PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO SCRAMBLER NUOVA !!!!

davide75
07/10/2010, 21:15
VENDO SCRAMBLER DEL 2007 NUOVA CON POCHISSIMI KILOMETRI !!

Shining
08/10/2010, 12:06
Ma una fotina?:wink_:

Wolverine
08/10/2010, 12:30

Minchia ....... Ma la possiamo vedere sta moto rispettando la fila ovviamente ?

japkiller
08/10/2010, 14:57

la vuoi una permuta??? KTM supermoto R 950?

davide75
09/10/2010, 10:08
Ma una fotina?:wink_:

:-) ... hai ragione devo fotografarla...ma siccome è praticamente cellophanata..ho messo la foto del sito ...
l'ho usata pochissimo...e voglio venderla ..mi sembra un peccato lasciarla in garage..cmq..domani prendo qualche foto e la metto su...
ripeto...è praticamente come la foto che ho messo...

Minchia ....... Ma la possiamo vedere sta moto rispettando la fila ovviamente ?

certo ke puoi vederla !!! si trova a siracusa...fammi sapere se sei interessato...ha pochissimi kilometri...

la vuoi una permuta??? KTM supermoto R 950?

no, grazie comunque

davide75
09/10/2010, 10:21
:-) ... hai ragione devo fotografarla...ma siccome è praticamente cellophanata..ho messo la foto del sito ...
l'ho usata pochissimo...e voglio venderla ..mi sembra un peccato lasciarla in garage..cmq..domani prendo qualche foto e la metto su...
ripeto...è praticamente come la foto che ho messo...

certo ke puoi vederla !!! si trova a siracusa...fammi sapere se sei interessato...ha pochissimi kilometri....

no, grazie comunque

foto..

kikko
09/10/2010, 15:20
posso darti un consglio?
visto che sei piombato nel forum ed il primo messaggio l'hai inserito nel mercatino, sarebbe opportuno che andassi a presentarti a tutti nella sezione presentazioni.
per la moto ... se è nuova così come dici non posso che fare i complimenti .... ma è sempre un dispiacere vedere qualcuno che vuole separarsi da una scramby ............
detto tutto questo in bocca al lupo per la vendita....

davide75
10/10/2010, 12:25
posso darti un consglio?
visto che sei piombato nel forum ed il primo messaggio l'hai inserito nel mercatino, sarebbe opportuno che andassi a presentarti a tutti nella sezione presentazioni.
per la moto ... se è nuova così come dici non posso che fare i complimenti .... ma è sempre un dispiacere vedere qualcuno che vuole separarsi da una scramby ............
detto tutto questo in bocca al lupo per la vendita....

ok, lo faccio..anche a me dispiace ma è ancora più triste vederla in garage non utilizzata a prendere polvere....

kikko
10/10/2010, 14:07
ok, lo faccio..anche a me dispiace ma è ancora più triste vederla in garage non utilizzata a prendere polvere....

non discuto .... cmnq farai la felicità di qualcun altro .... non mi resta di farti un grosso in bocca al lupo per la vendita .....

PS: ho visto che ti sei presentato .... :yess:

UP

davide75
10/10/2010, 16:05
grazie !!

Shining
10/10/2010, 17:22
davide, un consiglio per agevolarti nella vendita: non che io sia interessato all'acquisto (la scrambler ce l'ho), ma se qualcuno vuol comprare una scrambler, vuol vedere una foto di quella che vendi tu, non di quella della pubblicità Triumph; secondo te in un forum di triumphisti lo sappiamo o no come è fatta una scrambler?:wink_: