PDA

Visualizza Versione Completa : emm...ma a chi devo dare via le chiappe per contattare triump italia?



simone pd
13/12/2006, 13:09
mi riferisco al fatto che sul sito appare un richiamo tecnico alla sprint 1050 riguardante un perno del forcellone che si rompe, ma guardando il bollettino di richiamo si vede scritto solo in inglese; ok sono un po ignorante in materia ma cazzarola potevano almeno tradurlo in italiano, non mi serviva in dialetto veneto anche se lo capivo meglio.
comunque vorrei mandare una mail alla triumph italia per avere alcuni chiarimenti a riguardo ma sul sito non sono riuscito a trovare una mail per contattarla.
chi mi da una mano? c'è un numero verde o un conttato mail?
oppure se sul sito c'è scritto e io non l'ho visto chiamate un dottore e uccidete il mio spacciatore:biggrin3:

dott_speed
13/12/2006, 13:13
azzo senti AVP ... da quando ha fatto reclamo lui ... ogni mail viene scannerizzata .... se è la sua non la aprono ahahahh

pipes
13/12/2006, 13:14
manda un fax +39 0293582575

a me hanno risposto dopo qualche gg

simone pd
13/12/2006, 13:15
manda un fax +39 0293582575

a me hanno risposto dopo qualche gg

ok proverò appena lo preparo, di che ufficio è il numero?

pipes
13/12/2006, 13:21
ok proverò appena lo preparo, di che ufficio è il numero?

è quello trovato sul sito

fantanico
13/12/2006, 13:56
simone prova inanzitutto qui : Triumph (http://www.triumph.co.uk/uk/7094.aspx)
devi inserire il numero di telaio della tua moto e poi ti comunica se devi fare o meno aggiornamenti.
per la mia st c'è una situazione simpatica...... ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la mia st non rientra in alcuna campagna di richiamo, mentre il sito inglese mi consiglia...di andare con URGENZA dal concessionario per effettuare degli aggiornamenti!!!!!

simone pd
13/12/2006, 14:34
simone prova inanzitutto qui : Triumph (http://www.triumph.co.uk/uk/7094.aspx)
devi inserire il numero di telaio della tua moto e poi ti comunica se devi fare o meno aggiornamenti.
per la mia st c'è una situazione simpatica...... ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la mia st non rientra in alcuna campagna di richiamo, mentre il sito inglese mi consiglia...di andare con URGENZA dal concessionario per effettuare degli aggiornamenti!!!!!

ok grazie, appena recupero il numero di telaio provo, intanto ho mandato un fax per sapere qualcosa.
vi faccio sapere

pipes
13/12/2006, 14:36
simone prova inanzitutto qui : Triumph (http://www.triumph.co.uk/uk/7094.aspx)
devi inserire il numero di telaio della tua moto e poi ti comunica se devi fare o meno aggiornamenti.
per la mia st c'è una situazione simpatica...... ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la mia st non rientra in alcuna campagna di richiamo, mentre il sito inglese mi consiglia...di andare con URGENZA dal concessionario per effettuare degli aggiornamenti!!!!!

Io avevo mandato un fax indicando il numero di telaio / modello della moto e triumph italia mi ha mandato l'elenco degli interventi che avrei dovuto fare.
Ho stampato e portato dal conce e mi ha detto che li aveva già fatti.
Come controllare poi che siano stati effettivamente fatti non so :blink: :mad:

dott_speed
13/12/2006, 14:44
essendo un richiamo di norma credo che sia meglio avere una fattura dei lavori fatti ... visto poi che se ti risuccede sei in garanzia per i stessi lavori ....

AVP191
13/12/2006, 15:48
azzo senti AVP ... da quando ha fatto reclamo lui ... ogni mail viene scannerizzata .... se è la sua non la aprono ahahahh


:blink:

simone prova inanzitutto qui : Triumph (http://www.triumph.co.uk/uk/7094.aspx)
devi inserire il numero di telaio della tua moto e poi ti comunica se devi fare o meno aggiornamenti.
per la mia st c'è una situazione simpatica...... ho chiamato il concessionario e mi ha detto che la mia st non rientra in alcuna campagna di richiamo, mentre il sito inglese mi consiglia...di andare con URGENZA dal concessionario per effettuare degli aggiornamenti!!!!!


Io avevo mandato un fax indicando il numero di telaio / modello della moto e triumph italia mi ha mandato l'elenco degli interventi che avrei dovuto fare.
Ho stampato e portato dal conce e mi ha detto che li aveva già fatti.
Come controllare poi che siano stati effettivamente fatti non so :blink: :mad:

Che grandi!!!:wink_:

simone pd
14/12/2006, 07:34
ieri ho mandato un fax alla triumph per avere chiarimenti sul richiamo e stamattina prontamente mi richiamano al telefono.
mi hanno detto che il richiamo del forcellone è da fare e stanno preparando la lettera da inviare a tutti e che comunque le concessionarie sono gia al corrente della cosa quindi possiamo andare gia da loro che sanno come comportarsi.
mi ha detto anche che devono anche togliere un prigioniero sul telaio perchè può dare dei problemi per uno sfregamento su qualcosa dell'impianto elettrico ma che comunque è una roba da poco.
complimenti alla triumph per la prontezza di risposta.