PDA

Visualizza Versione Completa : Allora sei una testa di c***! (Incinta trasporta ovuli coca e abortisce)



FEBIUS
08/10/2010, 07:29
Temporeale - Cronaca - Incinta trasporta ovuli coca e abortisce (http://temporeale.libero.it/libero/news/cropol/2010-10-07_107545944.html)


Incinta trasporta ovuli coca e abortisce
Arrestata a Fiumicino coppia di falsi turisti

(ANSA) - FIUMICINO (ROMA), 7 OTT - Marito e moglie si sono finti turisti ma portavano nello stomaco ovuli di coca: la donna, incinta, ha poi abortito in ospedale. La contaminazione dell'involucro pieno di droga ha causato l'interruzione della gravidanza. I due corrieri sono stati fermati all'aeroporto di Fiumicino dalla Guardia di finanza per traffico internazionale di stupefacenti. La donna ha espulso 122 ovuli e l'uomo 80, pari a 2,5 kg di cocaina.

Incinta trasporta ovuli coca e abortisce
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati
« Torna alla newsVai a Media Center »

Incinta trasporta ovuli cocaina con marito, abortisce - Cronaca - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/collection/rubriche_cronaca/10/07/visualizza_new.html_1754847230.html)


Ma come si fà dico io!!!! Che diritto di vivere hanno queste persone???? Scusate lo sfogo ma su queste cose mi incaxxo di brutto!!!

sagyttar
08/10/2010, 07:32
e fai male.
Ha già pagato di suo, la punizione migliore che potesse mai pagare.

Mi fa piacere sapere che non avrà la gioia di abbracciare suo figlio: vivrà col rimorso di un omicidio per tuta la vita

Strega Klà
08/10/2010, 07:33
e fai male.
Ha già pagato di suo, la punizione migliore che potesse mai pagare.

Mi fa piacere sapere che non avrà la gioia di abbracciare suo figlio: vivrà col rimorso di un omicidio per tuta la vita



:dry: Mah...non credo sai che a questa persona interessasse particolarmente
l'abbraccio del figlio.....

Gnolo
08/10/2010, 07:36
che schifosa

FEBIUS
08/10/2010, 07:36
e fai male.
Ha già pagato di suo, la punizione migliore che potesse mai pagare.

Mi fa piacere sapere che non avrà la gioia di abbracciare suo figlio: vivrà col rimorso di un omicidio per tuta la vita

NO non mi sbaglio!!! che lei possa provare tutte le pene di questo mondo potrà anche essere vero (anche se ho dei dubbi altrimenti non faceva tutto ciò) ma nulla riporterà alla vita quella creatura innocente la cui "colpa" e solo quella di aver avuto una madre così!!!:cry:

Ipcress
08/10/2010, 07:38
E' andata bene così. Inutile mettere al mondo un altro infelice figlio di due delinquenti.

Uelanino
08/10/2010, 07:40
no comment

S1m0ne75
08/10/2010, 07:46
:cry::sick:

Micha
08/10/2010, 07:49
Ha già pagato di suo, la punizione migliore che potesse mai pagare.


In realtà, chi ha pagato di più è il bambino... :cry:

Una deficiente del genere non credo nemmeno si faccia problemi per aver perso il figlio :sick:

Notturno
08/10/2010, 07:50
In realtà, chi ha pagato di più è il bambino... :cry:

Una deficiente del genere non credo nemmeno si faccia problemi per aver perso il figlio :sick:




E' purtroppo possibile...


:sick:

Lo scrofo
08/10/2010, 07:50
E' andata bene così. Inutile mettere al mondo un altro infelice figlio di due delinquenti.

concordo in pieno .

oldbonnie
08/10/2010, 07:55
:dry: Mah...non credo sai che a questa persona interessasse particolarmente
l'abbraccio del figlio.....

Quoto.

Strega Klà
08/10/2010, 08:00
Ma di quanti mesi era i lbambino?
Non è che ci scappa anche una condanna per omicidio colposo?

FEBIUS
08/10/2010, 08:06
Ma di quanti mesi era i lbambino?
Non è che ci scappa anche una condanna per omicidio colposo?

La donna era al secondo mese di gravidanza!

maxsamurai
08/10/2010, 08:09
E' andata bene così. Inutile mettere al mondo un altro infelice figlio di due delinquenti.

amaramente quoto

zivago
08/10/2010, 08:17
Ma di quanti mesi era i lbambino?
Non è che ci scappa anche una condanna per omicidio colposo?

Piano con le parole...
l'aborto non è omicidio ! lo dice la legge, e anche la scienza...

che lei sia una grandissima testa di caxxo non c'è dubbio, che non sappia minimamente il significato del termine "figlio" è fuori di dubbio, d'altra parte quello che ha fatto ne è la testimonianza più palese !
ma non si può nè dire, nè pensare, che una donna
che anche liberamente decida di abortire
commette un omicidio !!!
se il feto non è nato, non può morire.
a due mesi, poi, è un ammasso di cellule. Belle quanto vuoi, emozionanti come poche, ma non è vita umana. Per essere umana ci vuole il pensiero, e quindi la nascita. Quando lo sarà, dopo il parto, allora può essere omicidio.
Prima è "solo" aborto procurato.

scusate lo sfogo, non voglio difendere quell'imbecille criminale,
ma tutte le donne che possono abortire senza sentirsi omicide.

Gian
08/10/2010, 08:17
E pensare che c'è "gente" meritevole che cerca un figlio e il destino crudele si avventa contro di loro.....e gente che l'uccide per un comportamento scellerato!
Notizie come queste oltre alla rabbia mi rattristano molto....perchè c'è "gente" che si sente in "colpa" perchè a causa di problemi fisiologici subisce aborti clinici e altri che la "colpa" non sanno nemmeno cosa sia.
Vabbè....prima di questa notizia, la mia giornata era migliore...scusate lo sfogo!

Strega Klà
08/10/2010, 08:20
Piano con le parole...
l'aborto non è omicidio ! lo dice la legge, e anche la scienza...



Scusa..credevo ci fosse differenza tra un aborto e un utero riempito di ovuli di cocaina.

zivago
08/10/2010, 08:22
????

non volevo retarguire nessuno, scusa se sono stato brusco.
Però non capisco che vuoi dire con l'ultima frase...

Strega Klà
08/10/2010, 08:26
????

non volevo retarguire nessuno, scusa se sono stato brusco.
Però non capisco che vuoi dire con l'ultima frase...



:wink_: Non sei affatto stato brusco figurati....

Però credo che un aborto sia un processo chirurgico che ti porta
all'eliminazione del feto ( per altro io osno favorevole all'aborto qundi non ti parlo da perosna di parte), deve però esser fatto entro un limite di tempo, dopo il quale non è più legale e non si parla più di feto....
Mi stavo solo chiedendo se...una volta passato questo limite, il comprtamento
scellerato della madre, potesse far prendere in considerazione un omicidio colposo piuttosto dell'aborto

fearless
08/10/2010, 08:51
E' andata bene così. Inutile mettere al mondo un altro infelice figlio di due delinquenti.

:wink_:

zivago
08/10/2010, 09:09
:wink_: Non sei affatto stato brusco figurati....

Però credo che un aborto sia un processo chirurgico che ti porta
all'eliminazione del feto ( per altro io osno favorevole all'aborto qundi non ti parlo da perosna di parte), deve però esser fatto entro un limite di tempo, dopo il quale non è più legale e non si parla più di feto....
Mi stavo solo chiedendo se...una volta passato questo limite, il comprtamento
scellerato della madre, potesse far prendere in considerazione un omicidio colposo piuttosto dell'aborto

prima di essere feto, è ancor prima embrione...
il termine per legge per l'IGV (interruzione volontaria di gravidanza) è fissato a 90 giorni (3 mesi di gestazione)
Fino alla ottava settimana si definisce embrione,
poi dalla 9 alla nascita, feto. Non c'è un ulteriore sviluppo prima della nascita. E' lì che succede tutto ciò che attiva la mente umana ! prima funziona solo il corpo, sono solo reazioni neurologiche. Il feto, è praticamente in cassaforte, non vede, non sente, non parla..
reagisce un pò come le ranocchie...anche se è meraviglioso osservare certe pose in cui viene ripreso !!!!

Esistono anche altri parametri per interrompere legalmente la gravidanza oltre i 3 mesi...ma se mi dilungo mi bannano a vita !

sul fatto che quella donna sia una emerita testa di cavolfiore,
siamo comunque tutti enormemente d'accordo !!! e questo, per amor di civiltà, conta parecchio....:wink_:

Strega Klà
08/10/2010, 09:17
prima di essere feto, è ancor prima embrione...
il termine per legge per l'IGV (interruzione volontaria di gravidanza) è fissato a 90 giorni (3 mesi di gestazione)



Ah..ecco!!!
Quindi niente aggravante di pena....
Ma diversamente secondo te sarebbe stato possibile consideralo omicidio colposo ( anzi scusa, non secondo te, ma secondo la legge)

Aper90
08/10/2010, 09:56
forse è meglio così per il bimbo...
kissà che genitori d m€rd@ sarebbero stati...

papitosky
08/10/2010, 10:36
:ph34r:

Herbie 53
08/10/2010, 10:37
al pegio non c'è davvero fine

valterone
08/10/2010, 10:40
al pegio non c'è davvero fine

Come non essere d'accordo....

Herbie 53
08/10/2010, 10:40
Come non essere d'accordo....

:dry:ho problemi cn la tastiera:dry:

non con l'italiano:dry:

valterone
08/10/2010, 10:47
Dicono tutti così....:wink_:...comunque io sono d'accordo sul serio, impossibile non esserlo. Mi si chiude la vena pensando che magari, tra vent'anni quando non ne potrà più avere, romperà le balle al mondo intero pur di riuscirci. :ph34r:

Sfigatto
08/10/2010, 10:51
Scusa..credevo ci fosse differenza tra un aborto e un utero riempito di ovuli di cocaina.

E' un po' dura riempire un utero di ovuli...:rolleyes:

Notturno
08/10/2010, 11:32
E' un po' dura riempire un utero di ovuli...:rolleyes:



In effetti...



:oops:

MR-T
09/10/2010, 12:09
assassina , fosse morta lei cavoli suoi ma così... accidenti

Sfigatto
09/10/2010, 12:10
assassina , fosse morta lei cavoli suoi ma così... accidenti

Chi partecipa alla catena della droga è comunque un assassino.

Vincent Vega
09/10/2010, 12:13
senza parole...........

edotto
09/10/2010, 13:23
gentaglia.


mi dispiace solo per la creatura, senza colpe, che portava in grembo.

Antriple
09/10/2010, 13:25
la povera creatura prima di andarsene si è strafatto!

MR-T
09/10/2010, 14:11
Chi partecipa alla catena della droga è comunque un assassino.

quoto

Notturno
09/10/2010, 14:14
Chi partecipa alla catena della droga è comunque un assassino.


quoto



D'accordo al 100% !