PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto una Street Triple!!!!

Vasovic
10/10/2010, 21:41
Ola, sono orgogliosamente un nuovo iscritto al club Triumph e sarei veramente liete di sentire i consiglie/pareri da parte di vuoi esperti Triumph.
Mercoldi vado ad acquistare una Triumph Street Triple del 2009 7000Km con fanalino a led posteriore, sella in gel Triumph,pneomatici Dunlop qualifier rr,manubrio della street r , scarico SC-PROJECT 3-1 con db e centralina aggiuntiva MEMEJT....inoltre mi dà cavalletti anteriore e posteriori,sella originale,pedaline passeggero,cupolino Triumph e gli scarichi originali; La moto l'ho vista ed è tenuta veramente troppo bene, tutto alla modica cifra di 5500euro....io penso sia positivo come affare,voi che dite??
Cerco di allegare le foto della ciccia.......aspetto i vostri commenti

Ciao

Mrmc
10/10/2010, 21:49
il prezzo sembra buono ma fatti dare anche le parti orignali

onlystreet
10/10/2010, 21:58
Provala.

Al3-85
10/10/2010, 22:16
Io questa street già l'ho vista....ma non è qualcuno del forum????

markdimark
10/10/2010, 22:40
ammazza ma 5500 non è poco?

2877paolo
11/10/2010, 07:32

quoto!!! :wink_:

Uelanino
11/10/2010, 08:22
il prezzo sembra ok ma è meglio provarla e dargli una bela controllata

Mr.Coccia
11/10/2010, 08:55
Con lo scarico basso,senza puntale e il portatrga originale,la street fa veramnte SCHIFO!!!!!!!!!!
Sembra un cane rachitico,cmq mi sembra basso il prezzo....

Mr Frowning
11/10/2010, 15:02

q8

Loris Triple
11/10/2010, 15:13
Se ti da anche gli accessori in elenco è veramente un buon buon prezzo! controlla che non abbia problemi come segni di cadute ecc... poi provala!

Monacograu
11/10/2010, 16:55
Il prezzo sembra molto buono...quasi troppo! Falla controllare:coool:

lupen III
11/10/2010, 17:39
E' in linea... della mia che è una R sempre del 2009 con 10.000 Km già tagliandata mi offrono 6.000 Euro quindi...

Le moto valgono molto quando le compri, ma quando le vendi:mad:
E' la dura legge del mercato.

Lamp

Vasovic
11/10/2010, 18:34
Grazie a tutti per i consigli che mi saranno molto utili.
Cmq vi assicuro che la moto è perfetta esteticamente , la moto l'ho provata e il motore sembra giri bene il difetto che ho letto qua del non ingresso della 4 in scalata dalla 5 non c'è ombra, tutte le marce salgano e scendano bene (poi è chiaro che andrebbe porvata spingendo un po di pù :-) ,però meglio di nulla).
Curvasud_74 tranquillo che gia ho pensato a sostituire/modificare quei dettagli che anche a te non gustano.

whitestreet
11/10/2010, 19:36
a me il prezzo sembra veramente basso.. considerato anche che ha il 3 in 1 completo sc..

:wink_:

rez
11/10/2010, 19:40
Provala x bene e magari falla provare a un amico esperto o ancora meglio a un meccanico. Gli paghi il servizio ma almeno sei più sicuro.

Quoto per il traliccio :sick::sick::sick::sick:

andrea.69
11/10/2010, 20:02
Si si provala... cmq sembra un gran prezzo!!!

lobbostreet
11/10/2010, 22:08
venduta la mia originale senza nemmeno un accessorio 5700... con 6000 km del 2008... ok che la mia era immacolata ma 5500 così accessoriata e del 2009 te l'ha venduta babbo natale!!:biggrin3:

Vasovic
12/10/2010, 10:32
Raga ho bosogno che qualcuno mi dicesso come posso fare o come fare a contattare gl'amministratori per farmi cancellare la foto con la visualizzazione della targa (non c'ho pensato quando l'ho messa), sicuramente qua c'è tutta gente fidata ma come si dice in Toscana "meglio ave paura che toccanne"
Grazie in anticipo

Per quanto riguarda il prezzo si mi rendo conto che è basso (avrà i suoi motivi) l'ha provata anche un amico che è 10anni che ha le moto in mano e ha detto che è perfetta;lo scarico è usato quindi non penso l'abbia messo nel prezzo.
Cmq per me è un'occasione che devo cogliere adesso, poi le sorpresse se ci sono verranno fuori (Speriamo di noooo).

Deluxe81
12/10/2010, 12:01
Raga ho bosogno che qualcuno mi dicesso come posso fare o come fare a contattare gl'amministratori per farmi cancellare la foto con la visualizzazione della targa (non c'ho pensato quando l'ho messa), sicuramente qua c'è tutta gente fidata ma come si dice in Toscana "meglio ave paura che toccanne"
Grazie in anticipo

Per quanto riguarda il prezzo si mi rendo conto che è basso (avrà i suoi motivi) l'ha provata anche un amico che è 10anni che ha le moto in mano e ha detto che è perfetta;lo scarico è usato quindi non penso l'abbia messo nel prezzo.
Cmq per me è un'occasione che devo cogliere adesso, poi le sorpresse se ci sono verranno fuori (Speriamo di noooo).

Vai sul post che hai messo inizialmente.
Clikka su edita - modalità avanzata - rimuovi le foto...

Altrimenti contatta uno tra IrishCoffe...Disagiato... o Marcus

tonijuve
12/10/2010, 13:14
Sembra un ottimo affare, se i controlli sono andati a buon fine non vedo perché non prenderla.
Anch'io la mia l'ho presa (per i prezzi che ci sono qui in Finlandia) ad un prezzo molto conveniente, in pratica super accessoriata com'é (scarico 3>1 Arrow compreso) da nuova sarebbe costata intorno ai 12.000 € (forse qualcosa in piú) ed io l'ho presa con un anno di vita e 7000 Km a "solo" 8500 €.
Insomma, magari il tipo deve venderla e per farlo subito ha messo un prezzo ragionevole...
Lo so che fidarsi é bene ma non fidarsi é meglio, peró ragazzi, ogni tanto un pó di buona fede non guasta, manco ci fossero solo truffantini al mondo :biggrin3:
Vai tranquillo, prendila, vedrai che non te ne pentirai:w00t:
E ricordati, chi non risica non rosica:wink_:

jimmy27
12/10/2010, 13:24
il mercato è in "crisi", pensate sia facile vendere una moto usata oggi?
e per di più tra privati senza la garanzia etc.
5500 ottimo prezzo ;-)

tonijuve
12/10/2010, 13:48
il mercato è in "crisi", pensate sia facile vendere una moto usata oggi?
e per di più tra privati senza la garanzia etc.
5500 ottimo prezzo ;-)

Q8 :coool:

Vasovic
12/10/2010, 14:21
Grazie Deluxe81
ho poco tempo da dedicare al Forum (spero di averne di più) e mi era sfuggito il tasto modifiche avanzate

Ciao e grazie ancora

salva 1968
12/10/2010, 18:32
x 4900 ti do questa del dic.2007 con 2500 k[URL=http://img715.imageshack.us/i/strm

Vasovic
13/10/2010, 17:07
Ragaa acquisto fatto stamani mattina (mi dispiace per l'offerta disalva 1968 ma non ho avuto tempo materiela per valutare la cosa).
Sabato ritiro del mezzo.

bruno.c
14/10/2010, 17:22
Ola, sono orgogliosamente un nuovo iscritto al club Triumph e sarei veramente liete di sentire i consiglie/pareri da parte di vuoi esperti Triumph.
Mercoldi vado ad acquistare una Triumph Street Triple del 2009 7000Km con fanalino a led posteriore, sella in gel Triumph,pneomatici Dunlop qualifier rr,manubrio della street r , scarico SC-PROJECT 3-1 con db e centralina aggiuntiva MEMEJT....inoltre mi dà cavalletti anteriore e posteriori,sella originale,pedaline passeggero,cupolino Triumph e gli scarichi originali; La moto l'ho vista ed è tenuta veramente troppo bene, tutto alla modica cifra di 5500euro....io penso sia positivo come affare,voi che dite??
Cerco di allegare le foto della ciccia.......aspetto i vostri commenti

Ciao

sembra un'affare

Vasovic
21/10/2010, 16:58
sembra un'affare

Si penso proprio che sia stato un affare, cmq vi faro sapere se lo è stato davvero, devo ancora provarla come si deve.

Cmq questa triumph mi ha gia fregato perchè la sera che l'ho presa e messa in garage cosi per provare tutto ho messo il bloccasterzi girando la chiave fino infondo.....ho sfilato la chiave.....il giorno dopo batteria scarica (non completamente per fortuna); dopo questo ho scoperto che girando tutta la chiave ti accende le luci lievemente che nemmeno te ne accorgi......cavolo questa è la non conoscenza delle Triumph perchè a quanto mi hanno detto lo fanno tutte questo giochino.

Ah!!!poi vorrei sapere ma con lo scarico completo come ho io basta mettere la Memjet o serve anche una rimappatura della centralina originale...perchè un tipo della concessionaria mi ha detto che chi fa lo scarico poi rimappa automaticamente la centralina (cazzata????); e poi mi ha detto che la Street Triple non essedo stata studiata come moto da velocita bensi da curve alla al topspeed ci vai una volta poi la seconde rovini iol motore,non sarà mica vera sta cosa?:wub:

Ciao a todos