Accedi

Visualizza Versione Completa : Brevi recensioni/consigli film



Obsolete
09/10/2010, 15:49
sto piano piano rientrando in letargo, perchè qua siamo in pieno autunno, inizia a fare più che freschetto e non ci stanno locali al chiuso. quindi le mie serate, i miei sabati, diventeranno, da adesso a marzo, cena e film a casa della fidanzata. vabbè, non che mi dispiaccia, sempre meglio di affogare nell'unica sala della discoteca, come diceva vasco quando ancora non era un panzone penoso.....

visto che si sta parlando di film anche in un altro thread, mi è venuta voglia di fare sta cosa.... credo sia utile per tutti.
ovviamente dovete parlare del film senza svelarne i fatti salienti o il finale, giusto per far capire il genere e a chi può piacere.

inizio io, con un film visto ieri: a serious man dei coen.... ricopio dall'altro thread:
è un film con un'ironia particolare, si guarda per tutto il tempo con sta faccia::blink::blink::blink:

senza dare i particolari, ci sono scene slegate dalla storia e scene che assumono un senso solo alla fine, per spiegare la visione del mondo dei coen.
Ci sono dei pezzi in ebraico che non sono manco sottotitolati, in effetti non serve per capire il film, anzi è meglio così, aiuta ad arrivare al messaggio del film, credo

può piacere o può essere una tortura arrivare alla fine.... a me è piaciuto.
certo che se ti vorresti vedere step up 3d è meglio che lasci perdere

Mr. Number
09/10/2010, 16:02
innocenti bugie: si lascia guardare, sparatorie, inseguimenti, fa molto 007. la presenza di cameron diaz non guasta....e poi c'è l'inseguimento con l'hyper....

orcablu
09/10/2010, 19:53
daddy sitter: jhon travolta e robin william in salsa disney...tenero tenero.
happy family: un de luigi che non ti aspetti...gran film
death race: vaccata tremenda ma gnocca e motori, se piace il genere..

rez
09/10/2010, 19:59
Tra dieci minuti doccia e poi divano con la mia bella.

Stasera abbiamo scelto un classico.....

http://img841.imageshack.us/img841/8802/unapallottolaspuntata33.jpg (http://img841.imageshack.us/i/unapallottolaspuntata33.jpg/)


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

orcablu
10/10/2010, 06:23
i nuovi mostri: cast d'eccezione....e nonostante tutto mi sono addormentato

Intrip
10/10/2010, 06:46
sabato portala al cine a vedere
Inception

MR-T
10/10/2010, 09:36
oggi vado a vedere il fim con tom cruise

Intrip
10/10/2010, 09:45
oggi vado a vedere il fim con tom cruise

avrà la speed nuova :oook:

MR-T
10/10/2010, 09:54
avrà la speed nuova :oook:

:w00t: eh beh :smoke_: