PDA

Visualizza Versione Completa : Piccolo aiuto

Norik
10/10/2010, 19:11
Ho la gomma dietro da buttare ( usurata in maniera anomala direi )
al momento ho le Metz Z6 interact , ma mi fanno schifo :sick:
quindi vorrei mettere su un altra gomma
avete provato ha "mischiare" le z6 ci sono controindicazioni
ovviamente metterei una gomma similare

non cambio tutte e 2 le gomme in quanto la prossima primavera mettero su un treno nuovo di gomme e quella davanti e ancora in ottime condizioni
poi le esperienze passate mi hanno fatte capire che cambiare in autunno non è il massimo ( si induriscono le gomme e in estate non tengono na cippa , almeno a me )

grazie thanks:wink_:

leo
10/10/2010, 19:40
Ho la gomma dietro da buttare ( usurata in maniera anomala direi )
al momento ho le Metz Z6 interact , ma mi fanno schifo :sick:
quindi vorrei mettere su un altra gomma
avete provato ha "mischiare" le z6 ci sono controindicazioni
ovviamente metterei una gomma similare

non cambio tutte e 2 le gomme in quanto la prossima primavera mettero su un treno nuovo di gomme e quella davanti e ancora in ottime condizioni
poi le esperienze passate mi hanno fatte capire che cambiare in autunno non è il massimo ( si induriscono le gomme e in estate non tengono na cippa , almeno a me )

grazie thanks:wink_:

Per quanto uno corre d'inverno,potresti montare anche due gomme molto differenti,non succede nulla.Io cambierei con un treno di gomme turistiche da rimontare anche il prox autunno;quanti km fai da qui ad aprile?Se son 4000,le usi per metà della loro vita e poi gomme sportive per la primavera.

Norik
10/10/2010, 19:59
Per quanto uno corre d'inverno,potresti montare anche due gomme molto differenti,non succede nulla.Io cambierei con un treno di gomme turistiche da rimontare anche il prox autunno;quanti km fai da qui ad aprile?Se son 4000,le usi per metà della loro vita e poi gomme sportive per la primavera.

sicuramente di piu , venerdi faccio un giro a Perugia e solo li farò 1000 1100km tra andata e ritorno , poi io considero inverno solo dal 15 nov al 15 feb
a marzo riprendo a girare bene
in ogni caso io gomme sportive non ne monto piu ( troppi km per il tipo di gomme ) tornerò a montare le Pilot Road 2 , con cui mi sono trovato benissimo
comunque grazie per la risposta :wink_: