Visualizza Versione Completa : Chi ha una borsa bagster
Ho acquistato una borsa Bagster oggi pomeriggio. Molto bella, mi piace ma...
c'è lo scomparto trasparente per inserire la cartina ma non c'è modo di infilarci niente dentro.
C'è stato un errore di manifattura e hanno sigillato lo scomparto per la cartina? Possibile che abbiano fatto uno scomparto trasparente solo per bellezza?
Sono arrivato alla frutta io?
Grazie
alcide
http://tinyurl.com/2v95noj
...my fault. C'è il velcro.
alcide
everts76™
09/10/2010, 08:58
ah ecco...mi pareva strano :-P
chiudere :-))
Io ho la bagster per speed 955 e mi trovo davvero bene anche perche' la base in pelle protegge alla grande il serbatoio donando anche quel tocco di cafe racer che non mi dispiace affatto.
Le mie borse bagster (grande e piccola) hanno entrambe la fessura per accedere alla parte trasparente, non hanno la cerniera propria come la famsa per capirci, ci si accede direttamente dalla cerniera principale e non ci sta molta roba (sopratutto roba che non sia piatta) ma le cartine e il portafogli ci stanno perfettamente.
Non so che prodotto ti abbiano venduto.
Sam il Cinghio
13/10/2010, 15:00
Le Bagster avute in passato avevano l'apertura con il velcro.
everts76™
13/10/2010, 15:25
se leggete...ha trovato l'apertura.. :-)))
Ho letto, ma la mia non ha il velcro!
io originale triumph con cerniera per cartina
everts76™
13/10/2010, 17:47
Ho letto, ma la mia non ha il velcro!
la tua e' tarocca :tongue::biggrin3:
Confermo che è un'ottima borsa. Ho preso la Minea (capienza 12-21L) che diventa un normale zaino all'occorrenza. La uso quando porto un passeggero (e non voglio chiedergli/Le di mettersi uno zaino sulle spalle) oppure quando trasporto qualcosa di metallico e puntuto e voglio evitare il rischio di caderci sopra in caso (sgratt) di (sgratt) incidente....(SGRATTT).
E'veramente ben fatta e completa a perfezione il copriserbatoio.
alcide
everts76™
14/10/2010, 08:08
Confermo che è un'ottima borsa. Ho preso la Minea (capienza 12-21L) che diventa un normale zaino all'occorrenza. La uso quando porto un passeggero (e non voglio chiedergli/Le di mettersi uno zaino sulle spalle) oppure quando trasporto qualcosa di metallico e puntuto e voglio evitare il rischio di caderci sopra in caso (sgratt) di (sgratt) incidente....(SGRATTT).
E'veramente ben fatta e completa a perfezione il copriserbatoio.
alcide
esattamente cio' che e' capitato a me...:cry:
esattamente cio' che e' capitato a me...:cry:
maremma bucaiola....
alcide
ethan hunt
14/10/2010, 10:27
Ho acquistato una borsa Bagster oggi pomeriggio. Molto bella, mi piace ma...
c'è lo scomparto trasparente per inserire la cartina ma non c'è modo di infilarci niente dentro.
C'è stato un errore di manifattura e hanno sigillato lo scomparto per la cartina? Possibile che abbiano fatto uno scomparto trasparente solo per bellezza?
Grazie
alcide
...my fault. C'è il velcro.
alcide
anche io ho la bagster e in effetti bisogna aprire la parte principale da dove si accede alla lampo della parte trasparente