...ma non posso anticipare nulla.
In ogni modo c'è anche il caso che riesca, con una moto del conce, devo valutare unpaio di lavoretti, tutto qua...in ogni modo... :oook:
beh quindi ad essere interessati siamo già io,david.155,nox,azathot e di sicuro qualcun altro:senzaundente:
non resta che rimanere connessi :tongue:
Siete fantastici!!:laugh2:
DI sicuro le scimmie qui sul forum non sono affatto in estinzione!!:laugh2:
Ma una volta modificato tutto il tigrotto che fate che non avete più niente da sostituire?!:wink_:
beh volendo si possono sostituire gli accessori con altri più belli e migliori :demon:
forse dimentichi che l'italia è il paese con il maggior numero di ditte che producono accessori per moto, ad esempio ARROW,ZARD,SC-PROJECT,TERMIGNONI,BREMBO,RIZOMA,NOLAN,XLITE,SUOMY ecc.ecc.
:ipno::ipno:"scimmie andate e colpite":ipno::ipno:
DAVID.155
31/10/2010, 09:03
Ciao a tutti, qualche news sulle pedane per la nostra tigre?
:biggrin3:
TIGRE SIBERIANA
31/10/2010, 09:12
Ciao a tutti, qualche news sulle pedane per la nostra tigre?
:biggrin3:
ti converrebbe chiedere direttamente a vezza
io sto aspettando da lui novità :supremo:
Dopo aver visto l'annuncio di VEZZA che ha fatto le pedane arretrate per speed street daytona e dopo aver parlato con lui circa la realizzazione di pedane per la nostra tiger chiedo chi sarebbe interessato?
LEOOOOO????
DOTT. ROSSIIIII?????
e chi altro???
ovviamente se VEZZA non riuscisse a procurarsi una Tiger dal conc. serve qualcuno di Bologna o dell'Emilia Romagna che eventualmente si prenda la briga da andare da lui per permettere che vengano prese le misure per la realizzazione delle pedane :fisch:
we tigeristi emiliani fatevi avanti che c'è bisogno del vostro aiuto :wink_:
chi si fa avanti?
questo è il gda di vezza per le pedane che ha realizzato
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/149707-gda-pedane-arretrate-regolabili-ifb-italian-factory-bike-speed1050-speed955-street675-daytona675.html
quindi il prezzo dovrebbe essere simile
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
TIGRE SIBERIANA
31/10/2010, 10:48
tic tac il tempo passa e non se ne sa nulla :rolleyes:
cybercipolla
10/05/2011, 21:07
Dimmi tutto... sono di bologna, non ho problemi a lasciarti la moto 2 o tre giorni insomma sono a disposizione...
Lo ripropongo
i nottolini per il cavallettooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dott rossi le ha già montate,ma non ricordo la marca.Chiedete a lui.
dott_rossi
11/05/2011, 08:12
Dott rossi le ha già montate,ma non ricordo la marca.Chiedete a lui.
:demon::demon::demon:
azz.... queste me l'ero perse :w00t::w00t::w00t:
BELLE BELLE!
Lo ripropongo
nel senso che vuoi vedere se si riesce a far numero anche qui?
Quelle del GDA che stai facendo sono bellissime, ma per me sarebbero sprecate.... mi piacerebbe sapere se il preventivo per la Tigre potrebbe essere analogo - nel caso :rolleyes:
TIGRE SIBERIANA
14/05/2011, 18:06
Lo ripropongo
ma porca tr---.......proprio ora che ho montato i poggiapiedi della Touratech ? anodizzati ?
vabbè meglio così....
vorrà dire che sarò immune a quest'altra scimmia :laugh2:
Dimmi tutto... sono di bologna, non ho problemi a lasciarti la moto 2 o tre giorni insomma sono a disposizione...
la moto la guidate voi, siete voi che dovreste dirmi se può esser una cosa interessante o meno.
in 2-3 giorni non riesco a fare nemmeno una foto, per delle pedane servono almeno 3 settimane.
di conseguenza una volta che si ha la moto si possono anche studiare i nottolini cavalletto