Visualizza Versione Completa : il dilemma : street r o speed ????
frankietroppikili
08/10/2010, 18:21
avendo posseduta una bellissima 955 i, che fare ?
passare alla leggerezza e alla maneggevolezza della street r o andare sulla
speed 1050, per conservare le doti di coppia ?
che ne pensate ?
grazie.
Sono 2 moto diverse, la street è una bicicletta come manegevolezza, la speed è più 'autorevole' con una schiena notevole...ovviamente prendi la speed >2008 ti prego non quella che sta uscendo adesso, che nun se po' guardà!! :sick:
frankietroppikili
08/10/2010, 18:47
Grazie Mr KS per la tua risposta,
infatti la scelta la trovo difficile proprio perchè , almeno in teoria, le due moto non dovrebbero essere confrontate...
Grazie Mr KS per la tua risposta,
infatti la scelta la trovo difficile proprio perchè , almeno in teoria, le due moto non dovrebbero essere confrontate...
Guarda se trovi un concessionario disponibile chiedi di fartele provare entrambe..ovviamente cercherà di venderti la speed che costa di più:laugh2: ma tu prendi quella con cui ti trovi meglio..:coool:
Guarda se trovi un concessionario disponibile chiedi di fartele provare entrambe..ovviamente cercherà di venderti la speed che costa di più:laugh2: ma tu prendi quella con cui ti trovi meglio..:coool:
Straquoto ! :rolleyes:
roberto70
09/10/2010, 18:57
speed!
abituato alla speed con la street ti sentiresti sopra un ciao, ottima moto, prendi cmq una speed my 2008
abituato alla speed con la street ti sentiresti sopra un ciao, ottima moto, prendi cmq una speed my 2008
oltretutto la prenderesti allo stesso prezzo della Street R :oook:
MISSILONE
10/10/2010, 08:54
SPEEEEEEEEEEED !
plutonio70
10/10/2010, 12:40
:ipno: speeed!!!!
hanno scritto tutti quelli che hanno la speed, il post è nella sezione Speed....cosa vuoi che ti scrivevano? :D
prendi una street R...
te lo dice uno che ha una Speed...
frena da panico, e' leggera come una piuma quindi la sbatti in piega come vuoi, nel misto non ha rivali....
sicuramente il motore non ti da quel calcio in culo che ti da la speed, ma si difende molto bene...
passare dalla regina alla principessa non mi entusiasma rimmarrei sicuramente deluso con tutto il rispetto dal motore
io ho avuto la street e ora ho la speed verde militare...
per carita' la speed e' piu' pesante...ma non c'e' paragone... solo a guardarla da fermo e' una roba fantastica...
per me la posizione di guida e' il massimo e il motore...non ci sono pargoni...
la street e' un'ottima moto ...ma la speed mi da la sensazione di essere su un binario piu' stabile...sara' che ho sempre avuto la fissa per questa mot...
io ho avuto la street e ora ho la speed verde militare...
per carita' la speed e' piu' pesante...ma non c'e' paragone... solo a guardarla da fermo e' una roba fantastica...
per me la posizione di guida e' il massimo e il motore...non ci sono pargoni...
la street e' un'ottima moto ...ma la speed mi da la sensazione di essere su un binario piu' stabile...sara' che ho sempre avuto la fissa per questa mot...
eee se lo dice un ex allora ci puoi credere:wink_:
frankietroppikili
12/10/2010, 17:49
dunque la maggior parte di voi consiglia la sorella maggiore, mi riservo la decisione dopo aver visto e provato anche la nuova versione 2011.
grazie a tutti per le risposte date...
Topax'82
12/10/2010, 18:13
dunque la maggior parte di voi consiglia la sorella maggiore, mi riservo la decisione dopo aver visto e provato anche la nuova versione 2011.
Prendi una Speed mod. 2010 la vendono a 9.900€ circa ed è un altra moto. Io ho la street R è spettacolare, è leggera ma il motore ha stancato me che venivo da un R6, figurati uno che è abituato con il 955!... infatti sto valutando di prendere una Brutale 990R. Poi fai te. Anche le sospensioni poi non sono paragonabili a quelle dei milloni.
Buona scelta!...
apri la stessa discussione nella sezione Street e vedrai il risultato :biggrin3:
hanno scritto tutti quelli che hanno la speed, il post è nella sezione Speed....cosa vuoi che ti scrivevano? :D
appunto, quindi...
SPEED! (MY2010.. :rolleyes:)
comunque ho fatto anch'io il passaggio street -> speed, non c'e' paragone, vai di 1050!!