Visualizza Versione Completa : possibili concorrenti tiger 800
headless
09/10/2010, 13:13
beh a parte il gs 650-800 la migliore secondo me per quanto riguarda la versione stradale è la benelli tre 899 k che ho avuto il piacere di provare, tra l'altro dotata di un tricilindrico come la tiger. gran motore e ottima ciclistica :coool:
secondo me se l'avesse prodotta la bmw avrebbe venduto alla grande
nardone81
09/10/2010, 16:00
beh a parte il gs 650-800 la migliore secondo me per quanto riguarda la versione stradale è la benelli tre 899 k che ho avuto il piacere di provare, tra l'altro dotata di un tricilindrico come la tiger. gran motore e ottima ciclistica :coool:
quoto....molto bella e ben fatta la tre 899 k!!!
dimentichi il nuovo versys.....una volta provata è da ricredersi...
headless
10/10/2010, 22:38
la versys (già provata) non può competere a causa del motore ed impianto frenante troppo debole per me.
buona moto ma comunque non fa parte del segmento interessato
the duke
11/10/2010, 11:42
Forse potrebbe esserci anche la nuova Aprilia Tuareg 750...ma la faranno, non la faranno?? ancora non l'ho capito...sulla carta sembra interessante, e una possibile potenziale concorrente!