Visualizza Versione Completa : mostramercato
pizzopapero
08/10/2010, 10:48
Volevo segnalare per gli appassionati del vintage la mostramercato che si terrà a Roma capannelle sabato e domenica prossima.
Speriamo di trovare qualcosa di interessante.:biggrin3:
ferrante
08/10/2010, 11:32
Ero già al corrente e ci vado. Grazie comunque
beati voi roma è troppo lontana divertitevi
esattamente cosa cercate in queste mostre?
pezzi vecchi da adattare a moto nuove o cosa?
pizzopapero
08/10/2010, 23:31
Trovi un infinità di cose ;dai pezzi di ricambio a vestiario usato e vintage a gadget d'epoca , insomma passo una mattinata a rovistare(e a cercare lampadine 6v per la mia yamaha xt 500)
Poi il piacere di vedere dei bei pezzi di ferro:biggrin3:
Volevo segnalare per gli appassionati del vintage la mostramercato che si terrà a Roma capannelle sabato e domenica prossima.
Speriamo di trovare qualcosa di interessante.:biggrin3:
Fai un bel reportage fotografico per favore
pizzopapero
09/10/2010, 12:13
AAHH! Già tornato e non ho fatto le foto.C'era qualche moto interessante e anche auto.Il più bello un piccolo autoblindo inglese motorizzato Rolls Roys targato che nel traffico sarebbe stupendo:w00t:Botta di culo ho trovato il portapacchi per l'XT praticamente introvabile:w00t::w00t::w00t:
AAHH! Già tornato e non ho fatto le foto.C'era qualche moto interessante e anche auto.Il più bello un piccolo autoblindo inglese motorizzato Rolls Roys targato che nel traffico sarebbe stupendo:w00t:Botta di culo ho trovato il portapacchi per l'XT praticamente introvabile:w00t::w00t::w00t:
ma e ' di fronte all'ippodromo vero?
pizzopapero
09/10/2010, 12:33
Dentro l'ippodromo e l'ingresso su via Appia .
Anche domani, facci un salto è comunque divertente.:biggrin3:
Dentro l'ippodromo e l'ingresso su via Appia .
Anche domani, facci un salto è comunque divertente.:biggrin3:
grazie mille sicuramente ci passo:wink_:
Un pò lontanuccio per me!:wink_: