PDA

Visualizza Versione Completa : CHI HA MONTATO GLI ADATTATORI PINZE FRENO ASSIALI alla N? COME VANNO?

france56
08/10/2010, 13:28
Ragazzi, "....vorrei ma non vorrei....":wacko::wacko:

Mi sto riferendo a questi adattatori di cui si è molto parlato in un' altra DISCUSSIONE:

Adattatori pinze freno CBR 600 RR (http://www.bull-sc.com/prodotti/articoli%20triumph/adattatoripinzecbr_streettriple.html)

Chi di Voi li ha montati???????

COME VANNO?????

Mai avuto problemi????

FATEMI AVERE, DA VS. ESPERIENZA, IL VOSTRO GUIDIZIO

:rolleyes::rolleyes:

Max Power
08/10/2010, 13:42
considera il modello per montare le brembo assiali da 65 mm lo hanno fatto su mia richiesta.. :biggrin3:
questo week finalmente portò montare il tutto e poi ti faccio sapere :wink_:

simone pd
08/10/2010, 13:51
una persona sul forum lo aveva montato ma non ricordo chi.
di sicuroproblemi non ce ne sono ma solo miglioramenti nella guida sportiva solo che secondo me se uno non adegua le sospensioni non serve a molto migliorare soloi freni

france56
08/10/2010, 14:07
considera il modello per montare le brembo assiali da 65 mm lo hanno fatto su mia richiesta.. :biggrin3:
questo week finalmente portò montare il tutto e poi ti faccio sapere :wink_:

... dove lo posso trovarele staffe e che applicazioni hanno in origine quelle pinze brembo?

btj76
08/10/2010, 14:10
Quelle pinze le monta anche il mio VTR sp1 e ti assicuro che sono OTTIME!!!

france56
08/10/2010, 14:13
una persona sul forum lo aveva montato ma non ricordo chi.
di sicuroproblemi non ce ne sono ma solo miglioramenti nella guida sportiva solo che secondo me se uno non adegua le sospensioni non serve a molto migliorare soloi freni

Q8!!!!!
E' verissimo. La mia idea, infatti, è quella di adeguare l'impianto frenante a una modifica di tutto il comparto sospensioni già presente sulla moto (HOLINS), senza dover "buttare" i soldi già spesi comprando steli, attacchi pinze e pinze della day!:wink_::wink_:

Quelle pinze le monta anche il mio VTR sp1 e ti assicuro che sono OTTIME!!!

Q8 tissimo! ... ma il mio dubbio non sono le pinze ma LE STAFFE DA AGGIUNGERE!:wacko:

Max Power
08/10/2010, 14:17
... dove lo posso trovarele staffe e che applicazioni hanno in origine quelle pinze brembo?

le trovi da bull-sc (Home page Bull SC (http://www.bull-sc.com)) e le brembo che monterò io sono le triple bridge ex ducati 999 con 4 pistoncini e 4 pastiglie, in pratica sono il top per le assiali.
Mi sono fatto fare l'adattatore perchè prima le avevo sull'sv 650 assieme alla radiale da 21 dell'R1 e adesso con due scemate di pezzi rimonto tutto sulla street :tongue:

france56
08/10/2010, 14:26
le trovi da bull-sc (Home page Bull SC (http://www.bull-sc.com)) e le brembo che monterò io sono le triple bridge ex ducati 999 con 4 pistoncini e 4 pastiglie, in pratica sono il top per le assiali.
Mi sono fatto fare l'adattatore perchè prima le avevo sull'sv 650 assieme alla radiale da 21 dell'R1 e adesso con due scemate di pezzi rimonto tutto sulla street :tongue:

.... ma sul sito, nella sezione triumph, vedo solo l'adattatore per le nissin....

Max Power
08/10/2010, 14:32
.... ma sul sito, nella sezione triumph, vedo solo l'adattatore per le nissin....
perchè il prototipo lo hanno fatto per me :tongue:
manda una mail a beppe che te li fa fare :wink_:
cmq gli adattatori sono due mattoni di ergal lavorati dal pieno, solidità garantita!

fearless
08/10/2010, 14:41

anche willy75 le stà producendo :wink_:

simone pd
08/10/2010, 15:32
le brembo e le nissin hanno solo la differenza dei fori di interesse, basta chiedere alla bull di farli da 65 mi pare, mentre per le nissin sono da 62 se non sbaglio

ALE72
08/10/2010, 16:50
Se servono una coppia di Brembo Triple Bridge,io le ho...:biggrin3:

france56
08/10/2010, 17:57
perchè il prototipo lo hanno fatto per me :tongue:
manda una mail a beppe che te li fa fare :wink_:
cmq gli adattatori sono due mattoni di ergal lavorati dal pieno, solidità garantita!

....le triple bridge mi sembrano eccessive :blink:per l'uso che ne faccio io, ovvero stradale - montagna. Per "uso pista" potrebbero essere consigliate .... :w00t:ma. piuttosto, mi sai dire come ti 6 trovato con le staffe sull'altra moto???? Ed erano fatte dagli stessi che fanno queste???

Antriple
08/10/2010, 18:54
anche willy75 le stà producendo :wink_:

:yess:

VegetaTriple
08/10/2010, 20:14
INTERESSANTE!!!!!
non sapevo c fossero in commercio degli adattatori...

france56
08/10/2010, 21:04
INTERESSANTE!!!!!
non sapevo c fossero in commercio degli adattatori...

Se interessa a qualcun'altro potremmo pensare a un G.D.A:wink_::wink_:

Jox
08/10/2010, 21:21

Potrebbe essere un'idea, ma aspetterei anche quelli di Willy75 :wink_:

willy75
08/10/2010, 21:35
Ciao Ragassi, ho letto il post, e vi ringrazio della fiducia e pazienza per l'attesa.

Gli adattatori, li prendo in mano questa settimana per finirli.

Comunque li sto facendo per le Nissin, è l'unica pinza che ho trovato rapidamente, per poter testare poi il montaggio.

Son in lieve ritardo perchè ho voluto finire prima un altro nuovo oggettino per la nostra moto: "Paramotore a Doppio Attacco" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/151037-nuovo-oggettino-paramotore-doppio-attacco-torque-specialparts-willy75.html) !!!!! :w00t: :w00t: :w00t:

VegetaTriple
08/10/2010, 21:52

sicuramente è una modifica ke penso d fare ma non in questo momento...
scusa ma l'importo complessivo tra adattatori e pinze quanto sarebbe?

willy75
08/10/2010, 22:02
sicuramente è una modifica ke penso d fare ma non in questo momento...
scusa ma l'importo complessivo tra adattatori e pinze quanto sarebbe?

Se riesci a trovare le Nissin, ad un buon prezzo (io le avevo trovate a 50 euro! :wink_:), tra adattatori i pinze, penso non superi i 200!

Ripeto, dipende a quanto trovi li Nissin!

So che motoapezzi.it , ne ha sempre a buon prezzo, se no, passa dalla Baya! :wink_:

VegetaTriple
08/10/2010, 22:07
allora è un importo fattibile!!!!
sicuramente se po' fa'

willy75
08/10/2010, 22:10
allora è un importo fattibile!!!!
sicuramente se po' fa'

Bene Bene! allora ti segno! :tongue: :laugh2:

Jox
09/10/2010, 10:21
mmm...mi sa che me li faccio anch'io...:cipenso:

willy75
09/10/2010, 10:26
mmm...mi sa che me li faccio anch'io...:cipenso:

Bene Bene! :w00t: già 2 segnati! :biggrin3::tongue:

france56
09/10/2010, 14:30
Allora aspetto di vedere quelli di willy75 e di conoscerne il prezzo....
W la CONCORRENZA!!!!

Max Power
09/10/2010, 16:06
....le triple bridge mi sembrano eccessive :blink:per l'uso che ne faccio io, ovvero stradale - montagna. Per "uso pista" potrebbero essere consigliate .... :w00t:ma. piuttosto, mi sai dire come ti 6 trovato con le staffe sull'altra moto???? Ed erano fatte dagli stessi che fanno queste???

ti rispondo lo stesso anche se la discussione è andata avanti,;
le staffe che avevo sull'altra moto non erano fatte da bull (infatti in confronto a queste facevano pena) e per quanto riguarda le pinze io presi le triple perchè mi capitò un affarone, ma cmq tutte le brembo serie oro hanno interasse 65 mm quindi puoi prendere delle ottime pinze anche meno estreme delle mie

spino_77
09/10/2010, 22:10
ti rispondo lo stesso anche se la discussione è andata avanti,;
le staffe che avevo sull'altra moto non erano fatte da bull (infatti in confronto a queste facevano pena) e per quanto riguarda le pinze io presi le triple perchè mi capitò un affarone, ma cmq tutte le brembo serie oro hanno interasse 65 mm quindi puoi prendere delle ottime pinze anche meno estreme delle mie

Concordo con te perchè proprio oggi a casa mi sono arrivate queste pinze .. (nissin F4) a 6 pistoncini

queste ..

http://www.motoricambirs.it/immagini/immagini/FOTO%20RS%20015.jpg

per fare l'adattatore per una street triple .. l'adattatore lo faccio volentieri ma al ragazzo avevo consigliato le nissin a 4 pistoncini che sono più che sufficienti .. queste .. a mio avviso .. sono esageratamente performanti .. :wink_:

guido83
10/10/2010, 00:48
Concordo con te perchè proprio oggi a casa mi sono arrivate queste pinze .. (nissin F4) a 6 pistoncini

queste ..

per fare l'adattatore per una street triple .. l'adattatore lo faccio volentieri ma al ragazzo avevo consigliato le nissin a 4 pistoncini che sono più che sufficienti .. queste .. a mio avviso .. sono esageratamente performanti .. :wink_:

be con queste conviene cambiare anche i dischi originali altrimenti cuociono in un attimo! Io credo che siano sufficienti due buone pinze assiali a 4 pistoncini.
L'unico dilemma è su che modello/marca orientarmi! Confesso di avere anche una certa "paura" nel toccare le pinze... vorrei avere più opinioni sotto questo punto di vista...

VegetaTriple
10/10/2010, 03:57
be con queste conviene cambiare anche i dischi originali altrimenti cuociono in un attimo! Io credo che siano sufficienti due buone pinze assiali a 4 pistoncini.
L'unico dilemma è su che modello/marca orientarmi! Confesso di avere anche una certa "paura" nel toccare le pinze... vorrei avere più opinioni sotto questo punto di vista...

quoto!!!!!!!!!

Zagor_
10/10/2010, 10:48
più avanti penso che farò anch'io l'acquisto anche perchè ormai la stagione è finita
ma il mio dubbio non è sugli adattatori anche perchè se sono ricavati dal pieno in ergal hanno la rigidità necessaria per resistere ma sul fatto di prendere delle pinze usate . . .
Cosa bisogna guardare per vedere se le pinze sono in buono stato e non ritrovarsi brutte sorprese?
Poi si sta parlando magari di prendere pinze che hanno già qualche anno . . .

spino_77
10/10/2010, 11:43
più avanti penso che farò anch'io l'acquisto anche perchè ormai la stagione è finita
ma il mio dubbio non è sugli adattatori anche perchè se sono ricavati dal pieno in ergal hanno la rigidità necessaria per resistere ma sul fatto di prendere delle pinze usate . . .
Cosa bisogna guardare per vedere se le pinze sono in buono stato e non ritrovarsi brutte sorprese?

Ma guarda ... di tutti quelli che ho sentito nn mi è mai capitatato di sentire di pinze usate malmesse .. in genere sono sempre state tutte in buono stato e nessuno ha mai avuto problemi .. anche perchè è difficile rovinare delle pinze freno .. :wink_:

willy75
10/10/2010, 14:59

Capisco, il dilemma e la paura di far danni!

Comunque quando prenderai le pinze, se avrai la possibilità di toccarle con mano, controlla che tutto sia apposto, che i pistoncini scorrano senza problemi, che non ci siano segni di cadute rotture crepe, che le sedi e attacchi che le fisseranno siano apposto, che tutta la viteria che le monta sia apposto ben strette non spanate, che ci siano e siano in buono stato e non rovinati gli attacchi dove aggancierai le tubazioni dell'olio!
Insomma un pò tutto!

Io le ho prese sulla Baya, e mi son arrivate ottime! :biggrin3:

Appena li avrò pronti, monto tutto e ve li mostro!!! :w00t:

spino_77
10/10/2010, 15:33
Capisco, il dilemma e la paura di far danni!

Comunque quando prenderai le pinze, se avrai la possibilità di toccarle con mano, controlla che tutto sia apposto, che i pistoncini scorrano senza problemi, che non ci siano segni di cadute rotture crepe, che le sedi e attacchi che le fisseranno siano apposto, che tutta la viteria che le monta sia apposto ben strette non spanate, che ci siano e siano in buono stato e non rovinati gli attacchi dove aggancierai le tubazioni dell'olio!
Insomma un pò tutto!

Io le ho prese sulla Baya, e mi son arrivate ottime! :biggrin3:

Appena li avrò pronti, monto tutto e ve li mostro!!! :w00t:

In effetti quelli sono i controlli da fare .. cmq .. per la mia esperienza .. è difficile trovare simili parti malmesse ... in genere .. :wink_::wink_:

Cmq .. se chiedi a oscar.diamante .. so che lui prese le pinze da un ragazzo che di mestiere fa quello .. compra moto incidentate e ne vende le parti in buono stato .. e so che le pinze freno sono praticamente sempre a catalogo .. :wink_::wink_:

Beppe .. :wink_:

willy75
10/10/2010, 15:46
In effetti quelli sono i controlli da fare .. cmq .. per la mia esperienza .. è difficile trovare simili parti malmesse ... in genere .. :wink_::wink_:

Cmq .. se chiedi a oscar.diamante .. so che lui prese le pinze da un ragazzo che di mestiere fa quello .. compra moto incidentate e ne vende le parti in buono stato .. e so che le pinze freno sono praticamente sempre a catalogo .. :wink_::wink_:

Si condivido, ho solo volute dare a Zagor un mio consiglio, su cosa controllare!

Be se chi le vuole guarda anche motoapezzi.it (o forse era .com? :blink:?), li ne han sempre a buoni prezzi!

Zagor_
10/10/2010, 18:04
Grazie per le info, era solo per evitare brutte sorprese in staccata magari per colpa di una pinza difettata . . .

oscar diamante
10/10/2010, 19:54
questo mess. e' per zagor e per tutti i possessori di street n che vogliono migliorare la frenata.ho montato il kit che ha postato spino77 (la moto e' la mia),ad inizio anno.ci ho percorso quasi 11.000km,fino ad ora e nn ho avuto problemi,ne per le pinze ne per la pompa.da spino77 ho comprato gli adattatori,da gianfry86 ho comprato la pompa radiale della daytona,da danyptz@email.it ho comprato le pinze nissin.l'intero pacchetto funziona a meraviglia,e ne ho avuto un paio di occasioni per tastarle a fondo,senza bloccarsi mai.ho provato le tokico radiali della r ,e nn sn la stessa cosa.le ho avute in prova x 2 giorni,nn x 5 minuti.provare x credere...

Zagor_
10/10/2010, 20:00
questo mess. e' per zagor e per tutti i possessori di street n che vogliono migliorare la frenata.ho montato il kit che ha postato spino77 (la moto e' la mia),ad inizio anno.ci ho percorso quasi 11.000km,fino ad ora e nn ho avuto problemi,ne per le pinze ne per la pompa.da spino77 ho comprato gli adattatori,da gianfry86 ho comprato la pompa radiale della daytona,da danyptz@email.it ho comprato le pinze nissin.l'intero pacchetto funziona a meraviglia,e ne ho avuto un paio di occasioni per tastarle a fondo,senza bloccarsi mai.ho provato le tokico radiali della r ,e nn sn la stessa cosa.le ho avute in prova x 2 giorni,nn x 5 minuti.provare x credere...

Grazie, ma se non sono indiscreto quanto ti sono venute le pinze dal tipo della mail?

fearless
10/10/2010, 20:30
ci sono altre foto dettagliate delle pinze nissin che si dovrebbero prendere??

oltre alla foto che si vede nel link

willy75
10/10/2010, 20:39
ci sono altre foto dettagliate delle pinze nissin che si dovrebbero prendere??

oltre alla foto che si vede nel link

Queste son le pinze "incriminate"! :biggrin3::tongue:

http://img403.imageshack.us/img403/8312/pinzenissin.jpg (http://img403.imageshack.us/i/pinzenissin.jpg/)

fearless
10/10/2010, 20:46

http://img403.imageshack.us/img403/8312/pinzenissin.jpg (http://img403.imageshack.us/i/pinzenissin.jpg/)

grazie willy :oook:

ma l'interasse deve essere da 62mm giusto?

willy75
10/10/2010, 20:47
grazie willy :oook:

ma l'interasse deve essere da 62mm giusto?

Si esatto 62.

Infatti li sto facendo con quell'interasse! :wink_:

Poi, se qualcuno li vuole li farò anche da 65, ma prima vedo come vanno! :wink_:

fearless
10/10/2010, 20:51
grazie gentilissimo :oook:

willy75
10/10/2010, 21:03
grazie gentilissimo :oook:

Di nulla! :biggrin3:

france56
10/10/2010, 21:47

Raga, io ho trovato sulla baia delle Nissin per CBR 600 RR (03-05) assiali a 4 pistoncini e vorrei farvi una domanda:
SN LE STESSE CHE MONTA IL VTR 1000F??? (ne avrei per le mani un paio)
... perchè a occhio sembrano uguali hanno entrambi interasse 62 mm.....:unsure:

spino_77
10/10/2010, 22:43
Raga, io ho trovato sulla baia delle Nissin per CBR 600 RR (03-05) assiali a 4 pistoncini e vorrei farvi una domanda:
SN LE STESSE CHE MONTA IL VTR 1000F??? (ne avrei per le mani un paio)
... perchè a occhio sembrano uguali hanno entrambi interasse 62 mm.....:unsure:

Si si .. sono le stesse .. tantissime honda le montano .. anche la hornet 900 se nn ricordo male .. anche il 954 .. se nn dico una stupidaggine .. montava le stesse .. sono pinze molto comuni su quel tipo di moto .. :wink_:

Cmq .. nel caso interessasse ..

L'adattatore per queste pinze ...

è stato abbozzato .. diciamo all'80 percento .. prendo ancora un paio di misure poi facciamo un prototipo e vediamo come si presenta .. tanto "pour parlè" (speriamo di averlo almeno scritto correttamente) .. :w00t::w00t::w00t:

VegetaTriple
11/10/2010, 09:42
ottimo ragazzi questo argomento è molto interessante....
sicuramente sarà nella lista delle modifiche!!!!

Triple Peo
11/10/2010, 10:23
ottimo ragazzi questo argomento è molto interessante....
sicuramente sarà nella lista delle modifiche!!!!

Q8! Molto molto interessante!!
Posso confermare che le pinze del cbr 600 (mia ex moto) sono ottime! Molto migliori delle nostre!

simone pd
11/10/2010, 10:32
Si si .. sono le stesse .. tantissime honda le montano .. anche la hornet 900 se nn ricordo male .. anche il 954 .. se nn dico una stupidaggine .. montava le stesse .. sono pinze molto comuni su quel tipo di moto .. :wink_:

Cmq .. nel caso interessasse ..

L'adattatore per queste pinze ...

è stato abbozzato .. diciamo all'80 percento .. prendo ancora un paio di misure poi facciamo un prototipo e vediamo come si presenta .. tanto "pour parlè" (speriamo di averlo almeno scritto correttamente) .. :w00t::w00t::w00t:

certo che ste pinze non si trovano dappertutto e a buon prezzo come le classiche nissin

willy75
11/10/2010, 11:53
certo che ste pinze non si trovano dappertutto e a buon prezzo come le classiche nissin

Infatti! :cry:

Come confermato da TriplePeo, le nissin del cbr600rr, son ottime, quindi io punterei a trovare quelle, che sicuramente si trovano più facilmente ed a meno! :biggrin3:

spino_77
11/10/2010, 12:04

Mi trovi completamente d'accordo .. infatti io sconsigliai l'utilizzo di quelle pinze a favore delle nissin a 4 pistoncini del CBR (per capirci) .. ma il cliente ha sempre ragione e se vuole quelle io gliele monto .. ci mancherebbe ... :w00t::w00t:

Per me è un lavoro molto interessante e insime alle nissin e le brembo ... quella è la 3° tipologia di pinze che mi chiedono di montare sulla street .. speriamo che nn ce ne siano ancora molte in commercio .. :w00t::w00t:

Anche perchè siamo partiti dalle 2 pistoncini di serie, siamo andati alle 4 pistoncini (Nissin e brembo) .. ora siamo alle 6 pistoncini .. nn ditemi che esistono anche 8 o 10 altrimenti mi sparo .. :w00t::w00t::w00t:

willy75
11/10/2010, 12:06
Mi trovi completamente d'accordo .. infatti io sconsigliai l'utilizzo di quelle pinze a favore delle nissin a 4 pistoncini del CBR (per capirci) .. ma il cliente ha sempre ragione e se vuole quelle io gliele monto .. ci mancherebbe ... :w00t::w00t:

Per me è un lavoro molto interessante e insime alle nissin e le brembo ... quella è la 3° tipologia di pinze che mi chiedono di montare sulla street .. speriamo che nn ce ne siano ancora molte in commercio .. :w00t::w00t:

Anche perchè siamo partiti dalle 2 pistoncini di serie, siamo andati alle 4 pistoncini (Nissin e brembo) .. ora siamo alle 6 pistoncini .. nn ditemi che esistono anche 8 o 10 altrimenti mi sparo .. :w00t::w00t::w00t:

Più che altro, se esageriamo, ci si ribalta appena "pensiamo" di frenare un cicinin! :wacko::tongue:

E poi come detto da Simone, non si trovano a poco, e il lato economico dell'operazione fallirebbe!

france56
11/10/2010, 13:35
Più che altro, se esageriamo, ci si ribalta appena "pensiamo" di frenare un cicinin! :wacko::tongue:

E poi come detto da Simone, non si trovano a poco, e il lato economico dell'operazione fallirebbe!

Q8issimo!!!!!!

RAGA: A QUANDO IL GDA?????? :w00t::w00t:

spino_77
11/10/2010, 14:27
Q8issimo!!!!!!

Per me il GDA può partire anche subito, dovete solamente dirmi quanti siete (per vedere lo sconto applicabile), e quale tipo di adattatore volete ..

- nissin 4 pistoncini
- brembo

- nissin F4 (disponibili a breve)

Beppe . :wink_::wink_:

france56
11/10/2010, 14:38
Per me il GDA può partire anche subito, dovete solamente dirmi quanti siete (per vedere lo sconto applicabile), e quale tipo di adattatore volete ..

- nissin 4 pistoncini
- brembo

- nissin F4 (disponibili a breve)

Beppe . :wink_::wink_:

C'è una SEZIONE apposta per i GDA; se vuoi approfittare del Forum è bene che tu segua le direttive del BOSS! :wink_::wink_:

spino_77
11/10/2010, 14:41
Q8issimo!!!!!!

C'è una SEZIONE apposta per i GDA; se vuoi approfittare del Forum è bene che tu segua le direttive del BOSS! :wink_::wink_:

Ma .. se siete interessati posso aprire un GDA ... ma io nn so dove sia la sezione ... non voglio minimamente andare contro le regole .. ci mancherebbe .. nn so neanche se sono io che devo aprire il GDA oppure gli interessati .. volevo solo informare della mia disponibilità in tal senso .. :wink_:

cordialmente ..

france56
11/10/2010, 16:26
Ti linko dove andare a vedere le regole:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/87133-regolamento-della-sezione-gda.html

Per quanto mi riguarda sarei interessato, meglio se con il GDA.
Normalmente dopo averlo acceso si fa un elenco degli interessati che diventa impegnativo.
E' chiaro che molto dipende dal ..... prezzo.:wink_:

spino_77
11/10/2010, 16:30
:wink_:
Ti linko dove andare a vedere le regole:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/87133-regolamento-della-sezione-gda.html

Per quanto mi riguarda sarei interessato, meglio se con il GDA.
Normalmente dopo averlo acceso si fa un elenco degli interessati che diventa impegnativo.
E' chiaro che molto dipende dal ..... prezzo.:wink_:

Ho letto il regolamento .. grazie per il link .. :wink_:

Purtroppo nn posso partecipare al GDA in quanto nn sono iscritto come venditore sul vostro forum, per il momento è una spesa che nn possiamo proprio sostenere .. ho contattato l'amministrazione che gentilmente mi ha illustrato tutto e per il momento nn possiamo permetterci di aprire un negozio in questo forum .. in futuro forse ma per il momento no .. :wink_::wink_:

Quindi per quanto disponibili a fare un prezzo più basso del nostro prezzo di listino per un acquisto di massa nn possiamo aprire un GDA .. almeno per il momento .. :wink_::wink_:

Beppe . :wink_:

france56
11/10/2010, 16:34
:piango_a_dirotto:

HAI UN MP

spino_77
11/10/2010, 16:39
:piango_a_dirotto:

HAI UN MP

Risposto .. :wink_:

willy75
11/10/2010, 17:39
Q8issimo!!!!!!

Per quanto mi riguarda, nel più breve tempo possibile! :w00t:

Sta settimana faccio il primo prototipo, per Nissin 4 Pistoncini del cbr 600 rr 04, così le trovate facilmente a buoni prezzi! :wink_:

Appena pronto il prototipo, e verificato il Montaggio, ve lo apro!

Breve News: se tutto ok, per questa settimana, vi apro il GDA, del paramotore a doppio attacco che ho fatto per la STREET! :biggrin3::wink_::w00t:

Jox
11/10/2010, 22:26
Per quanto mi riguarda, nel più breve tempo possibile! :w00t:

Sta settimana faccio il primo prototipo, per Nissin 4 Pistoncini del cbr 600 rr 04, così le trovate facilmente a buoni prezzi! :wink_:

Appena pronto il prototipo, e verificato il Montaggio, ve lo apro!

Breve News: se tutto ok, per questa settimana, vi apro il GDA, del paramotore a doppio attacco che ho fatto per la STREET! :biggrin3::wink_::w00t:

:wub::wub::wub::wub:

spino_77
11/10/2010, 22:32
Se qualcuno è interessato anche io ho appena realizzato i tamponi a 2 punti di attacco per la street .. provati e collaudati e pronti .. :w00t::w00t:

Non sono ancora sul sito perchè chi ce lo aggiorna (molto molto in economia :biggrin3::biggrin3:) ci mette il suo tempo .. :wink_:

oscar diamante
13/10/2010, 11:24
qualcuno ha criticato,un pokino,i tamponi paramotore che ho montato...ma nn mi sembra che quelli realizzati da wiilly siano meno "esposti".....sn arrotondati ma secondo me sn "larghi" cm i miei...sbaglio?

willy75
13/10/2010, 11:45
qualcuno ha criticato,un pokino,i tamponi paramotore che ho montato...ma nn mi sembra che quelli realizzati da wiilly siano meno "esposti".....sn arrotondati ma secondo me sn "larghi" cm i miei...sbaglio?

Non te la devi prendere, se han criticato quelli che hai tu! :wink_:

Daltronde, per scegliere le persone, tutti noi, andiamo "a gusto personale", e se poi a "gusto personale", i tuoi non piacciono a nessuno o a pochi, non è colpa di nessuno! :biggrin3:

Non èp detto che i miei piacciano a tutti!

Io penso abbiano criticato altro e non l'esposizione!

Anche perchè se così fosse, che li monterebbero a fare i tamponi? :blink: se li vorrebbero meno esposti?

Se devono proteggere devono esporsi, se no è come non averli!

Bisogna solo capire una cosa, il tampone per sua natura serve per proteggere e non certo per abbellire la moto! quindi anche se si realizzano, con forme più ricercate esteticamente e piacere o meno, alla fine la loro funzione devono svolgerla al meglio! :biggrin3:

spino_77
13/10/2010, 11:49

Daltronde, per scegliere le persone, tutti noi, andiamo "a gusto personale", e se poi a "gusto personale", i tuoi non piacciono a nessuno o a pochi, non è colpa di nessuno! :biggrin3:

Anche perchè se così fosse, che li monterebbero a fare i tamponi? :blink: se li vorrebbero meno esposti?

Bisogna solo capire una cosa, il tampone per sua natura serve per proteggere e non certo per abbellire la moto! quindi anche se si realizzano, con forme più ricercate esteticamente e piacere o meno, alla fine la loro funzione devono svolgerla al meglio! :biggrin3:

Secondo me l'estetica e la funzione vanno di pari passo .. fare un prodotto funzionale ma brutto è come farlo bellissimo ma nn funzionale .. nel mondo del tuning nn penso si possa scindere tra bello e funzionale .. :wink_:

willy75
13/10/2010, 11:51
Secondo me l'estetica e la funzione vanno di pari passo .. fare un prodotto funzionale ma brutto è come farlo bellissimo ma nn funzionale .. nel mondo del tuning nn penso si possa scindere tra bello e funzionale .. :wink_:

Condivido, ed è quello che volevo far capire! :biggrin3:

Tutto quello che si fa, non è detto che piacerà a tutti!

Il Gusto personale, domina in questo! :biggrin3:

france56
16/10/2010, 07:34

:wacko::wacko: RAGAZZI , in questo post ho chiesto un parere sugli ADATTATORI PINZE FRENO!!!!!!!

Credo, sia meglio per voi e per tutti gli altri interessati, di aprire un altro POST per i PARAMOTORI!!!!!!!!

Se volete posso farlo anch'io. basta chiederlo. :biggrin3::biggrin3:

willy75
16/10/2010, 08:48
:wacko::wacko: RAGAZZI , in questo post ho chiesto un parere sugli ADATTATORI PINZE FRENO!!!!!!!

Credo, sia meglio per voi e per tutti gli altri interessati, di aprire un altro POST per i PARAMOTORI!!!!!!!!

Se volete posso farlo anch'io. basta chiederlo. :biggrin3::biggrin3:

Condivido l'idea! :biggrin3: infatti io avevo già aperto il mio post, per i paramotore! :wink_:

Però sai più si pubblicizza meglio è! :biggrin3:

oscar diamante
18/10/2010, 11:30
aloora France56,cos'hai deciso?

spino_77
18/10/2010, 12:29
Cmq ... nel caso .. in settimana collaudo l'adattatore per queste pinze a 6 pistoncini ... nel caso 4 nn bastassero .... :w00t::w00t::w00t:

Beppe -- :wink_:

marco_675
18/10/2010, 14:25
Cmq ... nel caso .. in settimana collaudo l'adattatore per queste pinze a 6 pistoncini ... nel caso 4 nn bastassero .... :w00t::w00t::w00t:

Beppe -- :wink_:

azzo che belle. dove le hai rimediate e a che prezzo, se si puo' sapere....

ma che pompa freno hai?

spino_77
18/10/2010, 14:39
azzo che belle. dove le hai rimediate e a che prezzo, se si puo' sapere....

ma che pompa freno hai?

Ad essere sincero nn lo so perchè la modifica la sto facendo per un ragazzo che me le ha fatte avere a casa luned' .. oggi dovrei avere il prototipo a casa e se trovo il tempo in settimana provo il montaggio ... :wink_::wink_:

Però se vuoi lo contatto e gli chiedo dove le ha prese ed a che prezzo .. :wink_:

Questo l'adattatore che ho disegnato per quelle pinze .. :wink_:

http://img227.imageshack.us/img227/4829/adattf4horn600k62.jpg

:w00t::w00t: :biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
18/10/2010, 14:47
Ragazzi la discussione mi pare più impostata verso la pubblicità non autorizzata di alcune Aziende piuttosto che su un reale scambio di idee su un determinato prodotto.

Nell' attesa che le Aziende coinvolte chiariscano le loro ingtenzioni nei confronti di TCP e i suoi utenti onde evitare di danneggiare le Aziende che sono già regolarmente in collaborazione con TCP Chiudo.