Visualizza Versione Completa : Lorenzo ignora Spies?
lorenzo campione del mondo, Spies si avvicina per primo per complimentarsi, Lorenzo non lo caga di striscio, Ben se ne va' scuotendo la testa.....
Era in trance o lo ha fatto apposta per chiarire le intenzioni per il prossimo anno al suo nuovo compagno di team?
Quando si sono avvicinati gli altri li ha cagati (oddio Vale ha dovuto battergli piu' volte sulla spalla).
P.S.
Welcome back Doctor!!!!!!!!!!!!
DavidSGS
10/10/2010, 09:50
visto anche io..... SPIES HA SCOSSO LA TESTA...
LORENZO TESTA DI CAXXO, SEMPRE!
roberto70
10/10/2010, 09:53
Lorenzo come Biaggi!:coool:
secondo me era in botta....
massimio
10/10/2010, 09:54
quotone...che om de merda
S1m0ne75
10/10/2010, 09:54
il prossimo prendera le paste anche da Spies!!
Herbie 53
10/10/2010, 09:57
il prossimo prendera le paste anche da Spies!!
qusta è carina...fa ridere:coool:
votalele
10/10/2010, 09:59
Intanto il muro nel box Yamaha resta.
Ma non era Lorenzo che aveva detto che era una cosa assurda???
DavidSGS
10/10/2010, 10:00
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Io per il prossimo anno terrei particolarmente d'occhio Stoner e Pedrosa.
Ma non credo riusciranno a battere un Rossi con una Ducati che sembra decisamente in forma e avra' grandi motivazioni.
Spies e' un grande ma secondo me la Yamaha il prox anno sara' leggermente inferiore a quest'anno.
Herbie 53
10/10/2010, 10:05
scusate...su Agostini, c'è qualche thread aperto??
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Adesso non esagerare, dai...
Biaggi e' nato cojone,e' una dote naturale...Jorge sta ancora studiando per diventarlo :tongue:
SPIES l'anno prossimo gli romperà parecchio le palle ehehehe
Herbie 53
10/10/2010, 10:06
si..a dama
Poteva evitare di abbandonare il podio...
se e un vero campione deve vincere anche l'anno prossimo ..........con grossi dubbi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
visto pure io il fatto su Ben... prima affermazione che mi è uscita: "CHE D********E" !!!!
deluso al massimo... ma tanto da lui ci se lo poteva aspettare
si..a dama
tu credi davvero che piagnone Lorenzo si ripeta l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io dissi tempo fa che Lorenzo era uno che poteva battere Rossi.... quest'anno l'ha fatto, ma il difficile è ripetersi
Herbie 53
10/10/2010, 10:09
tu credi davvero che piagnone Lorenzo si ripeta l'anno prossimo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io dissi tempo fa che Lorenzo era uno che poteva battere Rossi.... quest'anno l'ha fatto, ma il difficile è ripetersi
hai parlato di spies o di rossi?
DavidSGS
10/10/2010, 10:10
INFATTI HAYDEN OGGI HA CONFERMATO DI ESSERE UN CAMPIONE DEL MONDO... :D:D:D
ALMENO LUI VINSE IL MONDIALE CON AVVERSARI IN SALUTE... :D:D:D
QUESTO MONDIALE DI LORENZO VALE ANCOR MENO DI QUELLO... :wink_:
Chinaski
10/10/2010, 10:30
secondo me era in botta....
Non sono assolutamente un fan di Lorenzo, ma la tua interpretazione mi sembra la più probabile: chissà cosa tutto gli stava passando per la testa in quel momento...
Herbie 53
10/10/2010, 10:31
Non sono assolutamente un fan di Lorenzo, ma la tua interpretazione mi sembra la più probabile: chissà cosa tutto gli stava passando per la testa in quel momento...
mi sdraio..mi spacco tibia e perone...faccio una figura di merda..e lo prendo in culo col mondiale..
rallento..e...
http://img137.imageshack.us/img137/2567/tfr7wb4uz6.gif
Chinaski
10/10/2010, 10:32
Adesso non esagerare, dai...
Biaggi e' nato cojone,e' una dote naturale...Jorge sta ancora studiando per diventarlo :tongue:
Questa è mitica...:laugh2:
Lorenzo oggi ha fatto 3 belle figure di merda...
1) Non salutare Spies a fine gara
2) Fermarsi come un minchione in mezzo alla pista con la bandiera della spagna tra corona e catena (che ridere)
3) Mettere la moto sul posto 1.....e non al posto n. 3
Ke coglionazzo!!!!!
Secondo me ,in quel momento, non si è accorto di Spies.
ma si k il prossimo anno abbassa la cresta, si mette la coda fra le gambe e si mantqilla le palline a fine gara...
gli gireranno a continuar a guardare da dietro la desmo46!!!
:smoke_: fossi stato io Spies gli avrei fatto a Lorenzo il picio's
http://img137.imageshack.us/img137/2567/tfr7wb4uz6.gif
Herbie 53
10/10/2010, 12:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra.html
up
onlystreet
10/10/2010, 12:54
alla grande.
Herbie 53
10/10/2010, 12:55
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/151174-mi-volata-la-zavorra-2.html#post3903882
vi prego..aiutatemi
bi_andrea_elle
10/10/2010, 13:08
Lorenzo oggi ha fatto 3 belle figure di merda...
1) Non salutare Spies a fine gara
2) Fermarsi come un minchione in mezzo alla pista con la bandiera della spagna tra corona e catena (che ridere)
3) Mettere la moto sul posto 1.....e non al posto n. 3
Ke coglionazzo!!!!!
:ph34r:
mamma mia...ma avete visto sul podio non ha fatto nemmeno le foto di rito....
mamma mia...ma avete visto sul podio non ha fatto nemmeno le foto di rito....
:smoke_: e' un pezzente....campione....ma pezzente...
lorenzo campione del mondo, Spies si avvicina per primo per complimentarsi, Lorenzo non lo caga di striscio, Ben se ne va' scuotendo la testa.....
Era in trance o lo ha fatto apposta per chiarire le intenzioni per il prossimo anno al suo nuovo compagno di team?
Quando si sono avvicinati gli altri li ha cagati (oddio Vale ha dovuto battergli piu' volte sulla spalla).
P.S.
Non l' ha notato, era ancora tropo frastornato, per essere diventato campione, e per la fatica della gara...credo.
onlystreet
10/10/2010, 13:39
Poveraccio..deve ringraziare che i suoi avversari si sono eliminati da soli.
armageddon
10/10/2010, 13:59
l'anno prossimo i box yamaha saranno 2,ai due estremi della corsia:biggrin3:
meglio per spies:wink_:
:smoke_: e' un pezzente....campione....ma pezzente...
cmq lorenzo non l ho visto molto contento,non so perche...
cmq valentino ha fatto vedere che numero ci sta sul cappellino!!!
onlystreet
10/10/2010, 14:02
cmq lorenzo non l ho visto molto contento,non so perche...
cmq valentino ha fatto vedere che numero ci sta sul cappellino!!!
:biggrin3::biggrin3::coool:
Almagesto
10/10/2010, 14:21
quotone...che om de merda
e no! scusami se ti correggo....
"che omM E merda"
....bisogna essere precisi! :biggrin3::biggrin3:
comunque mi meraviglio di voi che ancora vi stupite di quello che fa lorenzo:
è un bambino viziato che ha vinto giusto perchè gli avversari si sono fatti male...e lo ha dimostrato in ogni gara. e nonstante questo, banfa alla grande!
è proprio vero: quelli che più fanno i fighi, sono quelli che meno dovrebbero parlare!
ilvinomeritas
10/10/2010, 14:30
non mi è mai piaciuto...sto Lorenzo....copia le scenette...tutti mettono un adesivo sulla moto e lui si mette il casco del povero giapponese Tomizawa..della moto2..Rossi si rompe e lui mette una sua maglia....è lui al centro del mondo? comunque campione del mondo....non saluta Spies...Rossi vince rimontando alla grande...e infine trita la bandiera della Spagna cospargendo i brandelli per tutto il circuito...scusate ma mi sono fatto una grassa risata...che figura....ma lui non si rende neanche conto...(qualche milione di euro in più in tasca...).
W Rossi...W Dovi...
molto strano..forse sa che dal anno prossimo non puo vincere piu?....
mah..a mio modesto parere era in trans agonistica in quel momento..,la gioia di essere campioni del mondo.....non ti fa accorgere quello che ti succede intorno!!
Almagesto
10/10/2010, 14:43
mah..a mio modesto parere era un trans agonistico in quel momento...
:blink::blink:
:tongue:
japkiller
10/10/2010, 15:01
è meglio che se lo goda il suo primo e ultimo mondiale in moto GP...
L'anno prossimo andrà a fare compagnia a Gibernau ... :biggrin3::biggrin3:
:blink::blink:
:tongue:
:w00t::w00t::w00t:
winter1969
10/10/2010, 16:16
Q8
maurotrevi
10/10/2010, 16:36
non lo ha visto, era circondato da persone.... e non ricordava la scenetta....
comunque ha perso l'ennesima occasione di dimostrare quanto vale, con 7 punti da fare in 4 gare poteva cercare di rifarsi dalla smerdata della scorsa settimana!
oggi è stato addirittura comico
è meglio che se lo goda il suo primo e ultimo mondiale in moto GP...
L'anno prossimo andrà a fare compagnia a Gibernau ... :biggrin3::biggrin3:
quoto e tra quoto il jap :oook::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Fanthomas
10/10/2010, 16:56
L'ANNO PROSSIMO SULLA LEVA DEL FRENO INVECE DEL SOPRANNOME (AUTOAFFIBIATO )MARTILLO CI SCRIVE BURRITO!
ATTENTO A SPIES COCORITO!!!!
onlystreet
10/10/2010, 16:58
L'ANNO PROSSIMO SULLA LEVA DEL FRENO INVECE DEL SOPRANNOME (AUTOAFFIBIATO )MARTILLO CI SCRIVE BURRITO!
ATTENTO A SPIES COCORITO!!!!
che figata...sapete se c'è qualcuno in giro che aerografa queste cose?
Vorrei scrivere suclòn sulla mia leva.
Fanthomas
10/10/2010, 17:01
SE ME LA SPEDISCI TE LA FACCIO FARE CO IL LASER!!!
non che abbia cagato molto Rossi, per farlo girare gli ha dovuto tirare quattro cartoni sulla spalla....
maurotrevi
10/10/2010, 17:37
si sarà offeso perchè lo aveva passato senza salutarlo
onlystreet
10/10/2010, 17:39
vergognoso.
_Ix3yx0ZeOc
S1m0ne75
10/10/2010, 17:40
:sick::sick:
Fanthomas
10/10/2010, 17:44
vergognoso.
_Ix3yx0ZeOc
SUPERKAFONE "QUEJOSO"
maurotrevi
10/10/2010, 17:46
azz. Luigi gli indica anche spies e lorenzo gli fa cenno di no con la testa.... che MERDA!
Fanthomas
10/10/2010, 17:48
MerDmen il nuovo super eroe che a lorenzo piacciono tanto!!!
azz. Luigi gli indica anche spies e lorenzo gli fa cenno di no con la testa.... che MERDA!
E' vero !!! :blink:
onlystreet
10/10/2010, 17:56
Il prossimo anno spero gli rompa le ossa allo spagnolo.
Un signore Ben !!
"Vorrei congratularmi con Jorge e con la Yamaha. Jorge è stato fantastico per tutta la stagione e ha sicuramente meritato di vincere il titolo. Non ha commesso un errore e non vedo l’ora di lavorare con lui nel 2011."
Non l'avevo rivisto, ha proprio fatto no con la testa.....:sick:
Mah, gli avevo dato il beneficio del dubbio visto che aveva appena tagliato il traguardo da campione del mondo (il minuscolo e' voluto) ma vedendo questo immagini.... Spero che Rossi e Spies il prossimo anno lo svernicino Ben bene! hihihi!:tongue:
Ma se Rossi passa all'esterno in staccata con la gamba fuori, riesce a darglielo un calcio nel culo?
maurotrevi
10/10/2010, 18:10
anche io dalla diretta pensavo non si fosse accorto che c'era, ma da questo video è emerso un atteggiamento imbarazzante
massimio
10/10/2010, 18:12
che merda:sick::sick::sick:
e no! scusami se ti correggo....
"che omM E merda"
....bisogna essere precisi! :biggrin3::biggrin3:
comunque mi meraviglio di voi che ancora vi stupite di quello che fa lorenzo:
è un bambino viziato che ha vinto giusto perchè gli avversari si sono fatti male...e lo ha dimostrato in ogni gara. e nonstante questo, banfa alla grande!
è proprio vero: quelli che più fanno i fighi, sono quelli che meno dovrebbero parlare!
Credo che uno dei requisiti per vincere il mondiale sia quello di non cadere e rompersi.
Se poi i suoi avversari non reggono la pressione psicologica......
Comunque che voi possiate dare così facilmente dell'uomo di merda ad una persona che non ha fatto male a nessuno solo per motivi di tifo vi qualifica molto:rolleyes:
maurotrevi
10/10/2010, 18:45
pressione psicologica? ma se si sono rotti entrambi nelle libere dove di pressioni non ce ne sono e pedrosa si è rotto per un acceleratore bloccato....
P.S.
è lui il campione e sceglie con chi parlare :coool:
:smoke_: un giorno il picio sara' ripagato con la stessa monete...poi la sua esse spagnola finale sapra' dove mettersela...
Lo scrofo
11/10/2010, 09:29
Tra l'altro non capisco il motivo di quel comportamento: cosa vuole dimostrare ? che lui e' la prima donna del Team Yamaha?
Dalle mie parti si dice: " occhio a sputare troppo in alto, che e' facile sputarsi addosso " ...
Ha proprio fatto una gran figura di merda...
Lorenzo e' andato a scuola da Biaggi :wink_:
gixxer73
11/10/2010, 09:45
mi auguro fosse in trance .. sennò un comportamento simile è proprio da idiota ..
Lorenzo ignorante subito :biggrin3:
Marco Manila
11/10/2010, 09:49
Ragazzi io credo prioprio che Lorenzo non lo abbia proprio visto: ha vinto un Mondiale, sicuramente era sulla luna in quel momento, o piangeva, o rideva, insomma proprio non si è reso conto...
I farei basta con questa polemica, mi sembra davvero inutile.
Lorenzo mi stà sulle p@lle...
Penso però che nello specifico fosse completamente fuori per la vittoria del mondiale! Direi che non si è accorto di Spiess non avrebbe senso ignoralro completamente come ha fatto...
...comunque mi stà sempre di più sulle p@lle!!!
Ragazzi io credo prioprio che Lorenzo non lo abbia proprio visto: ha vinto un Mondiale, sicuramente era sulla luna in quel momento, o piangeva, o rideva, insomma proprio non si è reso conto...
I farei basta con questa polemica, mi sembra davvero inutile.
A me invece pare proprio fatto così...
Infatti per lo stesso motivo ha abbandonato il podio senza festeggiare con i colleghi e senza fare le foto di rito. Non ricordo di avere mai visto una scena così. E proprio un pò maleducato il ragazzo.
valterone
11/10/2010, 09:54
mi auguro fosse in trance .. sennò un comportamento simile è proprio da idiota ..
Ma trance cosa.....li ha già vinti, 2 mondiali. Si ricorda benissimo che in quei casi c'è la fila di piloti che vuole complimentarsi.....e lui non è affatto circondato da persone, sono 4/5......cazzo i tuoi colleghi di lavoro, salutali, no? Sono rimasti quattro gatti, tralaltro.....ci metteva 1 minuto.
Ne ha ancora da imparare....:wink_:
Lo scrofo
11/10/2010, 09:57
DEVE MANGIARNE DI MERDA, IL RAGAZZINO ...
cardinero76
11/10/2010, 10:02
DEVE MANGIARNE DI MERDA, IL RAGAZZINO ...
Come non quotarti . . . :oook::oook:
Credo anch'io che al momento fosse talmente frastornato che non si sia accorto della presenza di Spies.
Non mi è piaciuto invece l'abbandono del podio per andare a festeggiare con la squadra... è prassi far festa coi colleghi del podio, tanto poi avrebbe avuto tempo di festeggiare anche con la squadra.
:buuu:
Lorenzo e' andato a scuola da Biaggi :wink_:
q8 :sick:
Mamma mia sembra proprio così !!!!:ph34r::blink:
dalla diretta mi pareva che non se ne fosse accorto a causa della confusione intorno...invece...:ph34r::ph34r:
dalla diretta mi pareva che non se ne fosse accorto a causa della confusione intorno...invece...:ph34r::ph34r:
il tuo povero BEN trattato così :(:(
il tuo povero BEN trattato così :(:(
:piango_a_dirotto:
:demon:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
DavidSGS
11/10/2010, 11:02
ESATTO... IGNORATO... OTTIMO! :oook:
badsephirot
11/10/2010, 11:10
una sequela di scene pessime e figure di merda...
dimostra sempre di più di avere un facciata bella pulita (quando parla di Valentino e dice che è un campione e che ha imparato molto da lui... etc..) e corretta.
In realtà è un'esaltato di merda, sbruffone, pieno di se...
ma come si fa a non salutare gli altir piloti che si stanno complimentando con te per il mondiale vinto... poi scendere dal podio come ha fatto... voto 0!:mad:
Dio gli ha dato un talento fuori dal comune, è forte, preciso, calcolatore, uno che può davvero vincere il mondiale e lo ha fatto, ma come persona.. :sick:
Che schifo...
comunque è stato abbastanza caratteristico anche vederlo sbrindellare la bandiera spagnola tra la catena :unsure: e sbagliare posto sotto al podio:smoke_:...
:laugh2::laugh2::blink::cipenso::ph34r::ph34r:
mi sa che ha avuto un momento in cui non ha capito piu' niente....:blink::blink:
mabe1210
11/10/2010, 11:27
P.S.
é uno sfigato esaltato...a confronto di Rossi;Lorenzo è una schiappa e si permette di rifiutare un complimento fatto da uno come Spies oltrettutto....avrebbe bisogno di una bella lezione di umilta'.....un campione lo si vede anche da queste cose.....
capsula79
11/10/2010, 11:27
lorenzo merda!!!
mabe1210
11/10/2010, 11:28
una sequela di scene pessime e figure di merda...
dimostra sempre di più di avere un facciata bella pulita (quando parla di Valentino e dice che è un campione e che ha imparato molto da lui... etc..) e corretta.
In realtà è un'esaltato di merda, sbruffone, pieno di se...
ma come si fa a non salutare gli altir piloti che si stanno complimentando con te pe ri mondiale vinto... poi scendere dal podio come ha fatto... voto 0!:mad:
Dio gli ha dato un talento fuori dal comune, è forte, preciso, calcolatore, uno che può davvero vincere il mondialee lo ha fatto, ma come persona.. :sick:
Che schifo...
La penso come te.....:mad::mad:
Mr Frowning
11/10/2010, 11:29
:ph34r::ph34r:
Sono convinto che l'anno prox Spies lo ridimensionera' molto...:rolleyes::wink_:
badsephirot
11/10/2010, 11:38
Sono convinto che l'anno prox Spies lo ridimensionera' molto...:rolleyes::wink_:
ma speriamo cazzo.... badilate sui denti :mad:
_Ix3yx0ZeOc
Non l'avrà visto...!
Fooldancer
11/10/2010, 11:39
Su Facebook ben scrive cosi'...
NOTICE: Jorge and Ben have a good relationship. Jorge was overcome with the moment and WAS NOT aware that it was Ben and not a corner worker...
:rolleyes:
maurotrevi
11/10/2010, 11:51
Su Facebook ben scrive cosi'...
NOTICE: Jorge and Ben have a good relationship. Jorge was overcome with the moment and WAS NOT aware that it was Ben and not a corner worker...
:rolleyes:
e come cazzo scrive? non si capisce niente? :laugh2:
comunque io a Ben ho mandato il video incriminato :laugh2::laugh2::laugh2:
alvin86i
11/10/2010, 11:51
Mah io dico che un campione si vede anche e sopratutto da queste cose...
Grimaldello
11/10/2010, 11:52
qusta è carina...fa ridere:coool:
secondo me per niente
DavidSGS
11/10/2010, 11:59
ma non dovrebbe stare nel bar?
Ho sbagliato... MODERATORE!!! :biggrin3:
P.S.
Per me dovevano lasciarlo a fare il bagno nel fondo del laghetto :demon:
DavidSGS
11/10/2010, 12:47
SPOSTARE SUBITO. :oook:
Ma no dai non l ha visto. Anche con Valentino c ha messo un po' a sentire le pacche sulla spalla.
votalele
11/10/2010, 12:54
No, nella sezione video.
Ma no dai non l ha visto. Anche con Valentino c ha messo un po' a sentire le pacche sulla spalla.
Spero anche io che sia così... bisognerebbe vedere la continuazione del filmato con il pilota dopo.
Mi sembra proprio il miglior modo per iniziare la relazione col futuro compagno di squadra....
Proprio presuntuoso!
...sembra BIAGGI...-.
...sembra BIAGGI...-.
Hai voglia ancora quanto gli manca...Biaggi e' come il tonno...
INSUPERABILE
Hai voglia ancora quanto gli manca...Biaggi e' come il tonno...
INSUPERABILE
:laugh2::laugh2::laugh2:...bella questa...:oook:
miss_valentine
11/10/2010, 13:08
E scendere dal podio al momento dei festeggiamenti senza fare le foto di rito con gli avversari? :sick:
DavidSGS
11/10/2010, 13:08
E scendere dal podio al momento dei festeggiamenti senza fare le foto di rito con gli avversari? :sick:
OTTIMO, IL RAGAZZO è MATURO!
:D
Come direbbe qualcuno... è VERAMENTE UN DEFICIENTE, UN CRETINO, UN IMBECILLE! :laugh2:
simone160
11/10/2010, 13:09
Della serie, Rossi e Dovizioso chi? che sbruffone
Triple Peo
11/10/2010, 13:13
Un maleducato....
Visto la scena in diretta con Spies che andava via scuotendo la testa dopo aver cercato invano di fargli i complimenti....
Questa è la differenza di stile tra lui e Valentino...
DavidSGS
11/10/2010, 13:13
Un maleducato....
Visto la scena in diretta con Spies che andava via scuotendo la testa dopo aver cercato invano di fargli i complimenti....
Questa è la differenza di stile tra lui e Valentino...
FOSSE SOLO QUESTA.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Triple Peo
11/10/2010, 13:17
FOSSE SOLO QUESTA.... :laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_::wink_::biggrin3:
Vale è su un altro pianeta....
Mr Frowning
11/10/2010, 13:19
un tantino stronzo
q8:wink_:
pippopoppi
11/10/2010, 13:42
_Ix3yx0ZeOc
Non l'avrà visto...!
Dal video sopra si vede chiaramente il "no" secco fatto con la testa da Lorenzo. E' un'emerita testa di caxxo oltre ad essere un piagniucolone. Il prox anno schiaffi anche da Spies.
Lo scrofo
11/10/2010, 13:43
Lo spero davvero...
Non ero andato lontano nel dire che si tratta di un arrogante ....
DavidSGS
11/10/2010, 13:50
Non ero andato lontano nel dire che si tratta di un arrogante ....
per nulla! :oook:
Ahahah non so voi ma io ci sballo con Lorenzo 'spiego meglio' stoner e pedrosa sono 2 addormetati nel bosco mentre invece Lorenzo e' una bella testina di caxxxo! E Valentino ci va a nozze più sono bastardi più vale si incarognisce e vengono fuori gare come le ultime 2. Il nostro vale ha bisogno di gente come Lorenzo che lo stimoli ad andare avanti!!senno' che noia che barba!!!
Richymbler
12/10/2010, 08:18
Pareva non se ne forse accorto invece in effetti fa no muovendo il casco...
l'anno prossimo perderà facile :oook:
ahimè è proprio così..anzi no, biaggi per vincere è dovuto andare in sbk........:biggrin3:
Triple Peo
12/10/2010, 09:54
Spero che Spies l hanno prossimo gliele suoni di brutto!!!!
fancuxo Lorenzo te e la tua croce
Ahahah non so voi ma io ci sballo con Lorenzo 'spiego meglio' stoner e pedrosa sono 2 addormetati nel bosco mentre invece Lorenzo e' una bella testina di caxxxo! E Valentino ci va a nozze più sono bastardi più vale si incarognisce e vengono fuori gare come le ultime 2. Il nostro vale ha bisogno di gente come Lorenzo che lo stimoli ad andare avanti!!senno' che noia che barba!!!
nelle ultime 3 gare c'era chi dormiva + di Stoner mi sa,
dato che 2 le ha stravinte :rolleyes: :rolleyes:
fancuxo Lorenzo te e la tua croce
ma cos'è quello schifo che ha sul retro del casco?