Visualizza Versione Completa : Rendere sempre validi i dossier manutentivi
Ciao, pultroppo abbiamo notato nella sezione Speed che un dossier molto valido e utile, aperto aimè anni fà, ha perso tutte le immagini rendendolo poco comprensibile.
Il post ha questo titolo "Come sostituire la ruota libera d'avviamento955".
Vi chiedo se è possibile rendere permanenti le immagini relative a questi utili post manutentivi in maniera da avere un archivio sempre valido.
Grazie per l'attenzione.
Nessuno che gestisce il forum sà dire se abbiamo un pò di spazio per riversarci le foto di questa tipologia di post invece di appoggiarci a siti esterni che dopo un pò le cancellano ?
Credo ci sia la possibilità di caricare le foto sul server del forum e quindi di mantenerle online; non lo garantisco al 100%...
Probabilmente le foto di quel topic erano caricate su un forum esterno, che dopo tot tempo le cancella.
Riporto comunque questo topic all'attenzione dello staff. ;)
sarebbe mooolto interessante ed importante per noi vittime di questo maledetto ingranaggio
Marco Manila
12/10/2010, 00:09
Ragazzi postate un link così vediamo cosa possiamo fare.
Tecnicamente le foto si potrebbero postare nel server del Forum stesso, ma al momento la cosa è macchinosa e ingestibile: in futuro le cose dovrebbero cambiare. :oook:
Ragazzi postate un link così vediamo cosa possiamo fare.
Tecnicamente le foto si potrebbero postare nel server del Forum stesso, ma al momento la cosa è macchinosa e ingestibile: in futuro le cose dovrebbero cambiare. :oook:
Non ho capito bene che link dobbiamo postare, io ti posto il link in cui alcuni di noi hanno notato questo problema :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/31153-come-sostituire-la-ruota-libera-davviamento955.html
Comunque grazie per la risposta, spero che si trovi presto la soluzione.