Visualizza Versione Completa : Valutazione Street R
Salve a tutti, purtroppo ho una mezza idea di vendere la mia R, per passare ad una moto più turistica e più confortevole per viaggiare in due sulla lunga distanza.
Volevo avere un suggerimento su quale può essere un prezzo equo, è una R Matt Orange immatricolata a Dicembre 2009, km 7500 circa.
Gomme SportSmart con 2800 km, mono Tech 3, unghia parafango posteriore, puntale, cupolino e unghia fumè (quella della N), serbatoio freni anteriore nero, sella in gel, slip on Arrow, copriradiatori più piccoli, copri serbatoio in carbonio Triumph.
Posso aggiungere anche la borsa da sella, tanto non potrei usarla su altre moto, ha solo uno dei fermi delle cerniere rotti.
roberto.to
08/10/2010, 07:36
vedi innanzitutto gli accessori.........la moto secondo me
6500/6800
per prendere il più possibile ti consiglio di smontarti gli accessori e venderli a parte, un millino ce lo dovresti fare. La moto secondo me non più di 6600, poi dipende da come è tenuta e quanto sei disposto ad aspettare per venderla.
Lamps
Uelanino
08/10/2010, 08:16
ti hanno già detto tutto
lupen III
08/10/2010, 08:57
Dipende dal prezzo del nuovo acquisto.
A me avevano fatto una quotazione di 6.000 Euro :cry: (la mia è una R del feb/09 con 10.000 Km tagliandata senza un graffio).
Son tutte assegni circolari quando le compri ma quando le vendi sembrano cambiali :laugh2:
Lamp
Antriple
08/10/2010, 09:07
Dipende dal prezzo del nuovo acquisto.
A me avevano fatto una quotazione di 6.000 Euro :cry: (la mia è una R del feb/09 con 10.000 Km tagliandata senza un graffio).
Son tutte assegni circolari quando le compri ma quando le vendi sembrano cambiali :laugh2:
Lamp
giusto, l'obiettivo è fartela vendere privatamente, ma in effetti su molte moto è più una parte, e credo la nostra street sia una di queste. anche perchè su quelle più difficili ti mettono in seria difficoltà, e su quelle impossibili rinunciano alla vendita!
Salve a tutti, purtroppo ho una mezza idea di vendere la mia R, per passare ad una moto più turistica e più confortevole per viaggiare in due sulla lunga distanza.
Volevo avere un suggerimento su quale può essere un prezzo equo, è una R Matt Orange immatricolata a Dicembre 2009, km 7500 circa.
Gomme SportSmart con 2800 km, mono Tech 3, unghia parafango posteriore, puntale, cupolino e unghia fumè (quella della N), serbatoio freni anteriore nero, sella in gel, slip on Arrow, copriradiatori più piccoli, copri serbatoio in carbonio Triumph.
Posso aggiungere anche la borsa da sella, tanto non potrei usarla su altre moto, ha solo uno dei fermi delle cerniere rotti.
Ciao,
io spachetterei la vendita della moto da quella degli accessori.
Infine a seconda del importo, marchio, della moto che andrei ad acquistare valuterei se dare ad un concessionario a 6,5 o un primato a qualche 3/4 euro in più
Hola
RunnerTriple
08/10/2010, 10:36
A me è stata valutata 6000 euro dal concessionario. Immatricolata dicembre 2008, con cupolino, visore sagomato, e parafanghino
lupen III
08/10/2010, 11:22
Cosa avresti preso in cambio???
Lamp
Topax'82
08/10/2010, 12:14
La mia aprile 2009 8500km perfetta 6.500€ senza accessori (concessionario per passaggio a Brutale)
Fossi in te venderei la moto a 6.500 con tutti gli accessori ad eccezione di: Arrow slip-on (li vendi tranquillamente a 500-600€).
Mono Tech 3 non sò il costo ma penso che 400-500€ li puoi fare.
Il resto lo lascierei sù potersti farci max. 150€ ma devi perderci tempo a smontare e poi un pò accessoriata è più appetibile.
Ciao