PDA

Visualizza Versione Completa : Sella sixty8 nera bordino nero

fede78
08/10/2010, 15:19
Vendo sella sixty8 single sport per tutte le MC nuova ancora imballata La sella è quella nella foto del link, non c'è il kit del portapacchi. Per chi vuole montarla su thruxton è identica all'originale solo che pesa molto meno e ha i fori laterali per montare il cupolino originale, montata, esteticamente è identica al'originale, per bonneville o scrambler se volete montare il kit portapacchi la sella è predisposta.

Triumph sixty8 Single Seat with rack (http://www.pure-triumph.com/products/443)

La sella non è proprio piccola come sembra, per piccoli spostamenti va bene per due persone, per lunghi spostamenti due culi non troppo grandi ci entrano tranquillamente.:biggrin3:

Sam il Cinghio
08/10/2010, 15:21
La sella non è proprio piccola come sembra, per piccoli spostamenti va bene per due persone, per lunghi spostamenti due culi non troppo grandi ci entrano tranquillamente.:biggrin3:

Confermo la capienza di due normoculi ;)

Uhm... solo la sella senza tutto il resto?
Senti potrei essere interessato io: potresti cortesemente fare un paio di foto?

geko2
08/10/2010, 17:15
io secondo.....

BonnieTerzo
08/10/2010, 18:15
TERZO!!!

fede78
08/10/2010, 18:25
Confermo la capienza di due normoculi ;)

Uhm... solo la sella senza tutto il resto?
Senti potrei essere interessato io: potresti cortesemente fare un paio di foto?

stasera metto le foto, ma la devo aprire e scartare............poi non è più nuova:laugh2:
comunque è identica a quella del link

intanto faccio un sondaggio.............ho preso dei cerchi a raggi alleggeriti e mi avanza un cerchio anteriore con doppio disco per chi ha l'anteriore modificato per 2 dischi.........interessa a qualcuno?

Sam il Cinghio
08/10/2010, 18:45
stasera metto le foto, ma la devo aprire e scartare............poi non è più nuova:laugh2:
comunque è identica a quella del link

Abbi pazienza, ho bisogno di vedere l'attacco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A meno che tu non riesca a farmi capire: la sella della foto e' composta da 3 parti
- base nera LUNGA di plasticaccia, sagomato per incastrarsi sul telaio e fissarsi con le due viti standard, con sopra l'imbottitura CORTA e relativo rivestimento
- cover posteriore verniciata nero lucido
- griglia cromata

Tu hai solo il primo pezzo, giusto? In sostanza dietro la seduta si dovrebbe vedere la base, corretto?
Se si, e' mia e mi dispiace per i fermoni che sono arrivati dopo :D

Spara il prezzo del cerchio a doppio disco ;)

fede78
08/10/2010, 18:51
Abbi pazienza, ho bisogno di vedere l'attacco :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

A meno che tu non riesca a farmi capire: la sella della foto e' composta da 3 parti
- base nera LUNGA di plasticaccia, sagomato per incastrarsi sul telaio e fissarsi con le due viti standard, con sopra l'imbottitura CORTA e relativo rivestimento
- cover posteriore verniciata nero lucido
- griglia cromata

Tu hai solo il primo pezzo, giusto? In sostanza dietro la seduta si dovrebbe vedere la base, corretto?
Se si, e' mia e mi dispiace per i fermoni che sono arrivati dopo :D

Spara il prezzo del cerchio a doppio disco ;)

è come dici tu, base di una normale sella, imbottitura corta comunque interamente rifinita anche dietro dove in teoria non si dovrebbe vedere, rimane il pezzo scoperto dove puoi mettere la base più il portapacchi, o coprirlo con un cupolino originale, entrambi hanno l'attacco tramite le due viti laterali. sotto la sella gli attacchi sono standard uno di plastica davanti, i due uncini sotto e le due viti dietro.
per il cerchi devo prima vedere se quello che mi arriva in teoria molto più leggero sia realmente "leggero" altrimenti se la differenza è di pochi etti mi tengo il doppio disco visto che l'altro è predisposto per un disco solo

Sam il Cinghio
08/10/2010, 18:53
Vai, mandami coordinate bancarie che ti faccio bonifico da web in tempo reale ;)

fede78
08/10/2010, 19:06
vendute............potete chiudere.......Sam settimana prossima ti faccio sapere per il cerchio a raggi doppio disco

Sam il Cinghio
08/10/2010, 19:11
Sam settimana prossima ti faccio sapere per il cerchio a raggi doppio disco

Okappa, seriamente interessato anche per quello come ti ho scritto in MP :rolleyes:

Shining
08/10/2010, 19:33
Sam, hai fatto un affarone, ne sei consapevole, vero?:wink_:
Io ho dormito:cry:

Sam il Cinghio
08/10/2010, 19:36
Sam, hai fatto un affarone, ne sei consapevole, vero?:wink_:
Io ho dormito:cry:

Yes... ne sono consapevolo :rolleyes:

stradamax
09/10/2010, 06:58
Mega Affarone ;)

Marcos
11/10/2010, 22:25
vendute............potete chiudere.......Sam settimana prossima ti faccio sapere per il cerchio a raggi doppio disco

Chiudo!:wink_: