PDA

Visualizza Versione Completa : Rendere sempre validi i dossier manutentivi

Tafano
07/10/2010, 19:40
Ciao, pultroppo abbiamo notato nella sezione Speed che un dossier molto valido e utile, aperto aimè anni fà, ha perso tutte le immagini rendendolo poco comprensibile.
Il post ha questo titolo "Come sostituire la ruota libera d'avviamento955".
Vi chiedo se è possibile rendere permanenti le immagini relative a questi utili post manutentivi in maniera da avere un archivio sempre valido.
Grazie per l'attenzione.

Tafano
11/10/2010, 16:14
Nessuno che gestisce il forum sà dire se abbiamo un pò di spazio per riversarci le foto di questa tipologia di post invece di appoggiarci a siti esterni che dopo un pò le cancellano ?

D@v1d3
11/10/2010, 16:20
Credo ci sia la possibilità di caricare le foto sul server del forum e quindi di mantenerle online; non lo garantisco al 100%...
Probabilmente le foto di quel topic erano caricate su un forum esterno, che dopo tot tempo le cancella.

Riporto comunque questo topic all'attenzione dello staff. ;)

burnout
11/10/2010, 20:43
sarebbe mooolto interessante ed importante per noi vittime di questo maledetto ingranaggio

Marco Manila
12/10/2010, 00:09
Ragazzi postate un link così vediamo cosa possiamo fare.

Tecnicamente le foto si potrebbero postare nel server del Forum stesso, ma al momento la cosa è macchinosa e ingestibile: in futuro le cose dovrebbero cambiare. :oook:

Tafano
12/10/2010, 16:14
Ragazzi postate un link così vediamo cosa possiamo fare.

Tecnicamente le foto si potrebbero postare nel server del Forum stesso, ma al momento la cosa è macchinosa e ingestibile: in futuro le cose dovrebbero cambiare. :oook:

Non ho capito bene che link dobbiamo postare, io ti posto il link in cui alcuni di noi hanno notato questo problema :

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/31153-come-sostituire-la-ruota-libera-davviamento955.html

Comunque grazie per la risposta, spero che si trovi presto la soluzione.