PDA

Visualizza Versione Completa : Ma del Tmax cosa ne pensate ???????



Pagine : [1] 2

Wolverine
08/10/2010, 22:37
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

natan
08/10/2010, 22:38
:laugh2::laugh2::laugh2:

ora arriva l'intripp e ti parlerà della moto tmax ... :laugh2::laugh2::laugh2:

eusebius
08/10/2010, 22:41
non mi piace! (e l'ho anche provato) :mad:

Per muovermi in città ho un vecchio SV650: gli ho montato un bauletto, non me lo ciula più nessuno (è un prima serie), è agile e scatta meglio di uno sputer... :biggrin3:

Luigi
08/10/2010, 22:42
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

utile pratico duttile e personalità sono tutti aggettivi che non gli si addicono. Se cerchi questi requisti di dovresti orientare verso un massimo 200 di cilindrata


:laugh2::laugh2::laugh2:

ora arriva l'intripp e ti parlerà della moto tmax ... :laugh2::laugh2::laugh2:

e chiudono la discussione :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

nutella
08/10/2010, 22:42
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:

Trullo
08/10/2010, 22:42
spostare in sputerchepassione.afammock

nutella
08/10/2010, 22:43
spostare in sputerchepassione.afammock

:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/10/2010, 22:46
:blink::blink::blink:moto?... cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:

è già stato detto tutto qui,
chiudere

natan
08/10/2010, 22:46
è già stato detto tutto qui,
chiudere

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
08/10/2010, 22:48
un saluto speciale a phacocerus e Utz :laugh2:

Wolverine
08/10/2010, 22:48
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.

Non pensate che uno sputer sia pratico ?

Intrip
08/10/2010, 22:49
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.

Non pensate che uno sputer sia pratico ?

:cry:

Wolverine
08/10/2010, 22:51
è già stato detto tutto qui,
chiudere

M se dovessi scegliere una seconda moto da citta cosa ti piacerebbe ?

maurotrevi
08/10/2010, 22:52
bellissimo motorino

nutella
08/10/2010, 22:53
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.

Non pensate che uno sputer sia pratico ?

sicuramente più pratico:biggrin3:...ma x nulla paragonabile a una qualsiasi vera moto:wink_:

Intrip
08/10/2010, 22:53
M se dovessi scegliere una seconda moto da citta cosa ti piacerebbe ?

da città se proprio proprio non vuoi la moto, allora sputer 50, gli sputeroni grossi pesano come moto e in città non è che sei molto agile con dei boiler del genere :sick:

anche tu wolverine :cry: coem Uzz sei :cry::cry:

nutella
08/10/2010, 22:54
è già stato detto tutto qui,
chiudere

:laugh2::laugh2::laugh2:...x una volta siamo d'accordo:tongue:

Notturno
08/10/2010, 22:54
Preferirei una moto leggera e di piccola cilindrata...
... il variatore mi deprime, la distribuzione dei
pesi non mi piace... capisco la scelta per la comodità,
ma io non mi ci troverei proprio.

:coool:

Trullo
08/10/2010, 22:54
M se dovessi scegliere una seconda moto da citta cosa ti piacerebbe ?

vespa 150sp

nutella
08/10/2010, 22:55
da città se proprio proprio non vuoi la moto, allora sputer 50, gli sputeroni grossi pesano come moto e in città non è che sei molto agile con dei boiler del genere :sick:

anche tu wolverine :cry: coem Uzz sei :cry::cry:

stasera ti devo q8 ancora:blink::blink:

Wolverine
08/10/2010, 22:56
sicuramente più pratico:biggrin3:...ma x nulla paragonabile a una qualsiasi vera moto:wink_:

Ma nessuno dice che il Tmax sia meglio di una moto, non credo sia discutibile, si considera la praticità o meno di una tipologia di mezzo

Luigi
08/10/2010, 23:00
per una moto da città (ma poi non solo) ci vedrei bene una cosa tipo una monster

Intrip
08/10/2010, 23:00
:laugh2::laugh2::laugh2:...x una volta siamo d'accordo:tongue:

che sia l'ultima :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2:

nutella
08/10/2010, 23:00
Ma nessuno dice che il Tmax sia meglio di una moto, non credo sia discutibile, si considera la praticità o meno di una tipologia di mezzo

ok...ma se ti serve uno spooter x uso cittadino invece del t-max ci sono molti altri spooter + confortevoli e utili...oltre che economici...
...se poi lo vuoi x toglierti lo sfizio e hai bisogno di conferme/scuse x acquistarlo quello è un altro discorso:wink_:...ma non chiamarlo MOTO:mad:


che sia l'ultima :dry:..:biggrin3::biggrin3::laugh2:

q8....:tongue:

























...incomincio a preoccuparmi:wacko::wacko::wacko::tongue:

Wolverine
08/10/2010, 23:01
da città se proprio proprio non vuoi la moto, allora sputer 50, gli sputeroni grossi pesano come moto e in città non è che sei molto agile con dei boiler del genere :sick:

anche tu wolverine :cry: coem Uzz sei :cry::cry:

Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .

nutella
08/10/2010, 23:03
Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .

una bici no?:tongue:...così fai pure esercizio :laugh2::biggrin3:

Intrip
08/10/2010, 23:06
Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .

il GS nasce come moto da curve e viaggi non da città a mio avviso,
piuttosto mi prenderei una Street o una Scrambler, poi i gusti son gusti,
dimmi se devo toglierti dagli amici :cry:

natan
08/10/2010, 23:11
:Un tmax è x sempre :D .... Una scrambler è per la vita ... :wub:

Domino
08/10/2010, 23:12
e' uno scooter eccezionale,il migliore mai realizzato,ottimo il motore e potente la frenata con i 3 freni a disco,ha una ciclistica che si avvicina di molto a quella di una moto e' agile nel traffico molto piu' di una moto in quanto ha un raggio di sterzata piu' ampio di qualsiasi altra moto garnde ,l'unico difetto la scarsa capacita' del vano sottosella buono a malapena per un casco integrale;in piu' e' anche strutturalmente molto bello (specialmente l'ultima serie) cosa dire di piu'...................a ecco,guai cosideralo una moto...............le vere moto sono un altra cosa.Per chi lavora sopratutto in una grande metropoli e',a mio avviso,il miglior mezzo di spostamento.

Intrip
08/10/2010, 23:14
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/Scrambler-2009-khaki.jpg

nutella
08/10/2010, 23:16
e' uno scooter eccezionale,il migliore mai realizzato,ottimo il motore e potente la frenata con i 3 freni a disco,ha una ciclistica che si avvicina di molto a quella di una moto e' agile nel traffico molto piu' di una moto in quanto ha un raggio di sterzata piu' ampio di qualsiasi altra moto garnde ,l'unico difetto la scarsa capacita' del vano sottosella buono a malapena per un casco integrale;in piu' e' anche strutturalmente molto bello (specialmente l'ultima serie) cosa dire di piu'...................a ecco,guai cosideralo una moto...............le vere moto sono un altra cosa.Per chi lavora sopratutto in una grande metropoli e',a mio avviso,il miglior mezzo di spostamento.

:blink::blink::blink:..scusa ma maggiore è il raggio + son larghe le curve e meno la praticità in manovra alle basse velocità:wink_:...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?:wacko:

natan
08/10/2010, 23:16
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/Scrambler-2009-khaki.jpg


:wub::wub::wub:

nutella
08/10/2010, 23:17
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/Scrambler-2009-khaki.jpg

spettacolo:wub:....

Domino
08/10/2010, 23:23
:blink::blink::blink:..scusa ma maggiore è il raggio + son larghe le curve e meno la praticità in manovra alle basse velocità:wink_:...o son cambiate le leggi geometriche..ecc..ecc?:wacko:

io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo:wink_:

PhacocoeruS
08/10/2010, 23:23
...cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva...
Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non è certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con più capacità di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in città, fuori le cose cambiano parecchio.
Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilità eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.


un saluto speciale a phacocerus e Utz :laugh2:
Ricambio, ma hai dimenticato Pippo... :laugh2:

Wolverine
08/10/2010, 23:27
io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo:wink_:

Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si


Da un punto di vista costi/benefici, come secondo mezzo (e forse anche come primo) non è certamente una scelta conveniente. E per un uso utilitaristico ci sono altri mezzi con più capacità di carico, costi di gestione minori e prestazioni non lontanissime, almeno nell'uso in città, fuori le cose cambiano parecchio.
Detto questo, rimane il fatto che ha una versatilità eccezionale, e delle prestazioni ampiamente sufficienti per la maggior parte degli usi, anche se scendendo da una moto richiede un po' di assuefazione. Ci ho fatto una marea di chilometri per lavoro, raduni, eventi, viaggi, uscite e pista, che ovviamente non posso che essere di parte. Se potessi lo avrei ancora.
Concludendo, se trovi una occasione ed i soldi non sono un problema, prendilo.


Ricambio, ma hai dimenticato Pippo... :laugh2:

Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo

nutella
08/10/2010, 23:29
io parlo di TRAFFICO inteso come manovre del mezzo in un labirinto di auto ferme al semaforo........se poi vedi le capacita' di sterzata di moto come Hornet,Monster, GSR600 ecc. per non parlare delle sportive che si fanno le file ai semafori come se fossero camion............capito cosa intendo:wink_:

capisco a cosa ti riferisci..mi sà che la stanchezza stà prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo:wacko:...chiedo venia nel caso:biggrin3:...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti :wink_:

Wolverine
08/10/2010, 23:31
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma-moto-triumph-2009/Scrambler-2009-khaki.jpg

Non c' è niente da dire .....:wub:

Domino
08/10/2010, 23:36
capisco a cosa ti riferisci..mi sà che la stanchezza stà prendendo il sopravvento su di me e devo aver male interpretato il discorso del raggio di sterzo:wacko:...chiedo venia nel caso:biggrin3:...cmq ribadisco che ci sono scelte migliori x un uso prettamente cittadino di uno spooter...poi i gusti son gusti :wink_:

no problem,anch'io non mi sono espresso bene.:tongue:Per la scelta,forse meno costose migliori ,sempre a mio parere,non credo anche perche' il T-MAX e' ottimo anche nell'extraurbano tipo Raccordo o Tangenziali varie:wink_:

janusz
08/10/2010, 23:37
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta

Domino
08/10/2010, 23:39
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta

invece il Transalp e' piccolo piccolo.....vero?:biggrin3:

Obsolete
08/10/2010, 23:42
honda cn spazio? c'ha quasi un fascino vintage ormai, non ce l'ha più nessuno

Wolverine
08/10/2010, 23:42
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta

Secondo me il fattore consumo è molto importante nella scelta, bisogna riconoscere che un Tmax non passeggia mai, chi lo guida è sempre un pazzo scatenato ......

Domino
08/10/2010, 23:43
honda cn spazio? c'ha quasi un fascino vintage ormai, non ce l'ha più nessuno

ti straquoto quello e' bellissimo,magari averne uno in garage:wub:

janusz
08/10/2010, 23:50
il transalp è piu maneggevole del t max che ha un passo troppo lungo
sicuramente peseranno uguale
altrimenti un enduro 450?ci metti il serbatoio piu grande tipo dakar
un bel vfr 800 con borse e bauli?pratico veloce e consumi giusti

Obsolete
08/10/2010, 23:51
ti straquoto quello e' bellissimo,magari averne uno in garage:wub:

dopo un rapido giro per vedere le quotazioni, credo sia l'unico mezzo poco disponibile (quindi come se fosse storico e ricercato) ma con prezzi bassi, pure per i ricambi (vedi ebay)

megalo82
09/10/2010, 00:11
per la città avrei preso questo http://www.autoscuolaalimonda.com/van%20van.jpg

orcablu
09/10/2010, 04:12
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

bannare immediatamente questo istigatore di atti osceni.

tmacs= vorrei una moto ma non so andarci


per la città avrei preso questo http://www.autoscuolaalimonda.com/van%20van.jpg

mitico van van...

lo fa pure bmw...e lo chiamano xcity :laugh2:

Intrip
09/10/2010, 05:54
Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si



Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo

gli sputeroni non li vedrai mai in fila al semaforo, xchè LORO non possono mettersi in fila, devono sempre essere in pole position :oook:
invece i rudi biker possono anche partire in 3° o 4°, capita anche a Valentino Rossi,,,,,,,x cui.....:rolleyes:


io forse :rolleyes: sono meno obiettivo, ma proprio non vedo la necessità di produrre questi mezzi, comprendo un 50ino x muoversi in città (che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme) ma un 400-500-800 di cilindrata che arriva a pesare + di una moto, senza nemmeno poter cambiare marcia, no grazie prefrisco una vera moto,
integralista biker.

orcablu
09/10/2010, 06:06
(che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme).

esistono le bici a pedalata assistita
http://www.e-bici.it/biciclette%20elettriche.jpg

p.s.
la foto è per dimostrare che è vero :tongue:

Intrip
09/10/2010, 06:07
esistono le bici a pedalata assistita


p.s.
la foto è per dimostrare che è vero :tongue:

mai in fila ai semafori :w00t::w00t:

hansel
09/10/2010, 06:12
Ok, ok, ok , ma se non vi piace quale sarebbe l' alternativa ? Gia abbiamo le nostre moto che ci costringono a cambio e frizione nel traffico cittadino.

Non pensate che uno sputer sia pratico ?

Io per città mi farei un bonneville!!!
Gli sputer li lascio a quelli di sputerchepassione!!!

yatta
09/10/2010, 06:13
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu

japkiller
09/10/2010, 06:13
fa 10 al litro... e tu ti ci fai male.... lascia perdere....
Hai già il vespone, che minchia vuoi di meglio??? se non sai come spendere i soldi vai da un certo Sandro Lombardo e dalli a lui, per fare un regaletto ad un amico bisognoso digli di rimettere a nuovo quel trident blu che ha in officina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

hansel
09/10/2010, 06:15
gli sputeroni non li vedrai mai in fila al semaforo, xchè LORO non possono mettersi in fila, devono sempre essere in pole position :oook:
invece i rudi biker possono anche partire in 3° o 4°, capita anche a Valentino Rossi,,,,,,,x cui.....:rolleyes:


io forse :rolleyes: sono meno obiettivo, ma proprio non vedo la necessità di produrre questi mezzi, comprendo un 50ino x muoversi in città (che poi è molto meglio una bici se la città non è enorme) ma un 400-500-800 di cilindrata che arriva a pesare + di una moto, senza nemmeno poter cambiare marcia, no grazie prefrisco una vera moto,
integralista biker.
Ancora non hai capito??? Serve per gli handicappati che non riescono a cordinare le mani e i piedi... gente bisognosa con gravi disturbi neuronali...
due levette e un polso da muovere per loro sono fin troppo robba!

natan
09/10/2010, 06:17
:smoke_: io penso che con un buon casco jet si puo' sostituire trnquillamente ad una street ....bianca e blu

:D

ZioVic
09/10/2010, 06:18
cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .



Meglio l'autobus :wink_::tongue:

S1m0ne75
09/10/2010, 06:27
Meglio l'autobus :wink_::tongue:

e/o la bici!:biggrin3:

natan
09/10/2010, 06:30
mi avete fatto tornare la voglia ... :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


quasi quasi ... :rolleyes::biggrin3:

Gnolo
09/10/2010, 06:50
:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:

Quoto :D

S1m0ne75
09/10/2010, 07:01
:blink::blink::blink:moto?...cmq il t-max secondo me è x i fighetti da bar:biggrin3:...ottimo spooter:dry:...ma in genere chi lo possiede vuole solo fare il figo e sentirsi come un motociclista:mad:...se non meglio:rolleyes:....poi sinceramente con quel che costa ci sono opzioni migliori in commercio...anche tra vere moto:coool:....poi i gusti son gusti:tongue:

10.000 e piu euro per uno spooter .......maa!!!:wacko:

rez
09/10/2010, 07:04
Preferisco questo allo sputer......


http://img844.imageshack.us/img844/4910/2dee6b922c4f4a2e6971d4b.jpg (http://img844.imageshack.us/i/2dee6b922c4f4a2e6971d4b.jpg/)

7373massimo
09/10/2010, 07:16
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto



vai a dormire che è tardi:wink_::laugh2:

urasch
09/10/2010, 07:29
secondo me per girare in citta il tmax è un o troppo ingombrante...preferirei una vespa 125...

nicolik
09/10/2010, 07:49
questo è meglio cris!!!


36355

Herbie 53
09/10/2010, 07:51
spostare in sputerchepassione.afammock

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
09/10/2010, 08:08
Nella peggiore delle ipotesi, come seconda moto, per gli spostamenti rapidi in città, userei solo ed unicamente la vespa.

roberto70
09/10/2010, 08:20
a me piace il Tmax ma in città mi prenderei qualcosa di più agile....un 250 o 300 a ruote alte!

Wolverine
09/10/2010, 08:23
fa 10 al litro... e tu ti ci fai male.... lascia perdere....
Hai già il vespone, che minchia vuoi di meglio??? se non sai come spendere i soldi vai da un certo Sandro Lombardo e dalli a lui, per fare un regaletto ad un amico bisognoso digli di rimettere a nuovo quel trident blu che ha in officina..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come faccio ad andare in giro con una vespa Rally del 71 ? Appena la lasci un minuto per un caffe torni e ne trovi 2 di vespe :ph34r:

oldbonnie
09/10/2010, 08:24
a me piace il Tmax ma in città mi prenderei qualcosa di più agile....un 250 o 300 a ruote alte!

Il 250 credo sia la cilindrata a dimesione ideale per qualsiasi città.

Wolverine
09/10/2010, 08:24
questo è meglio cris!!!


36355

Quando ritorno in centro lo compro ......

roberto70
09/10/2010, 08:25
Il 250 credo sia la cilindrata a dimesione ideale per qualsiasi città.

anche il 300...ormai li stan portando tutti a questa cilindrata anche i 250...mi pare...

Mr. Number
09/10/2010, 08:26
non mi piacciono in generale gli scooteroni 'lunghi', ho anche un beverly cruiser 250, molto elegante e agile, per gli spostamenti cittadini va più che bene.

armageddon
09/10/2010, 08:32
questo è meglio cris!!!


36355

ieri nel viale dietro casa mia ne ho visto uno,non ferrari però.
domanda: come è omologato? ciclo,motociclo o cosa? il tipo ieri circolava per il viale pedonale,si puo'.

insomma chi ha info dettagliate? comunque non è male,viaggia anche spedito e si manovra alla grande,si fermava e invertiva la marcia in tempo zero

Mr. Number
09/10/2010, 08:34
ieri nel viale dietro casa mia ne ho visto uno,non ferrari però.
domanda: come è omologato? ciclo,motociclo o cosa? il tipo ieri circolava per il viale pedonale,si puo'.

insomma chi ha info dettagliate? comunque non è male,viaggia anche spedito e si manovra alla grande,si fermava e invertiva la marcia in tempo zero

si qui a torino se ne vedono alcuni. per i marciapiedi, dipende dalle città, so che a new york l'hanno vietato

Gnolo
09/10/2010, 08:35
questo è meglio cris!!!


36355

bello questo ma costa un botto

pippopoppi
09/10/2010, 08:39
Io ne ho avuto uno nel lontano 2002 e uno nel 2008. Gran bel mezzo che ti dà belle soddisfazioni. Non lo definisco assolutamente una moto ma si avvicina molto. Ha una buona ciclistica. L'unica pecca è che pesa tanto, vano sottosella micro, te lo rubano in 2minuti e poi...costa tanto....ma tanto. Ma come si fà a spendere quasi 10k per questo mezzo. Nel 2002 lo pagai 7.300 euro e potevo accettarlo anche se tantino...ma cmq giustificato dalla linea ultra sportiva e potente ( in quel periodo l'unico al mondo ad essere così sportivo e veloce )..ma adesso...10 zucchine sono tanti. E' un plasticone...motore indentico da 9 anni ( ha fatto quasi peggio la speed che campa di rendita ) anche se con telaio in alluminio molto più leggero..ma qusto non giustifica il prezzo altissimo. Ma in giro almeno qui a Roma se ne vedono tantissimi. Grazie alle finanziarie da 1 euro al mese...

maxsamurai
09/10/2010, 08:48
lo ha il mio principale e l'ho anche usato:cry:
boh non saprei,è un compromesso tra scooter e moto
w la vespa!

onlystreet
09/10/2010, 09:21
Mio cugggino mi ha detto che col T-Max ha sverniciato il GSX di Maurotrevi in montagna.:D

unregistred
09/10/2010, 09:23
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

Per piccoli spostamenti vedrei meglio scooter con cilindrate non oltre i 200cc! :wink_:

Smash82
09/10/2010, 09:31
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva .

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto

parlando di Roma se uno lo usa spesso nel traffico io preferirei un sh 300 ma anche un 150 è piu che sufficiente il tmax come seconda moto mai costa troppo pesa na quaresima e non mi piace la posizione troppo rilassata

Herbie 53
09/10/2010, 09:31
di solito chi usa il tmax è fan di jamiroquai

Fooldancer
09/10/2010, 09:35
di solito chi usa il tmax è fan di jamiroquai

:blink: Perche'?
Non l'ho capita questa...

Herbie 53
09/10/2010, 09:37
:blink: Perche'?
Non l'ho capita questa...

:coool:tranquillo.....è per net82:coool:

Fooldancer
09/10/2010, 09:44
:w00t:

Smash82
09/10/2010, 09:47
:coool:tranquillo.....è per net82:coool:

ma chi è net82?

Lordsinclair
09/10/2010, 09:51
no grazie non fumo...:w00t:

apollo-il-barbaro
09/10/2010, 09:52
è sempre un bidet di plastica...:coool:

Herbie 53
09/10/2010, 09:54
ma chi è net82?

smash:w00t:

:tongue:

Gnolo
09/10/2010, 09:56
smash:w00t:

:tongue:
oggi sei in forma :oook:

Lordsinclair
09/10/2010, 09:56
è sempre un bidet di plastica...:coool:


da 10mila cozze per giunta..

Smash82
09/10/2010, 09:57
è sempre un bidet di plastica...:coool:

queste cose non si dicono qualche spia YAMAHA sul forum potrebbe innervosirsi!:tongue::tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3:


oggi sei in forma :oook:

e che forma sarebbe? :coool::coool:

japkiller
09/10/2010, 10:02
Come faccio ad andare in giro con una vespa Rally del 71 ? Appena la lasci un minuto per un caffe torni e ne trovi 2 di vespe :ph34r:

Ma non avevi preso anche un px? Ricordo male?

ALE72
09/10/2010, 10:05
Non l'ho mai provato,ma per me gli scooter sono tutti uguali.,e non mi piacciono,pero' sto valutando anch'io l'acquisto di uno scooter,solo per questioni di praticita' e comodita', se devi fare delle commissioni a breve/medio raggio credo sia molto piu' pratico di una moto,per quanto agile possa essere questa,hai sempre l'impiccio del cambio,capacita' di carico limitata,con la catena ci si sporca...

Lordsinclair
09/10/2010, 10:11
Non l'ho mai provato,ma per me gli scooter sono tutti uguali.,e non mi piacciono,pero' sto valutando anch'io l'acquisto di uno scooter,solo per questioni di praticita' e comodita', se devi fare delle commissioni a breve/medio raggio credo sia molto piu' pratico di una moto,per quanto agile possa essere questa,hai sempre l'impiccio del cambio,capacita' di carico limitata,con la catena ci si sporca...


:papa::papa::papa:

massimio
09/10/2010, 10:15
è uno scooter,e come tutti gli scooter mi fanno cagare

Lordsinclair
09/10/2010, 10:16
è uno scooter,e come tutti gli scooter mi fanno cagare


sentivo un odore strano...:biggrin3:

massimio
09/10/2010, 10:18
sentivo un odore strano...:biggrin3:

no,quella è la peperonata che ho mangiato stamani a colazione:biggrin3:

armageddon
09/10/2010, 10:21
è uno scooter,e come tutti gli scooter mi fanno cagare

bè dai ,gli scooter hanno una funzione,appena si scoprirà quella del t-max starai meglio con l'intestino:biggrin3:

twenty7
09/10/2010, 10:23
E veramente un mezzo di merda ma si può mai andare in giro con un coso del genere ma prenditi una macchina maledizione!!

Lordsinclair
09/10/2010, 10:24
no,quella è la peperonata che ho mangiato stamani a colazione:biggrin3:



:w00t:e a pranzo ?? topi morti ?? :biggrin3::tongue:

maurotrevi
09/10/2010, 10:25
non sono ancora iniziate le offese? manca ancora tanto a natale, sveglia!

F@bio
09/10/2010, 10:32
un saluto speciale a phacocerus e Utz :laugh2:

ti sei dimenticato di me :D


cmq tornando a Wolverine, tutti quelli che ne hanno parlato male in questo post o sono invidiosi di chi ce l'ha o non lo hanno mai provato o non capiscono un cazzo :tongue:

MR-T
09/10/2010, 10:44
inutile

Wolverine
09/10/2010, 10:46
Ma non avevi preso anche un px? Ricordo male?

Si è vero ma l' ho rivenduto al mio vicino :ph34r: anzi ho fatto una rapina al mio vicino :ph34r::ph34r:


ti sei dimenticato di me :D


cmq tornando a Wolverine, tutti quelli che ne hanno parlato male in questo post o sono invidiosi di chi ce l'ha o non lo hanno mai provato o non capiscono un cazzo :tongue:

Ho parato con persone che avevano la moto ed hanno preso anche usati vecchio modello iniezione........ Ne parlano tutti bene, pare che i consumi siano dovuti al fatto che non si riesce ad andare piano ......

ElGraspa
09/10/2010, 11:04
Mettendo "triumphista" "tmax" e "seconda moto" nello stesso contesto hai fatto un minestrone che personalmente come motociclista prima e triumphista poi non mi piace.
Poi il fatto che un mezzo possa essere comodo nell'uso, facile ecc ecc, che in un futuro se ci sarà "ancora spazio" per le due ruote, come mezzo di piacere e locomozione, e le proposte saranno solo con cambio automatico variatore o quant'altro spero di essere polvere già da un pò per quel periodo :wink_:.

japkiller
09/10/2010, 11:10
Si è vero ma l' ho rivenduto al mio vicino :ph34r: anzi ho fatto una rapina al mio vicino :ph34r::ph34r:



Ho parato con persone che avevano la moto ed hanno preso anche usati vecchio modello iniezione........ Ne parlano tutti bene, pare che i consumi siano dovuti al fatto che non si riesce ad andare piano ......

E che vuoi che ti dicano?? Ho fatto una minchiata e sono un coglione??:biggrin3::biggrin3:

massimio
09/10/2010, 11:11
Ho parato con persone che avevano la moto ed hanno preso anche usati vecchio modello iniezione........ Ne parlano tutti bene, pare che i consumi siano dovuti al fatto che non si riesce ad andare piano ......

io ho venduto piaggio e yamaha per diversi anni...i consumi del tmax sono dovuti semplicemente al fatto che...consuma,semplicemente consuma,visto che carburatore o iniezione,è un motore piuttosto antiquato e per di più pesa un casino.detto questo è senz'altro tra i migliori prodotti del settore

nicop74
09/10/2010, 11:14
A mio avviso è un prodotto abbastanza inutile (teniamo presente che tutte le moto lo sono in fondo) poichè emozionalmente non da il piacere della moto (con quei soldi ti prendi anche una discreta moto da viaggio recente) e come prestazioni o gita fuori porta e irragionevolmente sovradimensionato.
Per andare in città o tangenziale basta ben di meno.
Infatti io che vivo in citta non grande savona ho il mio day 675 ed un piaggio 125 che possono anche guidare le persone senza patente A.

Domino
09/10/2010, 11:19
A mio avviso è un prodotto abbastanza inutile (teniamo presente che tutte le moto lo sono in fondo) poichè emozionalmente non da il piacere della moto (con quei soldi ti prendi anche una discreta moto da viaggio recente) e come prestazioni o gita fuori porta e irragionevolmente sovradimensionato.
Per andare in città o tangenziale basta ben di meno.
Infatti io che vivo in citta non grande savona ho il mio day 675 ed un piaggio 125 che possono anche guidare le persone senza patente A.

si vede che non lo hai mai guidato:rolleyes:se e' cosi' inutile perche' ne vendono cosi' tanti?:wink_:

superIII
09/10/2010, 11:22
T-max modello vecchio a iniezione e basta.
Unica pecca il consumo ma lo prenderei molto volentieri.

andrellino
09/10/2010, 11:22
Io se avessi la possibilità economica lo prenderei volentieri per andare al mare la domenica...
Al sabato vado in montagna con la moto e la domenica al mare col t-max...

Ma penso anke ke per andare in spiaggia, beh... basta anke meno....

Avere solo il T-max e non la moto? Beh allora no!!

maurotrevi
09/10/2010, 11:45
YouTube - Tmax malossi pista adria on board MARMAX (http://www.youtube.com/watch?v=6kfOTURqZM0) mettetevi comodi è un giro lungo :D

japkiller
09/10/2010, 12:15
YouTube - Tmax malossi pista adria on board MARMAX (http://www.youtube.com/watch?v=6kfOTURqZM0) mettetevi comodi è un giro lungo :D

'azzo che ridicoli.... pensa a passargli nel mezzo in uscita di curva su una ruota con la speed....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

NightRider2
09/10/2010, 12:33
Non mi piace anche se ho sentito dire che è un buon mezzo. Non condivido la filosofia degli scooter perchè credo (mio personale punto di vista che può essere tranquillamente criticato) che "ammazzino" letteralmente il piacere di andare in moto. Non amo girare l'accelleratore e farmi guidare dal mezzo, anche se capisco che in città è sicuramente pratico. Come secondo mezzo, cittadino, prenderei una vecchia enduro o un ciclomotore tipo il "Si" o il "Ciao" se dovessi spostarmi unicamente per le vie della città

PhacocoeruS
09/10/2010, 12:42
tmacs= vorrei una moto ma non so andarci

Ancora non hai capito??? Serve per gli handicappati che non riescono a cordinare le mani e i piedi... gente bisognosa con gravi disturbi neuronali...
due levette e un polso da muovere per loro sono fin troppo robba!
Ma davvero pensate che ci voglia tutta questa scienza per portare una moto?
Lo so che pensavate di essere dei geni, mi dispiace deludervi...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Il 250 credo sia la cilindrata a dimesione ideale per qualsiasi città.

...come prestazioni o gita fuori porta e irragionevolmente sovradimensionato. Per andare in città o tangenziale basta ben di meno.
Se parliamo di piccole città forse. Le città grandi includono anche i raccordi autostradali. Con un 250 che va a 110 stirandogli il collo sul raccordo a Roma sei un birillo tra le auto. Ed in autostrada uguale.


'azzo che ridicoli.... pensa a passargli nel mezzo in uscita di curva su una ruota con la speed....... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
MarMax lo conosco molto bene, abbiamo girato insieme parecchie volte. Se vuoi fare il ganassa si può organizzare, ma devi usare un Tmax però. E attenzione che i mezzi della classe non stock impennano veramente.


ti sei dimenticato di me :D
cmq tornando a Wolverine, tutti quelli che ne hanno parlato male in questo post o sono invidiosi di chi ce l'ha o non lo hanno mai provato o non capiscono un cazzo :tongue:
Ooops... sorry, anche io mi ero scordato... :cry::wink_:

Slow
09/10/2010, 12:42
.

maurotrevi
09/10/2010, 12:56
MarMax lo conosco molto bene, abbiamo girato insieme parecchie volte. Se vuoi fare il ganassa si può organizzare, ma devi usare un Tmax però. E attenzione che i mezzi della classe non stock impennano veramente.

il ridicolo è andare in pista con un motorino :rolleyes:

Wolverine
09/10/2010, 12:59
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?

orcablu
09/10/2010, 13:02
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?

perchè tutti criticano la defilippi e la tivvù spazzatura però poi fa audience e tutti conoscono il nome di costantino vitaliano?


pensaci...


think different

japkiller
09/10/2010, 13:03
.


MarMax lo conosco molto bene, abbiamo girato insieme parecchie volte. Se vuoi fare il ganassa si può organizzare, ma devi usare un Tmax però. E attenzione che i mezzi della classe non stock impennano veramente.




No grazie, in pista quando voglio fermarlo voglio il cambio, il freno posteriore sotto al piede destro e due belle pinze che mordono... Oltre ad una forcella seria
Un mono decente, un serbatoio tra le gambe e delle ruote da 17...
Se ci penso bene ste' cose le voglio pure in strada...
Scherzi a parte, scooter ne ho avuti e probabilmente ne aveo' ancora, ma solo perche' ti bagni meno e nel bauletto ci puoi mettere il pane ed il pc....

edotto
09/10/2010, 13:07
mi piace.

natan
09/10/2010, 13:13
oggi ne ho viste un paio, una per la strada e una per me, dal concessionario ... penso che diventerà mia ... :sleep2:

PhacocoeruS
09/10/2010, 13:14
il ridicolo è andare in pista con un motorino :rolleyes:
Di sicuro non è come girare con una SS, ma con questo ragionamento è ridicolo anche girare con una moto come la tua invece di una MotoGP... :rolleyes:

natan
09/10/2010, 13:15
Di sicuro non è come girare con una SS, ma con questo ragionamento è ridicolo anche girare con una moto come la tua invece di una MotoGP... :rolleyes:

:tongue::biggrin3::wink_:


quoto e straquoto .... :D

maurotrevi
09/10/2010, 13:17
Di sicuro non è come girare con una SS, ma con questo ragionamento è ridicolo anche girare con una moto come la tua invece di una MotoGP... :rolleyes:

certamente, ma la mia moto costa come un tmax non come una motogp.
se potessi scegliere non avrei dubbi

edotto
09/10/2010, 13:18
andate a cagare.

ognuno giri in strada con quel che gli pare, con rispetto per gli altri in primis e con il sorriso sulle labbra.

PhacocoeruS
09/10/2010, 13:22
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?
Mah, è un po' come l'iFòn, ne vendono tantissimi anche per moda. Così come va tanto di moda fare i motociclisti puri (tradotto: quelli che quando piove vanno in auto). Riguardo all'antipatia, purtroppo come per il telefono citato in precedenza, chi lo compra per moda spesso è un coattone, e come tale si comporta. Ma non è obbligatorio imitarlo. :wink_:


certamente, ma la mia moto costa come un tmax non come una motogp.
Infatti dovendolo cambiare ho preso la moto, anche sapendo che ne avrei pagato le conseguenze. Se fosse costato la metà come negli USA e dovendo avere un solo mezzo a due ruote, forse avrei fatto diversamente.

Zagor_
09/10/2010, 13:27
2 anni fa ho avuto uno spuuter (anche se non t-max) e ho resistito per 400 km prima di svenderlo (letteralmente) . . .
anche se il t-max può avere una bella ciclistica (ovviamente per essere uno spuuter) e buone prestazioni non mi potrà mai regalare le emozioni che provo con una moto a marce . . .
non è proprio il mio genere, lo vedrei utile solo per andare al lago di Garda e fare slalom tra le macchine anche se ho visto gente girare forte con quel mezzo

kikko
09/10/2010, 13:29
ho avuto il piacere di provare il TMAX di un mio amico prima di comparmi la moto.
premesso che fino all'anno scorso giravo solo in spooter (skyliner 250), l'impressione che ho avuto salendo sul TMAX è stata impressionante.
un telaio rigido che a paragone lo skyliner sembrava un monopattino.
però non è una moto. e ne ho avuto la riconferma quando ho cominciato a girare per cambiare mezzo ... provata la bonneville e scordato il TMAX (e comprato lo scarmbler ...).
al TMAX sufficienza abbondante ma il rapporto qualità prezzo con il mio scramblerino usato ... non è paragonabile ....


il GS nasce come moto da curve e viaggi non da città a mio avviso,
piuttosto mi prenderei una Street o una Scrambler, poi i gusti son gusti,
dimmi se devo toglierti dagli amici :cry:

quotone ...
lo scramblerino si guida meglio del vesipino di mia moglie ....


Infatti un Tmax o cmq uno scuterone dietro una macchina al semaforo non l' ho mai visto, una moto si



Grazie, anche se sei di parte sei stato obiettivo

secondo me è solo questione di educazione.... stradale
io con lo scramby non sto dietro a nessuno (ai semafori :rolleyes: )

The Dog
09/10/2010, 13:40
...2007 T-max black-max, bello... tenuto 6 mesi...:sick:

geko
09/10/2010, 13:45
Sono state aperte diverse discussioni ma non viene trattato questo argomento .


Una domanda al triumphista, cosa ne pensi del il Tmax come seconda moto, utile negli spostamenti brevi, pratico, duttile, con una personalità sportiva(e consumi allineati)

Pensi che possa essere una buona scelta oppure valuteresti un altra tipologia di moto
se mi servisse uno scooter prenderei certamente qualcosa di più piccolo, economico e maneggevole...con quei soldi mi compro una Versys(magari usata)che pesa 30kg di meno, è una vera moto e me ne avanzano pure per una settimana di ferie...:biggrin3:

eRsAoLo
09/10/2010, 13:46
Questa è una domanda retorica... Il tmax è il vorrei ma non posso di tutti gli pseudomotociclisti che non hanno le p...alle per salire su una moto ma hanno tantissimi soldi da buttare!!! E dai che sento ancora gente in giro che dice " E' fantastico, ha il motore del CBR depotenziato" MADDECHE' è un aborto!

The Dog
09/10/2010, 13:49
Questa è una domanda retorica... Il tmax è il vorrei ma non posso di tutti gli pseudomotociclisti che non hanno le p...alle per salire su una moto ma hanno tantissimi soldi da buttare!!! E dai che sento ancora gente in giro che dice " E' fantastico, ha il motore del CBR depotenziato" MADDECHE' è un aborto!

...motore honda su "moto" yamaha??? :blink: ottimo....:wacko:

orcablu
09/10/2010, 13:50
...motore honda su "moto" yamaha??? :blink: ottimo....:wacko:

cazzate da bar... :laugh2:

scusa non sapevi che le sospensioni del tmax le fa ducati?

Norik
09/10/2010, 13:53
Dai cerca di essere obiettivo, in citta devi spostarti almeno per 20 o 30 km come fai con un 50ino poi la stazza non è che mi aiuta, ho preso in considerazione anche un GS 1200 ma ho paura che non sia cio di cui ho bisogno .

io lavoro a 13 km da casa ( considera un paio di giri extra dopo il lavoro e arrivo a 30km ) passo il "centro" di pordenone e arrivo, ho provato il 250 e l' ho trovato una schifezza, col 50ino vai da dio sei agile e si muove sul traffico molto meglio senza contare che a costi di manutenzione e gestione sei quasi a zero , mi fa 30 con un litro e in 7 anni non cio speso 800 euri ( costo del secondo 50ino per sostituire l' altro ) cambio gomme 100 euro la cinghia 20 euro e olio ( 4 euro litro quando e caro durata 5/600 km circa ) con la moto spenderei molto di piu
tanti mi dicono di andare in moto e starei anche cercando l' alternativa
sto anche pensando di prendere un motard , cosi mi divertirei in qualche uscita in solitaria tutta curve
la scelta migliore al momento per me e il motorino :wink_:

japkiller
09/10/2010, 13:55
io lavoro a 13 km da casa ( considera un paio di giri extra dopo il lavoro e arrivo a 30km ) passo il "centro" di pordenone e arrivo, ho provato il 250 e l' ho trovato una schifezza, col 50ino vai da dio sei agile e si muove sul traffico molto meglio senza contare che a costi di manutenzione e gestione sei quasi a zero , mi fa 30 con un litro e in 7 anni non cio speso 800 euri ( costo del secondo 50ino per sostituire l' altro ) cambio gomme 100 euro la cinghia 20 euro e olio ( 4 euro litro quando e caro durata 5/600 km circa ) con la moto spenderei molto di piu
tanti mi dicono di andare in moto e starei anche cercando l' alternativa
sto anche pensando di prendere un motard , cosi mi divertirei in qualche uscita in solitaria tutta curve
la scelta migliore al momento per me e il motorino :wink_:

io vendo un supermoto 950 se ti serve... :wink_::biggrin3::biggrin3:

The Dog
09/10/2010, 13:58
cazzate da bar... :laugh2:

scusa non sapevi che le sospensioni del tmax le fa ducati?

...quello lo sapevo... cazzone...:dry:

japkiller
09/10/2010, 14:16
cazzate da bar... :laugh2:

scusa non sapevi che le sospensioni del tmax le fa ducati?

fa anche le macchine...

http://i267.photobucket.com/albums/ii293/japkiller/093cac6c.jpg

Norik
09/10/2010, 16:09
io vendo un supermoto 950 se ti serve... :wink_::biggrin3::biggrin3:

grazie , ma se prendo un motard il mio sogno e il 640 lc4:w00t::w00t: piccolo grande mostro e comunque il prox anno
in ogni caso gran moto anche il 950 :ph34r:

Chinaski
09/10/2010, 16:15
andate a cagare.

ognuno giri in strada con quel che gli pare, con rispetto per gli altri in primis e con il sorriso sulle labbra.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Standing ovation...

Finalmente qualcuno che la pensa come me...:wink_:

danilu
09/10/2010, 17:07
strano che i toni non si siano ancora alzati più di tanto :tongue:

comunque x la città prendi un motard 450:w00t: è agilissimo,pesa la metà del t-max,consuma meno (se lo tratti bene) e se c'è tanto casino vai sui marciapiedi e giù dalle scale che è un piacere!!!!! e per finire.......è UNA MOTO

Domino
09/10/2010, 17:37
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?

tutti lo criticano per il semplice fatto che se ne parla su un sito di triumphisti cioe' motociclisti allo stato puro se vai ad aprire la stessa discussione su un forum di HD te ne dicono anche di peggio........cosa ti aspettavi?pero' ho letto molte critiche inutili a quest'eccezionale scooter e non capisco se vengono fatte per ingoranza o "per partito preso":rolleyes:

maurotrevi
09/10/2010, 17:42
magari perchè da molti spunti

danilu
09/10/2010, 17:46
magari perchè da molti spunti

ahahahahah!!! :biggrin3: hai ragione!!! e poi è una barca belin!! è enorme!!! nel traffico serve qualcosa di più piccolo

Mr.Coccia
09/10/2010, 17:49
Io ne ho avuti due,giallo all epoca del coatto style e grigio,da persona seria...
E' bello,costoso,consuma come un qualsiasi motore 500 se portato ai regimi alti,ha poco spazio sotto sella,ma se dovessi scegliere un alternativa pratica alla moto andrei di SH 150,t infili da tutte le parti,ha parecchio sterzo e non consuma niente,37 km con un litro.....
Io dei tmaxisti convinti non ho mai capito perche' si comprano uno scooter 500 e lo trasformano in moto con alzatarga,marmitta,giacca da moto(e non per la propria sicurezza la maggior parte),stivali da moto,centraline e ruote maggiorate,a sto punto arrivi a comprati una moto e ti diverti di piu',tanto hai uno scooter ma t' ingarelli come una moto,percio' non usi il tmax per comodita'....
Poi ci sono quelli con infradito,MOMO,carrera carbon look,ma quelli sono un altra storia...

roberto70
09/10/2010, 17:52
Io ne ho avuti due,giallo all epoca del coatto style e grigio,da persona seria...
E' bello,costoso,consuma come un qualsiasi motore 500 se portato ai regimi alti,ha poco spazio sotto sella,ma se dovessi scegliere un alternativa pratica alla moto andrei di SH 150,t infili da tutte le parti,ha parecchio sterzo e non consuma niente,37 km con un litro.....
Io dei tmaxisti convinti non ho mai capito perche' si comprano uno scooter 500 e lo trasformano in moto con alzatarga,marmitta,giacca da moto(e non per la propria sicurezza la maggior parte),stivali da moto,centraline e ruote maggiorate,a sto punto arrivi a comprati una moto e ti diverti di piu',tanto hai uno scooter ma t' ingarelli come una moto,percio' non usi il tmax per comodita'....
Poi ci sono quelli con infradito,MOMO,carrera carbon look,ma quelli sono un altra storia...

a mettersi giubotto e stivali fan bene in fondo.....se cadi con quello ti fai male come con una moto.....anche perchè non è mica fermo...

onlystreet
09/10/2010, 18:01
azz 15 pagine. certo che quando si parla di t-max la cosa è dibattuta eh !!

Mr.Coccia
09/10/2010, 18:02
a mettersi giubotto e stivali fan bene in fondo.....se cadi con quello ti fai male come con una moto.....anche perchè non è mica fermo...

Si ma il 90 per cento dei tmaxisti si veste tecnico perche' fa moda e quasi moto,sono quelli che poi come arriva l estate stanno in calzoncini e infradito,percio' o fanno i sicuri tutto l anno o si comprassero la moto...

P.S. AHO MA CHE RISPONDI SOLO TE STASERA AI MIEI POST????:tongue::tongue:

wailingmongi
09/10/2010, 18:13
penso che dovrebbero prendere fuoco tutti in questo istante...pure quelli gia sfasciati :D

roberto70
09/10/2010, 18:14
Si ma il 90 per cento dei tmaxisti si veste tecnico perche' fa moda e quasi moto,sono quelli che poi come arriva l estate stanno in calzoncini e infradito,percio' o fanno i sicuri tutto l anno o si comprassero la moto...

P.S. AHO MA CHE RISPONDI SOLO TE STASERA AI MIEI POST????:tongue::tongue:

si vede che sono l'unico che non ha un cazz da fare!:tongue:

The Dog
09/10/2010, 18:21
...fà cagare...

nutella
09/10/2010, 18:22
...fà cagare...

:risate2::risate2::risate2:

STEVE 80
09/10/2010, 18:22
:sick:

The Dog
09/10/2010, 18:24
:risate2::risate2::risate2:

:laugh2::rolleyes:

Herbie 53
09/10/2010, 18:24
fa cagare....ma sull'usato o vendi subito............il tmax

The Dog
09/10/2010, 18:25
fa cagare....ma sull'usato o vendi subito............il tmax

...vai a cagare...

Herbie 53
09/10/2010, 18:30
...vai a cagare...

:coool:ciao..sei nuovo?:coool:

The Dog
09/10/2010, 18:35
:coool:ciao..sei nuovo?:coool:

...si, e ho una brutale... è il forum giusto questo??? o è Motoclub Tingavert (http://www.tingavert.it???)

massimio
09/10/2010, 18:49
Ma se il Tmax sta antipatico a quasi tutti, viene criticato per i consumi, dicono che è un mezzo inutile, come mai ne vendono cosi tanti e l' usato è alle stelle ?

per lo stesso motivo che la moto più venduta è il gs....

The Dog
09/10/2010, 18:51
per lo stesso motivo che la moto più venduta è il gs....

...occhio a dir ste cose...

nutella
09/10/2010, 19:01
...vai a cagare...


:coool:ciao..sei nuovo?:coool:


...si, e ho una brutale... è il forum giusto questo??? o è Motoclub Tingavert (http://www.tingavert.it???)

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Wolverine
09/10/2010, 19:01
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?

massimio
09/10/2010, 19:01
...occhio a dir ste cose...

....occhio...sempre...

nutella
09/10/2010, 19:03
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?

xchè fà figo....ed è di moda fare lo sborone...:dry:

The Dog
09/10/2010, 19:04
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?

...il burgman è da vecchio e il gp800 è inguardabile....rimane solo il t-max...

massimio
09/10/2010, 19:07
Il tmax alla fine è vendutissimo, se non fosse affidabile, bello, e performante perche la gente lo preferisce al burgman o al gp 800 ?

il burgman è inguidabile,il gp 800 purtroppo è marchiato gilera...fosse stato marchiato yamaha sarebbe il mezzo 2 ruote più venduto in italia:wink_:

The Dog
09/10/2010, 19:08
il burgman è inguidabile,il gp 800 purtroppo è marchiato gilera...fosse stato marchiato yamaha sarebbe il mezzo 2 ruote più venduto in italia:wink_:

...no dai, è bruttino...:rolleyes:

Wolverine
09/10/2010, 19:08
xchè fà figo....ed è di moda fare lo sborone...:dry:

Ma perche sei cosi duro con chi lo desidera o lo possiede, se tutta sta gente lo compra credo che ci siano piu di un motivo .
Lo hanno meccanici, professionisti, operai, figli di papà, il proprietario tipo del Tmax appartiene a tutti i ceti sociali

F@bio
09/10/2010, 19:12
è un mezzo polivalente, affidabile, e da qualche soddisfazione :wink_:

ci ho fatto 50.000 km e mai un problema :wink_:

..e come già letto indietro, al contrario di qualcuno qui dentro l'ho rivenduto con quei km senza problemi :tongue:

maurotrevi
09/10/2010, 19:15
se è per questo tutti in bagno abbiamo un water, ma scommwtto che tutti preferiremmo passare una giornata sulle nostre scomode moto che sul nostro comodissimo cesso :D

massimio
09/10/2010, 19:16
...no dai, è bruttino...:rolleyes:

il bello e il brutto sono molto difficili da canonizzare....anche il gs può piacere.....prestazionalmente rispetto al tmax però il gp è due gradini sopra,con gli stessi consumi...

nutella
09/10/2010, 19:20
Ma perche sei cosi duro con chi lo desidera o lo possiede, se tutta sta gente lo compra credo che ci siano piu di un motivo .
Lo hanno meccanici, professionisti, operai, figli di papà, il proprietario tipo del Tmax appartiene a tutti i ceti sociali

non sono duro...ma conosco possessori di t-max che pensano di essere dio in terra...meglio di chiunque altro guidi un 2 ruote....poi ribadisco: bel mezzo, ma se ti serve x un uso prettamente cittadino, secondo me ci sono scelte migliori su molti fronti...

...poi i gusti son gusti... i soldi sono ituoi... fai quel ca@@o che vuoi:tongue:

The Dog
09/10/2010, 19:21
il bello e il brutto sono molto difficili da canonizzare....anche il gs può piacere.....prestazionalmente rispetto al tmax però il gp è due gradini sopra,con gli stessi consumi...

...ok, ti dò ragione, il marchio fà molto, però il gp bello non è....

massimio
09/10/2010, 19:22
...ok, ti dò ragione, il marchio fà molto, però il gp bello non è....

...occhio.............

nutella
09/10/2010, 19:23
...ok, ti dò ragione, il marchio fà molto, però il gp bello non è....

:wink_:

The Dog
09/10/2010, 19:23
...occhio.............

...occhio tu...

massimio
09/10/2010, 19:24
...occhio tu...

....guarda che anche stamani a colazione ho mangiato i brutale...occhio

The Dog
09/10/2010, 19:25
:wink_:

...anche tu occhio...

onlystreet
09/10/2010, 19:25
http://www.bioblog.it/wp-content/uploads/2007/06/occhio-artificiale.jpg
me lo ha dato cesara buonamici

F@bio
09/10/2010, 19:26
non sono duro...ma conosco possessori di t-max che pensano di essere dio in terra...


:blink:

perchè di MOTOCICLISTI no ehhhh :rolleyes:

basta leggere questo topic :biggrin3:

nutella
09/10/2010, 19:27
:blink:

perchè di MOTOCICLISTI no ehhhh :rolleyes:

basta leggere questo topic :biggrin3:

ma almeno abbiamo le marce:tongue:

Chelito
09/10/2010, 19:28
..gli scooteristi di oggi sono riusciti a farmi odiare pure la Vespa.

nutella
09/10/2010, 19:30
..gli scooteristi di oggi sono riusciti a farmi odiare pure la Vespa.

:laugh2::laugh2::laugh2:

The Dog
09/10/2010, 19:30
....guarda che anche stamani a colazione ho mangiato i brutale...occhio

....ma se mi mangi la mia, poi l' assicurazione mi risarcisce???


:blink:

perchè di MOTOCICLISTI no ehhhh :rolleyes:

basta leggere questo topic :biggrin3:

:laugh2:

Wolverine
09/10/2010, 20:18
Cmq non è vero che il GP 800 è piu veloce del Tmax almeno cosi dicono gli utenti dei forum specifici ........

7373massimo
09/10/2010, 20:28
Cmq non è vero che il GP 800 è piu veloce del Tmax almeno cosi dicono gli utenti dei forum specifici ........



vai a dormire....... si è fatto tardi:wink_::rolleyes:

onlystreet
09/10/2010, 20:29
vai a dormire....... si è fatto tardi:wink_::rolleyes:

Lui e wolverine...non dorme mai...è sempre dormiveglio.:coool:

7373massimo
09/10/2010, 20:36
Lui e wolverine...non dorme mai...è sempre dormiveglio.:coool:


lui sarà Wolverine ma non immagini quanto mi rompe il caxxo:wink_:

massimio
09/10/2010, 20:43
Cmq non è vero che il GP 800 è piu veloce del Tmax almeno cosi dicono gli utenti dei forum specifici ........

bella cazzata...provali e poi ridimmelo

Wolverine
09/10/2010, 20:46
bella cazzata...provali e poi ridimmelo

Non lo so, cmq chi ha il Tmax dice che il GP 800 sta dietro .....

Qualcuno ha esperienze ?????

Herbie 53
09/10/2010, 20:47
sto periodo l'ho passato a guardare un negozio di vendita on line...per quel che ho visto il gp va più forte..

Wolverine
09/10/2010, 20:48
Lui e wolverine...non dorme mai...è sempre dormiveglio.:coool:

:laugh2:

Ma tu non ti pronunci ?:tongue:


sto periodo l'ho passato a guardare un negozio di vendita on line...per quel che ho visto il gp va più forte..

Sommo, anche tu pensi che il GP sia piu forte ?

Herbie 53
09/10/2010, 20:50
800 a 500.....

la differenza è parecchia...

Wolverine
09/10/2010, 20:52
vai a dormire....... si è fatto tardi:wink_::rolleyes:

Ahhhh se mi prendo il TMax ti acchiappo con quel vespasiano che ti ritrovi e ti scippo le carene ......

Herbie 53
09/10/2010, 20:53
quoto la parte in cui si parla del vespasiano

Wolverine
09/10/2010, 20:53
800 a 500.....

la differenza è parecchia...

Ok ma il gp è un gilera .........:rolleyes:


quoto la parte in cui si parla del vespasiano

Grazie :wink_: quando ci vuole .....

Herbie 53
09/10/2010, 20:55
Ok ma il gp è un gilera .........:rolleyes:

e massimo è un coglione..ma gli vogliam bene lo stesso:laugh2::biggrin3:

:wub:

gadano
09/10/2010, 20:57
water a 2 ruote

Herbie 53
09/10/2010, 20:58
water a 2 ruote

il thread della nuova speed non è questo:dry:

F@bio
09/10/2010, 20:59
il gp è più pesante....poi è Gilera :ph34r:

vai di tmax >2004 <2007 :wink_:

gadano
09/10/2010, 21:10
il thread della nuova speed non è questo:dry:

vero...scaldabagno a 2 ruote

Herbie 53
09/10/2010, 21:11
vero...scaldabagno a 2 ruote

:laugh2::laugh2:

Wolverine
09/10/2010, 21:19
e massimo è un coglione..ma gli vogliam bene lo stesso:laugh2::biggrin3:

:wub:

Ma lo sai che ha cambiato lavoro ?

Ormai è un rappresentante della Smith & Wesson :laugh2:


il gp è più pesante....poi è Gilera :ph34r:

vai di tmax >2004 <2007 :wink_:

Perche ? In cosa è meglio del 08-10 ?

Herbie 53
09/10/2010, 21:23
minkia...:(..sono morto

Wolverine
09/10/2010, 21:47
minkia...:(..sono morto


Nooooo, dai lo sai che è buono ......

Mrmc
09/10/2010, 22:02
riesce a fare tutto
ma non fa nulla bene

Wolverine
09/10/2010, 22:25
riesce a fare tutto
ma non fa nulla bene

Chi 7373massimo ?

Domino
09/10/2010, 23:17
Ma lo sai che ha cambiato lavoro ?

Ormai è un rappresentante della Smith & Wesson :laugh2:



Perche ? In cosa è meglio del 08-10 ?

a parte la convenienza del prezzo a favore,logicamente, del modello 04-07 assolutamente nulla anche perche' il nuovo modello e' piu' leggero del vecchio,ha un baricentro piu' alto una posizione degli specchietti meno fastidiosa e sopratutto frena meglio e "strappa" di meno;e poi il modello nuovo parte dal 2007 e non dal 2008 come molti sostengono questo te lo posso garantire personalmente perche' io ci giravo gia' a novembre 2007,la cosa VERAMENTE importante per un T-MAX e' che deve aver sempre effettuato la manutenzione programmata

Herbie 53
09/10/2010, 23:19
a parte la convenienza del prezzo a favore,logicamente, del modello 04-07 assolutamente nulla anche perche' il nuovo modello e' piu' leggero del vecchio,ha un baricentro piu' alto una posizione degli specchietti meno fastidiosa e sopratutto frena meglio e "strappa" di meno;e poi il modello nuovo parte dal 2007 e non dal 2008 come molti sostengono questo te lo posso garantire personalmente perche' io ci giravo gia' a novembre 2007,la cosa VERAMENTE importante per un T-MAX e' che deve aver sempre effettuato la manutenzione programmata
la manutenzione el t max la si può eseguire in qualsiasi Pozzi Ginori's center:coool:

:tongue:

Domino
09/10/2010, 23:25
la manutenzione el t max la si può eseguire in qualsiasi Pozzi Ginori's center:coool:

:tongue:

io li la faccio........oltre la manutenzione quando mi scappa anche qualcosaltro:biggrin3::coool:

Herbie 53
09/10/2010, 23:27
io li la faccio........oltre la manutenzione quando mi scappa anche qualcosaltro:biggrin3::coool:

:biggrin3:

Wolverine
09/10/2010, 23:30
a parte la convenienza del prezzo a favore,logicamente, del modello 04-07 assolutamente nulla anche perche' il nuovo modello e' piu' leggero del vecchio,ha un baricentro piu' alto una posizione degli specchietti meno fastidiosa e sopratutto frena meglio e "strappa" di meno;e poi il modello nuovo parte dal 2007 e non dal 2008 come molti sostengono questo te lo posso garantire personalmente perche' io ci giravo gia' a novembre 2007,la cosa VERAMENTE importante per un T-MAX e' che deve aver sempre effettuato la manutenzione programmata

Grazie per le dritte .........

Ma nel nuovo modello hanno cambiato le pinze o cosa per frenare meglio ? Sono migliorie apportabili al vecchio iniezione ?

Domino
09/10/2010, 23:31
:biggrin3:

:senzaundente::oook:

Wolverine
09/10/2010, 23:31
la manutenzione el t max la si può eseguire in qualsiasi Pozzi Ginori's center:coool:

:tongue:

Lo sapevo che te la sparavi prima o poi ......:laugh2:

Domino
09/10/2010, 23:32
Grazie per le dritte .........

Ma nel nuovo modello hanno cambiato le pinze o cosa per frenare meglio ? Sono migliorie apportabili al vecchio iniezione ?

dovrebbero essere le pinze della vecchia R1

Wolverine
09/10/2010, 23:35
dovrebbero essere le pinze della vecchia R1

Benissimo .......

Non so come ringraziarti per la tua gentilezza .
Mi hai chiarito un po di dubbi e perplessita.

Domino
09/10/2010, 23:39
Benissimo .......

Non so come ringraziarti per la tua gentilezza .
Mi hai chiarito un po di dubbi e perplessita.

no problem,in campo T-MAX,e solo in quello,sono abbastanza ferrato se posso esserti ancora d'aiuto basta chiedere:wink_:

maurotrevi
09/10/2010, 23:53
dovrebbero essere le pinze della vecchia R1

si dell'R1 '97

Intrip
10/10/2010, 06:31
E veramente un mezzo di merda ma si può mai andare in giro con un coso del genere ma prenditi una macchina maledizione!!

q8 seriamente :oook:

Herbie 53
10/10/2010, 06:32
q8 seriamente :oook:

la smart non è una macchina

massimio
10/10/2010, 09:16
Non lo so, cmq chi ha il Tmax dice che il GP 800 sta dietro .....

Qualcuno ha esperienze ?????

che pensi che ti dica le cose per sentito dire?


dovrebbero essere le pinze della vecchia R1

della prima,che ha già 15 anni quasi

Intrip
10/10/2010, 09:19
la smart non è una macchina

non so cosa cazzo c'entra, ma è una verità in effetti :wacko:

Wolverine
10/10/2010, 09:28
Allora notizie fresche .......

Tmax vs GP 800

Il Tmax è piu forte in ripresa il GP è piu veloce

Tutto cambia con variatore e centralina allora il TMax va piu forte .

Tutto confermato da piu amici proprietari dei rispettivi mezzi

Aveva ragione l' utente di cui non ricordo il nick e ringrazio .

Intrip
10/10/2010, 09:29
ormai è partito, cambiate la centralina a wolverine :wacko::wacko:

Wolverine
10/10/2010, 09:34
ormai è partito, cambiate la centralina a wolverine :wacko::wacko:

:biggrin3:

Intrip
10/10/2010, 09:37
:biggrin3:

:cry::cry::cry:

massimio
10/10/2010, 09:38
Allora notizie fresche .......

Tmax vs GP 800

Il Tmax è piu forte in ripresa il GP è piu veloce

Tutto cambia con variatore e centralina allora il TMax va piu forte .

Tutto confermato da piu amici proprietari dei rispettivi mezzi

Aveva ragione l' utente di cui non ricordo il nick e ringrazio .


da originali,mai visto un tmax andare più forte di un gp,sia in ripresa che in allungo...se poi si inizia con le elaborazioni....per il gp esiste modifica che lo porta a 1000 cc...a voglia te centraline e variatori per il tmax

Wolverine
10/10/2010, 10:38
da originali,mai visto un tmax andare più forte di un gp,sia in ripresa che in allungo...se poi si inizia con le elaborazioni....per il gp esiste modifica che lo porta a 1000 cc...a voglia te centraline e variatori per il tmax

A 1000 cc ??????:blink:

Chissà come va .........

wailingmongi
10/10/2010, 11:39
Ma perche sei cosi duro con chi lo desidera o lo possiede, se tutta sta gente lo compra credo che ci siano piu di un motivo .
Lo hanno meccanici, professionisti, operai, figli di papà, il proprietario tipo del Tmax appartiene a tutti i ceti sociali

anche quello dei polentoni:blink:??

Herbie 53
10/10/2010, 11:45
non so se qui avete saputo..ma rossi è campione del mondo

wailingmongi
10/10/2010, 11:48
non so se qui avete saputo..ma rossi è campione del mondo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

adesso che mi ci hai fatto pensare:quanta gente ce che si compra il tmax perche è yacaga:rolleyes: e la yacaga chi la guida?

Herbie 53
10/10/2010, 11:49
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

adesso che mi ci hai fatto pensare:quanta gente ce che si compra il tmax perche è yacaga:rolleyes: e la yacaga chi la guida?

cazzo....sono on topic:w00t:

PhacocoeruS
10/10/2010, 12:17
...prestazionalmente rispetto al tmax però il gp è due gradini sopra,con gli stessi consumi...
Con 499cc contro 839cc dovrebbe essere così, però vallo a dire a quegli arditi che hanno provato a correrci il trofeo maxiscooters... per farli andare li hanno dovuto ricostruire di sana pianta, e spesso e volentieri non è bastato... Poi su una autostrada a tre corsie dritta, spero per Gilera che vada di più.

armageddon
10/10/2010, 13:03
non so se qui avete saputo..ma rossi è campione del mondo

avvisa biaggi:biggrin3:

Millejager
10/10/2010, 13:45
un transalp no?bauletto consuma poco e non ne rubano tanti
il t max l ho avuto
cammina un sacco troppo
consuma piu della speed a parita di chilometri
poco pratico
troppo ingombrante in citta

quoto.... transalp moto eccezionale.... cambio morbidissimo..... AAAAA+++++

:oook::oook::oook::oook::oook:

Domino
10/10/2010, 13:46
da originali,mai visto un tmax andare più forte di un gp,sia in ripresa che in allungo...se poi si inizia con le elaborazioni....per il gp esiste modifica che lo porta a 1000 cc...a voglia te centraline e variatori per il tmax

ma con uno scooter di 1000cc cosa ci si fa'?le gare Drugster:?wink_: E poi come si puo paragonare il GP al T-MAX ci passano 32cv per non parlare poi della cilindrata.....il GP e' veramente un oggetto inutile sopratutto per la citta',infatti se vai a comprarlo te lo tirano dietro e lo paghi molto meno di un T-MAX:wink_:io credo che per uno scooter una cilindrata al disopra dei 500cc e' inutile e per questo che il T-MAX,per qaunto se ne parli di un "improbabile " versine 750cc che secondo me non vedra' mai luce,non superera' mai i 500cc.I Drugter li lasciamo a chi non vuole vendere le moto:wink_:

@ndre@
10/10/2010, 13:48
belmezzo!

Millejager
10/10/2010, 13:53
http://www.bioblog.it/wp-content/uploads/2007/06/occhio-artificiale.jpg
me lo ha dato cesara buonamici

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

yatta
10/10/2010, 14:06
non so se qui avete saputo..ma rossi è campione del mondo

http://img137.imageshack.us/img137/2567/tfr7wb4uz6.gif

massimio
10/10/2010, 14:14
ma con uno scooter di 1000cc cosa ci si fa'?le gare Drugster:?wink_: E poi come si puo paragonare il GP al T-MAX ci passano 32cv per non parlare poi della cilindrata.....il GP e' veramente un oggetto inutile sopratutto per la citta',infatti se vai a comprarlo te lo tirano dietro e lo paghi molto meno di un T-MAX:wink_:io credo che per uno scooter una cilindrata al disopra dei 500cc e' inutile e per questo che il T-MAX,per qaunto se ne parli di un "improbabile " versine 750cc che secondo me non vedra' mai luce,non superera' mai i 500cc.I Drugter li lasciamo a chi non vuole vendere le moto:wink_:

guarda che per me tutti gli scooter sono inutili,dal mio punto di vista...dovessi comprarne uno credo che farei un beverly 300,o una vespa gts 300...però devo ammettere,avendolo avuto sotto il culo per 6 mesi,che il gp è una bestia.Una bestia inutile,come il tmax e tutti i "cessoni" con 2 ruote,ma pur sempre una bestia tremendamente più prestazionale del tmax

ElGraspa
10/10/2010, 14:22
:D:D:D:D guarda che per me tutti gli scooter sono inutili :D:D:D:D

DACCORDISSIMO come tutti i motociclisti spero.

Azz vedere ancora galleggiare stò post nei nuovi messaggi fà pena ormai... e involontariamente gli faccio pure l'up rispondendo.:dry:

massimio
10/10/2010, 14:26
DACCORDISSIMO come tutti i motociclisti spero.

Azz vedere ancora galleggiare stò post nei nuovi messaggi fà pena ormai... e involontariamente gli faccio pure l'up rispondendo.:dry:

è domenica...di gnagna non si può parlare,la serie A è ferma,Rossi vince,Lorenzo pure e ogni tanto pure Biaggi,la nuova speeed fa cagare,di la se parli si incazzano....che pretendi?:senzaundente:

Domino
10/10/2010, 14:29
guarda che per me tutti gli scooter sono inutili,dal mio punto di vista...dovessi comprarne uno credo che farei un beverly 300,o una vespa gts 300...però devo ammettere,avendolo avuto sotto il culo per 6 mesi,che il gp è una bestia.Una bestia inutile,come il tmax e tutti i "cessoni" con 2 ruote,ma pur sempre una bestia tremendamente più prestazionale del tmax

piu' presatzionale intedi che "corre" di piu' del T-MAX?perche' a parte la velocita' non credo che le prestazioni del GP siano superiori a quelle del T-MAX (almeno a mio modesto parere).........e poi che utilita' oggettiva puo' avere una Vespa GTS 300?(lo scooter piu' inutile mai prodotto negli ultimi 20 anni dopo il Velocifero):biggrin3:

massimio
10/10/2010, 14:34
piu' presatzionale intedi che "corre" di piu' del T-MAX?perche' a parte la velocita' non credo che le prestazioni del GP siano superiori a quelle del T-MAX (almeno a mio modesto parere).........e poi che utilita' oggettiva puo' avere una Vespa GTS 300?(lo scooter piu' inutile mai prodotto negli ultimi 20 anni dopo il Velocifero):biggrin3:

per quanto riguarda il primo punto,gp vs tmax,provali originali e poi me lo ridici....per quello che riguarda la vespa gts....basterebbe il fatto che ha ancora,unico sul panorama mondiale,la scocca in acciaio a farmelo preferire a qualsiasi altro scooter...per non parlare del mono piaggio,300 iniezione,il più parco nei consumi e brillante....roba che i jap nemmeno lontanamente si sognano

ElGraspa
10/10/2010, 14:35
è domenica...di gnagna non si può parlare,la serie A è ferma,Rossi vince,Lorenzo pure e ogni tanto pure Biaggi,la nuova speeed fa cagare,di la se parli si incazzano....che pretendi?:senzaundente:

:bravissimo_: della serie maledetta domenica... :biggrin3:

Wolverine
10/10/2010, 14:42
Per quanto mi riguarda il Tmax ha la linea piu bella ed accattivante, ma lo avete visto bianco ? È uno spettacolo .

Il GP non lo comprerei anche perche se avessi intenzione di rivenderlo ho seri dubbi cbe abbia lo stesso mercato del Tmax

leo
10/10/2010, 14:46
Mezzo fantastico ,linea riuscitissima,se costasse la metà avrebbe un senso,così.......Nuovo,con abs,costa 10.500 euro,come la mia tiger.......

Domino
10/10/2010, 14:49
per quanto riguarda il primo punto,gp vs tmax,provali originali e poi me lo ridici....per quello che riguarda la vespa gts....basterebbe il fatto che ha ancora,unico sul panorama mondiale,la scocca in acciaio a farmelo preferire a qualsiasi altro scooter...per non parlare del mono piaggio,300 iniezione,il più parco nei consumi e brillante....roba che i jap nemmeno lontanamente si sognano

ok ma io parlavo di utilita' oggettiva della Vespa (esteticamente molto bella)che ancora non mi hai saputo dire qual'e'(ovviamente a parte quella di andarci a fare il figo la domenica mattina al bar)?poi in riferimento al T-MAX io lo guido tutti i giorni percio' conosco perfettamente le potenzialita' e le presatzioni,il GP l'ho guidato un paio di volte (il modello prima dell'ultimo aggiornamento) e' l'ho trovato molto pesate,con una ciclistica non adeguata alla cilindrata e ai cavalli che eroga ed in piu' nel traffico urbano ha una scarsa agilita' la quale invece e' il punto forte del T-MAX.

massimio
10/10/2010, 15:01
Per quanto mi riguarda il Tmax ha la linea piu bella ed accattivante, ma lo avete visto bianco ? È uno spettacolo .

Il GP non lo comprerei anche perche se avessi intenzione di rivenderlo ho seri dubbi cbe abbia lo stesso mercato del Tmax

su questo ti do pienamente ragione:wink_: