Visualizza Versione Completa : benvenuto al sud..e triumph..
stasera ho visto il film benvenuto al sud,film molto semplice e simpatico..davvero bello....ancora di piu quando appare la triumph daytona nera i tutto il suo splendore....si sente molto bene il 3 cilindri...vale la pena andare a vederlo..
wailingmongi
08/10/2010, 22:16
volevo vederlo anche io ma mi sa che domani optiamo per the town...boh al massimo lo terrò di conto ;)
legend78
08/10/2010, 22:17
peccato sia un palese remake di Giù al nord, commedia francese non più vecchia di 2 anni.
anche il cinema italiano perde i colpi e copia, peccato
riprende anche un po la storia di CADO dalle nubi di checco zalone..peò dai...
Interessante!
se domani sera non vado sopra a Como, alla festa delle strege, il paese non me lo ricordo sarà l'ora, quasi quasi vado a vedermelo sto filmetto! :biggrin3:
stasera ho visto il film benvenuto al sud,film molto semplice e simpatico..davvero bello....ancora di piu quando appare la triumph daytona nera i tutto il suo splendore....si sente molto bene il 3 cilindri...vale la pena andare a vederlo..
film visto...carino...c'era pure una bella daytona...e a differenza dei soliti film americani della daytona si sente frullare il suo motore originale :wink_:
fearless
09/10/2010, 06:45
grazie x la dritta
Herbie 53
09/10/2010, 08:23
peccato sia un palese remake di Giù al nord, commedia francese non più vecchia di 2 anni.
anche il cinema italiano perde i colpi e copia, peccato
lo hanno dichiarato apertamente
Herbie 53
09/10/2010, 08:27
però è carino..
:wink_:assolutamente..in realtà gli attori avrebbero dovuto essere altri
Antriple
09/10/2010, 09:08
compà non lo sapevo moh vado a vederlo!
solo per la daytona? :D