Visualizza Versione Completa : Romani sabatini!!!!
maroninho
07/10/2010, 20:36
Sabato sembra essere discretamente soleggiato...(almeno su ilmeteo.it) che ne dite di una sgroppata a Campo imperatore????? Fatevi sotto...:coool:
apetta cross
07/10/2010, 21:17
Sabato sembra essere discretamente soleggiato...(almeno su ilmeteo.it) che ne dite di una sgroppata a Campo imperatore????? Fatevi sotto...:coool:
io volevo uscire, la mia solita combriccola passa
ho ancora 2-300 km sulla gomma posteriore da fare prima di cambiarle
rimango tunato, certo Campo Imperatore č una bella passeggiata ed il tempo da quelle parti č sempre molto variabile
se andate su, copriteve!!!!
io sono stato per il ponte del 29 giugno e faceva freddino!!! ;)
Monacograu
08/10/2010, 10:01
Come detto nell'altro post...sabato non posso...:(
eccheme...Danič te sto a cercā de contattā per Milano ti ho mandato sms:wink_:
ieri sera ci siamo visti come tu sapevi e tutti sarebbero disponibili per domenica
non č che puoi spostare l'uscita???? anche perchč le previsioni sono migliori quelle di domenica.....
Giō
Hispano+ due amici
Io
Salvatore cugino di Dany
ecc..
facci sapere:risatona:
eccheme...Danič te sto a cercā de contattā per Milano ti ho mandato sms:wink_:
ieri sera ci siamo visti come tu sapevi e tutti sarebbero disponibili per domenica
non č che puoi spostare l'uscita???? anche perchč le previsioni sono migliori quelle di domenica.....
Giō
Hispano+ due amici
Io
Salvatore cugino di Dany
ecc..
facci sapere:risatona:
Eddaje Danič...che tanto nun gioca manco la Roma domenica, quindi se esce senza soffrė!:biggrin3:
Andreatripla...Andreacino....daje...come ai vecchi tempi!!:biggrin3:
maroninho
08/10/2010, 22:30
se andate su, copriteve!!!!
io sono stato per il ponte del 29 giugno e faceva freddino!!! ;)
ci siamo stati di recente e non era affatto male, cmq grazie della dritta...
per gli altri, scusate ma domenica sarā peggio di una giornata di lavoro, quindi io devo accontentarmi di domani, alla peggio se son solo accorcio il giro... Ciao belli...ah, per milano tutto o-gay, volo e grazie a chi si č prodigato anche per l'hotel, baci...