PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO PER LA MIA TRIDENT

trident900
13/12/2006, 16:43
ecco i sintomi: superati i 5.000 giri inizia a borbottare e a perdere colpi fino allo spegnimento se insisto con il gas...
Il fenomeno avviene però solo a velocità costante, in autostrada, mentre nell uso urbano, anche tirando una marcia dopo l'altra la moto va perfettamente e sale di giri in modo lineare senza buchi ne strappi. Magari gira leggermente irregolare e borbotta dallo scarico in rilascio però il fenomeno non si presenta.
La moto è tagliandata, tutti i filtri sono nuovi, le candele sono nuove, le bobine sono state controllate.....
Qulacuno mi sa dare una spiegazione, ve ne sarei grato!

Marco Manila
14/12/2006, 00:33
Nessun aiuto?

valterone
14/12/2006, 11:41
:rolleyes: Cosi' è un pò troppo vaga, la descrizione dei sintomi. Cosa intendi per "perde colpi"? Va a 2 cilindri, va a 1 cilindro, oppure va a 3 ma perde giri...... E poi, "se insisto col gas" vuol dire che più acceleri e più perde giri, oppure che più (tempo) tieni accelerato e meno va........sii più preciso, magari qualcuno riconosce il problema...:rolleyes:

calbersal
14/12/2006, 14:08
Potrebbe essere un problema della centralina; ma sei sicuro che le bobine a caldo vanno bene?

gass!
14/12/2006, 14:16
prova a far guardare i carburatori, a volte se il problema viene fuori a velocità costante può essere qualche getto che non lascia più passare il carburante correttamente o dello sporco che si ferma da qualche parte!

ROCKET68
19/12/2006, 01:08
Potrebbe essere un problema della centralina; ma sei sicuro che le bobine a caldo vanno bene?
Io ho un problema simile , e mi sa tanto che sono le bobine:mad: