PDA

Visualizza Versione Completa : Sito TIM.. AIUTO

japkiller
09/10/2010, 13:10
qualcuno ha provato ad entrare nel sito TIM? non capisco se mi blocca perchè sono all' estero o se non funziona..
Cerco di capire quanto segue, magari a qualcuno è successo.
Ho sull' ipad la ricarica internet 40, quella che ti da 40 ore al mese di internet per un anno.
paghi ad inizio anno 69 euro ma si rinnova ogni mese e mi è arrivato l'sms ieri alle 9 e 30...
Oggi me ne è arrivato un altro che mi dice che ricarica internet 40 è terminata...
Premetto che non ho il roaming dati estero abilitato e che quindi è impossibile che l'ipad abbia navigato a mia insaputa per 40 ore, anche perchè i due sms sono arrivati a 30 ore di distanza tra loro...
Qualcuno ha esperienze del genere??? :wink_:
Grazie

MR-T
09/10/2010, 13:33
ci deve essere qualche problema .. sembra non funzionare

flower
09/10/2010, 13:51
... non è che hai attivo il controllo posta elettronica?
Così ogni 15 minuti lui si connette.

japkiller
09/10/2010, 13:54
... non è che hai attivo il controllo posta elettronica?
Così ogni 15 minuti lui si connette.

No,perche' sotto copertura di operatore estero se non hai attivo il roani g dati non si connette proprio

Garnett
09/10/2010, 16:03
qualcuno ha provato ad entrare nel sito TIM? non capisco se mi blocca perchè sono all' estero o se non funziona..
Cerco di capire quanto segue, magari a qualcuno è successo.
Ho sull' ipad la ricarica internet 40, quella che ti da 40 ore al mese di internet per un anno.
paghi ad inizio anno 69 euro ma si rinnova ogni mese e mi è arrivato l'sms ieri alle 9 e 30...
Oggi me ne è arrivato un altro che mi dice che ricarica internet 40 è terminata...
Premetto che non ho il roaming dati estero abilitato e che quindi è impossibile che l'ipad abbia navigato a mia insaputa per 40 ore, anche perchè i due sms sono arrivati a 30 ore di distanza tra loro...
Qualcuno ha esperienze del genere??? :wink_:
Grazie

chiama il 119 e fai controllare le ore rimanenti,probabilmente le hai finite perchè quel tipo di connessione non va bene per l'ipad,che rimane quasi sempre collegato a internet,dovevi fare quella da 1gb o 3gb (1gb 9 euro/mese, 3gb 19 euro/mese)

edit: leggo solo ora che sei all'estero, la connessione dati all'estero non funge con le opzioni, nel senso che non puoi usufruire di alcuna opzione per internet

japkiller
09/10/2010, 16:26
chiama il 119 e fai controllare le ore rimanenti,probabilmente le hai finite perchè quel tipo di connessione non va bene per l'ipad,che rimane quasi sempre collegato a internet,dovevi fare quella da 1gb o 3gb (1gb 9 euro/mese, 3gb 19 euro/mese)

edit: leggo solo ora che sei all'estero, la connessione dati all'estero non funge con le opzioni, nel senso che non puoi usufruire di alcuna opzione per internet

Ma infatti non lo uso qui, solo in Italia e il mio iPad e' impostato che non si connette se non lo faccio io. Per questo e' strano....

Garnett
09/10/2010, 16:28
sai anche il discorso dello scatto di 15 minuti ad ogni tentativo di connessione?