Visualizza Versione Completa : ATTENTATO A BELPIETRO...FARSA?
ferrante
08/10/2010, 11:25
So che ne avete già discusso, ma alla luce delle ultime ricostruzioni e dubbi espressi sul reale svolgimento dei fatti (vedi annozero di ieri ) e direi che Belpietro, da quello che ha detto, ha l'aria di non crederci tanto nemmeno lui.
Per voi è possibile che sia stata una messa in scena e perchè?
Indovina un po' :rolleyes::rolleyes:
Mr. Number
08/10/2010, 11:27
possibile? direi probabile....
perchè? domandati a chi giova...
Obsolete
08/10/2010, 11:28
sarebbe la seconda in pochi mesi..... se il capo si comporta in un modo, non vedo perchè i dipendenti dovrebbero comportarsi in un altro
eh beh...... la fiction piemontese era più credibile :D
papitosky
08/10/2010, 11:44
lascerei i giudizi agli investigatori;santoro lasciamolo perdere
oldbonnie
08/10/2010, 11:54
Io l'ho detto da subito che la cosa mi puzzava....
Obsolete
08/10/2010, 11:59
Io l'ho detto da subito che la cosa mi puzzava....
lui sarà pure molto tranquillo, ma poche ore dopo, ai tg, non si può avere quella faccia e quella tranquillità, se uno ti ha appena puntato una pistola davanti casa, e ci sono stati degli spari.
però magari belpietro si ammazza di canne e quindi riesce a stare sempre un pò isolato dal mondo
Mr. Number
08/10/2010, 12:03
lascerei i giudizi agli investigatori;santoro lasciamolo perdere
gli investigatori, anche per mezzo delle telecamere che nella zona abbondano, non hanno trovato la minima traccia dell'uomo, che eppure non deve essere un genio.....
japkiller
08/10/2010, 12:03
eh beh...... la fiction piemontese era più credibile :D
Anche la marcegaglia.... Vero??? CVD
Obsolete
08/10/2010, 12:05
gli investigatori, anche per mezzo delle telecamere che nella zona abbondano, non hanno trovato la minima traccia dell'uomo, che eppure non deve essere un genio.....
co quei capelli poi....
winter1969
08/10/2010, 12:15
Ieri era rilassato ma il giorno dopo il fatto sembrava veramente scosso
roberto70
08/10/2010, 12:16
gli investigatori brancolano nel dubbio..........i sospetti si stanno concentrando su Fantomas o Diabolik.....attendiamo sviluppi clamorosi....
Obsolete
08/10/2010, 12:17
Ieri era rilassato ma il giorno dopo il fatto sembrava veramente scosso
forse gli era finita l'erba ed è passato alla coca
gli investigatori brancolano nel dubbio..........i sospetti si stanno concentrando su Fantomas o Diabolik.....attendiamo sviluppi clamorosi....
Ancora una volta Kriminal la fara' franca :biggrin3:
alcune indiscrezioni dicono che anche lui sia sotto indagine....
http://www.autopsiecanore.com/wp-content/uploads/2009/09/topo_gigio_08.jpg
avevano anche diramato l'identikit.............
http://static.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/cronaca/2010/10/01/identikit_belpietro.jpg
boooo....c'ho talmente la palle piene de sta gente che ormai me posso mette solo gonne!!! :mad:
So che ne avete già discusso, ma alla luce delle ultime ricostruzioni e dubbi espressi sul reale svolgimento dei fatti (vedi annozero di ieri ) e direi che Belpietro, da quello che ha detto, ha l'aria di non crederci tanto nemmeno lui.
Messa in scena
Motivi politici: così da carnefici i servi del potere diventano vittime
Tutte cose già viste da millenni
History teach us nothing
Lo scrofo
08/10/2010, 14:06
Concordo con il buon Lorient :
fuori dalle palle tutti , dal primo all'ultimo...
..da un pò di giorni siamo tornati al terrorismo..
..ci prendono TUTTI per il culo,in più la TV contribuisce nel suo sporco ruolo..
armageddon
08/10/2010, 14:10
io indagherei sul capo scorta,visto i precedenti
Lo scrofo
08/10/2010, 14:15
..da un pò di giorni siamo tornati al terrorismo..
..ci prendono TUTTI per il culo,in più la TV contribuisce nel suo sporco ruolo..
proprio per questo dovremmo spegnere tutti la TV ... rincoglionimento di stato.
proprio per questo dovremmo spegnere tutti la TV ... rincoglionimento di stato.
..straquoto,anzi dovremo buttarle e ammucchiarle nelle varie sedi Mediaset e Rai e farci restituire il canone da questi ultimi...(per chi ha la tv..)