Visualizza Versione Completa : tagliando Volkswagen.......non lamentiamoci di triumph
ho portato la polo 1.2 del 2003 di mia mamma a fare il tagliando in un officina volkswagen, lo sapete quanto ho speso???????
€ 297,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
per olio e filtri niente di straordinario.
vi sembra possible??? no
MICHELET100
13/12/2006, 16:15
Toyota forever 1 tagliando rav 4 130 euro
ho portato la polo 1.2 del 2003 di mia mamma a fare il tagliando in un officina volkswagen, lo sapete quanto ho speso???????
€ 297,00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
vi sembra possible??? no
Caxxo !!!
Tu oggi mi hai propio rovinato la giornata :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Devo fare quello dei 60000 all' audi, ma non ho il coraggio di andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
apollo-il-barbaro
13/12/2006, 16:22
Caxxo !!!
Devo fare quello dei 60000 all' audi, ma non ho il coraggio di andarci :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mo' son cax tui :cry:
Ieri ho il primo tagliando 20mila km alla mia
335,00 euroni :whip_: :taz:
black bomber
13/12/2006, 16:22
Caxxo !!!
prtati dietro i sali per rinvenire e una busta di cordiale per riaverti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mo' son cax tui :cry:
Ieri ho il primo tagliando 20mila km alla mia
335,00 euroni :whip_: :taz:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oh!! caxxo :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Forse è meglio che mi prendo olio e filtri e faccio tutto Home made !!!
Infondo la macchina non ha particolari problemi :dry:
prtati dietro i sali per rinvenire e una busta di cordiale per riaverti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Forse è meglio di no, non mi rimane i soldi per un'eventuale multa per guida in stato d'ebrezza !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Anzi non avrei propio i soldi per comprare tutto ciò :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vi sembra possible??? no
Che dire...le mie macchine, una (2003), il tagliando medio è stato finora 350-400 euro :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: e l'altra...ancora deve fare il primo e quindi sono molto giù di corda:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
hummerspeed
13/12/2006, 16:35
Ciao Bas, non mi dici nulla di nuovo, io ho la polo 1900tdi del 2003
1°tagliando 20000km spesa 260.00!!!!!
2°tagliando 50000km spesa 496.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In casa ho anche una bmw 320d touring e allo stesso kilometraggio ho speso la metà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Tagliado fatto a 98000 km con distribuzione 970.00!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato l'ultimo in Vw sino a che era in garanzia.....ora la mia bella ne ha 152000 fatto ieri tagliando da amico mio meccanico autorizzato opel, con pastiglie dischi feno filtri etc etc.......235.00!!!ora va meglio!!:wink_:
Devo dire che ultimamente il gruppo audi/vw si è montato la testa!!! Basta vedere qanto paghi una A3!!!!e guai a mettere su optional!!!
Vero che sono meglio della mercedes..ma non esageriamo!!!
saluti....:cry:
hs
Perfetto !!!
Adesso posso andare nell'angolino a piangere .....
Perfetto !!!
:linguaccia:
hummerspeed
13/12/2006, 17:00
Perfetto !!!
Oh i raccomando ghino!!non usare i fazzoletti Audi per asciugare le lacrime!!!altrimenti un pianto ti costa come un pieno!!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oh i raccomando ghino!!non usare i fazzoletti Audi per asciugare le lacrime!!!altrimenti un pianto ti costa come un pieno!!!:tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :cry: :cry: :cry: :cry:
No tranquillo !!! :wink_:
Le lacrime le imbottiglio, cosi almeno ho qualcosa da bere :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
il prossimo tagliando lo faccio fare dal primo meccanico NON autorizzato, intanto la garanzia non c'è più