PDA

Visualizza Versione Completa : 'nkia che sgommata! devo cambiare sella...



efferre
08/10/2010, 06:59
eh, perche' ieri sera me la son vista parecchio parecchio brutta :cry::cry: e mi son cagato in mano (e non solo li'!!)

rientrando a casa dall'ufficio, solita strada, parte finale che diventa stradone, largo, con new jersey stile "america" (per i milanoidi che bazzicano, parlo dello "stradone di Baggio", proseguimento di via Zurigo, direzione Settimo M.se/Cusago).

quasi al termine di questo stradone c'e' una grossa rotatoria; l'ingresso e' abbastanza bastardo perche' in curva e oltretutto ad un certo punto chiude anche abbastanza il raggio e la visibilita' a sx non e' delle migliori causa aiuole sopraelevate che spuntano in mezzo/sopra al new jersey (ma per le moto la situazione e' leggermente migliore vista la seduta un pochino piu' elevata che non in auto).

sono nella corsia di destra, completamente a destra e arrivo alla rotatoria con la corsia vuota davanti a me, in quella a sx c'e' una Punto in rapido avvicinamento... sono gia' in curva (a dx), butto l'occhio alla rotatoria e vedo una Volvo che non esce dalla rotatoria ma prosegue la svolta; ci passo non alla grande... di piu'!! vado!
il genio sulla Punto probabilmente vede l'altra auto dopo di me ma fa la mia stessa valutazione. peccato pero' che per "starci" la sua miglior soluzione sia quella di ACCELERARE E BUTTARSI COMPLETAMENTE A DESTRA DOVE CI SONO IO!!!:blink:

vi assicuro che me lo sono visto dritto nella ruota anteriore ed io proiettato "verso l'infinito e oltre"!!!!
non so come ho fatto a pinzarepiegato-noncadere-nonprenderlo/nonfarmiprendere, fatto sta che son fortunatamente qui a scriverlo....

ovviamente riempito di improperi a piu' non posso e le sue scuse se le poteva ficcase su per il ...naso!!! cosa ci facevano mia moglie e i miei figli con le sue scuse dopo che mi aveva ammazzato??!!
quale processo mentale gli ha fatto fare la manovra che ha fatto senza guardarsi minimamente attorno??

ero talmente imbufalito che fermi al semaforo qualche centinaio di mt piu' avanti continuavo ad imprecare al suo indirizzo, nonostante fosse piu' indietro e non lo vedessi piu', e una tipa che era gia' ferma li' pensava ce l'avessi con lei :tongue::tongue:

probabilmente mi ha salvato proprio il fatto di essere tutto a destra perche' giusto per questa volta ho pensato di proseguire dritto sullo stradone e non percorrere, come invece faccio OGNI sera!, la rotatoria per 3/4 e uscire alla 2' uscita; in questo caso sarei stato infatti piu' in mezzo e mi avrebbe centrato pieno!!

vabbe', son qui, ne scrivo e quant'altro, pero' ho ancora l'adrenalina a mille!! (e le mutande le ho dovute buttare.... quanto costa una sella nuova???)

:mad::mad:

Lo scrofo
08/10/2010, 07:10
meno male che non ti sei fatto nulla ...

Siamo sempre piu' preda di stronzi al volante ...

Strega Klà
08/10/2010, 07:20
Direi che t'è andata di lusso.........

Uelanino
08/10/2010, 07:48
sempre occhi aperti sopratutto in città è pieno di dementi al volante

Micha
08/10/2010, 07:53
D'ora in poi... casco, guanti, paraschiena e pannolone! :laugh2:

Per fortuna è finita bene... :wink_:

memento
08/10/2010, 07:59
...devo dire che ultimamente c'è stato un peggiornamento...almeno a Roma le strade sono veramente diventate una giungla :mad:

efferre
08/10/2010, 09:24
eh, mica solo a Roma mi sa...
pochi minuti prima di quanto sopra, un allegrone su BMW X5 si e' immesso senza curarsi di dare la precedenza mentre... parlava al cellulare!! :mad::mad:

e poi tu la prendi nel culo per un velox nascosto tra le frasche su una strada nel deserto ma con limite di 50kmh....

gixxer73
08/10/2010, 09:37
è uno schifo ...

Micha
08/10/2010, 09:38
eh, mica solo a Roma mi sa...
pochi minuti prima di quanto sopra, un allegrone su BMW X5 si e' immesso senza curarsi di dare la precedenza mentre... parlava al cellulare!! :mad::mad:

e poi tu la prendi nel culo per un velox nascosto tra le frasche su una strada nel deserto ma con limite di 50kmh....

Quoto... sono in centro milano tutti i giorni per lavoro, e ormai le macchine che mi tagliano la strada o girano senza freccia non le conto più :ph34r:

E nel 90% dei casi stanno parlando al cellulare :mad:

ferrante
08/10/2010, 10:16
L'ho già espresso e lo ripeto: il mondo e di conseguenza anche le strade sono piene di individui che QUANDO AGISCONO NON TENGONO CONTO DELLE CONSEGUENZE DELLE PROPRIE AZIONI SUGLI ALTRI, sia che questi ultimi siano fisicamente vicini o lontani kilometri......... (chi vò capì capisce).

Effettivamente anche io in mezzo al traffico, o comunque dove ci sono auto intorno, mi sento continuamente minacciato e mi diverto un po meno, ma non rinuncio.
Sto solo molto attento e vado piano.

papitosky
08/10/2010, 10:39
di lusso