PDA

Visualizza Versione Completa : inchiesta sul giornale



D74
08/10/2010, 06:09
no ho seguito molto la cosa...... ma da quel poco che ho letto mi pare alquanto grave quello che sta emergendo

:ph34r::ph34r::ph34r:

ma il compito della stampa non dovrebbe essere quello di raccontare i fatti in modo più veritiero e neutrale possibile invece di aggiustare le cose e modificare la realtà per interessi vari?

sagyttar
08/10/2010, 06:45
Non oso pensare a quante volte Indro Montanelli si sarà rivoltato nella sua tomba.

La sua creatura "Il Giornale" sporcato, insozzato a questa maniera da un branco di persone asservite al potere.

Pensare che più di venti anni fa andavo fiero di poter aprire in mezzo alla gente le pagine di quella fantastica ed ancora indipendente testata, snobbata dai più che preferivano comprare "Repubblica" solo perchè andava di moda e c'era il gioco Portfolio.

Altri tempi, altra democrazia...............

Lo scrofo
08/10/2010, 06:46
Forse in Germania, o in altri Paesi.



Quotidiani del genere non meritano nemmeno di essere stampati

D74
08/10/2010, 06:48
Forse in Germania, o in altri Paesi.



Quotidiani del genere non meritano nemmeno di essere stampati

più che altro a tali personaggi se tutto appurato andrebbe negata la possibilità di fare i giornalisti....

è uno schifo totale ormai

japkiller
08/10/2010, 06:57
Ancora? Di nuovo ci si stupisce che in Italia gli organi di informazione servono solo a fare il gioco del momento? Senza distinzione alcuna.... Mi fa sempre ridere leggere citazioni di giornali o di tg per sostenere una propria idea.... Sono tutte cose confezionate ad arte per obnubilare il cittadino....
Se si vuole conoscere qualsiasi cosa in Italia per come e' realmente l'ULTIMA cosa da fare e' dare retta alle notizie....
Sono in grado di manipolare qualsiasi cosa e di trasformarla nel' esatto contrario della realtà'...
E' un meccanismo che poi innesca altre cazzate su cazzate per reggere o smontare il gioco a seconda della convenienza del momento.....

Allanon
08/10/2010, 06:59
non in Italia!

Intrip
08/10/2010, 07:07
:sick:

sagyttar
08/10/2010, 07:11
................Obnubilare.................
se conoscessi una donna che sa usare correttamente quel termine, potrei innamoramene follemente

Ipcress
08/10/2010, 07:40
Ancora? Di nuovo ci si stupisce che in Italia gli organi di informazione servono solo a fare il gioco del momento? Senza distinzione alcuna.... Mi fa sempre ridere leggere citazioni di giornali o di tg per sostenere una propria idea.... Sono tutte cose confezionate ad arte per obnubilare il cittadino....
Se si vuole conoscere qualsiasi cosa in Italia per come e' realmente l'ULTIMA cosa da fare e' dare retta alle notizie....
Sono in grado di manipolare qualsiasi cosa e di trasformarla nel' esatto contrario della realtà'...
E' un meccanismo che poi innesca altre cazzate su cazzate per reggere o smontare il gioco a seconda della convenienza del momento.....

Quoto.

Intrip
08/10/2010, 07:44
quando c'era Mentana anche il TG5 non era male,
e così il Il Giornale con Montanelli,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

japkiller
08/10/2010, 08:20
quando c'era Mentana anche il TG5 non era male,
e così il Il Giornale con Montanelli,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

ora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Sara' sempre peggio, hanno capito tutti la potenza dello strumento informazione.... Non importa che sia vera, basta che colpisca e che orienti le masse verso l' obiettivo, quale esso sia.....

Intrip
08/10/2010, 08:26
Sara' sempre peggio, hanno capito tutti la potenza dello strumento informazione.... Non importa che sia vera, basta che colpisca e che orienti le masse verso l' obiettivo, quale esso sia.....

sarà sempre peggio in italia, non altrove dove il conflitto d'interessi non permette di governare possedendo giornali e tv nei paesi normali :wink_:

Gian
08/10/2010, 08:27
Io non ascolto più TG alla TV e non compro giornali.....per le notizie solo ed esclusivamente internet, avendo cura di apprendere da più fonti "diverse".

Intrip
08/10/2010, 08:28
Io non ascolto più TG alla TV e non compro giornali.....per le notizie solo ed esclusivamente internet, avendo cura di apprendere da più fonti "diverse".

tg 24 di sky è imparziale :oook:
confrontalo e mi dirai ;)

D74
08/10/2010, 08:29
quel che ancora mi stupisce è che la gente abbia ancora troppa pazienza..... e non si incazzi sul serio

Gian
08/10/2010, 08:29
tg 24 di sky è imparziale :oook:
confrontalo e mi dirai ;)

(ssshhhthttttt....non ho Sky...:biggrin3::biggrin3:)

japkiller
08/10/2010, 08:30
sarà sempre peggio in italia, non altrove dove il conflitto d'interessi non permette di governare possedendo giornali e tv nei paesi normali :wink_:

E' una fissazione la tua... Liberati da questo demone... Mi sembri OBNUBILATO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

franco'56
08/10/2010, 08:30
tg 24 di sky è imparziale :oook:
confrontalo e mi dirai ;)

concordo

Intrip
08/10/2010, 08:32
E' una fissazione la tua... Liberati da questo demone... Mi sembri OBNUBILATO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ma veramente sei te che non ti accorgi di quanto sia palese sta roba,
sembri un po cecato,
pure Fini s'è tolto :rolleyes::rolleyes:

mister51
08/10/2010, 08:41
Ancora? Di nuovo ci si stupisce che in Italia gli organi di informazione servono solo a fare il gioco del momento? Senza distinzione alcuna.... Mi fa sempre ridere leggere citazioni di giornali o di tg per sostenere una propria idea.... Sono tutte cose confezionate ad arte per obnubilare il cittadino....
Se si vuole conoscere qualsiasi cosa in Italia per come e' realmente l'ULTIMA cosa da fare e' dare retta alle notizie....
Sono in grado di manipolare qualsiasi cosa e di trasformarla nel' esatto contrario della realtà'...
E' un meccanismo che poi innesca altre cazzate su cazzate per reggere o smontare il gioco a seconda della convenienza del momento.....

non sarei così pessimista...........per me ci sono ancora giornalisti seri ed alcuni che rischiano la "pelle" tutti i giorni (non mi riferiscono a Belpietro) per fare il loro dovere di cronisti..............

D74
08/10/2010, 08:50
non sarei così pessimista...........per me ci sono ancora giornalisti seri ed alcuni che rischiano la "pelle" tutti i giorni (non mi riferiscono a Belpietro) per fare il loro dovere di cronisti..............

rare eccezioni.... come al gabbanelli e i suoi collaboratori

japkiller
08/10/2010, 08:52
ma veramente sei te che non ti accorgi di quanto sia palese sta roba,
sembri un po cecato,
pure Fini s'è tolto :rolleyes::rolleyes:

E' invece evidente come la manipolazione dell'informazione sia ampiamente bipartisan, non accorgersene e' difficile.... A meno che non si riesca a mantenere un certo livello di obiettivita', cosa abbastanza semplice se non si e' obnubilati (oggi ho trovato sto' termine, mi piace)..... tenendo troppo d'occhio il "nano" si perde la cognizione della realtà'....

D74
08/10/2010, 08:55
E' invece evidente come la manipolazione dell'informazione sia ampiamente bipartisan, non accorgersene e' difficile.... A meno che non si riesca a mantenere un certo livello di obiettivita', cosa abbastanza semplice se non si e' obnubilati (oggi ho trovato sto' termine, mi piace)..... tenendo troppo d'occhio il "nano" si perde la cognizione della realtà'....

sarà anche bipartisan ma è un dato di fatto che codesta persona non potrebbe e non dovrebbe governare, inoltre visto che prima di tutto antepone i suoi interessi.....

http://www.francocapelvenere.com/wp-content/uploads/2010/05/Berlusconi-mitra.bmp

japkiller
08/10/2010, 08:57
sarà anche bipartisan ma è un dato di fatto che codesta persona non potrebbe e non dovrebbe governare, inoltre visto che prima di tutto antepone i suoi interessi.....

http://www.francocapelvenere.com/wp-content/uploads/2010/05/Berlusconi-mitra.bmp

Vedi che sei obnubilato? Cosa c' entra con quello che sto dicendo??
Mi pare che la manipolazione del' informazione sia da entrambe le parti, una sorta di guerra mediatica, visto che gli argomenti per una sana battaglia politica non li ha nessuno.......

Intrip
08/10/2010, 08:59
E' invece evidente come la manipolazione dell'informazione sia ampiamente bipartisan, non accorgersene e' difficile.... A meno che non si riesca a mantenere un certo livello di obiettivita', cosa abbastanza semplice se non si e' obnubilati (oggi ho trovato sto' termine, mi piace)..... tenendo troppo d'occhio il "nano" si perde la cognizione della realtà'....

quindi il problema dell'italia è dovuto alla malainformazione di Repubblica e ai programmi di Santoro,
giusto ?
e ai giudici tutti comunisti e Fini neoComunista Presidente ?
dico bene ? :biggrin3::biggrin3::rolleyes:

Scusate OT dovevo rispondere ;)

D74
08/10/2010, 08:59
non c'entra? il padrone del giornale non c'entra...... e vabè....+ obnubilazione per tutti!

Intrip
08/10/2010, 09:00
non c'entra? il padrone del giornale non c'entra...... e vabè....+ obnubilazione per tutti!

+ tg4 x tutti :laugh2::laugh2:

ZioVic
08/10/2010, 09:03
Se l'informazione e' bipartizan, ha comunque percentuali differenti per quanto riguarda la carta stampata ...
Per i palinsesti non c'e' storia:wink_:

japkiller
08/10/2010, 09:04
quindi il problema dell'italia è dovuto alla malainformazione di Repubblica e ai programmi di Santoro,
giusto ?
e ai giudici tutti comunisti e Fini neoComunista Presidente ?
dico bene ? :biggrin3::biggrin3::rolleyes:

Scusate OT dovevo rispondere al nanokiller ;)

Sei irrecuperabile via.... Come si fa a fare un discorso serio? Comuque e' dovuto pure a quello, si.. Non e' certo una novità' ed e' evidente come altre cose dall' altra parte.....
Inoltre io non ti chiamo bersoplato, o intriluxuria, Sei pure offensivo, continua così', io ci ho provato a intavolare un discorso serio, senza parlare di politica ne fare nomi.... Ci rinuncio..... Fai altrettanto va'....


non c'entra? il padrone del giornale non c'entra...... e vabè....+ obnubilazione per tutti!

Non c'entra un cazzo perche' la disinformazione e' generale, pilotata dalle tendenze del momento e volta a rovesciare le situazioni.... DA ENTRAMBE LE PARTI, e se non te ne accorgi sei limitato, mi dispiace....

D74
08/10/2010, 09:08
qui comuque c'entra poco il bipartizan o meno...

tralasciando mr B se uno è un delinquente mi aspetto che la stampa tutta.... ne parli come delinquente arrestato ect....

e non gli amici lo scusano...e screditano i giudici o gli avversari.... e i "nemici" che lo infamano ancora di più....

in maniera grezza ma penso di essermi espresso....

quel che ormai è morto è proprio il codice deontologico del giornalista....non raccontano più la realtà in maniera seria...ma la interpretano alla bisogna e convenienza di chi paga.....

Intrip
08/10/2010, 09:08
sul corriere della sera si parlava dei 1000 minuti del nano in tv,
+ lui di tutta l'opposizione intera, ma jap, vai tranquillo non è un problema il conflitto d'interessi attuale, sono io che sono bacato :rolleyes:



wikipedia cmq può aiutare:

Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata un'alta responsabilità decisionale ad un soggetto che abbia interessi personali o professionali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa.

Il verificarsi di un conflitto non costituisce di per sé prova che siano state commesse scorrettezze, può tuttavia costituire un'agevolazione nel caso in cui si cerchi di influenzare il risultato di una decisione per trarne un beneficio. L'essere in conflitto di interessi ed abusare effettivamente della propria posizione restano però due aspetti distinti: un soggetto coinvolto, infatti, potrebbe non agire mai in modo improprio. Tuttavia un conflitto di interessi esiste a prescindere che ad esso segua una condotta impropria o meno.


non voglio ricordarti di dell'utri, cosentino e altri accusati di mafia molto vicini al tuo caro besconi

D74
08/10/2010, 09:09
Sei irrecuperabile via.... Come si fa a fare un discorso serio? Comuque e' dovuto pure a quello, si.. Non e' certo una novità' ed e' evidente come altre cose dall' altra parte.....
Inoltre io non ti chiamo bersoplato, o intriluxuria, Sei pure offensivo, continua così', io ci ho provato a intavolare un discorso serio, senza parlare di politica ne fare nomi.... Ci rinuncio..... Fai altrettanto va'....



Non c'entra un cazzo perche' la disinformazione e' generale, pilotata dalle tendenze del momento e volta a rovesciare le situazioni.... DA ENTRAMBE LE PARTI, e se non te ne accorgi sei limitato, mi dispiace....

e chi ha detto che non è da entrambe le parti? a me pare che ogni volta che ti si tocchi il nano la vena si chiuda... :biggrin3::biggrin3:

converrai che i media controllati dal nano lavorino per lui per disinformare per bene.... vedi il giornale... :D

japkiller
08/10/2010, 09:10
qui comuque c'entra poco il bipartizan o meno...

tralasciando mr B se uno è un delinquente mi aspetto che la stampa tutta.... ne parli come delinquente arrestato ect....

e non gli amici lo scusano...e screditano i giudici o gli avversari.... e i "nemici" che lo infamano ancora di più....

in maniera grezza ma penso di essermi espresso....

quel che ormai è morto è proprio il codice deontologico del giornalista....non raccontano più la realtà in maniera seria...ma la interpretano alla bisogna e convenienza di chi paga.....

Dai che piano piano ci arriviamo a quello che intendevo dire.....

Intrip
08/10/2010, 09:10
Sei irrecuperabile via.... Come si fa a fare un discorso serio? Comuque e' dovuto pure a quello, si.. Non e' certo una novità' ed e' evidente come altre cose dall' altra parte.....
Inoltre io non ti chiamo bersoplato, o intriluxuria, Sei pure offensivo, continua così', io ci ho provato a intavolare un discorso serio, senza parlare di politica ne fare nomi.... Ci rinuncio..... Fai altrettanto va'....


.

tu no ma molti mi chiamano immukkato e io mi sfogo con chi capita poi :D:D

D74
08/10/2010, 09:11
preferisci invakkato? ehehehe

roberto70
08/10/2010, 09:12
troppo facile dire che la manipolazione dell'informazione sia da entrambi le parti.
La manipolazione dell'informazione non va confusa con l'informazione schierata! essere schierati è una cosa, ed è evidente a tutti, manipolare le notizie, crearle ad arte, e sfruttarle a fini politici è tutt'altra cosa!
Qui non si sta discutendo di una notizia riportata in modo fazioso, si sta discutendo di giornalisti che invece di pubblicare le notizie, qualunque esse siano, le preannunciano al diretto interessato (marcegaglia)! Perchè un giornalista chiama il segretario della Marcegaglia per dirle che stanno lavorando a delle notizie non simpatiche su di lei proprio dopo che la Marcegaglia ha espresso critiche al governo? perchè le notizie non sono state ancora pubblicate? mi sa tanto di intimidazione questa cosa "attenta che se continui a rompere le scatole noi ti scateniamo contro quello che abbiam già fatto con Fini e Boffo". Questa non è manipolazione questa è minaccia bella e buona!
dire che tanto son tutti uguali vuol dire mettersi una benda davanti agli occhi!
non son tutti uguali!

japkiller
08/10/2010, 09:13
sul corriere della sera si parlava dei 1000 minuti del nano in tv,
+ lui di tutta l'opposizione intera, ma jap, vai tranquillo non è un problema il conflitto d'interessi attuale, sono io che sono bacato :rolleyes:



wikipedia cmq può aiutare:

Si verifica un conflitto di interessi quando viene affidata un'alta responsabilità decisionale ad un soggetto che abbia interessi personali o professionali in conflitto con l'imparzialità richiesta da tale responsabilità, che può venire meno visti i propri interessi in causa.

Il verificarsi di un conflitto non costituisce di per sé prova che siano state commesse scorrettezze, può tuttavia costituire un'agevolazione nel caso in cui si cerchi di influenzare il risultato di una decisione per trarne un beneficio. L'essere in conflitto di interessi ed abusare effettivamente della propria posizione restano però due aspetti distinti: un soggetto coinvolto, infatti, potrebbe non agire mai in modo improprio. Tuttavia un conflitto di interessi esiste a prescindere che ad esso segua una condotta impropria o meno.


non voglio ricordarti di dell'utri, cosentino e altri accusati di mafia molto vicini al tuo caro besconi

Lo vedi che non ci arrivi? Io non ho mai votato per Besconi come dici tu, e di certo non condiziona la mia vita come fa con la tua.... Che lo tiri fuori pure nel post di addio a sarah scazzi.... Diciamo che non parli d' altro, come si fa ad affrontare un discorso serio?
Io la notte dormo senza sognarmi Berlusconi, n'è tantomeno ragionando di politica....
E le mie convinzioni sono ben altre.......:wink_:
Aggiungomche di gente accusata di mafia o di camorra o simili nella nostra politica e' sempre sto pieno.... Ma chissà' perché' ti ricordi solo di quelli che ti fanno gioco..... Saresti un ottimo giornalista.....

Intrip
08/10/2010, 09:14
x JapKiller
MArcegaglia è stata minacciata da Il giornale,
quotidiano del nano,
è una cosa molto grave se è vera e tu pensi a Repubblica,
REpubblica è scherata ma non fa ste porcate......pensaci se puoi :wink_:


preferisci invakkato? ehehehe

manipolatori di nick :cry: e poi becco su io la prima volta che sbaglio :(


Lo vedi che non ci arrivi? Io non ho mai votato per Besconi come dici tu, e di certo non condiziona la mia vita come fa con la tua.... Che lo tiri fuori pure nel post di addio a sarah scazzi.... Diciamo che non parli d' altro, come si fa ad affrontare un discorso serio?
Io la notte dormo senza sognarmi Berlusconi, n'è tantomeno ragionando di politica....
E le mie convinzioni sono ben altre.......:wink_:

beato te :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

japkiller
08/10/2010, 09:16
tu no ma molti mi chiamano immukkato e io mi sfogo con chi capita poi :D:D

Io no....:wink_:

Intrip
08/10/2010, 09:18
Io no....:wink_:

scusami, era una battuta, tolgo il nick incriminato:sleep2:

japkiller
08/10/2010, 09:21
e chi ha detto che non è da entrambe le parti? a me pare che ogni volta che ti si tocchi il nano la vena si chiuda... :biggrin3::biggrin3:

converrai che i media controllati dal nano lavorino per lui per disinformare per bene.... vedi il giornale... :D

Il nano l'avete tirato fuori voi... Io non ci ho nemmeno pensato nel contesto di quello che volevo trasmettere..... Viviamo in un mondo manipolato dai media, ma possibile che non ve ne accorgete?

votalele
08/10/2010, 09:22
Intanto ieri sera ad Annozer, Chiara Moroni, deputato del PDL ora uscita dal partito, diceva che il conflitto di interessi c' era fin dall'inizio, ma se ricordate nei primi anni B dichiarava addirittura di non interessarsi di Mediaset e degli altri media sotto il suo contdollo.
Ora, visto che invece il potere mediatico viene usato con forza, forse anche con metodi illeciti, con informative riservate ottenuto dai vari servizi, deviati e non, per attuare la lotta politica, questo conflitto di interessi diventa INACCETTABILE!!!

Pensare che Chiara non è neppure comunista....

:ph34r:

japkiller
08/10/2010, 09:23
Intanto ieri sera ad Annozer, Chiara Moroni, deputato del PDL ora uscita dal partito, diceva che il conflitto di interessi c' era fin dall'inizio, ma se ricordate nei primi anni B dichiarava addirittura di non interessarsi di Mediaset e degli altri media sotto il suo contdollo.
Ora, visto che invece il potere mediatico viene usato con forza, forse anche con metodi illeciti, con informative riservate ottenuto dai vari servizi, deviati e non, per attuare la lotta politica, questo conflitto di interessi diventa INACCETTABILE!!!

Pensare che Chiara non è neppure comunista....

:ph34r:

Che sia inaccettabile non ci piove, chi dice il contrario?... Siamo ancora fuori tema......

Intrip
08/10/2010, 09:25
Il nano l'avete tirato fuori voi... Io non ci ho nemmeno pensato nel contesto di quello che volevo trasmettere..... Viviamo in un mondo manipolato dai media, ma possibile che non ve ne accorgete?

il giornale è del nano e opera x volere del nano, si tira fuori da solo come vedi :sick:

roberto70
08/10/2010, 09:26
il giornale è del nano e opera x volere del nano, si tira fuori da solo come vedi :sick:

non è di mister B....è del fratello e di mediaset.....:rolleyes:
se lo controllasse lui non tollelerebbe queste cose....lui è un liberale e un democratico...:coool:

japkiller
08/10/2010, 09:26
Intanto ieri sera ad Annozer, Chiara Moroni, deputato del PDL ora uscita dal partito, diceva che il conflitto di interessi c' era fin dall'inizio, ma se ricordate nei primi anni B dichiarava addirittura di non interessarsi di Mediaset e degli altri media sotto il suo contdollo.
Ora, visto che invece il potere mediatico viene usato con forza, forse anche con metodi illeciti, con informative riservate ottenuto dai vari servizi, deviati e non, per attuare la lotta politica, questo conflitto di interessi diventa INACCETTABILE!!!

Pensare che Chiara non è neppure comunista....

:ph34r:

Ieri sera ad annozero, oggi ad amici, il mese scorso a x factor...... Domani sul corriere, dopodomani sul giornale e così via...
Pensi che non si accordino prima su quello che devono dire o meno a chi li ascolta? Pensi davvero che permettano di parlare di cose che gli negherebbero l'audience?
Sta tutto li il problema, se una cosa desta l' interesse dei più' SI DEVE TRASMETTERE, a prescindere dalla veridicità' o meno.... Poi le smentite o le conferme vengono sviscerate solo se continuano ad essere interessanti...
Un esempio..... Woodcock... (il primo che mi viene in mente)


il giornale è del nano e opera x volere del nano, si tira fuori da solo come vedi :sick:

Oggi e' il giornale, ieri era repubblica, domani sara' annozero.... Non cambia il succo del discorso.....

Intrip
08/10/2010, 09:28
non è di mister B....è del fratello e di mediaset.....:rolleyes:
se lo controllasse lui non tollelerebbe queste cose....lui è un liberale e un democratico...:coool:

q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!




Oggi e' il giornale, ieri era repubblica, domani sara' annozero.... Non cambia il succo del discorso.....

è qui che casca l'asino,
repubblica e annozero non hanno mai minacciato nessuno caro mio :rolleyes:

non hanno il padrone come tg4 e il giornale

votalele
08/10/2010, 09:36
Ieri sera ad annozero, oggi ad amici, il mese scorso a x factor...... Domani sul corriere, dopodomani sul giornale e così via...
Pensi che non si accordino prima su quello che devono dire o meno a chi li ascolta? Pensi davvero che permettano di parlare di cose che gli negherebbero l'audience?
Sta tutto li il problema, se una cosa desta l' interesse dei più' SI DEVE TRASMETTERE, a prescindere dalla veridicità' o meno.... Poi le smentite o le conferme vengono sviscerate solo se continuano ad essere interessanti...
Un esempio..... Woodcock... (il primo che mi viene in mente)



Oggi e' il giornale, ieri era repubblica, domani sara' annozero.... Non cambia il succo del discorso.....

Beh se chiudono Annozero non so dove la Moroni o altri potrebbero dire quello che pensano.

Il raffronto con Repubblica è imrpoponibile, sono mezzi e metodi completamente diversi.
E' un fatto che tutti i dossier usciti negli ultimi tempi (Telekom Serbia, Marrazzo, Boffo, e adesso Fini) sinao prima passati dalla villa di Arcore.
Non vedere una continua azione ricattatoria ed infamante a fini politici diretta dal Presidente del Consiglio, significa porsi fuori dalla realtà.
Va bene essere a destra, ma fessi no!!
A meno di essere come Capezzone2804....

Mi chiedo cosa sta facendo Morfeo Napolitano:

:biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 09:39
Beh se chiudono Annozero non so dove la Moroni o altri potrebbero dire quello che pensano.

Il raffronto con Repubblica è imrpoponibile, sono mezzi e metodi completamente diversi.
E' un fatto che tutti i dossier usciti negli ultimi tempi (Telekom Serbia, Marrazzo, Boffo, e adesso Fini) sinao prima passati dalla villa di Arcore.
Non vedere una continua azione ricattatoria ed infamante a fini politici diretta dal Presidente del Consiglio, significa porsi fuori dalla realtà.
Va bene essere a destra, ma fessi no!!
A meno di essere come Capezzone2804....

Mi chiedo cosa sta facendo Morfeo Napolitano:

:biggrin3:

votalele OBNUBILATO subito anche tu

:D






:cry::cry:

votalele
08/10/2010, 09:43
Pensiamo alle cose serie: l' anno prossimo la cassa integrazione finirà.
Prevedo una primavera mooolto calda.....

secondo me è il momento ideale per passare la patata bollente all'opposizione ( posto che ne esista una)

mister51
08/10/2010, 09:45
[QUOTE=japkiller;3895890]Ieri sera ad annozero, oggi ad amici, il mese scorso a x factor...... Domani sul corriere, dopodomani sul giornale e così via...
Pensi che non si accordino prima su quello che devono dire o meno a chi li ascolta? Pensi davvero che permettano di parlare di cose che gli negherebbero l'audience?
Sta tutto li il problema, se una cosa desta l' interesse dei più' SI DEVE TRASMETTERE, a prescindere dalla veridicità' o meno.... Poi le smentite o le conferme vengono sviscerate solo se continuano ad essere interessanti...
Un esempio..... Woodcock... (il primo che mi viene in mente)


Preparare le "stronzate" che ha detto ieri sera la Santa...dechè....è difficile..............

ZioVic
08/10/2010, 09:51
Preparare le "stronzate" che ha detto ieri sera la Santa...dechè....è difficile..............

Eccoti accontentato :biggrin3:

QewJgeOs2ug

Intrip
08/10/2010, 09:53
Preparare le "stronzate" che ha detto ieri sera la Santa...dechè....è difficile..............

m'è piaciuto l'intervento del ragazzo tra il pubblico, che lei prontamente ha tentato di smerdare....:sick:

mister51
08/10/2010, 10:02
m'è piaciuto l'intervento del ragazzo tra il pubblico, che lei prontamente ha tentato di smerdare....:sick:

Le cose così evidenti ...............vanno subito "stroncate"


Eccoti accontentato :biggrin3:

QewJgeOs2ug

Mi è bastata la diretta....................con questa qui mi sento un bieco MASCHILISTA.....................:w00t:

Intrip
08/10/2010, 10:03
Le cose così evidenti ...............vanno subito "stroncate"

va be poi ha dato del mafioso al parlamentare dell' IDV,
della serie......non so cosa dire, parlo xchè ho la lingua in bocca, e lui è stato bravo a non accettare la polemica assurda ;)

D74
08/10/2010, 10:13
votalele OBNUBILATO subito anche tu

:D






:cry::cry:

quasi quasi cambio dalla cricca in obnubilato power ahahaha


Il nano l'avete tirato fuori voi... Io non ci ho nemmeno pensato nel contesto di quello che volevo trasmettere..... Viviamo in un mondo manipolato dai media, ma possibile che non ve ne accorgete?

chi è che possiede le tv....giornali e quindi media?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
08/10/2010, 10:16
chi è che possiede le tv....giornali e quindi media?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

se non risponde a questa si arrende totalmente :senzaundente:

ZioVic
08/10/2010, 10:17
chi è che possiede le tv....giornali e quindi media?

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A Paperopoli e' Paperon de Paperoni...qui in Italia ci sono piu' prestanomi che effettivi titolari...
A Paperopoli c'e' piu' serieta':tongue:

japkiller
08/10/2010, 10:38
[QUOTE=japkiller;3895890]Ieri sera ad annozero, oggi ad amici, il mese scorso a x factor...... Domani sul corriere, dopodomani sul giornale e così via...
Pensi che non si accordino prima su quello che devono dire o meno a chi li ascolta? Pensi davvero che permettano di parlare di cose che gli negherebbero l'audience?
Sta tutto li il problema, se una cosa desta l' interesse dei più' SI DEVE TRASMETTERE, a prescindere dalla veridicità' o meno.... Poi le smentite o le conferme vengono sviscerate solo se continuano ad essere interessanti...
Un esempio..... Woodcock... (il primo che mi viene in mente)


Preparare le "stronzate" che ha detto ieri sera la Santa...dechè....è difficile..............

destavano interesse??? è andato su youtube??? Obietivo raggiunto... se ne parla, i è guardata la trasmissione.... l contenuto non conta per chim la fa, conta quanti la guardano... oh, eppure è ovvio.....


q8 !!!!!!!!!!!!!!!!!



è qui che casca l'asino,
repubblica e annozero non hanno mai minacciato nessuno caro mio :rolleyes:

non hanno il padrone come tg4 e il giornale

aspetta che si sappiano bene le cose.. non ti ci buttare a pesce... basta che guardi sky tg 24 e vedi che già le cose si stanno ridimensionando... ci prenderanno per il culo in qualche altro modo ed alla fine non ci si capiràpiù nulla, non si saprà come è la verità e ce ne dimenticheremo perchè tireranno fuori qualcos'0 altro... finito l'interesse per la villa di fini a montecarlo è uscita la storia della Marcegaglia, tra una settimana ci sarà un altro scoop.....

papitosky
08/10/2010, 10:47
giornalisti contro giornalisti:comunque mer@@

D74
08/10/2010, 10:53
[QUOTE=mister51;3895969]

destavano interesse??? è andato su youtube??? Obietivo raggiunto... se ne parla, i è guardata la trasmissione.... l contenuto non conta per chim la fa, conta quanti la guardano... oh, eppure è ovvio.....



aspetta che si sappiano bene le cose.. non ti ci buttare a pesce... basta che guardi sky tg 24 e vedi che già le cose si stanno ridimensionando... ci prenderanno per il culo in qualche altro modo ed alla fine non ci si capiràpiù nulla, non si saprà come è la verità e ce ne dimenticheremo perchè tireranno fuori qualcos'0 altro... finito l'interesse per la villa di fini a montecarlo è uscita la storia della Marcegaglia, tra una settimana ci sarà un altro scoop.....

vado a vedere l'agenda del premier cosa prevede... ehehehe

winter1969
08/10/2010, 10:53
m'è piaciuto l'intervento del ragazzo tra il pubblico, che lei prontamente ha tentato di smerdare....:sick:

Non credo che interviene nelle discussioni sia del pubblico

japkiller
08/10/2010, 10:56
[QUOTE=japkiller;3896255]

vado a vedere l'agenda del premier cosa prevede... ehehehe

Vabbe' continuiamo a sparare minchiate..... Anzi... Continuate voi....

winter1969
08/10/2010, 10:59
Vabbe' continuiamo a sparare minchiate.....

OK.........allora tu scrivi cose intelligenti e noi tutti ti diciamo che hai ragione

japkiller
08/10/2010, 11:02
OK.........allora tu scrivi cose intelligenti e noi tutti ti diciamo che hai ragione

Ho quotato quanto evidenziato da D74, essendo parte di un mio discorso serio buttato sul faceto mi sono permesso di rimarcare che secondo me era fuori luogo... tu che vuoi? Ragione, non ragione, ma di che stiamo parlando qui?... Si esprime liberamente la propria opinione... Posso? Mi dai il permesso? GRAZIE

D74
08/10/2010, 11:05
ehhhh era na battuta..... e comunque a ben vedere chissà come mai dal giornale partono ste campagne diffamatorie...... che fanno comodo a chi?

chissà

come tu stesso hai affermato chi ha i media influenza e controlla le masse.... il proprietario del giornale ha pure 3 TV (senza contare quelle locali) quindi direi che obnubila abbastanza :D

winter1969
08/10/2010, 11:13
Ieri sera ad annozero, oggi ad amici, il mese scorso a x factor...... Domani sul corriere, dopodomani sul giornale e così via...
Pensi che non si accordino prima su quello che devono dire o meno a chi li ascolta? Pensi davvero che permettano di parlare di cose che gli negherebbero l'audience?
Sta tutto li il problema, se una cosa desta l' interesse dei più' SI DEVE TRASMETTERE, a prescindere dalla veridicità' o meno.... Poi le smentite o le conferme vengono sviscerate solo se continuano ad essere interessanti...
Un esempio..... Woodcock... (il primo che mi viene in mente)

Oggi e' il giornale, ieri era repubblica, domani sara' annozero.... Non cambia il succo del discorso.....

Questo è verissimo,il giornalismo in Italia e non solo (almeno credo) è solo "un'arma" in mano a gruppi di potere che la usano a loro piacimento,il più delle volte per cercare di sputtanare l'avversario di turno


Ho quotato quanto evidenziato da D74, essendo parte di un mio discorso serio buttato sul faceto mi sono permesso di rimarcare che secondo me era fuori luogo... tu che vuoi? Ragione, non ragione, ma di che stiamo parlando qui?... Si esprime liberamente la propria opinione... Posso? Mi dai il permesso? GRAZIE

Certo che puoi scrivere quello che vuoi,come me.

roberto70
08/10/2010, 11:19
che schifo davvero........prima erano solo faziosi, come più o meno tutti, ma ora son diventati anche pericolosi sti qua!

Ipcress
08/10/2010, 11:23
Mi sembra che ci sia qualcuno che si sta sfilando dalle posizioni pro B. a prescindere... bene, vuol dire che forse il virus sta passando... dopo 15 anni... era ora.

Medoro
08/10/2010, 11:45
no ho seguito molto la cosa...... ma da quel poco che ho letto mi pare alquanto grave quello che sta emergendo

:ph34r::ph34r::ph34r:

ma il compito della stampa non dovrebbe essere quello di raccontare i fatti in modo più veritiero e neutrale possibile invece di aggiustare le cose e modificare la realtà per interessi vari?Allora tutto dipende dalla parte con cui ti schieri.
Se stai dalla parte del giornale e compagnia belle ti sarai reso conto che quell'sms mandato da Porro al segretario della marcegaglia in cui lo avvisava che stavano rientrando i faccendieri da montecarlo per stanziarsi a monza e spulciare un pò e alzare un pò di merda era in tono scherzoso che sono il segretario della marcegaglie e lei stessa che non hanno capito un cazzo e non sanno stare allop scherzo GENTACCIA DICO IO,UN PO' DI SENSO DELL'IRONIA NON FA MAI MALE
Se invece anche tu appartieni alla squadra dei giornalisti comunisti dei magistrati comunistissimi e dei coglioni d'italia,penserai che quanto accaduto è abbastanza grave,che in un paese civile queste cose non esistono,che i dossier sugli avversari escono in tutto il mondo x sputtanere l'avversario,ma questi non sono ad orologeria ne tanto meno vengono usati come ricatto.



Ieri guardando santoro mi è piaciuta moooooooooooooltissimo la ricostruzione dell'attentato a bel pietro,ricostruzione fatta dal poliziotto della scorta ai carabinieri,semplicemente FANTASTICA,la parte che più mi è piaciuta è quella in cui dichiara che il terrorista ha saltato un muro ed è atterrato su un cespuglio dalla parte opposto,solo che nel posto indicato i cespugli non hanno rami rotti:blink::blink::blink: terrorista peso leggerissimissimo e le telecamere piazzate ovunque in quella zona non hanno ripreso nulla:blink::blink::blink: anche invisibile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
08/10/2010, 11:50
aspetta che si sappiano bene le cose.. non ti ci buttare a pesce... basta che guardi sky tg 24 e vedi che già le cose si stanno ridimensionando... ci prenderanno per il culo in qualche altro modo ed alla fine non ci si capiràpiù nulla, non si saprà come è la verità e ce ne dimenticheremo perchè tireranno fuori qualcos'0 altro... finito l'interesse per la villa di fini a montecarlo è uscita la storia della Marcegaglia, tra una settimana ci sarà un altro scoop.....

sono un vitello, mi muovo coi piedi di piombo io, tu non abboccare a mo di pesce e magari guadra + sky tg 24 degli altri che guardi di solito, quello della marcegaglia non è uno scoop sono minacce xchè ha detto ch eil governo deve fare meglio del niente che sta facendo :wink_:

mister51
08/10/2010, 11:50
Tornando al discorso degli esperti in dossier..............gli stessi es. Porro.......hanno anche il compito/dovere di andare nei dibattiti televisivi con due scopi precisi:
a non far capire quello che sta dicendo"l'avversario"
b denigrando qualsiasi argomento i suddetti espongono

come esempio basta guardare le imprese del nostro con.....non con un "bolscevico o un "dipietrino, ma l'esponente di destra Granato....................imbarazzante..............:biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 11:53
bastaservi del nano


Non credo che interviene nelle discussioni sia del pubblico

dillo con paorle tue xchè non ti ho capito, forse è come dici tu cmq :wink_:

japkiller
08/10/2010, 12:51
sono un vitello, mi muovo coi piedi di piombo io, tu non abboccare a mo di pesce e magari guadra + sky tg 24 degli altri che guardi di solito, quello della marcegaglia non è uno scoop sono minacce xchè ha detto ch eil governo deve fare meglio del niente che sta facendo :wink_:

ma perchè ti ritieni padrone dello scibile umano e, soprattutto ritieni di sapere con certezza cosa guardo io... ti ho mai detto "guarda meno rai 3 come fai sempre?".. non ti conosco e nemmeno ci tengo, per questo non do niente per scontato come fai tu, questo è quello che, a mio avviso, ti fa dare giudizi falsati da pregiudizi... Non è corretto nè tantomeno rispettoso.... non è la primavolta che te lo dico, sei molto pieno di te, ti auguro di non rimanere mai deluso da tutta questa boria....
Gli anglosassoni dicono "never assume"... cerca di farne tesoro se puoi.... :wink_:


Tornando al discorso degli esperti in dossier..............gli stessi es. Porro.......hanno anche il compito/dovere di andare nei dibattiti televisivi con due scopi precisi:
a non far capire quello che sta dicendo"l'avversario"
b denigrando qualsiasi argomento i suddetti espongono

come esempio basta guardare le imprese del nostro con.....non con un "bolscevico o un "dipietrino, ma l'esponente di destra Granato....................imbarazzante..............:biggrin3:

lo stesso identico incarico che hanno altri della parte avversa... .... come dicevo la linea di azione è la stessa.... capire dove sta la verita non è semplice....


Questo è verissimo,il giornalismo in Italia e non solo (almeno credo) è solo "un'arma" in mano a gruppi di potere che la usano a loro piacimento,il più delle volte per cercare di sputtanare l'avversario di turno



Certo che puoi scrivere quello che vuoi,come me.

si ma io non ti prendo per il culo... ti lascio parlare e ascolto..... :wink_:


Mi sembra che ci sia qualcuno che si sta sfilando dalle posizioni pro B. a prescindere... bene, vuol dire che forse il virus sta passando... dopo 15 anni... era ora.

se ti riferisci a me vuol dire che fino ad ora non Ci HAI CAPITO UN CAZZO!!!! con rispetto parlando.... del resto se non si ascolta e si ragiona con la moquette nel cervello......
mi hai sentito parlare di Berlusconi in questo post???
i virus sono ben altri, okkio a cercare quelli degli altri....

Intrip
08/10/2010, 12:56
ma perchè ti ritieni padrone dello scibile umano e, soprattutto ritieni di sapere con certezza cosa guardo io... ti ho mai detto "guarda meno rai 3 come fai sempre?".. non ti conosco e nemmeno ci tengo, per questo non do niente per scontato come fai tu, questo è quello che, a mio avviso, ti fa dare giudizi falsati da pregiudizi... Non è corretto nè tantomeno rispettoso.... non è la primavolta che te lo dico, sei molto pieno di te, ti auguro di non rimanere mai deluso da tutta questa boria....
Gli anglosassoni dicono "never assume"... cerca di farne tesoro se puoi.... :wink_:



grazie x i preziosi consigli, ne farò tesoro da oggi in poi :oook:
anch'io non ci tengo a conoscerti, mi basti così :oook:

ciao

japkiller
08/10/2010, 12:57
grazie x i preziosi consigli, ne farò tesoro da oggi in poi :oook:
anch'io non ci tengo a conoscerti, mi basti così :oook:

ciao

a chi lo dici..... bravo, fanne tesoro.... non hai che da guadagnarci...

Intrip
08/10/2010, 13:12
Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale"
Indagati Sallusti e Porro: violenza privata

Carabinieri nella sede del quotidiano su richiesta della Procura di Napoli. L'accusa è che si cercasse di raccogliere un dossier sul presidente di Confindustria, che aveva criticato il governo. Il direttore querela il procuratore Lepore e accusa: "Contro di noi violenza riservata nemmeno ai criminali". Porro: "Minacce al telefono solo frasi scherzose". Feltri: "Marcegaglia? Non me ne frega niente. Anzi, ha rotto i..."

Il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia
MILANO - Il direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte minacce al presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'ipotesi formulata dai pm è di concorso in violenza privata. La sede del quotidiano e le abitazioni dei giornalisti sono state perquisite dai carabinieri del Noe, il nucleo operativo ecologico che indagava su un traffico di rifiuti, alla ricerca di documenti a sostegno dell'accusa: la presunta raccolta di un dossier riguardante il presidente di Confindustria, dopo che l'imprenditrice aveva formulato critiche nei confronti del governo 1.

La perquisizione è scattata a seguito di intercettazioni 2 disposte per un'altra inchiesta della Procura di Napoli. Che Sallusti e Porro attaccano in conferenza stampa. Per il vicedirettore de Il Giornale le presunte minacce "erano solo frasi scherzose". E Sallusti critica la violenza della perquisizione, riservata "neanche ai criminali".

Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale" Indagati Sallusti e Porro: violenza privata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/marcegaglia_il_giornale-7809811/?ref=HRER1-1)

mister51
08/10/2010, 13:15
[QUOTE=japkiller;3897024]ma perchè ti ritieni padrone dello scibile umano e, soprattutto ritieni di sapere con certezza cosa guardo io... ti ho mai detto "guarda meno rai 3 come fai sempre?".. non ti conosco e nemmeno ci tengo, per questo non do niente per scontato come fai tu, questo è quello che, a mio avviso, ti fa dare giudizi falsati da pregiudizi... Non è corretto nè tantomeno rispettoso.... non è la primavolta che te lo dico, sei molto pieno di te, ti auguro di non rimanere mai deluso da tutta questa boria....
Gli anglosassoni dicono "never assume"... cerca di farne tesoro se puoi.... :wink_:



lo stesso identico incarico che hanno altri della parte avversa... .... come dicevo la linea di azione è la stessa.... capire dove sta la verita non è semplice....



io non pretendo la verità, ma almeno il rispetto di chi ha altri obbiettivi ...ci vorrebbe...............:rolleyes:

Intrip
08/10/2010, 13:19
:risate::risate:


ma perchè ti ritieni padrone dello scibile umano e, soprattutto ritieni di sapere con certezza cosa guardo io... ti ho mai detto "guarda meno rai 3 come fai sempre?".. non ti conosco e nemmeno ci tengo, per questo non do niente per scontato come fai tu, questo è quello che, a mio avviso, ti fa dare giudizi falsati da pregiudizi... Non è corretto nè tantomeno rispettoso.... non è la primavolta che te lo dico, sei molto pieno di te, ti auguro di non rimanere mai deluso da tutta questa boria....
Gli anglosassoni dicono "never assume"... cerca di farne tesoro se puoi.... :wink_:

D74
08/10/2010, 13:21
boni....state boni.....

mister51
08/10/2010, 13:26
a chi lo dici..... bravo, fanne tesoro.... non hai che da guadagnarci...

Lungi da me "giudicare" qualcuno, però, senza offesa, mi pare anche tu (come ho notato in altri3d) sei molto "netto" nelle tue certezze..............
Io credo di averne poche, ma queste le difendo con ostinazione........:rolleyes:

japkiller
08/10/2010, 14:08
Lungi da me "giudicare" qualcuno, però, senza offesa, mi pare anche tu (come ho notato in altri3d) sei molto "netto" nelle tue certezze..............
Io credo di averne poche, ma queste le difendo con ostinazione........:rolleyes:

Siamo di nuovo OT... comunque...è giusto difendere le proprie certezze, come è giusto che sia... ma chi ci dice che le nostre siano migliori di quelle di altri?? Lo sono solo per noi stessi.... e vanno difese.... Io sostengo le mie senza denigrare chi la pensa diversamente, senza prese di culo, senza associarmi in più persone per far passare da coglione il malcapitato di turno...
Esprimo le mie idee, giuste per me, sbagliate per qualcun' altro..... cosa c'entra la derisione, l'immancabile sottolineatura di parole con commenti poco rispettosi, il ricorso ad argomentazioni trite e ritrite che non hanno altro effetto che irritare la controparte, i nomignoli del cazzo...
Io sono NETTO, NETTISSIMO, perchè sono convinto di quello che penso... non per questo non ascolto chi, nel giusto modo, vuole ragionare con me....
E come la penso, cosa leggo, che TG guardo... lo so soltanto io in fondo.
Bisognerebbe tenere sempre presente che dietro alla tastiera c'è gente che ha un vissuto, dei trascorsi, delle esperienze... Io ho 44 anni, tre figli e lavoro da 25 anni pagando le tasse, sono una persona normale, ma non sono l'ultimo dei farlocchi ed ho il DIRITTO di dire la mia e di pensare ciò che voglio senza rotture di coglioni da parte del saputello di turno...
Purtroppo qui il giusto modo ce l'hanno in pochi, alcuni lo fanno per un pregiudizio recondito che non mi spiego, traendo conclusioni affrettate e soprattuto SBAGLIATE....
Non è questo il modo giusto di porsi, a mio avviso....

Intrip
08/10/2010, 14:15
chiudere

roberto70
08/10/2010, 14:16
Intri io invece ti voglio conoscere....:wub::wub::wub::biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 14:17
Intri io invece ti voglio conoscere....:wub::wub::wub::biggrin3:

grazie bbrò, pur'io a te :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e dato che sei gobbo chiuderò un occhio :tongue::laugh2:

D74
08/10/2010, 14:17
Intri io invece ti voglio conoscere....:wub::wub::wub::biggrin3:

io ho conosciuto entrambi o almeno li ho incontrati :w00t:

mister51
08/10/2010, 14:18
Siamo di nuovo OT... comunque...è giusto difendere le proprie certezze, come è giusto che sia... ma chi ci dice che le nostre siano migliori di quelle di altri?? Lo sono solo per noi stessi.... e vanno difese.... Io sostengo le mie senza denigrare chi la pensa diversamente, senza prese di culo, senza associarmi in più persone per far passare da coglione il malcapitato di turno...
Esprimo le mie idee, giuste per me, sbagliate per qualcun' altro..... cosa c'entra la derisione, l'immancabile sottolineatura di parole con commenti poco rispettosi, il ricorso ad argomentazioni trite e ritrite che non hanno altro effetto che irritare la controparte, i nomignoli del cazzo...
Io sono NETTO, NETTISSIMO, perchè sono convinto di quello che penso... non per questo non ascolto chi, nel giusto modo, vuole ragionare con me....
E come la penso, cosa leggo, che TG guardo... lo so soltanto io in fondo.
Bisognerebbe tenere sempre presente che dietro alla tastiera c'è gente che ha un vissuto, dei trascorsi, delle esperienze... Io ho 44 anni, tre figli e lavoro da 25 anni pagando le tasse, sono una persona normale, ma non sono l'ultimo dei farlocchi ed ho il DIRITTO di dire la mia e di pensare ciò che voglio senza rotture di coglioni da parte del saputello di turno...
Purtroppo qui il giusto modo ce l'hanno in pochi, alcuni lo fanno per un pregiudizio recondito che non mi spiego, traendo conclusioni affrettate e soprattuto SBAGLIATE....
Non è questo il modo giusto di porsi, a mio avviso....

Quello che sostieni mi sembra di averlo sempre dimostrato nei miei interventi.
Te lo dice uno che ha 59 anni (quindi con un certa esperienza, bella o brutta che sia) 37 anni di lavoro a grazie ai nostri politici (in maniera trasversale) non meritevole ancora di meritarsi la giusta pensione. Ho un figlio solo di 27 anni che ha tanti progetti (tra cui quello di sposarsi l'anno prossimo) ma nessuna certezza "pratica" per il futuro...............

Tornando on topic..........ne ho viste troppe di "manipolazioni" anche sulla mia pelle.............adesso qualcuna la riconosco a "naso"..............

XantiaX
08/10/2010, 14:20
Ricordo quando mi scornai in diverse occasioni con jap... una volta l'ho addirittura chiamato 'a Rambo'... :D bhè... le nostre posizioni restano sempre nettamente separate e non sono poche le volte che a leggerlo rabbrividisco, ma di lui ho imparato ad apprezzarne non solo lo spirito guerriero e la nobiltà d'intenti, ma soprattutto la disponibilità di quando in quando a cambiare prospettiva... fatene tesoro, infondo è un bravo ragazzo e di questi ultimi dimostra umiltè ed oggettivitè rari dalle sue parti (non me ne volere ma in effetti).

Vi amo tutti come aggesù. State buoni se potete.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:XTjdM6t4TrdkxM:http://www.angelo-branduardi.com/covers%20angelo/state_buoni_se_potete.jpg&t=1

Intrip
08/10/2010, 14:22
siete tutti OT

roberto70
08/10/2010, 14:23
grazie bbrò, pur'io a te :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
e dato che sei gobbo chiuderò un occhio :tongue::laugh2:


si però occhio.....:coool:

japkiller
08/10/2010, 14:28
Quello che sostieni mi sembra di averlo sempre dimostrato nei miei interventi.
Te lo dice uno che ha 59 anni (quindi con un certa esperienza, bella o brutta che sia) 37 anni di lavoro a grazie ai nostri politici (in maniera trasversale) non meritevole ancora di meritarsi la giusta pensione. Ho un figlio solo di 27 anni che ha tanti progetti (tra cui quello di sposarsi l'anno prossimo) ma nessuna certezza "pratica" per il futuro...............

Tornando on topic..........ne ho viste troppe di "manipolazioni" anche sulla mia pelle.............adesso qualcuna la riconosco a "naso"..............

nessuno lo mette in dubbio... mi sembrava chiaro!!

mister51
08/10/2010, 14:29
siete tutti OT

Per me non si è mai OT quando si cerca di andare d'accordo tra persone cibili................
poi mi rimetto ai "regolamenti" del forum............

D74
08/10/2010, 14:29
Ricordo quando mi scornai in diverse occasioni con jap... una volta l'ho addirittura chiamato 'a Rambo'... :D bhè... le nostre posizioni restano sempre nettamente separate e non sono poche le volte che a leggerlo rabbrividisco, ma di lui ho imparato ad apprezzarne non solo lo spirito guerriero e la nobiltà d'intenti, ma soprattutto la disponibilità di quando in quando a cambiare prospettiva... fatene tesoro, infondo è un bravo ragazzo e di questi ultimi dimostra umiltè ed oggettivitè rari dalle sue parti (non me ne volere ma in effetti).

Vi amo tutti come aggesù. State buoni se potete.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:XTjdM6t4TrdkxM:http://www.angelo-branduardi.com/covers%20angelo/state_buoni_se_potete.jpg&t=1

ma a parte gli scherzi ect.... quel che non viene meno è la stima verso l'altro, anche se ci si scanna e la si pensa in modo diferso, molto spesso a volte invece in sintonia....

(solo un caso per me ha fatto eccezione)

Intrip
08/10/2010, 14:30
Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale"
Indagati Sallusti e Porro: violenza privata

Carabinieri nella sede del quotidiano su richiesta della Procura di Napoli. L'accusa è che si cercasse di raccogliere un dossier sul presidente di Confindustria, che aveva criticato il governo. Il direttore querela il procuratore Lepore e accusa: "Contro di noi violenza riservata nemmeno ai criminali". Porro: "Minacce al telefono solo frasi scherzose". Feltri: "Marcegaglia? Non me ne frega niente. Anzi, ha rotto i..."

Il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia
MILANO - Il direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti e il vicedirettore Nicola Porro sono indagati nell'ambito di un'inchiesta della Procura di Napoli su presunte minacce al presidente di Confindustria Emma Marcegaglia. L'ipotesi formulata dai pm è di concorso in violenza privata. La sede del quotidiano e le abitazioni dei giornalisti sono state perquisite dai carabinieri del Noe, il nucleo operativo ecologico che indagava su un traffico di rifiuti, alla ricerca di documenti a sostegno dell'accusa: la presunta raccolta di un dossier riguardante il presidente di Confindustria, dopo che l'imprenditrice aveva formulato critiche nei confronti del governo 1.

La perquisizione è scattata a seguito di intercettazioni 2 disposte per un'altra inchiesta della Procura di Napoli. Che Sallusti e Porro attaccano in conferenza stampa. Per il vicedirettore de Il Giornale le presunte minacce "erano solo frasi scherzose". E Sallusti critica la violenza della perquisizione, riservata "neanche ai criminali".

Dossier Marcegaglia, perquisito "Il Giornale" Indagati Sallusti e Porro: violenza privata - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/07/news/marcegaglia_il_giornale-7809811/?ref=HRER1-1)

up x il metodo dei giornali di famiglia besconi.....prima boffo e poi.......

japkiller
08/10/2010, 14:31
Ricordo quando mi scornai in diverse occasioni con jap... una volta l'ho addirittura chiamato 'a Rambo'... :D bhè... le nostre posizioni restano sempre nettamente separate e non sono poche le volte che a leggerlo rabbrividisco, ma di lui ho imparato ad apprezzarne non solo lo spirito guerriero e la nobiltà d'intenti, ma soprattutto la disponibilità di quando in quando a cambiare prospettiva... fatene tesoro, infondo è un bravo ragazzo e di questi ultimi dimostra umiltè ed oggettivitè rari dalle sue parti (non me ne volere ma in effetti).

Vi amo tutti come aggesù. State buoni se potete.

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:XTjdM6t4TrdkxM:http://www.angelo-branduardi.com/covers%20angelo/state_buoni_se_potete.jpg&t=1

ecco un esempio di confronto costruttivo, io e Xantiax abbiamo idee OPPOSTE.. ma riusciamo a confrontarci senza problemi, devo anche ammettere che è costruttivo poterlo fare, è l'unico modo per sapere se continuare a pensarla in un modo o nell' altro....
Hai detto la parola chiave... UMILTA'...
P.S. io rabbrividisco sempre quando ti leggo brò.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 14:31
Per me non si è mai OT quando si cerca di andare d'accordo tra persone cibili................
poi mi rimetto ai "regolamenti" del forum............

:oook:

XantiaX
08/10/2010, 14:37
ecco un esempio di confronto costruttivo, io e Xantiax abbiamo idee OPPOSTE.. ma riusciamo a confrontarci senza problemi, devo anche ammettere che è costruttivo poterlo fare, è l'unico modo per sapere se continuare a pensarla in un modo o nell' altro....
Hai detto la parola chiave... UMILTA'...
P.S. io rabbrividisco sempre quando ti leggo brò.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

riusciamo a confrontarci senza problemi perchè ormai non entro più sennò... :laugh2::laugh2::laugh2:

però onoro il nemico quando questo è onesto nella sua battaglia. :laugh2:



:oook:

INTRIP SUL RING SUBITO.... :laugh2:

D74
08/10/2010, 14:39
riusciamo a confrontarci senza problemi perchè ormai non entro più sennò... :laugh2::laugh2::laugh2:

però onoro il nemico quando questo è onesto nella sua battaglia. :laugh2:




INTRIP SUL RING SUBITO.... :laugh2:

http://www.artdrum.com/IMAGES/PHOTOSDRUMSINSTRUMENTS/PERCUSSION/OPERA-GONG/OPERA_GONG_MALLET_STAND.JPG

Intrip
08/10/2010, 14:40
tutta sta cagnara amorevole x non parlare delle minacce ricevute dalla Marcegaglia, in effetti c'è poco da dire :sick::sick::sick:
lo schifo è totale

D74
08/10/2010, 14:41
più che minacce penso siano intimidazioni.....della serie non rompere o ti si sputtana....

comuque metodi che col giornalismo non c'entrano nulla.... a certa gente non dovrebbe essere permessa quella professione

XantiaX
08/10/2010, 14:43
Hai ragione intripp....

SOLIDALI ALLA MARCEGAGLIA SUBITO! :D

Intrip
08/10/2010, 14:44
più che minacce penso siano intimidazioni.....della serie non rompere o ti si sputtana....

comuque metodi che col giornalismo non c'entrano nulla.... a certa gente non dovrebbe essere permessa quella professione

si si leggiti sul corriere i dialoghi dei furboni............


Hai ragione intripp....

SOLIDALI ALLA MARCEGAGLIA SUBITO! :D

VACCAgare :D

XantiaX
08/10/2010, 14:45
con te ovunque vacchetta mia :D

ABCDEF
08/10/2010, 15:06
desmosuKa :coool:

sei OT :dry:


:biggrin3:


:tongue:

votalele
08/10/2010, 15:16
Comunque l'inchiesta non parte dallo scoop di annozero, che non è uno scoop ma solo cronaca, ma dalle dichiarazioni di Emma Marcegaglia rese alla magistratura, in cui dice che ha avuto il chiaro sentore di essere minacciata.
Certamente magari ha frainteso, ma stiamo parlando del presidente della confindustria, mica della casalinga di Voghera.
Certo B in pochi anni si è fatto una bella schiera di nemici:
tutta la magistratura, il Presidente della Repubblica, ampi pezzi della sua ex compagine governativa, ampi pezzi della UE, Murdoch, e adesso confindustria.

Diciamo che il cerchio degli amici si sta stringendo parecchio.


Ah dimenticavo la sua ex moglie, la seconda intendo perchè della prima non si sa niente.

A proposito mi piacerebbe che qualcuno indagasse un po' per sapere come l'ha sistemata.

Magari l'aveva affidata all'Eroe!!!

japkiller
08/10/2010, 15:38
Comunque l'inchiesta non parte dallo scoop di annozero, che non è uno scoop ma solo cronaca, ma dalle dichiarazioni di Emma Marcegaglia rese alla magistratura, in cui dice che ha avuto il chiaro sentore di essere minacciata.
Certamente magari ha frainteso, ma stiamo parlando del presidente della confindustria, mica della casalinga di Voghera.
Certo B in pochi anni si è fatto una bella schiera di nemici:
tutta la magistratura, il Presidente della Repubblica, ampi pezzi della sua ex compagine governativa, ampi pezzi della UE, Murdoch, e adesso confindustria.

Diciamo che il cerchio degli amici si sta stringendo parecchio.


Ah dimenticavo la sua ex moglie, la seconda intendo perchè della prima non si sa niente.

A proposito mi piacerebbe che qualcuno indagasse un po' per sapere come l'ha sistemata.

Magari l'aveva affidata all'Eroe!!!


Diciamo che i nodi prima o poi vengono al pettine, forse la potenza dei media talvolta puo' spingere piu' velocemente verso una soluzione... 40 anni fa i politici erano marci uguale, ma non simveniva a sapere nulla....
Direi una classica arma a doppio taglio

Intrip
08/10/2010, 15:40
meno male che votalele c'è

votalele
08/10/2010, 15:40
Diciamo che i nodi prima o poi vengono al pettine, forse la potenza dei media talvolta puo' spingere piu' velocemente verso una soluzione... 40 anni fa i politici erano marci uguale, ma non simveniva a sapere nulla....
Direi una classica arma a doppio taglio

In un altro post ho sparato a palle incatenate sui militari....
ti aspetto....


:laugh2::laugh2:

japkiller
08/10/2010, 15:46
In un altro post ho sparato a palle incatenate sui militari....
ti aspetto....


:laugh2::laugh2:

Non mi importa, io continuo per la mia strada.... Finora non posso lamentarmi....:biggrin3:

D74
08/10/2010, 16:01
Comunque l'inchiesta non parte dallo scoop di annozero, che non è uno scoop ma solo cronaca, ma dalle dichiarazioni di Emma Marcegaglia rese alla magistratura, in cui dice che ha avuto il chiaro sentore di essere minacciata.
Certamente magari ha frainteso, ma stiamo parlando del presidente della confindustria, mica della casalinga di Voghera.
Certo B in pochi anni si è fatto una bella schiera di nemici:
tutta la magistratura, il Presidente della Repubblica, ampi pezzi della sua ex compagine governativa, ampi pezzi della UE, Murdoch, e adesso confindustria.

Diciamo che il cerchio degli amici si sta stringendo parecchio.


Ah dimenticavo la sua ex moglie, la seconda intendo perchè della prima non si sa niente.

A proposito mi piacerebbe che qualcuno indagasse un po' per sapere come l'ha sistemata.

Magari l'aveva affidata all'Eroe!!!

troppi comunisti ultimamente... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte l'impero è quasi alla fine....

giorgiorox
08/10/2010, 16:12
il Giornale?



http://img259.imageshack.us/img259/3167/vomitol.jpg (http://img259.imageshack.us/i/vomitol.jpg/)

votalele
08/10/2010, 16:17
il Giornale?



http://img259.imageshack.us/img259/3167/vomitol.jpg (http://img259.imageshack.us/i/vomitol.jpg/)

Ma non ha le mutande??

:sick:

Intrip
08/10/2010, 16:18
speriamo gli facciano un processo assai breve

votalele
08/10/2010, 16:20
meno male che votalele c'è

Strano che lo dici, ho in mente un refrain...

magari diventa una bella canzone.....


:biggrin3:

giorgiorox
08/10/2010, 16:22
Ma non ha le mutande??

:sick:

non si capisce, visti i chili di lardo...

Intrip
08/10/2010, 16:25
Strano che lo dici, ho in mente un refrain...

magari diventa una bella canzone.....


:biggrin3:

non ne sai come me, io sono depositario della verità assoluta come si evince in questo 3D :D:wacko:, ma ne sai un pò anche tu dai, ti difendi diciamo :laugh2::biggrin3:


i tuoi interventi sono quasi sempre perfetti :oook:

nothing2007
08/10/2010, 16:33
Comunque l'inchiesta non parte dallo scoop di annozero, che non è uno scoop ma solo cronaca, ma dalle dichiarazioni di Emma Marcegaglia rese alla magistratura, in cui dice che ha avuto il chiaro sentore di essere minacciata.
Certamente magari ha frainteso, ma stiamo parlando del presidente della confindustria, mica della casalinga di Voghera.
Certo B in pochi anni si è fatto una bella schiera di nemici:
tutta la magistratura, il Presidente della Repubblica, ampi pezzi della sua ex compagine governativa, ampi pezzi della UE, Murdoch, e adesso confindustria.

Diciamo che il cerchio degli amici si sta stringendo parecchio.

Ah dimenticavo la sua ex moglie, la seconda intendo perchè della prima non si sa niente.

A proposito mi piacerebbe che qualcuno indagasse un po' per sapere come l'ha sistemata.

Magari l'aveva affidata all'Eroe!!!

....RICATTATA è il termine esatto :dry:

giorgiorox
08/10/2010, 16:44
....RICATTATA è il termine esatto :dry:

quoto

votalele
08/10/2010, 16:53
....RICATTATA è il termine esatto :dry:

A ecco grazie non mi veniva la parola....




quoto

azzo quoti tu.....

:tongue:

Richymbler
08/10/2010, 16:56
Andate sul sito del Fatto quotidiano ad ascoltare le intercettazioni...

Marcegaglia-il Giornale, l’audio delle intercettazioni | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/08/marcegaglia-il-giornale-laudio-delle-intercettazioni/70154/)

In particolare il tono "scherzoso" di Porro quando insulta la Marcegaglia perchè non considera i giornalisti del "Giornale".
Quello è giornalismo ricattatorio quello del Fatto un giornalismo di denuncia e di inchiesta, questa la differenza.

Intrip
08/10/2010, 17:00
Andate sul sito del Fatto quotidiano ad ascoltare le intercettazioni...

Marcegaglia-il Giornale, l’audio delle intercettazioni | Il Fatto Quotidiano (http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/08/marcegaglia-il-giornale-laudio-delle-intercettazioni/70154/)

In particolare il tono "scherzoso" di Porro quando insulta la Marcegaglia perchè non considera i giornalisti del "Giornale".
Quello è giornalismo ricattatorio quello del Fatto un giornalismo di denuncia e di inchiesta, questa la differenza.

io leggo libero ma non ne parla

batman61
08/10/2010, 17:22
troppi comunisti ultimamente... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scherzi a parte l'impero è quasi alla fine....



è il ''quasi'' a preoccupare........................

votalele
08/10/2010, 17:40
Il dossier dovrebbe uscire domani.....



non vedo l'ora.....



la merda sale.....


:sick:

Intrip
08/10/2010, 18:03
è il ''quasi'' a preoccupare........................

già anche xchè sono disposti a trascinare in merda tutto prima di crollare definitivamente

winter1969
08/10/2010, 20:08
dillo con paorle tue xchè non ti ho capito, forse è come dici tu cmq :wink_:

Quelli che intervengono non credo siano del pubblico ma della redazione del programma debitamente ammaestrati

Intrip
08/10/2010, 21:11
Quelli che intervengono non credo siano del pubblico ma della redazione del programma debitamente ammaestrati

in effetti sarà così, ha dato fastidio pure alla fascistona :coool:

bob&hank
08/10/2010, 21:19
no ho seguito molto la cosa...... ma da quel poco che ho letto mi pare alquanto grave quello che sta emergendo

:ph34r::ph34r::ph34r:

ma il compito della stampa non dovrebbe essere quello di raccontare i fatti in modo più veritiero e neutrale possibile invece di aggiustare le cose e modificare la realtà per interessi vari?

Guarda, sei un gran sognatore....se credi che il ruolo della stampa sia questo!! il ruolo della stampa, che non è mai indipendente, è di raccontare, da un lato, ciò che i lettori sono interessati a farsi raccontare, e dall'altro a raccontare ciò che il padrone della stampa di turno (la stampa, NON è indipendente!!) vuole raccontarci!!!!!

Intrip
08/10/2010, 21:23
Guarda, sei un gran sognatore....se credi che il ruolo della stampa sia questo!! il ruolo della stampa, che non è mai indipendente, è di raccontare, da un lato, ciò che i lettori sono interessati a farsi raccontare, e dall'altro a raccontare ciò che il padrone della stampa di turno (la stampa, NON è indipendente!!) vuole raccontarci!!!!!

il Fatto è indipendente, usa parole forti ma è indipendente e infatti son poche pagine e costa d+ :coool:

MR-T
09/10/2010, 11:54
.

XantiaX
26/10/2010, 14:45
,