PDA

Visualizza Versione Completa : stadio olimpico



imperator
13/12/2006, 14:24
Ciao a tutti, domenica sera vorrei andare allo stadio a vedere roma-palermo: mi consigliate di andare in macchina o con il trasporto pubblico?
dove parcheggiare?

orso
13/12/2006, 14:31
Ciao a tutti, domenica sera vorrei andare allo stadio a vedere roma-palermo: mi consigliate di andare in macchina o con il trasporto pubblico?
dove parcheggiare?

in macchinaaaaaaa!!

parcheggia dalle parti di Ponte Milvio e ci vai a piedi in 4 minuti:wink_:

se nn sei di Roma: autostrada A1 - uscita roma est - raccordo (G.R.A.) direzione Flaminia - uscita del G.R.A. Flaminia direzione Centro - Flaminia,all'unico bivio che trovi, prendi a destra....sempre dritto e sei arrivato :wink_:

FORZA ROMA...SEMPRE :laugh2:

imperator
13/12/2006, 14:55
grazie

Dandy
13/12/2006, 15:44
in macchinaaaaaaa!!

parcheggia dalle parti di Ponte Milvio e ci vai a piedi in 4 minuti:wink_:

se nn sei di Roma: autostrada A1 - uscita roma est - raccordo (G.R.A.) direzione Flaminia - uscita del G.R.A. Flaminia direzione Centro - Flaminia,all'unico bivio che trovi, prendi a destra....sempre dritto e sei arrivato :wink_:

FORZA ROMA...SEMPRE :laugh2:

Questo ovviamente vale se viene a tifà la Roma, sennò dal gra uscita 1, via aurelia direzione capalbio scalo, 150 km e sei arivato...:wink_:

GATTOTEPPISTA
13/12/2006, 15:49
100% dandy...

AVP191
13/12/2006, 15:51
in macchinaaaaaaa!!

parcheggia dalle parti di Ponte Milvio e ci vai a piedi in 4 minuti:wink_:

se nn sei di Roma: autostrada A1 - uscita roma est - raccordo (G.R.A.) direzione Flaminia - uscita del G.R.A. Flaminia direzione Centro - Flaminia,all'unico bivio che trovi, prendi a destra....sempre dritto e sei arrivato :wink_:

FORZA ROMA...SEMPRE :laugh2:

E CHI SEI: IL TOM TOM!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

imperator
13/12/2006, 16:01
è normale che tifo roma...