PDA

Visualizza Versione Completa : Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????



drago9
08/10/2010, 08:36
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

Intrip
08/10/2010, 08:37
è un mondo difficile, q8

Sam il Cinghio
08/10/2010, 08:39
Sono in linea di massima d'accordo, anche se la mia visione e' molto meno nera della tua.

Personalmente me la godo ancora con i miei 60 cavalli scarsi (capaci comunque di superare di molto i limiti), e se proprio voglio star tranquillo copro la targa e vivo (quasi) tranquillo.

Lo scrofo
08/10/2010, 08:40
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

ogni tanto ci penso anche io... e alla fine ho capito che finche' posso io continuo a girare .

La mia unica preoccupazione sono gli stronzi al Volante. Sono sempre di piu', non guardano MAI gli specchi retrovisori e non hanno mai un minimo di rispetto verso i centauri .

Ai controlli, purtroppo , ci si deve purtroppo abituare ... fossero piu' obiettivi, sarebbe meglio.

billy64
08/10/2010, 08:41
è diventata dura circolare con la moto,in effetti non si può stare rilassati,tutto diventa più difficile e meno divertente,questa estate sono stato in francia una settimana e lì ho trovato modo di divertirmi senza fare il pazzo,perchè le strade lo permettono,Q8 le tue paure

natan
08/10/2010, 08:42
La velocità la si cerca in pista, sulle strade ci si diverte viaggiando, cercando luoghi e condividendo la propria passione con gli altri, o anche in solitudine. Non credo che ci sia accanimento, credo che ci siano delle regole che cercano di rendere la convivenza tra tutti coloro che usano le strade, dai pedoni a non so che e chi, fattibile. Il tuo, o il mio piacere personale non può andare oltre a questo tipo di convivenza. Un bambino, anche in piena campagna, potrebbe pararti davanti quando meno te lo aspetti. Così un animale e magari nella sbandata .... Ci sono poi dei tratti di strada dove c'é un'esagerazione nel limitare le velocità, ma non sono quei casi a far si che si possa parlare di accanimento.

Intrip
08/10/2010, 08:43
l'eterno dubbio paradiso delle curve/motore a 2 ruote e riskio multe/incidenti,
occorre trovare il giusto compromesso per godersela la moto,
io non ci sto senza.....:w00t:

natan
08/10/2010, 08:44
è diventata dura circolare con la moto,in effetti non si può stare rilassati,tutto diventa più difficile e meno divertente,questa estate sono stato in francia una settimana e lì ho trovato modo di divertirmi senza fare il pazzo,perchè le strade lo permettono,Q8 le tue paure

in Francia lo permettono le strade e anche il traffico, perché c'é rispetto anche per i motociclisti da parte degli automobilisti ... senza rispettarsi a vicenda qualcuno certamente troverà dura e difficile la convivenza ... :wink_:

Sam il Cinghio
08/10/2010, 08:45
in Francia lo permettono le strade e anche il traffico, perché c'é rispetto anche per i motociclisti da parte degli automobilisti ... senza rispettarsi a vicenda qualcuno certamente troverà dura e difficile la convivenza ... :wink_:

Ti quoto forte e duro... ma con rispetto.

yatta
08/10/2010, 08:46
:smoke_: essendo un NON motociclista...continuo a divertirmi come sempre

Gian
08/10/2010, 08:46
Comprati una MC...:wink_:....io personalmente l'unico timore che non ho è dei tutori dell'ordine.

natan
08/10/2010, 08:49
Comprati una MC...:wink_:....io personalmente l'unico timore che non ho è dei tutori dell'ordine.

io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D

maxsamurai
08/10/2010, 08:50
capisco il tuo stato d'animo...però il loro bisogno di far cassa non fermerà la mia passione:wink_:

natan
08/10/2010, 08:50
:smoke_: essendo un NON motociclista...continuo a divertirmi come sempre

hai trovato il segreto ... e io con te ... evviva i NON motociclisti ... :w00t::w00t::laugh2:

Gian
08/10/2010, 08:50
io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D

:biggrin3::biggrin3:

TonyManero
08/10/2010, 08:51
ogni tanto ci penso anche io... e alla fine ho capito che finche' posso io continuo a girare .

La mia unica preoccupazione sono gli stronzi al Volante. Sono sempre di piu', non guardano MAI gli specchi retrovisori e non hanno mai un minimo di rispetto verso i centauri .

Ai controlli, purtroppo , ci si deve purtroppo abituare ... fossero piu' obiettivi, sarebbe meglio.

La penso come te... quotone!:ph34r:

natan
08/10/2010, 08:52
capisco il tuo stato d'animo...però il loro bisogno di far cassa non fermerà la mia passione:wink_:

guarda che se qualcuno parla dei 50 kmh. sta parlando di limiti nell'abitato ... mi sembra esagerato pensare di divertirsi con la velocità in questi casi ... :rolleyes:

esisterà anche il voler fare cassa ma di imbecilli al volante se ne trovano, e non solo sulle 4 ruote ... :wacko:

burnout
08/10/2010, 08:52
Sono in linea di massima d'accordo, anche se la mia visione e' molto meno nera della tua.

Personalmente me la godo ancora con i miei 60 cavalli scarsi (capaci comunque di superare di molto i limiti), e se proprio voglio star tranquillo copro la targa e vivo (quasi) tranquillo.:ph34r::blink:

simone160
08/10/2010, 08:53
l'eterno dubbio paradiso delle curve/motore a 2 ruote e riskio multe/incidenti,
occorre trovare il giusto compromesso per godersela la moto,
io non ci sto senza.....:w00t:

:wink_::wink_::wink_:

Intrip
08/10/2010, 08:54
:ph34r::blink:

se lo fermano, poi si dovrà coprire il cuxo :laugh2::laugh2::laugh2:

Sam il Cinghio
08/10/2010, 08:54
se lo fermano, poi si dovrà coprire il cuxo :laugh2::laugh2::laugh2:

Ne sono consapevole (ed e' gia' successo un paio di volte) :rolleyes:

ZioVic
08/10/2010, 08:56
La mia unica preoccupazione sono gli stronzi al Volante. Sono sempre di piu', non guardano MAI gli specchi retrovisori e non hanno mai un minimo di rispetto verso i centauri .

Ai controlli, purtroppo , ci si deve purtroppo abituare ... fossero piu' obiettivi, sarebbe meglio.

La penso anch'io cosi' :wink_:

Mr. Number
08/10/2010, 08:57
è per questo che qui stanno tutti sul forum... :biggrin3:

Segy
08/10/2010, 09:00
bah

Darius4475
08/10/2010, 09:01
Abbestia :wub::wub::wub:

Chelito
08/10/2010, 09:03
...in italia siamo ridotti così;il pirata è il motociclista (..e in certi casi,ci stà..) ma quelli rinchiusi in auto,camion e furgoni sono molto peggio:l'ultima cosa a cui pensano è la sicurezza altrui..distratti,dispettosi e ignoranti le norme del codice stradale...in più pure spacconi,così abili con il "che ca@@o vvuoi??".
Siamo a questi livelli grazie alla patente "paga e vai",politica economica tanto in voga nelle autoscuole,al dover per forza vendere auto,assicurazioni e benzina,ma soprattutto ai controlli che si limitano al solo controllo della velocità.
Non c'è nessuno che sappia veramente come ci si deve comportare in rotonda,in autostrada (c'è gente che non sà che è vietato il sorpasso sulla dx..) distanze di sicurezza ecc.
L'unica è usare molta passione per la propria incolumità,occhi bene aperti e pregare che stò stato di fotomodelli faccia un pò di selezione..

Leo67
08/10/2010, 09:08
BASTASTRADA! + PISTA PER TUTTI! IO FACCIO COSI'....:oook:

drago9
08/10/2010, 09:10
Bè...!!!
non si tratta solo di multe... ci si gioca la patente.. non solo con la moto...
bastano 3 multe da 5 punti ( cinture di sicurezza, uso del cellulare o altro) nell'arco di un anno
che c'è la revoca della patente.... cioè non la vedi più!!!
non so se mi spiego

natan
08/10/2010, 09:15
Bè...!!!
non si tratta solo di multe... ci si gioca la patente.. non solo con la moto...
bastano 3 multe da 5 punti ( cinture di sicurezza, uso del cellulare o altro) nell'arco di un anno
che c'è la revoca della patente.... cioè non la vedi più!!!
non so se mi spiego

prendiamo l'uso del cellulare. oggi un vivavoce costa qualche cosa ma può salvare vite umane, senza vivavoce ci si ferma ma ... attenzione ... chi usa il cellulare in auto é sottoposto ad un incredibile diminuzione dell'attenzione e questo può far male anche ad un pedone, se si trova sul ciglio della strada. Poi, se dovessimo leggere che un motociclista é stato scaraventato a terra da un automobilista che stava strusando con il suo cellulare, il suo iPhod o che altro, distrattamente, ben inteso ... tutti a giudicare e a criticare, magari parlando anche di pena capitale (se si tratta di uno straniero, ovvio!) ... che sarebbe un po' come andare contro a noi stessi ,,, :wink_:

ps: l'importante é la tutina e l'integrale, alla fine ... se si cade non ci si fa troppo male ... magari poi la nostra bella e amata motina si scaraventa su dei corpi in movimento che passavano da lì ... ma questo é un'altro discorso ... :sleep2:

Intrip
08/10/2010, 09:16
BASTASTRADA! + PISTA PER TUTTI! IO FACCIO COSI'....:oook:

ottimo così non invadi le corsie degli altri :oook:

roberto70
08/10/2010, 09:18
quando vado in strada le multe sono il mio ultimo pensiero.....mi tengono molto più impegnati i minchioni che girano a destra e sinistra ad minchiam e ultimamente anche i cani randagi...:coool:

Leo67
08/10/2010, 09:18
ottimo così non invadi le corsie degli altri :oook:

mai successo in vita mia! A questo ci pensa vulano!:oook:

vulcano
08/10/2010, 09:19
ciao

Segy
08/10/2010, 09:21
quando vado in strada le multe sono il mio ultimo pensiero.....mi tengono molto più impegnati i minchioni che girano a destra e sinistra ad minchiam e ultimamente anche i cani randagi...:coool:

ad esclusione dei cani randagi è quello che avrei voluto scrivere pure io, è difficile guidare rilassati, anche a 50

Intrip
08/10/2010, 09:21
mai successo in vita mia! A questo ci pensa vulano!:oook:

lui invade i prati, suclòn :oook:

Segy
08/10/2010, 09:23
lui invade i prati, suclòn :oook:

non eri tu che pascolavi con le mucche? :wacko:

Leo67
08/10/2010, 09:24
lui invade i prati, suclòn :oook:

si, ma prima taglia le curve!:oook:

Intrip
08/10/2010, 09:26
si, ma prima taglia le curve!:oook:

mah, andasse + piano ha pure una certa età ormai :laugh2:

vulcano
08/10/2010, 09:27
mah, andasse + piano ha pure una certa età ormai :laugh2:
sono sempre il rè!

Intrip
08/10/2010, 09:30
sono sempre il rè!

così non dice la gente :coool:

Leo67
08/10/2010, 09:31
sono sempre il rè!

si, del ghiaino!:oook:

crisgas
08/10/2010, 09:31
si e` sempre con il pensiero, ormai difficilmente si fanno lunghi giri rilassati ,vuoi per i limiti di velocota vuoi per i pezzi aftermarket montati vuoi il traffico ,insomma non si fanno piu i giri in val trebbia di una volta:biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 09:35
si, del ghiaino!:oook:

:laugh2:

votalele
08/10/2010, 09:40
Quando passo con la mia special :biggrin3: e vedo tutte le fighette che si girano mi sento figo da bestia.


Per fortuna col casco integrale non mi vedono.
:ph34r:

Zio
08/10/2010, 09:41
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

mi vedo in difficoltà pure io perché risulta molto difficile andare piano. Mi spiego meglio: anche se non sono un pazzo scatenato la mia velocità media è tra gli 80 e i 100 Km/h e quindi sono sempre a rischio...

Leo67
08/10/2010, 09:45
mi vedo in difficoltà pure io perché risulta molto difficile andare piano. Mi spiego meglio: anche se non sono un pazzo scatenato la mia velocità media è tra gli 80 e i 100 Km/h e quindi sono sempre a rischio...

se è per questo nemmeno a 50 all'ora...

Intrip
08/10/2010, 09:50
Quando passo con la mia special :biggrin3: e vedo tutte le fighette che si girano mi sento figo da bestia.


Per fortuna col casco integrale non mi vedono.
:ph34r:

x quello natan è così fissato coi caschi jet :coool: :coool:

rez
08/10/2010, 09:51
Condivido le preocupazioni che avete.
Tra imbecilli che girano e i controlli severi delle fdo, andare in moto diventa un'impresa ogni volta.

Però io mi diverto ancora, anche andando entro i limiti e facendo uscite tranquille. Ogni tanto una tirata in qualche bella curva la do ma senza esagerare.

Forse sarà perchè io uso la moto da neanche 2 anni e quindi mi diverto con poco :laugh2:

Sfigatto
08/10/2010, 09:51
Sì, mi diverto ancora. Evito certe strade, ne scopro o riscopro altre, sto sempre attento. :wink_:

giancarlo
08/10/2010, 09:52
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

...........passa alla Bonnie e risolvi il 90% dei tuoi problemi
:wink_::wink_::wink_:

votalele
08/10/2010, 09:53
x quello natan è così fissato coi caschi jet :coool: :coool:

Natan è obnubilato....


:ph34r:

Intrip
08/10/2010, 09:53
+ modern classic x tutti

maxsamurai
08/10/2010, 09:58
guarda che se qualcuno parla dei 50 kmh. sta parlando di limiti nell'abitato ... mi sembra esagerato pensare di divertirsi con la velocità in questi casi ... :rolleyes:

esisterà anche il voler fare cassa ma di imbecilli al volante se ne trovano, e non solo sulle 4 ruote ... :wacko:

stò parlando di velox su rettilinei dove le case sono assenti che scattano a 57 kmh,se non è far cassa questo non sò...
se poi rompono le corna a chi passa nei paesi sopra i 50 sono d'accordo:wink_:

Fooldancer
08/10/2010, 10:18
In quanto motociclista da bar/aperitivo io sono sempre molto tranquillo, mi diverto tanto e la moto parcheggiata ben visibile fa anche la sua porca figura! :coool:

Intrip
08/10/2010, 10:21
stò parlando di velox su rettilinei dove le case sono assenti che scattano a 57 kmh,se non è far cassa questo non sò...
se poi rompono le corna a chi passa nei paesi sopra i 50 sono d'accordo:wink_:

q8 !!!!
natan sta in svizzera e forse non sa coem fanno cassa da noi ;)

Python
08/10/2010, 10:24
http://img121.imageshack.us/img121/4286/33534110.jpg (http://img121.imageshack.us/i/33534110.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

KDS
08/10/2010, 10:30
è diventata dura circolare con la moto,in effetti non si può stare rilassati,tutto diventa più difficile e meno divertente,questa estate sono stato in francia una settimana e lì ho trovato modo di divertirmi senza fare il pazzo,perchè le strade lo permettono,Q8 le tue paure

Concordo sulla Francia (anche se i francesi non mi sono particolarmente simpatici) cmq è vero anche io a giugno ho attraversato l'interno della francia fino a Calais per poi imbarcarmi per l'inghilterra e ho sempre trovato un malto stradale ottimo, ma la cosa che piu mi ha impressionato è che NON TROVI TRAFFICO :biggrin3:

Ps.cmq ci sono un sacco di macchinette fisse :wacko:

twenty7
08/10/2010, 10:33
ma vedi di scannarci invece di farti le paranoie, targa inclinata,fazzoletto e gas!!! e dove sarebbereo i rischi??? basta con tutti questi problemi altrimenti fai prima a vendere la moto!!

albizo74
08/10/2010, 10:39
Manto stradale ottimo? Niente traffico?!??
Ma sei sicuro di essere approdato proprio in UK?

:laugh2:

Scherzi a parte, hanno rifatto la M25 e alcuni tratti della M1 aggiungendo la quarta corsia, ma questi rappresentano solo una piccola parte della rete stradale. Sulle speed camera hai perfettamente ragione: specialmente nei nuovi tratti, che sono tra l'altro a limite variabile, ce n'e' una batteria da quattro montata dietro ogni traversa :ph34r:

Per tornare in topic, io in moto mi diverto ancora, tutto sommato, ma forse perche' non sono mai stato un guidatore sportivo. Pero' sto cominciando a rompermi di dover tenere sempre piu' spesso un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro...

ALE72
08/10/2010, 10:42
Io purtroppo ho deciso basta strada con la moto,almeno per il momento mi prendo una pausa di riflessione...Troppi rischi,troppe multe,troppi costi,non se ne puo' piu'.:cry:

yatta
08/10/2010, 10:44
io li temo, i tutori dell'ordine, solo quando mi viene a trovare yatta :D

:laugh2: ho letto ora...ahahahaha...sei un picio


hai trovato il segreto ... e io con te ... evviva i NON motociclisti ... :w00t::w00t::laugh2:

:biggrin3: sono ragazzi...col tempo impareranno...sperando non facciano la fine della mukka

Gnolo
08/10/2010, 10:46
Io purtroppo ho deciso basta strada con la moto,almeno per il momento mi prendo una pausa di riflessione...Troppi rischi,troppe multe,troppi costi,non se ne puo' piu'.:cry:

ma dai non dire cosi ritorna in te :D:D:D

winter1969
08/10/2010, 10:47
Io non mi diverto più

papitosky
08/10/2010, 10:48
sì,parecchio

drago9
08/10/2010, 11:23
ma vedi di scannarci invece di farti le paranoie, targa inclinata,fazzoletto e gas!!! e dove sarebbereo i rischi??? basta con tutti questi problemi altrimenti fai prima a vendere la moto!!

OCCHIO!!!!
targa inclinata fermo amministrativo 3 mesi.......!!!!!

forse non mi ero spiegato, reiterazione dell'infrazione = confisca !!!!!:cry:

badsephirot
08/10/2010, 11:31
reduce da 166€ e 5 punti... velox nascosto tra le macchine in una strada a 2 corsie per senso di marcia e i 50 di limite, 500m fuori dall'abitato.... TI CAPISCO FIN TROPPO BENE CAZZO!

Medoro
08/10/2010, 11:35
se non mi divertissi più sarebbe gia in vendita

Segy
08/10/2010, 11:35
viva le multe!

twenty7
08/10/2010, 11:35
OCCHIO!!!!
targa inclinata fermo amministrativo 3 mesi.......!!!!!

forse non mi ero spiegato, reiterazione dell'infrazione = confisca !!!!!:cry:
Scusate ma a me sembra veramente stupido rinunciare alla moto per la paura delle multe,fatevi furbi!!! Poi non so da voi ma dalle mie parti sopratutto in cittá delle moto non importa a nessuno,io non sono mai stato fermato!!!

Fuori le palle!!

Lordsinclair
08/10/2010, 11:40
Scusate ma a me sembra veramente stupido rinunciare alla moto per la paura delle multe,fatevi furbi!!! Poi non so da voi ma dalle mie parti sopratutto in cittá delle moto non importa a nessuno,io non sono mai stato fermato!!!

Fuori le palle!!



ma dove abiti nel deserto del sahara ? :biggrin3:

Segy
08/10/2010, 11:41
ma dove abiti nel deserto del sahara ? :biggrin3:

beh hai ragione.. ne deserto è più facile girare con le palle di fuori! :ph34r:

twenty7
08/10/2010, 11:44
ma dove abiti nel deserto del sahara ? :biggrin3:

No abito in una grande città del nord e almeno che non ti vedono impennare a 150 all'ora senza casco non ti fermano o almeno a me non è mai successo,ho avuto più problemi con la macchina!!

sagyttar
08/10/2010, 11:45
Io mi diverto un casino.
in questi 4 anni ho percorso complessivamente quasi 90.000km e mi posso ritenere fortunato, mai beccata una multa.

Logicamente a qualcosa rinuncio: le moto che possiedo sono assolutamente di serie, niente freccette, niente portatarga inclinati, niente marmitte pem pem, niente specchietti minimalisti................. le altre moto sono tutte ma proprio tutte talmente personalizzate che le mie, esclusivamente di serie sono per forza di cose uniche nel loro genere :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .... eppure la mia Day con lo scarico di serie impenna e arriva 250 se glielo chiedo.

Poi magari un minimo di testa ci vuole, sia per girare tranquilli che per fare gli smanettoni teppisti; faccio un esempio: non vado certo a fare le pieghe sulle coste di S. Eusebio i Sabati o le Domeniche fra Maggio e Agosto, le strade che percorro più o meno le conosco e so dove si può piazzare l'eventuale pattuglia o doce si trovano le postazioni fisse, nei paesi passo SEMPRE E COMUNQUE entro i limiti di velocità per rispetto degli abitanti, perchè un bambino potrebbe sempre sbucare da un cancello all'inseguimento di un pallone, perchè una vecchietta in bicicletta potrebbe perdere l'equilibrio proprio in quel momento.

Eppure ti garantisco che di cazzate ne ho fatte, il divertimento non mi è mai mancato e di multe (a parte una volta che mi hanno fermato a Loiano ed ero privo di documenti e quindi me la meritavo) non ne ho mai beccate.

sgrat sgrat sgrat.............. su dai che le cose non sono poi così messe male, basta adeguarsi un po'.....

Intrip
08/10/2010, 11:45
Natan è obnubilato....


:ph34r:

q8

wailingmongi
08/10/2010, 11:53
diversamente non posso fare...

KDS
08/10/2010, 11:53
Manto stradale ottimo? Niente traffico?!??
Ma sei sicuro di essere approdato proprio in UK?

:laugh2:

Scherzi a parte, hanno rifatto la M25 e alcuni tratti della M1 aggiungendo la quarta corsia, ma questi rappresentano solo una piccola parte della rete stradale. Sulle speed camera hai perfettamente ragione: specialmente nei nuovi tratti, che sono tra l'altro a limite variabile, ce n'e' una batteria da quattro montata dietro ogni traversa :ph34r:

Per tornare in topic, io in moto mi diverto ancora, tutto sommato, ma forse perche' non sono mai stato un guidatore sportivo. Pero' sto cominciando a rompermi di dover tenere sempre piu' spesso un occhio sulla strada e l'altro sul tachimetro...

Ma io parlavo del tratto Francese :wink_:

Rickystyle
08/10/2010, 12:00
Io mi diverto un casino.
in questi 4 anni ho percorso complessivamente quasi 90.000km e mi posso ritenere fortunato, mai beccata una multa.

Logicamente a qualcosa rinuncio: le moto che possiedo sono assolutamente di serie, niente freccette, niente portatarga inclinati, niente marmitte pem pem, niente specchietti minimalisti................. le altre moto sono tutte ma proprio tutte talmente personalizzate che le mie, esclusivamente di serie sono per forza di cose uniche nel loro genere :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: .... eppure la mia Day con lo scarico di serie impenna e arriva 250 se glielo chiedo.

Poi magari un minimo di testa ci vuole, sia per girare tranquilli che per fare gli smanettoni teppisti; faccio un esempio: non vado certo a fare le pieghe sulle coste di S. Eusebio i Sabati o le Domeniche fra Maggio e Agosto, le strade che percorro più o meno le conosco e so dove si può piazzare l'eventuale pattuglia o doce si trovano le postazioni fisse, nei paesi passo SEMPRE E COMUNQUE entro i limiti di velocità per rispetto degli abitanti, perchè un bambino potrebbe sempre sbucare da un cancello all'inseguimento di un pallone, perchè una vecchietta in bicicletta potrebbe perdere l'equilibrio proprio in quel momento.

Eppure ti garantisco che di cazzate ne ho fatte, il divertimento non mi è mai mancato e di multe (a parte una volta che mi hanno fermato a Loiano ed ero privo di documenti e quindi me la meritavo) non ne ho mai beccate.

sgrat sgrat sgrat.............. su dai che le cose non sono poi così messe male, basta adeguarsi un po'.....


quoto il tuo discorso...
io per esempio,essendo studente,posso permettermi di fare giretti infrasettimanali e quindi poco traffico e pochi controlli...

però la mia daytona 955,ha scarico aperto,fa tanto pem pem,più altre cosine aftermarket,e anche se vado in giro,tranquillo,per la città per commissioni,il rischio di esser fermati c'è sempre...

e oltretutto,non riesco a rinunciare al girettino nel weekend,quindi sono comunque a rischio come tutti,anzi...
pensiamo alla gente che durante la settimana lavora ed ha solo il weekend per girare...è ovvio che purtroppo,non ci può far nulla,e quindi capisco anche il discorso di chi ha aperto il thread.

natan
08/10/2010, 12:02
http://img121.imageshack.us/img121/4286/33534110.jpg (http://img121.imageshack.us/i/33534110.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Scusate ma a me sembra veramente stupido rinunciare alla moto per la paura delle multe,fatevi furbi!!! Poi non so da voi ma dalle mie parti sopratutto in cittá delle moto non importa a nessuno,io non sono mai stato fermato!!!

Fuori le palle!!

In moto sono stato fermato 2 o 3 volte da quando guido / 1 multa per velocità, per pochissimi kmh. in più, tipo 2 o 3 kmh in più sopra i 5 che ti abbuonano ....

sono un NON motociclista yattato .... :D

Intrip
08/10/2010, 12:06
diversamente non posso fare...

minkia il johnny che non t'aspetti, saggio dentro proprio :biggrin3:

wailingmongi
08/10/2010, 12:10
minkia il johnny che non t'aspetti, saggio dentro proprio :biggrin3:

:laugh2:hai visto l'avatar:biggrin3:?

Intrip
08/10/2010, 12:11
:laugh2:hai visto l'avatar:biggrin3:?

si bel film ma va visto al cine :tongue::tongue:



















come stai ?

leo
08/10/2010, 12:23
Se per le multe c'è un rimedio (pagare) per la vita non c'è seconda chance..... a me piace andare in moto di buon passo,ma ormai le strade sono sovraffollatee pericolossisime.Mi è rimasta la guida in pista per sfogarmi,ma non è la mia giornata ideale; mi piace fare anche qualche km (pochi) a passeggio,fermarmi in cima al passo....oggi quando salgo, devo pensare a cosa mi verrà in faccia dopo la curva ,non a come impostarla.Sta diventando sempre meno divertente.

wailingmongi
08/10/2010, 12:27
si bel film ma va visto al cine :tongue::tongue:



















come stai ?

ma sei sicuro di aver visto bene:biggrin3:?

si va avanti dai...un pò smaronandosi ma si va avanti...tu?vieni si al pranzo vero asociale:biggrin3:?

XantiaX
08/10/2010, 12:28
io non più... preferisco montare una donna...

Segy
08/10/2010, 12:31
io la moto la lascio parcheggiata al bar, fa fico!

ALE72
08/10/2010, 12:37
Se per le multe c'è un rimedio (pagare) per la vita non c'è seconda chance..... a me piace andare in moto di buon passo,ma ormai le strade sono sovraffollatee pericolossisime.Mi è rimasta la guida in pista per sfogarmi,ma non è la mia giornata ideale; mi piace fare anche qualche km (pochi) a passeggio,fermarmi in cima al passo....oggi quando salgo, devo pensare a cosa mi verrà in faccia dopo la curva ,non a come impostarla.Sta diventando sempre meno divertente.

Quoto in tutto.Per quanto riguarda la pista,anche qui le cose si stanno facendo un po' complicate: db killer,prenotazioni mesi prima,sovraffollamento,costi di gestione esorbitanti(10 uscite a stagione,ho fatto i conti costano circa 5000 euro...)Ricordo quando muovevo i primi passi in pista,nel lontano '97:giravo col CBR 600 del '93,40000 km,completamente di serie tranne le carene,le gomme si usavano quelle per andare in strada(le pressioni manco sapevo cos'erano...),benzina e via, dentro a divertirsi come matti:wub:

Intrip
08/10/2010, 13:23
ma sei sicuro di aver visto bene:biggrin3:?

si va avanti dai...un pò smaronandosi ma si va avanti...tu?vieni si al pranzo vero asociale:biggrin3:?

non capisco l'avatar, sembrano i tuoi piedi :blink:


io la moto la lascio parcheggiata al bar, fa SCHIFo!

LAVALA OGNI TANTO !!!!

Segy
08/10/2010, 15:20
LAVALA OGNI TANTO !!!!

:dry:

Herbie 53
08/10/2010, 15:31
io la uso nel box...e mi diverto come un pazzo

emz
08/10/2010, 15:37
le strade bianche sono il futuro,
fuori dal tempo,
e senza nessuno in torno,
anche con la thruxton.

Intrip
08/10/2010, 15:37
io la uso nei boxer...e mi diverto come un pazzo

maiale

Herbie 53
08/10/2010, 15:38
maiale

ho provato..nel bazooka ci vado largo:wub:

Gnolo
08/10/2010, 15:42
quando potrò ben volentieri andrò tutti i sabati a trovare l'intriplèx:w00t::w00t::ph34r:

Intrip
08/10/2010, 15:43
quando potrò ben volentieri andrò tutti i sabati a trovare l'intriplèx:w00t::w00t::ph34r:

:oook: uan volta andiamo x fugasse :w00t::w00t:

Gnolo
08/10/2010, 15:44
:oook: uan volta andiamo x fugasse :w00t::w00t:

minkia non vedo l'ora però prima mi deve firmare il nulla osta la moglie :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Intrip
08/10/2010, 15:45
minkia non vedo l'ora però prima mi deve firmare il nulla osta la moglie :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

aRecco aRecco dille :laugh2:

Herbie 53
08/10/2010, 15:46
minkia non vedo l'ora però prima mi deve firmare il nulla osta la moglie :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ci parlo io...anzi...ci parla fear:oook:

Gnolo
08/10/2010, 15:48
aRecco aRecco dille :laugh2:

certo era una battuta......... visto che da 10 luglio mi che mi dice che devo stare attento x strada :wacko::wacko::wacko::wacko:


ci parlo io...anzi...ci parla fear:oook:

si si allora mi fa vendere tutto :laugh2::laugh2:

Segy
08/10/2010, 15:53
silvan si diverte solo in svizzera

Intrip
08/10/2010, 15:54
silvan si diverte solo in svizzera

:laugh2:

Gnolo
08/10/2010, 15:55
silvan si diverte solo in svizzerasilvan e matto :laugh2::laugh2::laugh2:

Segy
08/10/2010, 15:58
silvan e matto :laugh2::laugh2::laugh2:

io oserei... direi: grullo!

Gnolo
08/10/2010, 16:14
io oserei... direi: grullo!

va bene pure grullo :coool::coool::coool:

Intrip
08/10/2010, 16:14
mi diverto solo con seghy e le sue bridgestone :oook:

Gnolo
08/10/2010, 16:16
mi diverto solo con seghy e le sue bridgestone :oook:

ottimo direi io con le sue cozze di lago :ph34r: e la mia speed :wub::laugh2:

Segy
08/10/2010, 16:18
ma che azzo volete, divertitevi con i vostri pistolini davanti allo specchio!

Silvan
08/10/2010, 16:49
silvan si diverte solo in svizzera

http://www.iouppo.com/life/pic1/6fb66bb3a5052b907963ec2a56797cae.jpg (http://www.iouppo.com)

http://www.iouppo.com/life/pic1/74d4a4557c1b84b495aae44d8a81ebd7.jpg (http://www.iouppo.com)

Gnolo
08/10/2010, 16:50
silvan chi e quel piccio che va x strada con la tua moto ???:D

Silvan
08/10/2010, 16:51
Silvan chi è quel piccio che va x strada con la tua moto???:D

è uno di passaggio, che per consumare poco va piano :laugh2:

Intrip
08/10/2010, 16:52
è uno di passaggio, che per consumare poco va piano :laugh2:

e magari poi si lamneta che duran poco le gomme :D:D:D:D

Silvan
08/10/2010, 16:53
e magari poi si lamneta che duran poco le gomme :D:D:D:D

eh già, strani questi "motociclisti" :biggrin3:

Lilo78
08/10/2010, 17:25
Io mi diverto ancora da matti,ho la fortuna di abitare nei presi di Bassano del Grappa,ho tante belle montagne alle spalle e una miriade di curve!:biggrin3:
Col lavoro che faccio,ho i pomeriggi liberi infrasettimanale e con un paio di amici ci divertiamo parecchio.Giro poco al sabato e domenica,non mi piace,troppa gente distratta,troppi pericoli!:dry:
Dopo aver regalato stipendi ai comuni,ho la moto originale,targa normale,specchietti e tutto.Ho imparato ad andare piano nei centri abitati e smanettare fra i tornanti...
Ogni volta che esco veloce da una curva,dentro mi sento un re....:w00t:

Segy
08/10/2010, 17:39
che prosciutti!!!!!!!!!!

SadShape
08/10/2010, 17:43
Effettivamente delle volte bisogna stare + attenti al contakm che alla strada e questo non va bene!!:cry:
Ma poi... quando ti fai un bel passo alpino e arrivi in cima... come fai a pensare ancora di poterne fare a meno?!?!?:wink_:

Bonzo
08/10/2010, 17:43
Io mi diverto solo se vado in posti dove non c'è quasi nessuno e dove so che posso tirare abbastanza perchè ci sono solo le pecore.

Segy
08/10/2010, 17:46
Io mi diverto solo se vado in posti dove non c'è quasi nessuno e dove so che posso tirare abbastanza perchè ci sono solo le pecore.

occhio alle merde :oook:

LadyB
08/10/2010, 17:46
io mi diverto perchè tiro sempre la moto al massimo :w00t: 50-60 km/h non me li toglie nessuno :dry:

Lordsinclair
08/10/2010, 18:03
io mi diverto perchè tiro sempre la moto al massimo :w00t: 50-60 km/h non me li toglie nessuno :dry:



:biggrin3::biggrin3: ciao bella :wub:

Intrip
08/10/2010, 18:05
io mi diverto perchè tiro sempre la moto al massimo :w00t: 50-60 km/h non me li toglie nessuno :dry:

adesso con quei colori ti vogliamo + grintosa in sella e audace :dry::dry:

basta 50 :dry:


occhio alle merde :oook:

son peggio le merde di mucca :oook:
le pecore cacano a pallini minusoli :coool:

LadyB
08/10/2010, 18:11
:biggrin3::biggrin3: ciao bella :wub:

ciao lord!!! :wub:


adesso con quei colori ti vogliamo + grintosa in sella e audace :dry::dry:

basta 50 :dry:



devo ancora prendere confidenza col nuovo manubrio :ph34r:

ElGraspa
08/10/2010, 18:22
... Ogni volta che esco veloce da una curva,dentro mi sento un re....:w00t:
Stesso "modesto" pensiero :biggrin3: :oook: al diavolo il resto basta poco.

Intrip
08/10/2010, 18:22
ciao lord!!! :wub:



devo ancora prendere confidenza col nuovo manubrio :ph34r:

:biggrin3::biggrin3: forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nick73
08/10/2010, 18:39
Io mi diverto ancora da matti,ho la fortuna di abitare nei presi di Bassano del Grappa,ho tante belle montagne alle spalle e una miriade di curve!:biggrin3:
Col lavoro che faccio,ho i pomeriggi liberi infrasettimanale e con un paio di amici ci divertiamo parecchio.Giro poco al sabato e domenica,non mi piace,troppa gente distratta,troppi pericoli!:dry:
Dopo aver regalato stipendi ai comuni,ho la moto originale,targa normale,specchietti e tutto.Ho imparato ad andare piano nei centri abitati e smanettare fra i tornanti...
Ogni volta che esco veloce da una curva,dentro mi sento un re....:w00t:

Q8 tutto, escluso scarichi, specchietti, targa....:wink_::wink_::wink_:

The Dog
08/10/2010, 18:45
...con la brutale, no...

natan
08/10/2010, 18:45
io mi diverto perchè tiro sempre la moto al massimo :w00t: 50-60 km/h non me li toglie nessuno :dry:

ma allora ti sto dietro tranquillamente :D

Intrip
08/10/2010, 18:47
...con la brutale, no...

che deficiente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Lordsinclair
08/10/2010, 18:47
...con la brutale, no...


perche ?? :fisch:

The Dog
08/10/2010, 18:58
che deficiente :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:cry::cry::cry:


perche ?? :fisch:

:ph34r::ph34r::ph34r:

Intrip
08/10/2010, 18:59
ma allora sti sto dietro tranquillamente :D


...con la brutale, no...

:boni::boni::boni::adminpower:

Silvan
08/10/2010, 20:28
...con la brutale, no...

http://www.iouppo.com/life/pic1/22133fa6022559e4c68fb5abb89ad809.jpg (http://www.iouppo.com)

yatta
08/10/2010, 20:30
http://www.iouppo.com/life/pic1/22133fa6022559e4c68fb5abb89ad809.jpg (http://www.iouppo.com)

:w00t: Knut.....

Silvan
08/10/2010, 20:32
:w00t: Knut.....

:risate2::risate2::risate2:

Slow
08/10/2010, 20:32
io lo adoro.....appena mi siedo sulla moto e la accendo, sono nel mio

wailingmongi
08/10/2010, 20:42
non capisco l'avatar, sembrano i tuoi piedi :blink:



LAVALA OGNI TANTO !!!!

si un pò mi sembrano anche a me:w00t:


le strade bianche sono il futuro,
fuori dal tempo,
e senza nessuno in torno,
anche con la thruxton.

gli unici posti dove non viene a dar fastidio nessuno....

http://img828.imageshack.us/img828/3432/06102010047.jpg
By rainmongi (http://profile.imageshack.us/user/rainmongi) at 2010-10-08:wink_:

urasch
08/10/2010, 20:58
ogni tanto ci penso anche io... e alla fine ho capito che finche' posso io continuo a girare .

La mia unica preoccupazione sono gli stronzi al Volante. Sono sempre di piu', non guardano MAI gli specchi retrovisori e non hanno mai un minimo di rispetto verso i centauri .

Ai controlli, purtroppo , ci si deve purtroppo abituare ... fossero piu' obiettivi, sarebbe meglio.

quoto...

Intrip
08/10/2010, 22:44
io lo adoro.....appena mi siedo sulla moto e la accendo, sono nel mio

SE si accende :tongue::tongue:

billy64
09/10/2010, 05:37
in Francia lo permettono le strade e anche il traffico, perché c'é rispetto anche per i motociclisti da parte degli automobilisti ... senza rispettarsi a vicenda qualcuno certamente troverà dura e difficile la convivenza ... :wink_:

è proprio così!

leo
09/10/2010, 05:48
:w00t: Knut.....

:laugh2::laugh2:
Come diavolo fai ad andarci non si sà........

winter1969
09/10/2010, 06:24
http://www.iouppo.com/life/pic1/22133fa6022559e4c68fb5abb89ad809.jpg (http://www.iouppo.com)

up

natan
09/10/2010, 06:27
:w00t: Knut.....

lo conoscevi? :cipenso:


ps: tu Silvan non leggermi, per favore ... :sleep2:

Silvan
09/10/2010, 10:44
vedo che gli acidi fanno sempre un brutto effetto :wink_:

MR-T
09/10/2010, 10:47
io si

Hardtechno
09/10/2010, 10:52
Io me la godo, in passeggiata zavorrato e nel giro allegro in montagna con molta attenzione e rispetto per il prossimo soprattutto nel centro abitato.
Non mi godo i mentecatti al volante, quelli si, sono pericolosi e piu' di qualche volta causa la loro incompetenza o distrazione mi fanno arrivare il cuore in gola a mille battiti al minuto. Ci vorebbe piu' sensibilizzazione e piu' attenzione alle norme della strada e non parlo solo dei ridicoli limiti di 80 all'ora su strade nuove, larghe, ben asfaltate ecc quanto della gente che non usa le frecce, taglia 3 corsie nelle rotonde, le prende in contromano, ti taglia la strada, non controlla prima di sorpassare e quant'altro... questo sì, mi fa paura.

lorisss83
09/10/2010, 11:08
l'eterno dubbio paradiso delle curve/motore a 2 ruote e riskio multe/incidenti,
occorre trovare il giusto compromesso per godersela la moto,
io non ci sto senza.....:w00t:

quoto:coool:

Slow
09/10/2010, 12:50
SE si accende :tongue::tongue:

:laugh2:

Antriple
09/10/2010, 13:21
Ogni tanto pensate pure alla vostra e altrui incolumità la sparatina di qualche km ok ma uscire di casa come per fare un gp è sbagliato e giustifica il giro di vite che poi anche noi subiamo!

Gnolo
09/10/2010, 15:05
è uno di passaggio, che per consumare poco va piano :laugh2:

ottimo :wink_:

Mamba
09/10/2010, 15:05
io godo a prescindere.....e se becco la multa....AMEN.....

paolino73
09/10/2010, 15:10
silvan chi e quel piccio che va x strada con la tua moto ???:D


è uno di passaggio, che per consumare poco va piano :laugh2:


e magari poi si lamneta che duran poco le gomme :D:D:D:D

:risate2:


...devo ancora prendere confidenza col nuovo manubrio :ph34r:

:blink:

Gnolo
09/10/2010, 15:11
io godo a prescindere.....e se becco la multa....AMEN..... quoto


:risate2:



:blink:

ciao biondo

paolino73
09/10/2010, 15:14
ciao giovane!


Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

mi piacerebbe tornare a divertirmi!

Herbie 53
09/10/2010, 16:42
sono stato un'ora nel box...non ho usato la mto, ma mi sono divertito..

MR-T
09/10/2010, 17:13
sono stato un'ora nel box...non ho usato la mto, ma mi sono divertito..

:wub:

Lordsinclair
09/10/2010, 17:22
sono stato un'ora nel box...non ho usato la mto, ma mi sono divertito..



si e' bello anche cosi' io sto delle ore nel box ..

MR-T
09/10/2010, 17:23
ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

quest'anno non sei venuto? :piango_a_dirotto:

eusebius
09/10/2010, 17:23
sono stato un'ora nel box...non ho usato la mto, ma mi sono divertito..

Quotone come sopra: a volte resto in adorazione nel box o solo a fare qualche lavoretto e il mio morale cambia :wub:

Per fortuna, continuo a divertirmi! :rolleyes:

Certo, bisogna organizzarsi bene e scegliere il momento giusto, però è ancora un divertimento (o qualcosa di più :wub::wub::wub:) :laugh2:

Herbie 53
09/10/2010, 17:24
ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

quest'anno non sei venuto? :piango_a_dirotto:

:blink:oh merda:blink:

tonidaytona
09/10/2010, 17:25
dall'inizio dell'anno circa 20000 km.
di cui due terzi almeno fuori Italia.

i velox e i limiti ci sono.
ma sono sensati.

Lordsinclair
09/10/2010, 17:28
ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

quest'anno non sei venuto? :piango_a_dirotto:



ciaoooo caro quest' anno ho saltato Zena:cry: mi hanno mandato in cruccolandia per un altro salone ..:cry: caxx non so quando ci vedremo.:cry:

MR-T
09/10/2010, 17:30
ciaoooo caro quest' anno ho saltato Zena:cry: mi hanno mandato in cruccolandia per un altro salone ..:cry: caxx non so quando ci vedremo.:cry:

:cry::cry::cry::cry: dobbiamo riuscirci :cry:

ah! anche mio fratello (non herbie:tongue: quello di sangue :rolleyes:) è passato all'HD, qui vedi la sua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/144489-mr-t-la-sua-speeeeeeedonaaaaaa-le-5-province-47.html#post3901437

:w00t:

The Dog
09/10/2010, 17:37
ciao lorDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

quest'anno non sei venuto? :piango_a_dirotto:

...quest' anno non è ancora venuto???:blink:

Lordsinclair
09/10/2010, 17:39
:cry::cry::cry::cry: dobbiamo riuscirci :cry:

ah! anche mio fratello (non herbie:tongue: quello di sangue :rolleyes:) è passato all'HD, qui vedi la sua:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/144489-mr-t-la-sua-speeeeeeedonaaaaaa-le-5-province-47.html#post3901437

:w00t:



sisi ci dobbiamo vedere !!:rolleyes: wow complimenti al fratello bella moto !!!


:blink:oh merda:blink:



e' dal 97 che non trombo..:cry:

Silvan
09/10/2010, 18:21
ciao giovane!

mi piacerebbe tornare a divertirmi!

V3o8Jbqa7Kg

STEVE 80
09/10/2010, 18:30
:yess:

triplexperience
09/10/2010, 18:52
..e mi diverto si,sennò cosa la tengo a fare?:blink: la riciclo come lampada da divano? no no.:dry: che ci do che ci do che ci do!!:coool::wub:

yatta
09/10/2010, 18:54
sono stato un'ora nel box...non ho usato la mto, ma mi sono divertito..

:smoke_: quoto...anche se cmq prima o poi ti si abbassa la vista

Herbie 53
10/10/2010, 05:46
:smoke_: quoto...anche se cmq prima o poi ti si abbassa la vista

:dry:








































:risate2:

Intrip
10/10/2010, 06:25
:risate:


:smoke_: quoto...anche se cmq prima o poi ti si abbassa la vista

Herbie 53
10/10/2010, 06:26
:risate:

:dry:

Segy
10/10/2010, 07:58
ciao ragazzi è bello andare in moto :oook:

lorisss83
10/10/2010, 09:43
ciao ragazzi è bello andare in moto :oook:

sopratutto col suzuki:ph34r:

Segy
10/10/2010, 09:43
sopratutto col suzuki:ph34r:

naturalmente :oook:

Herbie 53
10/10/2010, 09:43
sopratutto col suzuki:ph34r:

dillo a capirossi:ph34r:

Intrip
10/10/2010, 09:51
dillo a capirossi:ph34r:

sarai deficiente ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

LadyB
10/10/2010, 11:50
sarai deficiente ? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e tu cerchi ancora la conferma?? :ph34r:

Herbie 53
10/10/2010, 11:51
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra.html

Slow
10/10/2010, 16:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra.html

:ph34r:

MR-T
10/10/2010, 16:06
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra.html

:smoke_:

son problemi :rolleyes:

Gnolo
10/10/2010, 16:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra.html


:ph34r:


:smoke_:

son problemi :rolleyes:
:D:D

Segy
10/10/2010, 16:31
è più bello quando non fa freddo :cry:

Silvan
10/10/2010, 16:33
è più bello quando non fa freddo :cry:

quoto

infatti quando fa freddo solo i veri rudi bikers girano

Gnolo
10/10/2010, 16:34
è più bello quando non fa freddo :cry:

quoto e non vedo l'ora di prendere freddo in moto :w00t::w00t::w00t:

Segy
10/10/2010, 16:43
ragazzi è arrivato francescino :oook:

Intrip
10/10/2010, 17:17
è più bello quando non fa freddo :cry:

in luglio agosto fa troppo caldo, meglio ottobre ma bisogna essere un pò rudi :rolleyes:


e tu cerchi ancora la conferma?? :ph34r:

no, era una domanda ironica :laugh2:

Silvan
10/10/2010, 17:18
in luglio agosto fa troppo caldo, meglio ottobre ma bisogna essere un pò rudi :rolleyes:


i fighetti ad Ottobre mettono via la moto o la cambiano :coool:

Segy
10/10/2010, 17:19
in luglio agosto fa troppo caldo, meglio ottobre ma bisogna essere un pò rudi :rolleyes:


viva i trudi :oook:

yatta
10/10/2010, 17:20
i fighetti ad Ottobre mettono via la moto o la cambiano :coool:

:smoke_: domani rinnovo l' assicurazione per tutto l' anno...come sempre....ora comincia la mia stagione prima tappa Ghisallo....i rudychecchebar a durmi' forza

Silvan
10/10/2010, 17:20
viva i trudi :oook:

il Trudino Intriplato andrebbe a ruba :w00t::biggrin3: :wub:

Intrip
10/10/2010, 17:20
i fighetti ad Ottobre mettono via la moto o la cambiano :coool:

lo so, meglio, c'è meno traffico nei posti belli, la futa ad esempio è vivibile da ottobre a marzo :oook:

Segy
10/10/2010, 17:26
dovrò attendere aprile per i prosciutti svizzeri?

Silvan
10/10/2010, 17:27
dovrò attendere aprile per i prosciutti svizzeri?

per dei nuovi fai anche Maggio :biggrin3:

yatta
10/10/2010, 17:27
dovrò attendere aprile per i prosciutti svizzeri?

:smoke_: per i prosciutti si...se passi ora pero' ci sono i souvenir delle mucche...na bella scarpetta te la puoi fa tranquillamente

Intrip
10/10/2010, 17:28
dovrò attendere aprile per i prosciutti svizzeri?

nel frattempo puoi farti portare da mjf x prosiutti toskani speciali :oook:

LadyB
10/10/2010, 17:29
il Trudino Intriplato andrebbe a ruba :w00t::biggrin3: :wub:

:w00t: posso mettermi in lista? :biggrin3:

Segy
10/10/2010, 17:29
per dei nuovi fai anche Maggio :biggrin3:

speriamo che il freddo mantenga tutto intanto :wub:

LadyB
10/10/2010, 17:30
speriamo che il freddo mantenga tutto intanto :wub:

il freddo mantiene bene :oook:

Silvan
10/10/2010, 17:32
:w00t: posso mettermi in lista? :biggrin3:

sarebbe un bel omaggio per le donne del forum :oook:

Segy
10/10/2010, 17:32
il freddo mantiene bene :oook:

vorrei vedere girare più donne nude in inverno... lo dico per la vostra integrità :coool:

Intrip
10/10/2010, 17:32
:w00t: posso mettermi in lista? :biggrin3:

solo x te :wub::laugh2:








http://img442.imageshack.us/img442/94/chitarra2.jpg (http://img442.imageshack.us/i/chitarra2.jpg/)


speriamo che il freddo mantenga tutto intanto :wub:

il freddo mantiene ma rimpicciolisce, okkio al pisello :oook:

Silvan
10/10/2010, 17:33
vorrei vedere girare più donne nude in inverno... lo dico per la vostra integrità :coool:

gran maiale :laugh2:

Intrip
10/10/2010, 17:33
sarebbe un bel omaggio per le donne del forum :oook:

:blink::blink:

LadyB
10/10/2010, 17:36
solo x te :wub::laugh2:








http://img442.imageshack.us/img442/94/chitarra2.jpg (http://img442.imageshack.us/i/chitarra2.jpg/)




ma hai mai cambiato pettinatura???? :blink:



:tongue:

Intrip
10/10/2010, 17:37
ma hai mai cambiato pettinatura???? :blink:



:tongue:

si, nel cuxo :laugh2::laugh2:

LadyB
10/10/2010, 17:38
si, nel cuxo :laugh2::laugh2:

:ph34r:


























:risate2:

Silvan
10/10/2010, 17:38
si, nel cuxo :laugh2::laugh2:

:D:D:D:D:D:D:D

Intrip
10/10/2010, 17:39
era meglio morire da piccoli con i peli del cufo a batuffoli,
piuttosto che morire soldati con i peli del culo arruffati :ph34r:

LadyB
10/10/2010, 17:39
era meglio morire da piccoli con i peli del cufo a batuffoli,
piuttosto che morire soldati con i peli del culo arruffati :ph34r:

quella che sapevo io finiva "coi i peli del culo bruciati" :cipenso:

Segy
10/10/2010, 17:40
solo x te :wub::laugh2:

il freddo mantiene ma rimpicciolisce, okkio al pisello :oook:

devo aver messo le mutante in freezer :cry:

stesso sorriso intrippettato!!

votalele
10/10/2010, 17:43
i fighetti ad Ottobre mettono via la moto o la cambiano :coool:

Io risolvo così: ad Ottobre mi sdraio così fino a Marzo non ci penso più....




:D

Intrip
10/10/2010, 17:50
Io risolvo così: ad Ottobre mi sdraio così fino a Marzo non ci penso più....




:D

:laugh2::wacko:

miss_valentine
10/10/2010, 18:28
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????



Sì, sempre :wink_:



Mentre rientravo oggi da Firenze, dopo il bellissimo giro sulle curve del Chianti,

patendo un po' il freddo, la stanchezza e anche l'autostrada pensavo proprio che in moto sto sempre bene,

nonostante tutto :wub:

matty675cagliari
10/10/2010, 18:30
di brutto!!
soprattutto ora che sto migliorando il passo in pista:laugh2:

triumphone
10/10/2010, 18:49
la strada non è una pista la velocita è solo questione di abitudine i limiti spessosono assurdi concordo , ma superandoli di poco nn si rischia la patente e si recupera il vero spirito del girare in moto.

Intrip
10/10/2010, 18:50
di brutto!!
soprattutto ora che sto migliorando il passo in pista:laugh2:

la strada non è una pista :sleep2:

bi_andrea_elle
10/10/2010, 19:05
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

io mi diverto sempre, anche se mettessero i 20 all'ora :ph34r: :laugh2:

Intrip
10/10/2010, 19:07
io mi diverto sempre, anche se mettessero i 20 all'ora :ph34r: :laugh2:

copriresti la targa ? :D

matty675cagliari
10/10/2010, 21:20
la strada non è una pista :sleep2:

infatti ho parlato di pista non di strada :biggrin3:

Nerozz
10/10/2010, 22:19
Certo che mi diverto ancora ad andare in moto!!


eJprreJFiYU

8cJHuMyOkSM

iqL0I5EWUMs

spantax
11/10/2010, 07:21
Se per te andare in moto libero significa aver la libertà appunto di tirare, ed è l'unica cosa che ti interessa... bè allora son contento che tu decida di smettere, un pericolo in meno in strada.

Scusa la franchezza ma ti motociclisti a manetta e spesso schiantati ne vedo anche troppi, poi si piange e si cercano le colpe ma la cause sono tutti nel polso e nel piede.

Per me moto significa aria. L'ho sempre amata per questo soprattutto. La velocità non mi dice niente, anzi mi spaventa per il suo fagocitarti la mente, renderti insensibile e vuoto.

Cmq la risposta è si. Mi diverto ancora, mi sono sempre divertito e spero duri ancora a lungo.
Vero è che giorno dopo giorno mi sento sempre più consapevole ed attento.

Sto diventando vecchio...

natan
11/10/2010, 07:25
da quando hai aperto questo post ho pensato che in fin dei conti essere un NON motociclista é cosa buona e giusta ... :D


io mi diverto sempre, anche se mettessero i 20 all'ora :ph34r: :laugh2:

io fatico già a raggiungerli senza che abbiano messo il limite ... :w00t::w00t::w00t:

Lord Colin Bell
11/10/2010, 08:40
Se per te andare in moto libero significa aver la libertà appunto di tirare, ed è l'unica cosa che ti interessa... bè allora son contento che tu decida di smettere, un pericolo in meno in strada.

Scusa la franchezza ma ti motociclisti a manetta e spesso schiantati ne vedo anche troppi, poi si piange e si cercano le colpe ma la cause sono tutti nel polso e nel piede.

Per me moto significa aria. L'ho sempre amata per questo soprattutto. La velocità non mi dice niente, anzi mi spaventa per il suo fagocitarti la mente, renderti insensibile e vuoto.

Cmq la risposta è si. Mi diverto ancora, mi sono sempre divertito e spero duri ancora a lungo.
Vero è che giorno dopo giorno mi sento sempre più consapevole ed attento.

Sto diventando vecchio...

Ben detto

Marco Manila
11/10/2010, 08:51
Guarda, in effetti le cose son omolto cambiate, specialmente in alcune zone d' Italia: ho fatto 600 km in questo week end e avevo più l' occhio al ciglio della strada che sull' asfalto, cosa molto pericolosa...

Inoltre credo di aver preso almeno un velox, ovviamente di soli 10 km in più...

Non sò, mi viene voglia di prendere un' enduro e usare la moto dove non ci sono i limiti di velocità...

Gnolo
11/10/2010, 08:52
solo x te :wub::laugh2:








http://img442.imageshack.us/img442/94/chitarra2.jpg (http://img442.imageshack.us/i/chitarra2.jpg/)


vai di chitarra :wink_::wink_:

Segy
11/10/2010, 09:29
evviva le moto con il limtatore a 50!

Lo scrofo
11/10/2010, 09:37
Guarda, in effetti le cose son omolto cambiate, specialmente in alcune zone d' Italia: ho fatto 600 km in questo week end e avevo più l' occhio al ciglio della strada che sull' asfalto, cosa molto pericolosa...

Inoltre credo di aver preso almeno un velox, ovviamente di soli 10 km in più...

Non sò, mi viene voglia di prendere un' enduro e usare la moto dove non ci sono i limiti di velocità...

Tornando dalla Toscana e' una cosa vergognosa... Velox in qualsiasi punto...
La colpa e' anche nostra , ricordiamolo...

Gli scemi tipo quello postato poco tempo fa con il GS e sul cupolo "levate" non e' che aiutano la categoria ...

ABCDEF
11/10/2010, 10:20
Guarda, in effetti le cose son omolto cambiate, specialmente in alcune zone d' Italia: ho fatto 600 km in questo week end e avevo più l' occhio al ciglio della strada che sull' asfalto, cosa molto pericolosa...

Inoltre credo di aver preso almeno un velox, ovviamente di soli 10 km in più...

Non sò, mi viene voglia di prendere un' enduro e usare la moto dove non ci sono i limiti di velocità...

son cavoli amari anche li..............salutami la forestale :oook:

Python
11/10/2010, 10:22
ieri mi sono divertito ..... e anche domenica scorsa

simotrone
11/10/2010, 10:27
yessir

Segy
11/10/2010, 12:07
ieri mi sono divertito ..... e anche domenica scorsa

vi siete divertiti reciprocamente oppure lei ha finto? :ph34r:


son cavoli amari anche li..............salutami la forestale :oook:

multa per aver schiacciato la lucertola della laguna interlineare?

ABCDEF
11/10/2010, 12:48
vi siete divertiti reciprocamente oppure lei ha finto? :ph34r:



multa per aver schiacciato la lucertola della laguna interlineare?

per aver passato un cosro d'acqua dove non si poteva, per essere transitato in una strada aperta al traffico senza targa originale , che altrimenti perdi in mezzo a un bosco, marmitta aperta (akrapovic :wub:), mancanza specchietti, ecc.ecc.ecc.

Segy
11/10/2010, 12:54
per aver passato un cosro d'acqua dove non si poteva, per essere transitato in una strada aperta al traffico senza targa originale , che altrimenti perdi in mezzo a un bosco, marmitta aperta (akrapovic :wub:), mancanza specchietti, ecc.ecc.ecc.

le hai prese tutte! :ph34r:

bi_andrea_elle
11/10/2010, 13:00
Ma voi vi divertite ancora ad andare in moto????
No perchè io ultimamente io sono un pò demoralizzato e depresso......
mi spiego:
non riesco più a rilassarmi, come una volta....,
per me la moto è libertà.... di andare in giro muoversi, non restare imbottigliati,..... ma adesso si rischia la patente....
soprattutto con moto come le nostre... non si può più tirare da nessuna parte ...
adesso andare a fare un giro non sai quanto ti può costare e a volte i limiti sono troppi.... non si può fare un giro di 200KM ai 50 all'ora!!!!!
e non si può sempre andare in pista .... mazza che costi!!!!
a volte non beccare niente è solo questione di fortuna.... ma non si vive sempre di fortuna...
sò che alcuni di voi già hanno sperimentato sulla loro pelle (dolorosamente)
sospensioni patente e quant'altro...... ( a qualcuno restano 4 punti....!!!!:wacko::wacko::wacko:)
insomma non si gira più!!!
scusate il mio sfogo, ma , va bene la prevenzione ma non l'accanimento....
ciao a tutti

SI :w00t::rolleyes::laugh2::biggrin3::tongue:

ABCDEF
11/10/2010, 13:02
le hai prese tutte! :ph34r:

:dry::dry::dry::mad::ph34r:

burnout
11/10/2010, 16:52
da quando mi ha lasciato a piedi un po' meno mi cago sotto

Gnolo
11/10/2010, 16:54
Io moltissimo :oook:

TizioCustom58
11/10/2010, 18:44
Io mi divertisco ancora:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
11/10/2010, 19:42
andate piano!