PDA

Visualizza Versione Completa : Posso farvi girare le palle per 5 minuti?????

Medoro
08/10/2010, 12:52
se siete propensi guardate e leggete questo
Ridurre la pensione ai parlamentari ? Voti Contrari 498 su 525 (http://stopthecensure.blogspot.com/2010/10/ridurre-la-pensione-ai-parlamentari.html)

mi fa abbastanza schifo il fatto che NESSUN GIORNALE TV abbia riportato la notizia che paese di merda gestito da persone di merda:sick::sick::sick::sick:

F@bio
08/10/2010, 12:54
vabbè ma è passata? :rolleyes:

ops...ho letto ora per intero, il tuo pre-link inganna :rolleyes:

(Presenti 525
Votanti 520
Astenuti 5
Maggioranza 261
Hanno votato sì 22
Hanno votato no 498).

wailingmongi
08/10/2010, 12:57
figurarsi...

Notturno
08/10/2010, 12:58
Bhè, almeno ci dà un dato certo:
in parlamento ci sono 22 persone
oneste e coerenti in tutto.

Ammazza che schifo.

:sick:

natan
08/10/2010, 12:58
Ridurre la pensione ai parlamentari ? Voti Contrari 498 su 525 (http://stopthecensure.blogspot.com/2010/10/ridurre-la-pensione-ai-parlamentari.html)

mi fa abbastanza schifo il fatto che NESSUN GIORNALE TV abbia riportato la notizia che paese di merda gestito da persone di merda:sick::sick::sick::sick:

neppure Bertinotti a suo tempo votò per la diminuzione degli stipendi parlamentari ... hanno delle spese, loro ... i portaborse e i portabuste ... :dry:

Ammazza che schifo.

lode ai 22 ... :w00t::biggrin3: complimenti ai 5 astenuti per essersene fregati ...

ZioVic
08/10/2010, 13:01

Ammazza che schifo.

Sarebbe bello conoscerne i nomi :rolleyes:

Medoro
08/10/2010, 13:07

Ammazza che schifo.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

neppure Bertinotti a suo tempo votò per la diminuzione degli stipendi parlamentari ... hanno delle spese, loro ... i portaborse e i portabuste ... :dry:

lode ai 22 ... :w00t::biggrin3: complimenti ai 5 astenuti per essersene fregati ...anche bertinoti si comportò da merda
cmq qui non si parla di stipendio,ma di vitalizio x persone che in parlamento non ci sono neppure mai passate,sono 2 cose diverse,certo che anche una bella riduzione di stipendio e privilegi non sarebbe stata sgradita

forse sul sito di ANTONIO BORGHESI,solo che io non riesco ad entrare

fearless
08/10/2010, 13:08
che schifo!!!!!

Strega Klà
08/10/2010, 13:09
Bè.....basterebbe non farli arrivare all'età pensionabile e avremmo risolto 2 grandi problemi!!!

Comun quie il titolo del thread è falso e tendenzioso perchè mi gireranno molto di più che per 5 minuti!:dry:

Allanon
08/10/2010, 13:10
che bel Paese..

urasch
08/10/2010, 13:11
spero ke se li prendano in medicine....

badsephirot
08/10/2010, 13:11

voto palese cazzo!

Allanon
08/10/2010, 13:12
Bè.....basterebbe non farli arrivare all'età pensionabile e avremmo risolto 2 grandi problemi!!!

Comun quie il titolo del thread è falso e tendenzioso perchè mi gireranno molto di più che per 5 minuti!:dry:

mi tocca quotarti in tutto!

Strega Klà
08/10/2010, 13:13
mi tocca quotarti in tutto!

:dry: Te mi quoti quasi sempre....inutile che poi fai il sacrificato!!! Tsè!!!:dry:

Notturno
08/10/2010, 13:15
voto palese cazzo!

Lo dico da lungo tempo,
chi rappresenta il popolo
deve votare palesemente,
punto.

Altrimenti alle prese per il culo
non ci sarà mai fine.

:dry:

natan
08/10/2010, 13:18

il problema é che la pensione loro la prendono già dopo pochi anni da parlamentari ... altro che età e cagate simili ... quelle sono solo per la gente comune :sick::sick::sick:

memento
08/10/2010, 13:19

Amico mio perchè del fottuto "Attentato" al lacchè Belpiero che ormai è definitiva l'ipotesi che sia inventato di sana pianta ne hai sentito parlare?? :sick::sick::sick::sick:

forse ci meritiamo ciò che abbiamo...non lo so! :dry:

Strega Klà
08/10/2010, 13:20
il problema é che la pensione loro la prendono già dopo pochi anni da parlamentari ... altro che età e cagate simili ... quelle sono solo per la gente comune :sick::sick::sick:

Guarda...adesso..sinceramente parlando...
sarei già contenta si limatessero a prendere "solo" la loro stra maledetta pensione senza avere altre entrate!!!:dry:

natan
08/10/2010, 13:21
sarei già contenta si limatessero a prendere "solo" la loro stra maledetta pensione senza avere altre entrate!!!:dry:

guarda, sinceramente parlando ... dopo anni di danni pensare di dover pagare le tasse anche per la loro pensione ... :sick::sick::sick:

Sfigatto
08/10/2010, 13:23

Io, invece, almeno un'altra entrata la elargirei...:ph34r::biggrin3:

megalo82
08/10/2010, 13:24

Ammazza che schifo.

sicuro?! e se invece sono 22 veline che non hanno capito la domanda?! :risatona:

fearless
08/10/2010, 13:24
questi guadagnano anche quando dormono :oook: **

http://digilander.libero.it/Seventeent/MONNEZZA/parlamentari_dormono.jpg

Micha
08/10/2010, 13:25
wow... 22 è già un bel traguardo :rolleyes:

questi guadagnano anche quando dormono :oook: **

http://digilander.libero.it/Seventeent/MONNEZZA/parlamentari_dormono.jpg

Questi sono i 5 astenuti? :laugh2:

Strega Klà
08/10/2010, 13:26

:dry: Questo sempre purtroppo!

fearless
08/10/2010, 13:28
Questi sono i 5 astenuti? :laugh2:

ecco il sesto :oook:

http://www.giustiziaquotidiana.it/public/brunetta.jpg

:ph34r:

memento
08/10/2010, 13:34

questo è asvenuto più che astenuto!!! ciiisuuuaaa!!!

giorgiorox
08/10/2010, 13:35

QUOTONE

Cav
08/10/2010, 13:35
itaglia :sick:

PhacocoeruS
08/10/2010, 13:36
Bhè, almeno ci dà un dato certo: in parlamento ci sono 22 persone oneste e coerenti in tutto.
Penso sia esattamente il contrario. Quei 22 sono proprio i più finti di tutti, quelli che diranno che LORO hanno votato contro, tralasciando di dire che sapevano benissimo che gli altri 500 avrebbero votato a favore.

Strega Klà
08/10/2010, 13:38
Penso sia esattamente il contrario. Quei 22 sono proprio i più finti di tutti, quelli che diranno che LORO hanno votato contro, tralasciando di dire che sapevano benissimo che gli altri 500 avrebbero votato a favore.

La Mussolini ha SEMPRE detto che è a favore degli stipendi dei parlamentari...
credo e mi auguro pertanto , anche sulle pesnioni, lei fosse tra quei 22:dry:

Herbie 53
08/10/2010, 13:41

Ammazza che schifo.

son quelli che hanno sbagliato...non avevano capito la domanda

Medoro
08/10/2010, 13:42
Amico mio perchè del fottuto "Attentato" al lacchè Belpiero che ormai è definitiva l'ipotesi che sia inventato di sana pianta ne hai sentito parlare?? :sick::sick::sick::sick:

forse ci meritiamo ciò che abbiamo...non lo so! :dry:hai ragione ieri però ad annozero Ruotolo ha fatto una ricostruzione in base alle dichiarazione del capo scorta fatte alla polizia a dir poco esilarante LA SAGRA DELLE CAZZATE,anche bel pietro non sapeva che dire e ha cercato di deviare dicendo che qualcuno non ci crede perchè questo capo scorta aveva gia un precedente illustre(che adesso non ricordo) e che lui ne sia uscito incolume

Exa
08/10/2010, 13:46
ecco un'altro motivo perchè non voto più sonno tutti delle MERDE!!!!

BRADIPO
08/10/2010, 13:46

Avrebbe fatto notizia se fosse stato il contrario!!!:dry:
In televisione dicono un sacco di cazzate ma non perdono tempo a dire che l'acqua è bagnata!!!

Strega Klà
08/10/2010, 13:47
ecco un'altro motivo perchè non voto più sonno tutti delle MERDE!!!!

Se non voti non dovresti lamentarti.....:dry:

The Dog
08/10/2010, 13:47

...sono tutti uguali....:sick:

Medoro
08/10/2010, 13:48
Avrebbe fatto notizia se fosse stato il contrario!!!:dry:
In televisione dicono un sacco di cazzate ma non perdono tempo a dire che l'acqua è bagnata!!!avrei fatto festa x 1 settimana se fosse passata

BRADIPO
08/10/2010, 13:48
son quelli che hanno sbagliato...non avevano capito la domanda

:wink_:

avrei fatto festa x 1 settimana se fosse passata

E allora la bottiglia di champagne che volevi aprire ti conviene tenerla in luogo asciutto e fresco perchè qualcosa mi dice che diventerà cognac!!!:dry:

maxsamurai
08/10/2010, 13:50
ta-clack...

Exa
08/10/2010, 13:56

lo sapevo che qualcono me l'avebbe detto, ma mi dici cosa cambia, alla fine tutti i partiti fanno i cavoli loro :mad:

nyctal
08/10/2010, 13:57
wow sono davvero sorpreso non lo avrei mai detto...

Strega Klà
08/10/2010, 14:04
lo sapevo che qualcono me l'avebbe detto, ma mi dici cosa cambia, alla fine tutti i partiti fanno i cavoli loro :mad:

La penso esattamente come te..proprio perchè tutto fà schifo
faccio il mio dovere votando e posso permettermi di dirlo a voce alta!!!:wink_:

E' una questione di forma :wink_:

:cry: Ma la faccina arrabbiata è per me?:cry:

roberto.to
08/10/2010, 14:05
secondo me è colpa di berlusconi...

Gnolo
08/10/2010, 14:05
uno sckifo

BRADIPO
08/10/2010, 14:06

Non ci sono più i killer di una volta!!!:dry:

Lo scrofo
08/10/2010, 14:17
voglio i nomi dei 22 parlamentari che hanno votato SI.

Perche' non e' possibile sapere il nome? Non sono nostri rappresentati in Parlamento ?

D74
08/10/2010, 14:20
quando la gente si sarà davvero rotta le palle......molte chiappe cominceranno a stringersi

max cortina
08/10/2010, 14:20
chi ha votato di mantenere le pensioni attuali è onesto (voi vi ridurreste la pensione?...) ma comunque un approfittatore, i 22 che se la ridurrebbero sono falsi, l'hanno fatto solo perchè sanno benissimo che erano in minoranza, i migliori sono ancora gli astenuti, che non la vogliono ridurre ma sono consapevoli di essere "ladri"... :rolleyes:

Al3-85
08/10/2010, 14:48

Ammazza che schifo.

I 22 che hanno votato si....l'hanno fatto nella certezza che gli altri avrebbero votato no....questa è l'italia...:ph34r:

Matt
08/10/2010, 15:18
A parte che tu le fai girare sempre :biggrin3:, ormai non mi fanno impressione queste notizie , sono come quei programmi di denuncia dove si sa già che nessuno fa niente e fanno solo girare le palle a chi le guarda

PhacocoeruS
08/10/2010, 15:27
Questo poteva essere vero quando ancora qualcuno credeva che nella politica ci fosse ancora dell'etica e delle nobili motivazioni. Mi sembra sia chiaro che non è così, quindi votando per chiunque si contribuisce a tenere in piedi questo carrozzone.
In questo senso forse è chi vota che non dovrebbe lamentarsi.
E ti assicuro che per me non è stata una scelta facile, visto che vengo da una famiglia molto politicizzata.

Strega Klà
08/10/2010, 15:42
Questo poteva essere vero quando ancora qualcuno credeva che nella politica ci fosse ancora dell'etica e delle nobili motivazioni. Mi sembra sia chiaro che non è così, quindi votando per chiunque si contribuisce a tenere in piedi questo carrozzone.
In questo senso forse è chi vota che non dovrebbe lamentarsi.
E ti assicuro che per me non è stata una scelta facile, visto che vengo da una famiglia molto politicizzata.

Mi spiace..ma il diritto di voto è anche un dovere...
e pur essendo in linea con il tuo pensiero..ritengo che tutti dovremmo andare a votare..
magari scheda nulla o bianca...o cosa ti pare..ma astenersi equivale ad accettare le cose così come sono

Antriple
08/10/2010, 15:45
tranquillo mi stavano già girando!

PhacocoeruS
08/10/2010, 15:58
...ma astenersi equivale ad accettare le cose così come sono
Dipende, per alcuni, forse. Per altri, me incluso, direi piuttosto che astenersi significa prendere atto che il voto non cambierà la sostanza delle cose e decidere di non essere complici del sistema che ti concede la finta libertà di andare a votare.
Questo non impedisce al sistema di andare avanti ed a me di subirlo, ma mi consente di poter dire che non lo fanno in mio nome.

Strega Klà
08/10/2010, 16:01
Dipende, per alcuni, forse. Per altri, me incluso, direi piuttosto che astenersi significa prendere atto che il voto non cambierà la sostanza delle cose e decidere di non essere complici del sistema che ti concede la finta libertà di andare a votare.
Questo non impedisce al sistema di andare avanti ed a me di subirlo, ma mi consente di poter dire che non lo fanno in mio nome.

Astenersi significa che rinunci a un tuo diritto.....
e secondo me non è una cosa bella, vista la fatica fatta per ottenrlo.
Troppe cose vengono date per scontate oggi.
Che poi..il fatto che tu voti..non cambi la sostanze delle cose...è tutta un'alrtra storia:wink_:

Ma poi...posso discutere di politica con uno che non ha nemmeno uno scarabocchio addosso???:dry::biggrin3::wink_:

robigrip
08/10/2010, 16:09
Ottimo

ABCDEF
08/10/2010, 16:11
chi ha votato di mantenere le pensioni attuali è onesto (voi vi ridurreste la pensione?...) ma comunque un approfittatore, i 22 che se la ridurrebbero sono falsi, l'hanno fatto solo perchè sanno benissimo che erano in minoranza, i migliori sono ancora gli astenuti, che non la vogliono ridurre ma sono consapevoli di essere "ladri"... :rolleyes:

e tu sei un po' prevenuto, se mi permetti, nei confronti almeno di quei 22.

quando cominceremo a essere meno dietrologi e a valutare le cose per quello che sono, nella maniera piu' semplice?

e' vero, a volte le cose non sono come sembra, ma questa e' l'eccezione e non la regola.

dico questo, perche' questo atteggiamento ci ha portato e ci porta a non pochi problemi.

evviva quei 22

votalele
08/10/2010, 16:33
mmmmhhh sono dieci anni che sento parlare della riduzione del numero dei parlamentari, che se non sbaglio era stata sbandierata come parte del programma di governo, ma finora non vi è neanche una proposta di discussione sul tema.

Sono vent'anni che sento parlere di abolizione delle province, per altro prevista dalla costituzione, ma ne hanno aggiunte almeno una ventina.

Sono vent'anni che sento parlare della riduzione delle auto blu, ma finora non è stato preso nessun provvedimento.

Intanto i tagli colpiscono la scuola e le famiglie.

Il sistema politico è ormai un Golem insaziabile che nessuno pare in grado di fermare.
Avessimo una classe militare seria ci sarebbe già stato un golpe, ma pure loro sono contigui al sistema.

Ormai si spera in una ripresa che non potrà arrivare, quindi ci sono seri rischi che il sistema collassi.

Magari sono troppo pessimista....

robigrip
08/10/2010, 16:38
E va gia bene che non se le sono aumentate.....

Exa
08/10/2010, 16:42

:oook:

mmmmhhh sono dieci anni che sento parlare della riduzione del numero dei parlamentari, che se non sbaglio era stata sbandierata come parte del programma di governo, ma finora non vi è neanche una proposta di discussione sul tema.

Sono vent'anni che sento parlere di abolizione delle province, per altro prevista dalla costituzione, ma ne hanno aggiunte almeno una ventina.

Sono vent'anni che sento parlare della riduzione delle auto blu, ma finora non è stato preso nessun provvedimento.

Il sistema politico è ormai un Golem insaziabile che nessuno pare in grado di fermare.
Avessimo una classe militare seria ci sarebbe già stato un golpe, ma pure loro sono contigui al sistema.

Ormai si spera in una ripresa che non potrà arrivare, quindi ci sono seri rischi che il sistema collassi.

ecco altri motivi del perchè non voto più...

E va gia bene che non se le sono aumentate.....

mai dire mai...:coool:

Gian
08/10/2010, 16:55
In questi casi l'opposizione vota sempre con la maggioranza....chissà perchè?
MALEDETTI TUTTI!!!

japkiller
08/10/2010, 16:58

Tutto qui? Devo dire che sono anche d' accordo.... :wink_:
Ma il pesce puzza sempre dalla testa..... :tongue:
Aggiungo che la costituzione non e' piu' una garanzia ma una SCUSA bella e buona, oltre che obsoleta....

votalele
08/10/2010, 17:19
Tutto qui? Devo dire che sono anche d' accordo.... :wink_:
Ma il pesce puzza sempre dalla testa..... :tongue:
Aggiungo che la costituzione non e' piu' una garanzia ma una SCUSA bella e buona, oltre che obsoleta....

Forse un'ondata di protesta civile potrebbe muovere le coscienze....

utopia....

:rolleyes:

japkiller
08/10/2010, 17:34
Forse un'ondata di protesta civile potrebbe muovere le coscienze....

utopia....

:rolleyes:

Nel mondo di Amici, grande fratello e veline? Altro che utopia....
Comunque e' risaputo che le votazioni in parlamento la gran parte dellemvolte sono pilotate, in modo da garantire sempre e comunque la poltrona ed i benefici ad essa collegati.... Altro che sedere in parlamento per gli interessi del paese e dei cittadini.....

Sfigatto
08/10/2010, 18:34
La penso esattamente come te..proprio perchè tutto fà schifo
faccio il mio dovere votando e posso permettermi di dirlo a voce alta!!!:wink_:

E' una questione di forma :wink_:

:cry: Ma la faccina arrabbiata è per me?:cry:

Perdona, a parte che non è un dovere, ti è mai passato per la mente che votando dai comunque una delega e che è ben magra consolazione lamentarsi dopo? :wink_:

leo2
08/10/2010, 18:44
Figuriamoci se si danno delle mazzate sulle p..... da soli

Bonzo
08/10/2010, 18:51
Che schifo!!! Comunque io già lo sapevo, mica sono scemi quelli! E io invece operaio metalmeccanico turnista dovrei essere inculato a lavoro fino a 65 anni? Questa è l' Italia!!! Per fortuna che io non sono una pecora e per tanto non seguo il gregge di pecoroni e lecconi!

massimio
08/10/2010, 19:07
sono una massa di figli di gran bagasce,dal primo all'ultimo.spero che schiattino tutti

fearless
08/10/2010, 19:08
sono una massa di figli di gran bagasce,dal primo all'ultimo.spero che schiattino tutti

:coool:

Millejager
08/10/2010, 19:10
MERDE!!!

fearless
08/10/2010, 19:11
up :smoke_:

massimio
08/10/2010, 19:15
http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/Vergogna.jpg

Nick73
08/10/2010, 19:43
:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

Intrip
08/10/2010, 20:23
che schifo

melita
08/10/2010, 20:49
Che schifo!!!!:mad:

winter1969
08/10/2010, 21:19
Inutile commentare

nutella
08/10/2010, 21:55

mi fa abbastanza schifo il fatto che NESSUN GIORNALE TV abbia riportato la notizia che paese di merdagestito da persone di merda :sick::sick::sick::sick:

questa volta non posso che quotarti:coool:....

Intrip
09/10/2010, 00:20

:laugh2:

Stinit
09/10/2010, 00:31

basterebbe che tutta gli italiani votassero scheda "NULLA"...questa gente dovrebbe poi scappare via a gambe levate...e a noi saremmo commissariati da germania e francia....e considerando che ad oggi siamo nei fatti commissariati dalla mafia votare in massa sheda nulla non sarebbe poi così male :coool:

LucaSpeeD
09/10/2010, 00:34
io penso che nella vita ognuno ha quello che si merita,
questo è quello che ci meritiamo noi popolo di merda,
questi 4 buffoni che ci prendono per il culo.

mister51
09/10/2010, 07:59
certo dovete ammettere che passare cinque anni in Parlamento (invece di 40 in altri luoghi di lavoro) è.............LOGORANTE...................:sick:

ABCDEF
09/10/2010, 08:13
figurarsi...

che schifo!!!!!

che bel Paese..

spero ke se li prendano in medicine....

itaglia :sick:

...sono tutti uguali....:sick:

uno sckifo

Ottimo

MERDE!!!

http://www.napolipuntoacapo.it/npc/foto/Vergogna.jpg

:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

che schifo

Che schifo!!!!:mad:

Inutile commentare

:cipenso:

MR-T
09/10/2010, 12:47
indicibile amarezza :(

papitosky
10/10/2010, 19:13