PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali di pallavolo, per le tv non esiste !

scrambler
08/10/2010, 13:00
Avete notato come il mondiale di pallavolo per le televisioni non esiste? poco fa ho provato anche a guardare nel sito del corriere della sera sezione sport, e non ho trovato nulla!
Trovo sia una vergogna che un mondiale di pallavolo che si tiene in Italia con la nostra nazionale in semifinale non abbia il giusto spazio nell' informazione, mentre per altri sport (calcio) se un giocatore ha una storia con una velina qualsiasi, finisce su tutti i tg nazionali.

efferre
08/10/2010, 13:06
esistono esistono :wink_:

io mi son visto Italia-Germania in diretta, e anche le fasi finali di Spagna-Bulgaria.

RaiSport1 e 2 :biggrin3:
ogni tanto...

calm-power
08/10/2010, 13:20
Avete notato come il mondiale di pallavolo per le televisioni non esiste? poco fa ho provato anche a guardare nel sito del corriere della sera sezione sport, e non ho trovato nulla!
Trovo sia una vergogna che un mondiale di pallavolo che si tiene in Italia con la nostra nazionale in semifinale non abbia il giusto spazio nell' informazione, mentre per altri sport (calcio) se un giocatore ha una storia con una velina qualsiasi, finisce su tutti i tg nazionali.

'zzo me ne frega...ieri Balotelli ha ruttato due volte!!

:sick::sick::sick:
che disgusto...
così LO sport non sopravvive...

Strega Klà
08/10/2010, 13:30
Bè....effettivamente..da noi a parte il calcio non esiste una grande cultura sportiva :-(

memento
08/10/2010, 13:45
'zzo me ne frega...ieri Balotelli ha ruttato due volte!!

così LO sport non sopravvive...

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
q8

Garnett
08/10/2010, 14:34

straquoto (giocavo a pallavolo fino a due anni fa)
caso strano anche i telegiornali hanno cominciato a parlarne da un paio di giorni,giusto perchè siamo in semifinale...e meno male che sono cominciati il 25 di settembre i mondiali <.<

Lo scrofo
08/10/2010, 14:35
stessa cosa riguarda tutti gli altri sport "minori" ... maledetto calcio.

fearless
08/10/2010, 14:47
anche il tanto "odiato" calcio ha i suoi limiti!
le partite che trasmettono , escluse quelle della nazionale e qualcuna di coppa che sono in chiaro , si PAGANO TUTTE!

MR-T
09/10/2010, 13:06
amarezza

roberto70
09/10/2010, 13:10
si ma perchè ve la pigliate con il calcio? cosa centra il calcio se la rai i mondiali di pallavolo li trasmette sul digitale terrestre e non sui canali normali? prendetevela con l'ignoranza dei dirigenti rai e con la poca cultura sportiva che abbiamo tutti noi.....non con il calcio!:wink_:
questa sera andrà in diretta su rai tre comunque....

fearless
09/10/2010, 13:22
si ma perchè ve la pigliate con il calcio? cosa centra il calcio se la rai i mondiali di pallavolo li trasmette sul digitale terrestre e non sui canali normali? prendetevela con l'ignoranza dei dirigenti rai e con la poca cultura sportiva che abbiamo tutti noi.....non con il calcio!:wink_:

esattamente :coool:

edotto
09/10/2010, 14:11
rai sport 1 e 2...

confermo: calcio=merda.

Black Death
09/10/2010, 16:26
confermo: calcio=merda.

che pensiero profondo

;)

Gian
09/10/2010, 16:30
Calcio (soldi)...calcio (soldi) e solamente calcio (soldi).....abbiamo eccellenze in altri sport letteralmente sconosciute...e i media di sicuro non fanno nulla per cambiare la situazione.

bob&hank
09/10/2010, 17:25
Calcio (soldi)...calcio (soldi) e solamente calcio (soldi).....abbiamo eccellenze in altri sport letteralmente sconosciute...e i media di sicuro non fanno nulla per cambiare la situazione.

I media sottostanno ai soldi, gli sponsor vogliono che si veda ciò che pagano, e loro pagano ciò che si vede di più...ecc.
Peccato perchè si perdono dei veri e propri spettacoli, mentre ci propinano partitelle di bambocci da quarta categoria.

giorgiorox
09/10/2010, 17:28

QUOTO.... esiste solo il calcio:sick::sick::sick:

Rigo
09/10/2010, 18:43

ho controllato adesso ma il collegamento inizia alle 21:05 e poi alle 21:30 c'è superquark...:blink:
dura si e no 20 minuti... fanno vedere mezzo set????:blink::blink:

fearless
09/10/2010, 18:47
ho controllato adesso ma il collegamento inizia alle 21:05 e poi alle 21:30 c'è superquark...:blink:

mi sembra strano....controlla meglio :wink_:

roberto70
09/10/2010, 18:48

azz hai ragione.....beh io le altre le ho viste su raisport digitale terrestre....se hai il digitale non credo sia un problema....

http://www.raitre.rai.it/dl/RaiTre/guidaProgrammi.html

Rigo
09/10/2010, 18:57
mi sembra strano....controlla meglio :wink_:

no no... ho letto benissimo... 20 minuti e via...

che schifo:sick:

e vogliono pure che paghiamo il canone...

fearless
09/10/2010, 19:05
no no... ho letto benissimo... 20 minuti e via...

che schifo:sick:

e vogliono pure che paghiamo il canone...

che amarezza

urasch
09/10/2010, 22:23
ho appena visto la semifinale contro il brasile su rai 3..senza storia...ha vinto il brasile..

Garnett
09/10/2010, 22:24
VERMIGLIO INGUARDABILE....

armageddon
09/10/2010, 22:32
VERMIGLIO INGUARDABILE....

se gli regali 15 errori a set non vai da nessuna parte,contro il brasile poi

Black Death
09/10/2010, 22:37
Dominati dall'inizio alla fine dalla squadra piu' forte al mondo peccato che Vermiglio abbia disputato la peggior partita del suo Mondiale.

;)

Garnett
09/10/2010, 22:38
Vissotto 75% in attacco.... orcoboia l'opposto del brasile ha fatto il diavolo a quattro

massimio
10/10/2010, 10:13
sono stati troppo superiori....vermiglio inguardabile,cosi come le nostre battute...avevamo bisogno di altri 2 mastrangelo in squadra....comunque bravi lo stesso ragazzi:wink_:

MR-T
10/10/2010, 10:13
mi spiace molto :(

sarà per la prox volta

STEVE 80
10/10/2010, 10:17
:cry:

ilberna
10/10/2010, 10:22
Hanno giocato davvero maluccio... vermiglio pessimo, ma messo in cattive condizioni di gioco da una ricezione davvero scarsa. A muro inesistenti a parte Mastrangelo. In attacco tutti con il braccio poco convinto. E se non tiri con squadre come il Brasile vieni letteralmente devastato. Peccato. Secondo me si poteva giocare con uno spirito diverso.
Fei non pervenuto a questo mondiale....

massimio
10/10/2010, 10:24
Hanno giocato davvero maluccio... vermiglio pessimo, ma messo in cattive condizioni di gioco da una ricezione davvero scarsa. A muro inesistenti a parte Mastrangelo. In attacco tutti con il braccio poco convinto. E se non tiri con squadre come il Brasile vieni letteralmente devastato. Peccato. Secondo me si poteva giocare con uno spirito diverso.
Fei non pervenuto a questo mondiale....

fei per me è stato il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 15 anni

ilberna
10/10/2010, 10:30
fei per me è stato il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 15 anni

Alterna delle prestazioni da paura a dei lunghissimi periodi di vuoto. E non ha testa purtroppo. In attacco ha fatto veramente pietà:contratto e raramente ha chiuso il colpo. Non solo ieri. Anche nelle fasi precedenti.

Garnett
10/10/2010, 11:32
Alterna delle prestazioni da paura a dei lunghissimi periodi di vuoto. E non ha testa purtroppo. In attacco ha fatto veramente pietà:contratto e raramente ha chiuso il colpo. Non solo ieri. Anche nelle fasi precedenti.

non è che non ha testa. è il carattere che serve in queste partite e lui non ne ha...troppo passivo

papitosky
10/10/2010, 19:41
rai sport e vedi