Visualizza Versione Completa : cavalletti bonny
nessuno13
09/10/2010, 15:14
COPPIA CAVALLETTI nel negozio Bastef - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Prodotti/2235/COPPIA_CAVALLETTI.html)
:blink: c'è nessuno che gli usa?
mi sa che con sto tempo è ora di tirare fuori il wr e mettere a nanna la bonny...:biggrin3:
doccerri
09/10/2010, 16:17
non sono sicuro vadano bene (almeno il posteriore) per le nostre... parla di nottolini solitamnete montati sul forcellone, che le nostre non hanno... ma non ne sono sicuro...
Ziggy Stardust
12/11/2010, 16:00
chiesto al rivenditore. non vanno bene
per il posteriore c è questo
cavalletti Triumph: esclusivi cavalletti per moto Bike-Lift (http://www.bikelift.net/product/327/REAR-STAND-17-TB.asp)
oldbonnie
12/11/2010, 20:28
chiesto al rivenditore. non vanno bene
per il posteriore c è questo
cavalletti Triumph: esclusivi cavalletti per moto Bike-Lift (http://www.bikelift.net/product/327/REAR-STAND-17-TB.asp)
Giusto. Li ho appena presi. Da notare che il prezzo di € 66,00 non comprende la spedizione e l'IVA....alla fine sfiorano da soli i cento euro. :w00t:
nessuno13
13/11/2010, 09:37
65 € dal conce di zona! 40 per l'anteriore 65 il post...
volendo risparmiae si possono prendere due cavalletti universali l'unico "problema" è che per usare un cavalletto universale al post bisogna togliere i terminale degli scarichi...in caso di scrambler con scarico alto invece non c'è nessun problema.
Ziggy Stardust
14/11/2010, 11:28
ragazzi scusate, ma anche all anteriore serve un cavalletto ad hoc per la thruxton??
non va bene uno universale????
nessuno13
14/11/2010, 17:33
va bene anche l'universale per forcelle tradizionali...
come dicevo basta togliere i terminali e anche al posteiore si può usare un cavalletto uiversale...dipende da quanto tempo lasci la moto sui cavalletti, se resta ferma 3 4 mesi penso che togliere i terminali non sia un problema per nessuno e con un cavalletto post univerale spendi la metà...
oldbonnie
14/11/2010, 19:26
A me servono solo per la manutenzione....:rolleyes:
Giusto. Li ho appena presi. Da notare che il prezzo di € 66,00 non comprende la spedizione e l'IVA....alla fine sfiorano da soli i cento euro. :w00t:
vero!!!!... l'ho notato anche io....:cry:
ma almeno vanno benissimo!!!! :laugh2:
65 € dal conce di zona! 40 per l'anteriore 65 il post...
volendo risparmiae si possono prendere due cavalletti universali l'unico "problema" è che per usare un cavalletto universale al post bisogna togliere i terminale degli scarichi...in caso di scrambler con scarico alto invece non c'è nessun problema.
Ma scusa con 60 euro compri alla Bennet l'alzamoto universale che appoggi sulla culla dove c'è l'attacco del cavalletto centrale . L'alzi quanto vuoi
Ziggy Stardust
16/11/2010, 20:59
Ma scusa con 60 euro compri alla Bennet l'alzamoto universale che appoggi sulla culla dove c'è l'attacco del cavalletto centrale . L'alzi quanto vuoi
il problema è che Bennet al sud non esiste.... :cry:
qualcuno mi ha detto che l'ha trovato anche al Carrefor dove c'e' il reparto Brico