PDA

Visualizza Versione Completa : COSA RICORDERAI DI QUESTO 2006 .......



dott_speed
13/12/2006, 17:24
Beh ... Io devo dire che questo 2006 è stato pieno di momenti belli se non bellissimi .... partendo dal fatto che mi sono sposato con Elisa che molti di voi conoscete , passando dall'emozione di aspettare una figlia .... che molti di voi non conoscerete quando è grande ( vi picchio ) e l'altra nota positiva è il Forum ... devo dire che è stato un lieto scoprire quanto può una persona dare senza magari dover pretendere una ricompensa ..... le nostre cene e incontri ..... per finre ... il grande AVP .... persona equilibrata con grandissimo senso di dovere verso la famiglia e il prossimo ..... pocho dotato tecnicamente con le moto , ma molto dotato mentalmente .........
VI VOGLIO BENE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
13/12/2006, 17:31
Il 2006 e stato 1 anno di merda x me e lo voglio dimenticare al piu presto non vedo l'ora che arrivi il 2007 sperando che sia favoloso come il 2005(anno in cui mi sono comprato la moto e ho fatto il grande passo con l'universita) e precedenti

bastard inside
13/12/2006, 17:31
io sono caduto con la moto :cry:

x il resto non mi è successo niente di particolare

Raiden
13/12/2006, 17:32
essere entrato nella famiglia di triumpchepassione :wub:
aver preso la patente per la moto :wub:
aver comprato la moto dei miei sogni :wub:
aver fatto qualche giro con voi :wub:
la fiorentinata :wub: :wub: :wub:
essere dimagrito altri 5 Kg :coool:

quest'anno ho raggiunto molti dei miei scopi ma ancora non ho trovat uno straccio di donna :ph34r:

GATTOTEPPISTA
13/12/2006, 17:37
in questo 2006 lascio molto.
ho perso degli amici veri,l'ultimo la settimana scorsa.ciao pippo.
ho avuto un brutto incidente che mi ha cambiato profondamente,sia fisicamente che mentalmente.
ho rivoluzionato tutta la mia vita.
ho cominciato una nuova avventura.
ho scoperto che molti "amici" non erano altro che spazzatura.
in compenso ritornero' a correre.nel 2007.
intanto ricordo,penso,e sorrido.alla fine sono ancora qui...forse sono piu' duro io.

XantiaX
13/12/2006, 17:42
io ho superato il mio record personale di masturbazioni sull'anno solare :D

jokerss1050
13/12/2006, 17:45
Di questo 2006

non dimentichero' che sono caduto in Moto !! di conseguenza....

Le mie prime due ossa Rotte in 35 anni di vita ....

pero' come dice il Gatto....forse sono più duro io!!

GATTOTEPPISTA
13/12/2006, 17:50
BRAVO JOKER!!

Marsellus
13/12/2006, 17:55
io credo sto passando il periodo piu bello della mia vita ma anche il piu movimentato , sto per diventare papa ed è un maschietto :wub: (quindi dotto stai attento ) e questa è la cosa piu bella che mi poteva capitare , ho comprato casa ma è da finire ,questa è la cosa che mi sta facendo impazzire :dry: cmq un anno davero memmorabile per me :coool:

hummerspeed
13/12/2006, 18:00
Questo 2006 è stato per me un'anno bellissimo quanto impegnativo......
-Ho fatto il volontario alle Olimpiadi..di Torino 2006
-Ho comprato una casa!!!e per i prox 20 anni pagherò un mutuo:cry: :biggrin3
-Ho buttato le basi per una società nella quale mi ci sono infilato, ed ho lasciato un lavoro dipendente!Ma sono felicissimo della scelta fatta
-E stato il mio primo TDAY!!!!!!!!!!!!!!!!!La mia prima volta in pista:w00t: (hem..si si vede anche sulla pettorina del video(ocio è la mia prima volta):dry:
-Ho conusciuto un sacco di nuovi amici, che siete voi del forum, e mai vi definirò virtuali perchè siete una realtà vera e tangibile!!!

-E in partcolar modo ho chiesto alla mia amata Gloria di sposarmi!!!!:wub: ............beh sia chiaro......prima del matrimonio....mi devo assolutamente comprare il "Lavizzari"!!!!Altro che lucidatrice!!
ciao a tutti

hs

tonidaytona
13/12/2006, 18:08
l'anno piu' pieno della mia vita.

in tutti i sensi.
lavorato come un pazzo.
comprato casa , due moto , tre bottiglie di lagavulin e un nuovo tostapane...
caduto in moto:cry:
la prima vera caduta dopo quasi trent'anni di onorato servizio motociclistico

AMICI:
che dire , tanti , mai troppi.
ho fatto piu' vita sociale in sei mesi che in tutti i miei 42 anni.
e poi...
quanti km...
dal girettino del primo gennaio sempre e comunque in sella.
la famiglia gode di ottima salute,
che dire ...non chiedo davvero di piu' alla vita.


GRAZIE!

denver
13/12/2006, 18:09
Per mè è stato un' annata di me****a, speriamo nel prossimo anno

EIKONTRIPLE
13/12/2006, 18:27
UN CAPELLO BIANCO IN PIU'

Black Death
13/12/2006, 18:38
UN CAPELLO BIANCO IN PIU'

magari


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


A parte gli scherzi sembrerà banale ma gli incontri con voi del forum le nuove amicizie le mangiate i tour le risate le discussioni ma sopratutto


non scordero mai l'immagine di Mcbart in mutande a casa mia ......come potro' dimenticare





http://img244.imageshack.us/img244/5503/bartau8.jpg (http://imageshack.us)



:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:




;)

Fulvioz
13/12/2006, 19:12
Anno di transizione, ho lavorato 10 ore al giorno 6 giorni la settimana con solo 15 gg di ferie il tutto per mettere via i miei soldi e prendere finalmente un'auto che spero arrivi a breve tempo... :cry:

Ho visto l'apice della mia storia d'amore più bella e lunga e purtroppo dopo l'estate anche il declino e la fine voluta dalla ragazza, ecco questa è una brutta novità che ancora non avevo riferito al forum... :ph34r:

Essì proprio a voi ragazzi, iscritto in questo 2006 ho avuto l'onore di entrare in un forum fatto di persone mature (non prendetela sul serio è retorica :tongue: ) simpaticissime e sempre disponibili per ogni cosa, oltre ad aver avuto la fortuna di conoscerne alcune alle varie feste creando nuove amicizie che spero potrò rafforzare appena avrò sotto il sedere una 2 ruote con qualche cv in più del mio attuale cinquantino... :laugh2:

Probabilmente la mia nuova famiglia, quindi proprio ora che sono tornato single vi dico quanto vi voglio bene!!!

GRAZIE E NATURALMENTE SPERO IN UN 2007 DOVE POSSA ARRIVARE STA MACCHINA E SOPRATTUTTO LA PATENTE PER LA MOTOOO!!!

:coool: :coool: :coool:

bagarre
13/12/2006, 19:15
la donna di cui ero l'amante per 2 anni mi ha mollato...

il mio amato lavoro è purtroppo sempre a scadenza come gli yogurt..

in compenso

il mio primo t day

la mia prima strusciata di saponetta

tutti i km fatti con la mia speed e tutti i raduni e le uscite..

e poi loro... i ragazzi della sezioneromana sono la cosa piu bella che mi sia capitata in questo 06!!

babyspeed
13/12/2006, 20:41
beh............mi sono sposato con la donna dei miei sogni......ho comprato la speed 1050.......:w00t: ......e da 4 mesi so che diventerò papà a Giugno........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: che dire più di così.....Grazie Dio che mi hai dato tutte queste gioie .....:w00t: :wub: :wub: :wub: :biggrin3:

matpin
13/12/2006, 20:46
E'l'anno + bello della mia vita...
Grazie alla mia ragazza,
grazie all'università,
grazie agli amici
E GRAZIE ALLA MOTO NUOVA!!!

Mouse
13/12/2006, 20:52
il mio 2006.....
Sono entrato a far parte del forum anke se c'è un problema sono un triumphista dentro perchè ancora nn ho la moto dei miei sogni la speed 1050:wub:
bhe mi sono operato al ginocchio quindi estate di merda il resto noia!!!!!!!!!
per il 2007 ................
spero in positivo....................:rolleyes:

dott_speed
14/12/2006, 06:26
AVP ..... e Ghino ... aspetto di leggere il vostro 2006

AVP191
14/12/2006, 06:39
AVP ..... e Ghino ... aspetto di leggere il vostro 2006

E che vuoi che ti dica: se uno più uno fa due, avendo avuto a che fare troppo assduamente con te e Ghino..........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ghino
14/12/2006, 06:49
AVP ..... e Ghino ... aspetto di leggere il vostro 2006

Oltra al fatto di dirti fatti i caxxi tua !!!!
In sintesi è stato pregno di alti e bassi ........:dry:

Ho incontrato persone fuori dalle righe :w00t: (non faccio nomi, altrimenti poi si esaltano) ma ho constatato che il mondo è pur sempre pieno di coglion* in leggero aumento :cry::cry: !!!

Speriamo che il 2007 sia come l'erogazione della speed, sempre pieno e senza incertezze fino a limitatore (ovvio con Zard :tongue: :tongue: )

Poi ci sarebbe da parlare di AVP e Dott_speed.... :wink_:
ma questa è una lunga storia :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
14/12/2006, 06:51
Oltra al fatto di dirti fatti i caxxi tua !!!!
In sintesi è stato pregno di alti e bassi ........:dry:

Ho incontrato persone fuori dalle righe :w00t: (non faccio nomi, altrimenti poi si esaltano) ma ho constatato che il mondo è pur sempre pieno di coglion* in leggero aumento :cry::cry: !!!

Speriamo che il 2007 sia come l'erogazione della speed, sempre pieno e senza incertezze fino a limitatore (ovvio con Zard :tongue: :tongue: )

Poi ci sarebbe da parlare di AVP e Dott_speed.... :wink_:
ma questa è una lunga storia :ph34r: :ph34r: :ph34r:

alti e...bassi..ma che ce l'hai con me? pèerché sono basso??????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:








:laugh2: :laugh2:
:tongue:



dai mica sono tanto basso.......:sick:

fabiomugello
14/12/2006, 06:55
per me è stato un anno di rivoluzioni! tutte belle! :wub:

Ghino
14/12/2006, 06:55
alti e...bassi..ma che ce l'hai con me? pèerché sono basso??????????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2:
:tongue:
dai mica sono tanto basso.......:sick:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

Perchè fai cosi ...èh !!!
Me lo vuoi dire, ma non dicevi che avevi da lavorare, allora he aspetti vai .....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

el picaro
14/12/2006, 06:56
il 2006 lo ricorderò perchè finalmente dopo 40 anni di lavoro sono riuscito ad andare in pensione.gli ultimi mesi sono stati di me... per problemi di salute ma una delle cose più belle da ricordare è stato il giorno in cui al Tday ho conosciuto alcuni di voi.semplicemente fantastici

Saraceno
14/12/2006, 08:00
Beh ... Io devo dire che questo 2006 è stato pieno di momenti belli se non bellissimi .... partendo dal fatto che mi sono sposato con Elisa che molti di voi conoscete , passando dall'emozione di aspettare una figlia .... che molti di voi non conoscerete quando è grande ( vi picchio ) e l'altra nota positiva è il Forum ... devo dire che è stato un lieto scoprire quanto può una persona dare senza magari dover pretendere una ricompensa ..... le nostre cene e incontri ..... per finre ... il grande AVP .... persona equilibrata con grandissimo senso di dovere verso la famiglia e il prossimo ..... pocho dotato tecnicamente con le moto , ma molto dotato mentalmente .........
VI VOGLIO BENE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Devo quotarti, aggiungendo il fatto di averti conosciuto insieme ad AVp ed Eli, di aver conosciuto i Cavalieri di Trinacria e di aver conosciuto virtualmente 2500 persone.

Nail13
14/12/2006, 11:24
Visto che "gli altri" nn lo fanno, lo faccio io::wacko:

il 2006 è stato 1 anno in cui io (e "altri") ho dovuto chiudere certe cose ed aprirne altre! Quindi, su certi aspetti, ottimo, xche cmq cambi vita...su altri, nn troppo xche cmq ti devi abituare alla nuova vita, quindi traumi e sogni.....

in ogni modo, ho potuto cancellare gli anni precedenti, che x tanti motivi avevano fatto pena e lavorare x 1 2007 da sballo, che spero lo sia anche x "altri"!:wink_:


Ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale!:wink_:

Cmq, x dirla in cifre, nel 2006, ho cambiato:

macchina
casa
lavoro
"uomo"
colore dei capelli!!!:blink: :blink: :blink: :blink:

AVP191
14/12/2006, 11:40
Beh ... Io devo dire che questo 2006 è stato pieno di momenti belli se non bellissimi .... partendo dal fatto che mi sono sposato con Elisa che molti di voi conoscete , passando dall'emozione di aspettare una figlia .... che molti di voi non conoscerete quando è grande ( vi picchio ) e l'altra nota positiva è il Forum ... devo dire che è stato un lieto scoprire quanto può una persona dare senza magari dover pretendere una ricompensa ..... le nostre cene e incontri ..... per finre ... il grande AVP .... persona equilibrata con grandissimo senso di dovere verso la famiglia e il prossimo ..... pocho dotato tecnicamente con le moto , ma molto dotato mentalmente .........
VI VOGLIO BENE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ma ringrazia che c'ho da fare sti giorniiiiiiiiiiiii:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma da dove fai copia incolla....:sick:





















grande avp?????????????????:w00t: :w00t: :w00t:
















beh..si potrebbe rivedere il tutto:biggrin3:







Il mio 2006 è stato (anche se ancora non è finito:ph34r: ) ottimo: per ottimo intendo che quando si ha SALUTE,si hanno e si ricevono affetti, si lavora, si ha una famiglia che hai costruito e che è il pilastro della vita, hai una casa (e magari anche un'altra) quando hai un dott speed..(fosse solo lui..........)..............una speed:biggrin3 un forum di pori cristi che mi sopportano:w00t: :sick: :biggrin3: :tongue: : ..quando il tempo passa troppo in fretta e vorresti fermarlo ogni giorno.............e sto con i piedi per terra...che altro potrei desiderare?? solo di continuare così:biggrin3:

Wallace
14/12/2006, 11:44
io lo ricorderò quando saremo a gennaio,x ricordare è ancora presto xchè deve ancora finire...

x ora ricordo,finalmente 1 lavoro (fisso)
x ora ricordo,la patente x la moto
x ora ricordo,la mia prima vacanza con la mia signora
x ora ricordo,la mia prima verdina inglese
x ora ricordo,il l'inizio della partecipazione al nostro amato forum e della conoscenza di ottime persone
x ora nn ricordo altro

AVP191
14/12/2006, 12:03
io lo ricorderò quando saremo a gennaio,x ricordare è ancora presto xchè deve ancora finire...

x ora ricordo,finalmente 1 lavoro (fisso)
x ora ricordo,la patente x la moto
x ora ricordo,la mia prima vacanza con la mia signora
x ora ricordo,la mia prima verdina inglese
x ora ricordo,il l'inizio della partecipazione al nostro amato forum e della conoscenza di ottime persone
x ora nn ricordo altro

cosa cosa cosa cosa cosaaaaaaa???????????????????
e la SIMO?????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Wallace
14/12/2006, 12:04
cosa cosa cosa cosa cosaaaaaaa???????????????????
e la SIMO?????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

lei è dell'anno scorso :tongue:

AVP191
14/12/2006, 12:05
il 2006 lo ricorderò perchè finalmente dopo 40 anni di lavoro sono riuscito ad andare in pensione.gli ultimi mesi sono stati di me... per problemi di salute ma una delle cose più belle da ricordare è stato il giorno in cui al Tday ho conosciuto alcuni di voi.semplicemente fantastici


Devo quotarti, aggiungendo il fatto di averti conosciuto insieme ad AVp ed Eli, di aver conosciuto i Cavalieri di Trinacria e di aver conosciuto virtualmente 2500 persone.

Grazie!:biggrin3:

Simi
14/12/2006, 12:07
lei è dell'anno scorso :tongue:

ehi!!! ma sei impazzito? ci sono anch'io nn preoccuparti avp!

AVP191
14/12/2006, 12:08
lei è dell'anno scorso :tongue:

non è dell'anno scorso.....:mad: è di ieri, di oggi, di domani, di sempre:biggrin3:


ehi!!! ma sei impazzito? ci sono anch'io nn preoccuparti avp!

:coool:

tat14
14/12/2006, 12:12
due cose
1: ho cambiato la baby con la triple
2 : la più importante della mia vita: CAMILLA nata il24/9

giaout
14/12/2006, 12:12
cosa ricorderò del 2006? il fatto di aver acquistato la mia daytona 955i.

Ghiro75
14/12/2006, 12:22
Un anno di sicuro da dimenticare....... ne ho passate di tutti i colori........ spero finisca in fretta anche perchè..... mi tocco....... non è mai detta l'ultima......

Di buon è che ho conosciuto gente meravigliosa in questo grandissimo forum.....;)

giuva
14/12/2006, 13:29
Un anno stupendo...
Ho sposato la mia Elena e sono ancora nella melassa (peggio del miele) della vita matrimoniale..
Ho acquistato casa, ma devo ancora andarci ad abitare e pagare quindi il mutuo...
sto bene e stanno bene chi mi sta vicino....
sono in forum di pazzi che mi perdonano di quante volte gli ho tirato il pacco causa impegni.....
cosa voler di pù dalla vita????????

Lilo78
14/12/2006, 16:00
Quest, anno 2006 spero di dimenticarlo in fretta,dal lato fisico me ne sono successe diverse:
Una brutta caduta a Varano che mi e' costata un estate di merda!
Una ciste al collo che devo operare e che mi fa' un fastidio che non vi dico.
Da un paio di giorni uno strappo alla schiena,che fa' un male boia!
Spero che il 2007 sia decisamente migliore e lo augoro un po' a tutti!

Jack_70
14/12/2006, 16:11
Bilancio 2006:

Attività
- ho trovato l'amore della mia vita:wub:
- mi sono comprato la BUELL
- l'italia ha vinto i campionati del mondo di calcio
- ho conosciuto il Forum e tanti amici

Passività

- ho conosciuto Ghino e Dott Speed :sick:
- il lavoro è stato una merda
- hanno ucciso AnaLucia in LOST :cry:
- la juventus è stata retrocessa in serie B

AVP191
14/12/2006, 16:28
Bilancio 2006:

Attività

Passività

- ho conosciuto Ghino e Dott Speed :sick:
-

:sick:

dedalo
14/12/2006, 17:56
A febbraio mi hanno rubato la moto... ho detto tutto! :ph34r:

Ghiro75
14/12/2006, 22:17
QUESTO................

http://img445.imageshack.us/img445/2908/immagine004wc1.jpg

B@Rz
14/12/2006, 22:19
mmm nel 2006 ho fatto 18 anni e mi sono comprato la Daytona 600... la mia prima moto... e azz che moto!!!

uno dei migliori anni della mia per ora breve vita :D

B@Rz
14/12/2006, 22:21
A febbraio mi hanno rubato la moto... ho detto tutto! :ph34r:

prendi il lato positivo, se fosse stato un carretto non l'avrebbero preso... certo dovevi proprio trovare dei ladri così bongustai...?

Ghiro75
14/12/2006, 22:21
mmm nel 2006 ho fatto 18 anni e mi sono comprato la Daytona 600... la mia prima moto... e azz che moto!!!

uno dei migliori anni della mia per ora breve vita :D

Complimenti subito un bel mezzetto.............;) dai che a 21 la Speed.........:D

ett69
15/12/2006, 04:16
ciao

io sono un uomo semplice, che vive in modo semplice, fa cose semplici ed è contornato da persone semplici. Non ho una vita eclatante che mi riservi sempre delle sorprese ed ho imparato a cogliere ed assaporare le cose piccole che mi succedono le quali messe insieme fanno poi un sistema di vita che mi calza bene addosso.
Sono contento che la salute mi sorregge bene, che i miei affetti sono in forma e che il lavoro funziona. Ho fatto alcuni lavori di ristrutturazione a casa che mi hanno dato soddisfazione e sono anche riuscito a fare dei bei giri con la mia moto in compagnia di pochi ma valorosi amici/amiche centauri/e
Una cosa che menziono in particolare è la scoperta di questo forum, per me è stata una novità non essendo molto a mio agio con le tecnologie e tutte le cose annesse; invece ho scoperto una bella comunità di uomini e donne accomunati da una sana passione che è anche la mia, un luogo in cui mi trovo bene e in cui sono stato accolto benissimo. Di questo ringrazio di cuore tutte e tutti e ve ne sono e sarò sempre molto grato e riconoscente

ettore

Dottor.Lacki
15/12/2006, 04:49
Quest'anno!!!!!!!!!

un elenco sarebbe noioso e lungo per tutti voi.....

me lo tengo per me...

ma solo alcune cose posso dirle.

Ho viaggiato per strade ed autostrade per la prima volta in vita mia,con una

TRIUMPH.

Ho conosciuto gente nuova grazie a lei..

Sono stato per la prima volta al T DAY.

Ho conosciuto tantissimissimi di VOI..

Ho conosciuto il MARCO MANILA.

Ho perso un Amore.

Ne ho conquistato uno ancora più grande.

Ho ritrovato la pace interiore.

Ho ritrovato la felicità che tanto mi mancava,quella vera,quella che ti fa sentire quello che sei,senza fare niente.

Ho anche compiuto un anno in più...:laugh2:


HO REALIZZATO UN SOGNO..

Lady Chocolate
15/12/2006, 07:03
...si dice che gli anni belli si alternino a quelli un pò meno belli ciclicamente......
....bhè allora io aspetto che ritorni quel favoloso 2004....

AVP191
15/12/2006, 07:07
...si dice che gli anni belli si alternino a quelli un pò meno belli ciclicamente......
....bhè allora io aspetto che ritorni quel favoloso 2004....

Non si può tornare indietro!:wink_:

Lady Chocolate
15/12/2006, 07:25
Non si può tornare indietro!:wink_:

:wub:

dott_speed
15/12/2006, 07:36
Bilancio 2006:


Passività

- ho conosciuto Ghino e Dott Speed :sick:


vedi Jackeee :mad: :mad: .... tu la interpreti come passività .... ma devi guardare più lontano :rolleyes: :rolleyes: ... verra il giorno che Io e il GHINO in una delle nostre uscite in moto ti aggregriamo ... e saremo gli unici che tireremo il freno per farti passare .... e darti un piccola soddisfazione ....... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fedro
15/12/2006, 09:07
è l'anno che ho venduto la mia ultima moto.. la Speedmaster :blink:

Cmq bisogna guardare avanti ed ora la mia Vespa GTS vivo felice lo stesso :biggrin3:

black bomber
15/12/2006, 10:05
ho venduto un po' a malincuore la mia amata 916 sp
ma ho comprato una incredibile speed triple,
ho conosciuto questo forum di pazzi,
so' stato contagiato dal morbo chattiero,
ho incontrato tanti di voi,
e spero di incontrarvi se non tutti quasi,
il lavoro 1\2 e 1\2
ma la famiglia e' al primo posto
e ci vivo sempre meglio,
mia figlia maggiore si e' diplomata al liceo con 100 e menzione, ha trovato la sua strada e si e' iscritta a lingue orientali,
mio figlio ha passato l'esame di maestro d'arte e va avanti,
suona la chitarra sempre meglio anche se rompe un po' i marroni con quella elettrica,la mia compagna piu' passa il tempo e piu' ringiovanisce,
il mio cane sembrava che stesse li li' ma ora sta' meglio,
i soldi non bastano mai ma chissenefrega
tanto non saro' mai ricco

Jack_70
15/12/2006, 10:26
vedi Jackeee :mad: :mad: .... tu la interpreti come passività .... ma devi guardare più lontano :rolleyes: :rolleyes: ... verra il giorno che Io e il GHINO in una delle nostre uscite in moto ti aggregriamo ... e saremo gli unici che tireremo il freno per farti passare .... e darti un piccola soddisfazione ....... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


si si ....... illuditi di avere ancora il passo buono, ad anno nuovo ti strappo la vernice dalle carene ! :wink_:

maverick65
15/12/2006, 10:28
ciao 2006............

gli impegni lavorativi sono aumentati ......
ho comprato la moto nuova.........
di conseguenza una nuova libreria ed una nuova madia (costano come la moto)...........
tantissimi amici..........ed i km fatti insieme
il senato del T.N.O.

guardare crescere sereni e vivaci i miei figli.............
la serenità di mia moglie!!!!

...non chiedo altro ........mi auguro che il 2007 sia altrettanto sereno!!!!

Icegeogi
15/12/2006, 10:59
io del 2006 voglio ricordare questo pensiero, è in inglese perchè me lo ha mandato un collega americano...


Change has a considerable psychological impact on the human mind. To the fearful it is threatening because it means that things may get worse. To the hopeful it is encouraging because things may get better. To the confident it is inspiring because the challenge exists to make things better.
I am still determined to be cheerful and happy, in whatever situation I may be; for I have also learned from experience that the greater part of our happiness or misery depends upon our dispositions, and not upon our circumstances.

Traduzione:
(I cambiamenti hanno un forte impatto psicologico sulla mente umana, per i timorosi sono minacce, per loro significa che le cose potrebbero anche peggiorare. Per gli speranzosi sono incoraggianti, le cose potrebbero andare meglio. Per i fiduciosi, sicuri di se, è stimolante perchè la sfida esiste per poter rendere migliori le cose.
Io sono determinato ad essere ben disposto ed allegro, in qualsiasi situazione, perchè ho imparato che la gran parte della nostra felicità o miseria dipende dal nostro carattere e non dalle circostanze.)

e poi oggi pomeriggio mio papà torna a casa...
almeno questa è finita bene!!

Gabriella

Black Death
15/12/2006, 11:32
...si dice che gli anni belli si alternino a quelli un pò meno belli ciclicamente......
....bhè allora io aspetto che ritorni quel favoloso 2004....

Se questo è vero spero che questo 2006 sia stato per tutti un anno orribile




;)

mcbart
15/12/2006, 11:38
Il TDay.

Nail13
15/12/2006, 11:43
for I have also learned from experience that the greater part of our happiness or misery depends upon our dispositions, and not upon our circumstances.

e poi oggi pomeriggio mio papà torna a casa...
almeno questa è finita bene!!

Gabriella

Sorry.....ma nn sono cosi d'accordo! Ok the greater part e nn everything.....ma a volte le circumstances sono davvero negative e x quanto tu ti aggrappi, cerchi di tornare a galla, A VOLTE proprio nn ce la fai!!!!

Cmq, è 1 discorso stupendo, da ricordare sempre! E ti consiglierei di tradurlo x chi forse nn lo sa leggere tutto!


E COMPLIMENTI X IL TUO PAPA!

Ghino
15/12/2006, 11:47
si si ....... illuditi di avere ancora il passo buono, ad anno nuovo ti strappo la vernice dalle carene ! :wink_:

Il tuo 2007 inizia davvero con visione ottimistica delle cose :ph34r:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


vedi Jackeee :mad: :mad: .... tu la interpreti come passività .... ma devi guardare più lontano :rolleyes: :rolleyes: ... verra il giorno che Io e il GHINO in una delle nostre uscite in moto ti aggregriamo ... e saremo gli unici che tireremo il freno per farti passare .... e darti un piccola soddisfazione ....... :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Guarda che se freni con quel trattore che ha sotto il culo......
Minimo ti tampona :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nirvana
15/12/2006, 11:48
mi sono fatto 1modella(e m'e'piaciuta!!!!)
mi sono fatto 1panda(e nn m'e'piaciuta!!!)
mi sono fatto delle sbronze colossali
mi sono fatto 3viaggi all'estero
mi sono fatto.............................

Ghino
15/12/2006, 11:52
mi sono fatto 1modella(e m'e'piaciuta!!!!)
mi sono fatto 1panda(e nn m'e'piaciuta!!!)
mi sono fatto delle sbronze colossali
mi sono fatto 3viaggi all'estero


Direi che questa è la prima di tutte le cose ...
mi sono fatto...........................

Poi è venuto tutto il resto .....
Ovvero .....
Ti sei stampato su di una panda .....
E per dimenticare hai preso delle mega sbronze .....
Ma tanto Grosse da sognarti una modella ..... sembrava quasi vero !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

nirvana
15/12/2006, 11:54
Direi che questa è la prima di tutte le cose ...
mi sono fatto...........................

Poi è venuto tutto il resto .....
Ovvero .....
Ti sei stampato su di una panda .....
E per dimenticare hai preso delle mega sbronze .....
Ma tanto Grosse da sognarti una modella ..... sembrava quasi vero !!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



dio..................quest'uomo e'1genio:biggrin3:



ps buon appetito............io vado a magna'

Ghino
15/12/2006, 11:55
dio..................quest'uomo e'1genio:biggrin3:



ps buon appetito............io vado a magna'

A te ....
Io ho gia digerito !!! :wink_:

Icegeogi
15/12/2006, 13:02
Sorry.....ma nn sono cosi d'accordo! Ok the greater part e nn everything.....ma a volte le circumstances sono davvero negative e x quanto tu ti aggrappi, cerchi di tornare a galla, A VOLTE proprio nn ce la fai!!!!

Cmq, è 1 discorso stupendo, da ricordare sempre! E ti consiglierei di tradurlo x chi forse nn lo sa leggere tutto!


E COMPLIMENTI X IL TUO PAPA!

grazie per papà...

ora aggiungo la traduzione nel mio post...così questo inno alla positività sarà per tutti..:wink_:

BONNYE E CLYDE
15/12/2006, 13:17
PRO 2006...il mio locale va benissimo;
aver conosciuto voi e far parte del pettyrat;
CONTRO 2006...aver distrutto la mia piccola;


SPERANZE 2007
...conoscere il resto dei ragazzi del forum e una bimba nuova;

dott_speed
15/12/2006, 13:25
sei sicuro di voler conoscere tutti .... compreso AVP ..........

tripler3
15/12/2006, 13:25
quest'anno nn ho voltato pagina ma ho proprio chiuso un libro e ne ho aperto un altro.....ossia mi sono lasciato a maggio con la morosa,mi sono licenziato dalla concessionaria alfaromeo a giugno e ho cambiato casa in agosto.Nel frattempo mi son sparato 2.....e dico 2 mesi di ferie da paura con un tfr mandato alle buone donnine di strada MA NEANCHE UN PENTIMENTO!!!!!!!PAURA...

BONNYE E CLYDE
15/12/2006, 13:38
sei sicuro di voler conoscere tutti .... compreso AVP ..........

Ho le spalle grosse dott,poi finalmente vedo pure te',noi ci siamo solo beccati per un attimo in quel di rimini!!

dott_speed
15/12/2006, 13:41
ahahahah azz ... io e Avp insieme .... ti faccio i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... se poi ci metti pure il ghino ... ti serve na settimana per riprenderti

Darius4475
15/12/2006, 13:56
Aprile 2006 ho ripreso la mia Moto dopo 7 mesi di fermo :wub: :wub: :wub:

BONNYE E CLYDE
15/12/2006, 14:04
ahahahah azz ... io e Avp insieme .... ti faccio i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... se poi ci metti pure il ghino ... ti serve na settimana per riprenderti

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Correro' questo riscio!!!!!!

MICHELET100
15/12/2006, 14:23
Marzo 2006 è arrivata la mia Lady
Bonnie t100

XantiaX
15/12/2006, 14:47
x me il 2006 è stato assolutamente l'anno più triumph della mia vita... :D

Ken
15/12/2006, 15:32
x me il 2006 è stato assolutamente l'anno più triumph della mia vita... :D

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
APPARTE QUALCHE BRUTTO CEFFO!

AVP191
15/12/2006, 16:36
sei sicuro di voler conoscere tutti .... compreso AVP ..........


ahahahah azz ... io e Avp insieme .... ti faccio i miei auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... se poi ci metti pure il ghino ... ti serve na settimana per riprenderti
:laugh2: :biggrin3: :tongue:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: Correro' questo riscio!!!!!!
:wink_:

:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
APPARTE QUALCHE BRUTTO CEFFO!

quando la smetterai di guardarti allo specchio...:sick:


:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:



KEN TI AMO:wub: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: (non in senso biblico:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ):tongue: :tongue: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

everts76™
15/12/2006, 16:45
beh...sicuramente l'acquisto della mia speed bianka e l'essermi iscritto a questo forum di amici stupendi!!!
grazie 2006

atom
15/12/2006, 17:03
Secondo T-day... ma stavolta in camper.... a bordo pista :w00t: :unionjack:
Prima moto mia, mia, mia, mia :wub: Triumph... ovviamente:biker:
Un sacco di novità belle :laugh2: , qualcosa di meno bello che magari si poteva anche saltare :dry:
amici vecchi sempre vicini :laugh2:
nuovi amici con cui fare baldoria, in primis la sezione romana :biggrin3: :tongue: :w00t:
la mia prima volta su un forum :wink_:

il mio primo cassone (si chiama così non fate gli sciocchini!!!!) [uffa, non c'è uno smile adatto... SLURP!!! ]
... rimini ... e Filo :wub: :cuore:

dott_speed
15/12/2006, 17:04
perfetto atom... grande annata ... certo che l'ultima riga la potevi saltare ...... ahahahahahah

AVP191
15/12/2006, 17:05
perfetto atom... grande annata ... certo che l'ultima riga la potevi saltare ...... ahahahahahah

bastar**********:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
FILO E' UN INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

Ghino
15/12/2006, 17:05
perfetto atom... grande annata ... certo che l'ultima riga la potevi saltare ...... ahahahahahah

In effetti ....
Ho evitato di dirlo io ....
Ma a quanto pare non sono l'unico a pensarlo !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
15/12/2006, 17:06
bastar**********:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
FILO E' UN INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

ammazza e nun te ce facevo G*y .... contento tu ...:sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
15/12/2006, 17:07
perfetto atom... grande annata ... certo che l'ultima riga la potevi saltare ...... ahahahahahah


In effetti ....
Ho evitato di dirlo io ....
Ma a quanto pare non sono l'unico a pensarlo !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

AA FRATELLI GRIMMMMMMMM......:mad: :mad: .............


















l'avevo pensato anche io:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
15/12/2006, 17:07
ammazza e nun te ce facevo G*y .... contento tu ...:sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:

Ah!! no ???
Ricordi Baci & Abbracci ???
Ecco non dico altro :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

AVP191
15/12/2006, 17:07
ammazza e nun te ce facevo G*y .... contento tu ...:sick: :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:


Beh ... Io devo dire che questo 2006 è stato pieno di momenti belli se non bellissimi .... partendo dal fatto che mi sono sposato con Elisa che molti di voi conoscete , passando dall'emozione di aspettare una figlia .... che molti di voi non conoscerete quando è grande ( vi picchio ) e l'altra nota positiva è il Forum ... devo dire che è stato un lieto scoprire quanto può una persona dare senza magari dover pretendere una ricompensa ..... le nostre cene e incontri ..... per finre ... il grande AVP .... persona equilibrata con grandissimo senso di dovere verso la famiglia e il prossimo ..... pocho dotato tecnicamente con le moto , ma molto dotato mentalmente .........
VI VOGLIO BENE :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:rolleyes: IN TOPIC:tongue:

atom
15/12/2006, 17:08
siete solo gelosi perché ora Filo non è più tutto vostro!



:linguaccia:

AVP191
15/12/2006, 17:08
siete solo gelosi perché ora Filo non è più tutto vostro!



:linguaccia:

:sick: un pochettino:sick:
ma è in buone mani:ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue: :biggrin3: :rolleyes:

dott_speed
15/12/2006, 17:12
siete solo gelosi perché ora Filo non è più tutto vostro!



:linguaccia:

sia lodata sta santa donna:wub: :wub: che lo tiene lontano dai noi .... :wink_:

Ghino
15/12/2006, 17:14
siete solo gelosi perché ora Filo non è più tutto vostro!



:linguaccia:

Si si hai ragione :ph34r: :ph34r:

Ghiro75
15/12/2006, 18:29
bastar**********:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
FILO E' UN INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

Quoto in pieno avp il filo e sempre il filo.... cioè intoccabile.... anche se atom ce l'ha rubato.............:D:D

La Chirurga
15/12/2006, 18:38
Di questo 2006 ho tantissimi bei ricordi...ma la cosa ke ricorderò per tutta la vita è quella di aver incontrato il mio ragazzo Alessandro (Alias "il Chirurgo").
:wub::wub::wub::wub::wub:
P.S. Grazie per essere entrato nella mia vita!!!!!Ti Amo

Il Chirurgo
15/12/2006, 18:41
oh mamma! sicuramente anche x me è stato un anno fantastico... come potrò scordarmelo... lisa! (alias la chirurga) TI AMO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però vedi di montare un pò sul mio cancello eh!!!!!!!!

La Chirurga
15/12/2006, 18:43
oh mamma! sicuramente anche x me è stato un anno fantastico... come potrò scordarmelo... lisa! (alias la chirurga) TI AMO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però vedi di montare un pò sul mio cancello eh!!!!!!!!

PUOI CHIEDERMI TUTTO MA NON DI MONTARE SUL TUO CANCELLO!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUANDO CAMBIERAI MOTO NE RIPARLEREMO!

Il Chirurgo
15/12/2006, 18:43
P.S.: e ringrazio dario (alias darius 4475 nonchè belluomo nonchè mio cugino) di avermi fatto conoscere voi......... ragazzacci! un saluto a tutti!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE

Il Chirurgo
15/12/2006, 18:44
W la sincerità....................................:wacko:

La Chirurga
15/12/2006, 18:45
P.S.: e ringrazio dario (alias darius 4475 nonchè belluomo nonchè mio cugino) di avermi fatto conoscere voi......... ragazzacci! un saluto a tutti!
VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE

quoto!! GRAZIE DARIONE!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ghiro75
15/12/2006, 18:47
PUOI CHIEDERMI TUTTO MA NON DI MONTARE SUL TUO CANCELLO!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUANDO CAMBIERAI MOTO NE RIPARLEREMO!

Quoto è ora che ti compri una bella daytona 675......... ma gli stivali non cambiarli...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

viper
15/12/2006, 19:23
Ricorderò sempre il mio primo T-DAY, e l'avervi conosciuto grazie ragazzi :w00t: :w00t: :biggrin3:

davebike
15/12/2006, 19:34
...i ricordi sono tanti ma ricorderò specialmente questo bellissimo forum e tutti i membri che piano piano ho conosciuto!!!:biggrin3:

Fulvioz
15/12/2006, 19:36
PUOI CHIEDERMI TUTTO MA NON DI MONTARE SUL TUO CANCELLO!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
QUANDO CAMBIERAI MOTO NE RIPARLEREMO!

E brava che ha già capito tutto!!! :wink_:

3ros
15/12/2006, 20:10
che anno il 2006!

intenso emozionante appassionato pieno di novita' e bei ricordi

la vacanza al forte village in sardegna:rolleyes: e il recente giro a Londra
la prima volta in pista a giugno, non ho dormito per una settimana (e ora ho gia' il bollino SCT Racing in firma,che pazzi che siete:laugh2: !)
i milioni di amici appassionati di moto come me, simpaticissimi, le ragazze motocicliste, gli amici di curve & tornanti, gli amici di Rijeka, ma quanta gente ho conosciuto!
il giorno in cui Charly mi ha montato lo zard sulla tripletta

V O I ! ve lo diro' sempre che Vi adoro tutti:wub: :wub: :wub:

il :cuore:PettiRaT:cuore: tutto, che amo (si beh, chi piu', chi meno:tongue:)

la dirigenza, ci tenevo, dai

uomini:ph34r: ...ehm, fatemi un inboccallupo va!


un bacio,
Rosella

Ghiro75
15/12/2006, 22:40
che anno il 2006!

intenso emozionante appassionato pieno di novita' e bei ricordi

la vacanza al forte village in sardegna:rolleyes: e il recente giro a Londra
la prima volta in pista a giugno, non ho dormito per una settimana (e ora ho gia' il bollino SCT Racing in firma,che pazzi che siete:laugh2: !)
i milioni di amici appassionati di moto come me, simpaticissimi, le ragazze motocicliste, gli amici di curve & tornanti, gli amici di Rijeka, ma quanta gente ho conosciuto!
il giorno in cui Charly mi ha montato lo zard sulla tripletta

V O I ! ve lo diro' sempre che Vi adoro tutti:wub: :wub: :wub:

il :cuore:PettiRaT:cuore: tutto, che amo (si beh, chi piu', chi meno:tongue:)

la dirigenza, ci tenevo, dai

uomini:ph34r: ...ehm, fatemi un inboccallupo va!


un bacio,
Rosella


Grande ros sei la numero uno.............:D:D:D:D:D:D

SILFIDE
17/12/2006, 09:47
...beh, che dire...anno molto intenso e pieno di eventi, non tutti piacevoli... ricorderò solo poche cose, ma importanti...

...il volontariato al policlinico di Bardonecchia in occasione delle Olimpiadi invernali di Torino 2006...

...l'amicizia vera con 2 persone conosciute tramite il forum, che mi hanno aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa e la strada giusta che avevo da tempo perduto...

...un ritrovato rapporto con la mia famiglia...

...la felicità e la serenità che non avevo mai avuto prima in tutta la mia vita, ma che alla fine, dopo tanti anni, sono arrivate anche per me...

...la mia moto e la scoperta del mondo triunz...e chissà che la prossima non sia un'inglesina?!

Conte Max
17/12/2006, 10:04
la donna di cui ero l'amante per 2 anni mi ha mollato...

il mio amato lavoro è purtroppo sempre a scadenza come gli yogurt..

in compenso

il mio primo t day

la mia prima strusciata di saponetta

tutti i km fatti con la mia speed e tutti i raduni e le uscite..

e poi loro... i ragazzi della sezioneromana sono la cosa piu bella che mi sia capitata in questo 06!!

troppo ha resistito...2 anni co te e' come 100 co no zingaro....
la strusciata de saponetta era ora....c'avevi l'ascella pezzata....
c'hai azzeccato solo su la sezione......bella baggy:biggrin3:

bagarre
17/12/2006, 12:53
troppo ha resistito...2 anni co te e' come 100 co no zingaro....
la strusciata de saponetta era ora....c'avevi l'ascella pezzata....
c'hai azzeccato solo su la sezione......bella baggy:biggrin3:

ecco l'unica cosa che nn avrei voluto me portasse sto 2006 è sto scassapalle da competizione de fotografo che me rompe sempre la poesia del racconto!!!:mad:

mcgripp
17/12/2006, 17:22
2006 l'anno più brutto della mia vita e che sia finita col 31.
Una cosa positiva...questo forum.

mac

pitt
17/12/2006, 18:38
Ottima annata il 2006, vivo per i cavoli miei, ho aperto un' attività in proprio dopo anni e anni alle dipendenze di teste di caxxo, e poi è l'anno che son passato da un Kawasaki Mean Streak e un Ktm Supermotard alla ROCKET III e la SPEED TRIPLE !! che vuoi di più...

AVP191
18/12/2006, 05:14
che anno il 2006!

intenso emozionante appassionato pieno di novita' e bei ricordi

la vacanza al forte village in sardegna:rolleyes: e il recente giro a Londra
la prima volta in pista a giugno, non ho dormito per una settimana (e ora ho gia' il bollino SCT Racing in firma,che pazzi che siete:laugh2: !)
i milioni di amici appassionati di moto come me, simpaticissimi, le ragazze motocicliste, gli amici di curve & tornanti, gli amici di Rijeka, ma quanta gente ho conosciuto!
il giorno in cui Charly mi ha montato lo zard sulla tripletta

V O I ! ve lo diro' sempre che Vi adoro tutti:wub: :wub: :wub:

il :cuore:PettiRaT:cuore: tutto, che amo (si beh, chi piu', chi meno:tongue:)

la dirigenza, ci tenevo, dai

uomini:ph34r: ...ehm, fatemi un inboccallupo va!


un bacio,
Rosella

inboccallupo!:biggrin3:

3ros
18/12/2006, 07:44
inboccallupo!:biggrin3:

grazie bello!:wub: :wub: :wub:

dott_speed
18/12/2006, 07:45
oddiomio 3ros .................... BELLO .nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo forse inteligente ... ho detto forse

AVP191
18/12/2006, 07:47
grazie bello!:wub: :wub: :wub:


:coool:

oddiomio 3ros .................... BELLO .nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo forse inteligente ... ho detto forse

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
guarda che a 14 anni feci il test per sapere quanto era il mio Quoziente Intellettivo:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
..l'esito del test non mi è mai stato reso noto:ph34r: :ph34r: :ph34r:
perché:blink: :blink: :sick:

Filomao
20/12/2006, 17:51
bastar**********:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
FILO E' UN INTOCCABILE!!!!!!!!!!!!!!!!:wub:

Fortuna che c'e' ancora qualcuno che apprezza chi va' apprezzato!!!:wink_: :biggrin3:

Che anno strano...difficile fare un bilancio, tante le cose belle al pari delle cose "meno belle". La prima speed triple, il primo tday (indimenticabile!), tantissimi nuovi amici, una fantastica vacanza estiva, ma al contempo una brutta prima caduta, una inesistente stagione tennistica appunto inesistente causa caduta, una precaria situazione lavorativa, una multa che difficilmente dimentichero'. Insomma non certo acadimenti "unilaterali".

Beh, ovviamente su tutto sta una persona, probabilmente molto importante.

Triple power
20/12/2006, 20:07
Annata dal punto di vista materiale ottima!Contro tutte le aspettative(sia economiche che pratiche)sono riuscito a comprarmi sia l'auto che la moto(e dire che l'ho comprata senza aver mai guidato una moto stradale)Dal punto di vista morale non è stato fantastico,ma non si può avere tutto.Aspetto con ansia il 2007 sperando che mi regali tutto ciò che è mancato nel 2006

AVP191
13/01/2007, 08:05
aLTRE ESPERIENZE DEL 2006????:w00t:

Cavaspeed
13/01/2007, 08:11
Il brutto ciocco che stavo facendo su per il Costo (località vicentina) con la moto per una curva presa un po' troppo veloce.
Tutto il resto sono ricordi positivi e importanti, HO CONOSCIUTO FABIODEX E PARTE DEL TNE

dott_speed
15/03/2007, 14:00
vale dire MATILDE :):) ......

pampie
15/03/2007, 14:05
io qualcosa di stupendo inserito in un periodo davvero di merda.. punto..

XantiaX
15/03/2007, 14:10
ah... e poi ho battuto il mio record personale di caccole strappate dal naso con conseguente epistaffi e dunque masticate e digerite... :D

Filomao
15/03/2007, 14:26
ah... e poi ho battuto il mio record personale di caccole strappate dal naso con conseguente epistaffi e dunque masticate e digerite... :D

Eh ma se non cidici a quanto ammonta il record e il lasso di tempo in cui l'hai realizzato non riusciamo ad apprezzarlo!:wink_: