PDA

Visualizza Versione Completa : Una strana sensazione



giuseppe 64
10/10/2010, 14:57
Non so se vi è mai capitato( spero di no) a me si, di cadere, scivolare e avere incidenti, nel momento in cui succedeva mi sembrava che tuto accadesse a rallentatore, e molti attimi della mia vita passarmi davanti, addirittura in un caso vedermi rotolare da un'altra postazione. Se i moderatori ritengono di postare in un'altra sezzione.....

zzapp
10/10/2010, 15:00
Non so se vi è mai capitato( spero di no) a me si, di cadere, scivolare e avere incidenti, nel momento in cui succedeva mi sembrava che tuto accadesse a rallentatore, e molti attimi della mia vita passarmi davanti, addirittura in un caso vedermi rotolare da un'altra postazione. Se i moderatori ritengono di postare in un'altra sezzione.....

sicuramente sono i peperoni del pranzo...:biggrin3::tongue::tongue:



io in genere impreco alla velocità della luce prima durante e dopo la caduta....

giuseppe 64
10/10/2010, 15:44
sicuramente sono i peperoni del pranzo...:biggrin3::tongue::tongue:



io in genere impreco alla velocità della luce prima durante e dopo la caduta....

Mi sa che hai ragione, ne porto ancora i postumi:biggrin3:

Bond Street
10/10/2010, 16:26
:-)

pizzopapero
10/10/2010, 16:27
L'ultima volta che mi sono allungato avevo la street e mentre scivolavo facevo il conto dei danni alla moto.Meno male che tutto era al rallentatore sennò non mi ci entrava anche una nutrita serie di bestemmioni:w00t:

maxsamurai
10/10/2010, 16:34
anche a me è capitato di allungarmi con la sensazione di andare a moviola:wacko:

gigi57
10/10/2010, 16:38
tutte le volte che sono caduto solo un grande giramento di palle e poi un grande dolore per me e poi per i danni :cry:

LadyB
10/10/2010, 17:34
ma sei caduto????

giuseppe 64
10/10/2010, 18:46
ma sei caduto????

Non ultimamente, ma sei anni fa ho fatto una scivolata tipo quella di maci, solo che nel senso opposto veniva una macchina, io fortunatamente sono scivolato nel fosso, ma la moto si è ficcata sotto l'auto, per toglierla abbiamo dovuto sollevarla con due crik. Eh sono stati brutti attimi, mi è passata davanti la mia vita:biggrin3:

LelunZ865
10/10/2010, 18:49
fortuna che poi ti rialzi e puoi raccontarlo!!

la prima volta che sono caduto (nemmeno tanto male e piano) ho tirato solo un bestemmione

era più spaventato ( e ci credo) il tipo che veniva difronte e ha visto tutta la scena

giumbolorossonero
10/10/2010, 20:06
brr..

maci
10/10/2010, 22:58
Non ultimamente, ma sei anni fa ho fatto una scivolata tipo quella di maci, solo che nel senso opposto veniva una macchina, io fortunatamente sono scivolato nel fosso, ma la moto si è ficcata sotto l'auto, per toglierla abbiamo dovuto sollevarla con due crik. Eh sono stati brutti attimi, mi è passata davanti la mia vita:biggrin3:

Ciao Pino.....la mia nn è stata proprio una scivolata:cry: ,anzi...se cosi' fosse stato mi sarei pelato un po'(tanto),e anche nel mio caso arrivava un'auto nel senso opposto:w00t:,io per evitarla mi son rialzato(ero in curva) e son finito lungo(e disteso) nell'erba.....tutto cmq troppo veloce che nn pensato a niente....ma dopo è!!!dgyogfvdyoweyvdctQWD ZX2YEODJHGU65401FGVDSO!!! Cazzo!!!! Ciao Pino a presto,un abbraccio :wink_:

frarch
10/10/2010, 23:05
a me è capitato.........succede sempre così...vedi tutto rallentato.......poi i testimoni dicono..."è stato tutto così veloce"...e tu invece mentre cadevi pensavi che lo stronzo che ti ha fatto cadere non se la passa franca...che iniziano le rogne con l'assicurazione...di chi è il torto...i danni alla moto.....vorresti anche accenderti una cazzo di sigaretta! Ma soprattutto quando ti alzi capisci che sono passati solo 2 secondi dal botto! ;-)

alepeo
11/10/2010, 05:55
Non ultimamente, ma sei anni fa ho fatto una scivolata tipo quella di maci, solo che nel senso opposto veniva una macchina, io fortunatamente sono scivolato nel fosso, ma la moto si è ficcata sotto l'auto, per toglierla abbiamo dovuto sollevarla con due crik. Eh sono stati brutti attimi, mi è passata davanti la mia vita:biggrin3:

Pino chiudi un po' il gas :wink_:

kikko
11/10/2010, 06:07
iomi sono steso solo una volta ... e per fortuna andavo molto piano ....
ma è successo tutto in un nanosecondo e non ho avuto modo di pensare a niente in quel frangente ....
poi quando mi sono rialzato ed ho visto che io ero a posto ho cominciato a temere per la mia scramblerina (e soprattutto per il mio portafogli) ....

081
11/10/2010, 08:53
Pino chiudi un po' il gas :wink_:

e fuma meno :wink_:

Secco
11/10/2010, 09:00
a me è capitato.........succede sempre così...vedi tutto rallentato.......poi i testimoni dicono..."è stato tutto così veloce"...e tu invece mentre cadevi pensavi che lo stronzo che ti ha fatto cadere non se la passa franca...che iniziano le rogne con l'assicurazione...di chi è il torto...i danni alla moto.....vorresti anche accenderti una cazzo di sigaretta! Ma soprattutto quando ti alzi capisci che sono passati solo 2 secondi dal botto! ;-)

...e la sigaretta è finita!!! :biggrin3:

Salvatorx
11/10/2010, 09:49
Io me ne sono reso conto solo dopo aver dato il mucco per terra ...

papitosky
11/10/2010, 12:57
no,mai

Strega Klà
11/10/2010, 13:19
Forse è un effetto dell'adrenalina che in quel momento abbiamo in corpo...
Cmq si....a me è capitato!!!

hank
11/10/2010, 13:32
io dell'ultima (spero in tutti i sensi..) volta che sono ruzzolato ricordo una strana sensazione di calma e rassegnazione che è scattattata un attimo prima di cadere....

Filomao
12/10/2010, 13:37
A me e' capitato di avere un grosso incidente in macchina ed una volta uscito dalle lamiere (per fortuna) ripetermi che tanto era un sogno e che ora mi sarei svegliato (cosa che faccio sempre quando sogno veramente e sogno di questi disastri).

Ovviamente poi non e' stato cosi, era la vita reale, purtroppo.

vecchialenza
12/10/2010, 13:52
non sò spiegarlo , anche a me in caso di incidente (fortunatamente due volte sole finora) è sembrato vivere la cosa al rallentatore .

black panther
12/10/2010, 13:54
Non so se vi è mai capitato( spero di no) a me si, di cadere, scivolare e avere incidenti, nel momento in cui succedeva mi sembrava che tuto accadesse a rallentatore, e molti attimi della mia vita passarmi davanti, addirittura in un caso vedermi rotolare da un'altra postazione. Se i moderatori ritengono di postare in un'altra sezzione.....

Kiter ne fece un'accurata descrizione
parlando del suo incidente in moto qualche mese fa..

Matt
12/10/2010, 13:56
No anzi sembra accadere tutto così in fretta che non ho il tempo di vedere qualcosa passarmi davanti :blink:

@ndre@
12/10/2010, 13:57
mah....

Herbie 53
12/10/2010, 13:58
No anzi sembra accadere tutto così in fretta che non ho il tempo di vedere qualcosa passarmi davanti :blink:

stessa sensazione...sarò mica moderatore dentro?:cry:

noris
12/10/2010, 16:19
A me e' capitato di avere un grosso incidente in macchina ed una volta uscito dalle lamiere (per fortuna) ripetermi che tanto era un sogno e che ora mi sarei svegliato (cosa che faccio sempre quando sogno veramente e sogno di questi disastri).

Ovviamente poi non e' stato cosi, era la vita reale, purtroppo.

Stessa senzazione che ho avuto io:cry:

twenty7
12/10/2010, 16:41
smettila con la ketamina

batman61
12/10/2010, 16:45
No anzi sembra accadere tutto così in fretta che non ho il tempo di vedere qualcosa passarmi davanti :blink:


stessa sensazione...sarò mica moderatore dentro?:cry:

anche x me è sempre stato tutto molto rapido:wacko::ph34r:

Zoon1983
12/10/2010, 18:08
A me è accaduta una cosa da psichiatra!
Dopo una botta con una smart sono scivolato a terra
Mentre scivolavo ho visto la moto girre su se stessa,rimbalzare sul guard rail e ritornare a scivolare su strada....Cosa MAI ACCADUTA!!Dando uno sguardo ai guanti che strusciavano a terra ho visto chiaramente i guanti rossi di pelle...ma in realtà ne avevo un altro paio addosso!!Una volta in piedi mi sono stupito del fatto che avessi dei guanti diversi da quelli che avevo visto e che fortunatamente la moto non ha fatto quello che io ho effettivamente visto
Mentre cadevo comunque mi sono immaginato davanti al meccanico mentre gli raccontavo del incidente,e pensavo "speriamo che anche questo sia un sogno.Dai svegliati"!!!
Sono da ricovero?

wailingmongi
12/10/2010, 18:14
ti capisco....